Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Tasks: informazioni utili » Post #60

Fri Apr 25, 2014 01:30 in Italian

Ciao lithodora, buon 25 aprile! :D

Il fatto che ti abbiano espulsa senza mostrarti la pagina "Correction on Task" è molto strano, puoi provare a mandare un ticket a CrowdFlower e chiedere spiegazioni. Potrebbe essere un bug, che spiegherebbe anche come sei passata da un'accuracy alta a 68%.

Se lo staff di CF deciderà di non ripristinare la tua accuracy in quel particolare compito (job ID 295842, giusto?), allora no, non potrai più accedere a quello specifico job perché rimarrà registrata l'accuracy pari a 68%.
Anche io sono stata espulsa proprio da questo compito diversi mesi fa e la mia accuracy non è stata ripristinata: ancora oggi non posso accedere, perché la mia accuratezza è pari al 63%.

Se però in futuro CF rendesse disponibile lo stesso tipo di lavoro ma con ID diverso, potrai accedere a questo senza alcun problema.

Il simbolo di CF "Congratulations! You have this skill." indica che hai superato uno Skill Test: per il job che citi dovrebbe essere il test di madrelingua italiana (che è appunto necessario per accedere al compito "Questo tweet riguarda o meno un'interruzione o un'inattività (IT)").

Accuracy.... » Post #2

Thu Apr 24, 2014 13:40 in Italian

Ciao lithodora, per qualunque dubbio relativo alle tasks puoi scrivere nella discussione "TASKS informazioni utili".

Credo di aver risposto al tuo dubbio nel post 56 di quel thread. Ecco il link relativo: TASKS informazioni utili | ClixSense Forum

Potrei dare una risposta più precisa alla tua domanda, ma mi servirebbero maggiori info: sei stata espulsa ingiustamente da quel compito? Hai inviato ticket a CrowdFlower segnalando che la correzione era ingiusta? Hai scritto/votato un upvote?
Rispondi pure di là :)

EDIT: chiudo dato che stiamo continuando nell'altro topic.

Sondaggi completati + Guida » Post #815

Thu Apr 24, 2014 11:12 in Italian

megla90 wrote:
JillianV wrote:
xanterone wrote: Sondaggio OS sulle bici: la risposta "possiedo una bici da città" non gli piace. 8-)

Segnalo di fare attenzione a questo sondaggio.
L'ho trovato due volte di seguito con domande leggermente diverse, riguarda un progetto di bici elettrica / a motore a 3 ruote:
- La prima volta l'avevo praticamente completato, ero alle domande di classificazione alla fine (98% forse) e sono stata buttata fuori ingiustamente.
- La seconda volta ho risposto come xanterone, buttata fuori, ma almeno qua è successo all'inizio.

anche io ho fatto lo stesso sondaggio 100% poi ha detto che completato ma nn ho ricevuto il pagamento.. sul forum mi hanno consigliato di entrare nel supporto e mandare un tiket cosi' sn entrata nel supporto ma nn c'era nessun sondaggio nn pagato questo cosa significa? che facendo 100% sn stata buttata fuori ugualmente? mah rimarrà un mistero

Per i sondaggi offerti sulla pagina ClixOffers puoi mandare un ticket direttamente all'admin o allo staff di ClixSense: in alto su qualunque pagina del sito trovi "Helpdesk" / "Submit a Ticket"; scegli poi il department "Offers".

Essendo l'Helpdesk generale di ClixSense si occupa di qualunque problema riguardante il sito: per questo non c'è un elenco di offerte non pagate tra cui scegliere (al contrario degli offerwalls esterni come ad esempio TokenAds, che si occupano solo di offers).
Puoi scrivere liberamente e spiegare il problema che hai riscontrato; allega lo screenshot.

Buona fortuna ;) A me ad ogni modo era uscita una pagina con scritto "Terminated" che significa che sono stata squalificata. A te invece è uscita proprio la conferma?

Sondaggi completati + Guida » Post #813

Thu Apr 24, 2014 10:50 in Italian

pacman94 wrote:
patti09 wrote:
kimi89na wrote: Al sondaggio sui consumi di Toluna che vedete in bacheca non piacciono i Campani ._.
Nemmeno i friulani :cry:
Completato sondaggio opinion Survey da 0.75$ sui social network rivolto a mio figlio adolescente(lunghissimoooooo)

a me è andato sempre bene

Ora che lo fate presente, anche a me di solito mi accettano ai sondaggi.

Sondaggi completati + Guida » Post #811

Thu Apr 24, 2014 10:36 in Italian

xanterone wrote: Sondaggio OS sulle bici: la risposta "possiedo una bici da città" non gli piace. 8-)

Segnalo di fare attenzione a questo sondaggio.
L'ho trovato due volte di seguito con domande leggermente diverse, riguarda un progetto di bici elettrica / a motore a 3 ruote:
- La prima volta l'avevo praticamente completato, ero alle domande di classificazione alla fine (98% forse) e sono stata buttata fuori ingiustamente.
- La seconda volta ho risposto come xanterone, buttata fuori, ma almeno qua è successo all'inizio.

Sondaggi completati + Guida » Post #808

Thu Apr 24, 2014 09:49 in Italian

megla90 wrote: ciao ragazzi! poco fa ho completato un sondaggio su token ads di tulona ma nn so stata pagata e la prima volta che faccio sondagio su tulona , token ads che posso fare?

Puoi provare a contattare l'assistenza di TokenAds:

1) sulla pagina di TokenAds, clicca su "Supporto" a destra nella barra
2) cerca l'offerta nell'elenco e sulla destra dovrebbe apparirti il bottone "Problemi?", cliccaci su
3) compila e invia il ticket

Quando ti risponderanno, è probabile che ti chiederanno uno screenshot della conferma di completamento del sondaggio.

Sondaggi completati + Guida » Post #804

Thu Apr 24, 2014 06:13 in Italian

kimi89na wrote: Completato un Sondaggio Samplicious su TrialPay sui videogiochi. Principalmente titoli Assasin's Creed, Call of Duty ed Halo :D

Completato anche io! Il mio sondaggio era principalmente su: Call of Duty, Titanfall e GTA.

Tasks: informazioni utili » Post #56

Thu Apr 24, 2014 04:56 in Italian

lmptc: l'accuracy globale (quella che visualizzi sulla dashboard) non è la media dell'accuracy delle tasks che hai completato, ma viene calcolata tramite le test questions. Leggi il primo post di questa discussione, c'è una breve sezione dedicata ad esse.

Potresti anche ottenere un'accuracy alta in molte tasks, ma se per caso sbagli poprio le test questions la tua accuracy globale ne risentirà.
Se può esservi utile, ho notato che nelle tasks dove chiedono di verificare articoli e autori (quelle da 0,01$) sono presenti numerose test questions. Potete sfruttare questo tipo di task per migliorare la vostra accuracy globale.

Per quanto riguarda le tasks dalle quali si è stati buttati fuori a causa di un'accuracy bassa, potrete riaccedervi solo se:

1) Lo staff legge i vostri tickets o upvote e ripristinano la vostra accuracy (deve essere superiore al 75% affinché possiate accedere alla task).

2) A volte CrowdFlower rende disponibili più jobs identici ma con ID differente (esempio: "Verify articles" con ID 001 e "Verify article" con job ID 002): se sarete buttati fuori da 001, potrete tranquillamente accedere a 002.

bruco2: a volte capita invece che CF ripubblichi un vecchio compito con lo stesso job ID. Come avevi intuito, se si viene espulsi e non si invia ticket/upvote, purtroppo l'accuracy non verrà ripristinata e rimarrà in memoria quella che ti ha fatto buttare fuori. Potrai comunque accedere a compiti dello stesso tipo, devono solo avere job ID differente.

In breve: tutta questione di jobs ID e tickets ;) Spero di essere stata chiara, se avete dubbi chiedete pure.

sondaggi completati » Post #3

Thu Apr 24, 2014 00:43 in Italian

Ciao lithodora, qualunque consiglio o suggerimento è sempre bene accetto, grazie ;)

Come indicava anche pacman94, abbiamo già una discussione aperta: Sondaggi completati! | ClixSense Forum

Utilizza pure quel thread per segnalare i sondaggi che completi e confrontarti con gli altri utenti (sono in molti a contribuire alla discussione e a dare consigli :thumbup:)

Chiudo questo topic, continuiamo nell'altro :)

Sondaggi completati + Guida » Post #800

Wed Apr 23, 2014 09:10 in Italian

Completato SSI da 0,85$ sulle automobili di alta gamma.
Piuttosto lungo (20-25 minuti), a volte poco scorrevole ma l'argomento era interessante.

Vi chiederanno opinioni su alcuni marchi di auto. Al 50% del sondaggio ho riscontrato un bug: invece di farmi andare avanti nell'intervista, mi ha rimandato indietro di diverse domande :shock: Fortunatamente le risposte erano rimaste salvate e, una volta tornata al punto di prima, sono riuscita a continuare senza problemi. :thumbup:

Info cashout » Post #4

Wed Apr 23, 2014 08:46 in Italian

La fee si paga sempre, anche su pagamenti altissimi, solo che qualunque sia l'importo del cashout la commissione non potrà superare i 20$.

Ad esempio, su un payout di 1.000$ la commissione sarà di 20$; su un payout di 1.500$ la commissione sarà sempre di 20$.

GUIDA ITALIANA: Come utilizzare Clixsense » Post #51

Wed Apr 23, 2014 02:41 in Italian

lithodora wrote: ...sono novellina, scusate la domanda più che stupida...!!!
In questa guida non c'è scritto come aprire nuovi post e io (da imbranata) riesco adesso a postare questa reply ma non, appunto, a scrivere un post di mio pugno!!! Dove sbaglio...? :oops:

Ciao lithodora, benvenuta :)

Per postare una nuova discussione, devi cliccare su "Post Topic":

Info cashout » Post #2

Wed Apr 23, 2014 01:44 in Italian

Ciao fede0102, riporto la FAQ relativa al Cashout: ClixSense Help Center

PayPal (Rest of the World): Fee 2% up to $20

La commissione sui pagamenti richiesti tramite PayPal è sempre pari al 2%, fino ad un massimo di 20$.
Questi 20$ non si riferiscono all'importo del cashout, ma rappresentano la cifra massima che la commissione può raggiungere. La fee non può quindi essere superiore ai 20$.

Sondaggi completati + Guida » Post #797

Wed Apr 23, 2014 01:25 in Italian

fede0102, vorrei precisare che passare a Premium non comporta un incremento di offerte, tasks o surveys.

Ragazzi, scusate ma i posts non relativi ai surveys iniziano ad essere tanti. Per favore teniamo questa discussione dedicata ai sondaggi.

Se volete discutere delle ads, dei refs e della Premium potete tranquillamente aprire nuove discussioni o rispondere a quelle che sono già aperte. Vi ringrazio ;)

Sondaggi completati + Guida » Post #793

Wed Apr 23, 2014 00:12 in Italian

toghinho, hai già completato un SSI da TrialPay in passato, corretto?

A differenza dei sondaggi SSI e Opinion Surveys su ClixOffers, molti offerwall esterni danno la possibilità di completare determinate offerte (tra le quali i sondaggi) una sola volta e poi basta.
Sembrerebbe che sia così anche per SSI di TrialPay.

Oppure potrebbe essere che in questi giorni SSI ti stia proponendo lo stesso sondaggio che hai già completato. Ma a giudicare dal messaggio che ti appare, credo che sia più probabile la mia prima ipotesi.

Sondaggi completati + Guida » Post #789

Tue Apr 22, 2014 14:41 in Italian

fede0102 wrote:
JillianV wrote: Sono stata invitata a partecipare ad un sondaggio SSI da 0,85$ :thumbup:
Non mi era mai successo prima, di solito capitano solo Toluna o Samplicio.us, gli SSI non li avevo mai visti.
Mi è addirittura arrivata una mail per avvisarmi, immediatamente! Comodissimo!

Peraltro era lo stesso identico sondaggio che ho completato stamattina, quello sui viaggi di lusso (Fiji e Tahiti in particolare). Ottimo! :mrgreen:

Avrebbero dovuto avvisarti per posta data la tua gentilezza e disponiblità con tutti gli utenti di :clixsense: ahah :)

Addirittura? :lol: Grazie mille per il complimento :) E' sempre bello vedere nuovi utenti trovarsi bene su ClixSense.

Dal punto di vista umano anche io mi trovo benissimo: l'admin è onesto, gli altri mod sono preparatissimi e gentili e il forum mostra esempi di ottima comunicazione e disponibilità tra gli utenti. Fantastico! :thumbup:

Sondaggi completati + Guida » Post #785

Tue Apr 22, 2014 13:16 in Italian

Sono stata invitata a partecipare ad un sondaggio SSI da 0,85$ :thumbup:
Non mi era mai successo prima, di solito capitano solo Toluna o Samplicio.us, gli SSI non li avevo mai visti.
Mi è addirittura arrivata una mail per avvisarmi, immediatamente! Comodissimo!

Peraltro era lo stesso identico sondaggio che ho completato stamattina, quello sui viaggi di lusso (Fiji e Tahiti in particolare). Ottimo! :mrgreen:

Sondaggi completati + Guida » Post #770

Tue Apr 22, 2014 05:12 in Italian

Completato SSI da 0,85$ sulle pubblicazioni con contenuto religioso.
Teoricamente doveva durare 20 minuti, ma invece è stato breve e scorrevole :thumbup:

Sondaggi completati + Guida » Post #764

Tue Apr 22, 2014 00:27 in Italian

kimi89na wrote: Ho appena completato il sondaggio samplicious da 1.67$

Completato, ottima segnalazione kimi89na :)

Info direct referrals » Post #6

Mon Apr 21, 2014 03:27 in Italian

fede0102, ho chiesto e mi è stato confermato che anche per le offers valgono solo quelle completate dai refs di primo livello.

Chiedi pure se hai altri dubbi, buon guadagno su ClixSense! :)
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2023 21:05:28 PST