Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Alle prime armi. » Post #2

Tue Apr 29, 2014 08:41 in Italian

Ciao proibito, benvenuto :)

Su ClixSense le ads funzionano esattamente come hai già osservato anche tu: l'orario di reset dei click non è molto rilevante perché le ads sono disponibili in vari momenti della giornata.
Il numero delle ads è variabile: al momento dell'iscrizione ce ne sono molte disponibili, nei giorni successivi il numero si assesta sulle 10-15 ads al giorno (o magari qualcuna in più, dipende).

Se non l'hai già fatto, installa la Toolbar per esser sicuro di non perdere nessun click.

Le ads sono solo una piccola parte del sito, ti invito a scoprire tutte le possibilità di guadagno offerte da ClixSense, ecco un'ottima guida per iniziare:
(GUIDA ITALIANA) Come muoversi su Clixsense | ClixSense Forum

Se ti interessi a sondaggi, offers, tasks e clixgrid dai un'occhiata al forum perché abbiamo aperto discussioni su ognuno di questi argomenti :D

Sondaggi completati + Guida » Post #863

Tue Apr 29, 2014 03:07 in Italian

Squalificata da Opinion Surveys da 0,75$ su uscite serali e divertimento perché ho risposto di essere femmina :roll:
Il sondaggio era della piattaforma GFK.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #145

Tue Apr 29, 2014 00:21 in Italian

kimi89na wrote: Su SuperRewards hanno inserito Ogame. Basta solo iscriversi e confermare la mail. 0.14 cent accreditati dopo qualche minuto :)

Aggiunta al primo post :)

Sondaggi completati + Guida » Post #855

Mon Apr 28, 2014 09:07 in Italian

Ciao pacman94, anche io non completo SSI da parecchio tempo, l'ultimo è stato mercoledì scorso. Oggi ne avevo trovato uno su ClixOffers che chiedeva l'età dei miei figli, ma non non mi sono qualificata.

Stranamente ho trovato più Opinion Surveys nell'ultima settimana, peccato che molti avevano qualche sorta di problema: uno mi è stato accreditato solo dopo ticket, uno mi ha buttata fuori al 98% di completamento, uno aveva bug...insomma, ogni volta che trovo un sondaggio OS incrocio le dita e spero che vada tutto bene :lol:

Sto trovando spesso anche Samplicio.us su TrialPay...meglio così!

Sondaggi completati + Guida » Post #852

Mon Apr 28, 2014 08:50 in Italian

bruco2: Samplicio.us su TrialPay spesso mostra il messaggio standard: "Siamo spiacenti, ....". Non significa che hanno memorizzato i tuoi dati, vuole soltanto dire che in quel preciso momento non c'è un sondaggio disponibile.

Riprova in vari momenti della giornata, in giorni diversi, finché non ti faranno domande di qualificazione: età, sesso e magari una domanda pertinente al sondaggio (consoles utilizzate o numero dipendeti della tua azienda, ad esempio).

Sì, i dati dai precedenti sondaggi o tentativi potrebbero rimanere temporaneamente in memoria.

Ho sempre problemi ad accedere ai sondaggi sulle automobili, perché inserendo i modelli che io e la famiglia possiediamo realmente, non mi qualifico molto spesso.

Ogni tanto mi va bene, ogni tanto no :lol:

Sondaggi completati + Guida » Post #849

Mon Apr 28, 2014 07:31 in Italian

JillianV wrote:
kimi89na wrote: Completato un Sondaggio Samplicious su TrialPay sui videogiochi. Principalmente titoli Assasin's Creed, Call of Duty ed Halo :D

Completato anche io! Il mio sondaggio era principalmente su: Call of Duty, Titanfall e GTA.

Mi quoto perché ho appena completato di nuovo questo sondaggio :thumbup:

Sondaggi completati + Guida » Post #845

Mon Apr 28, 2014 02:56 in Italian

Completato Opinion Survey da 0,75$ sulle automobili.
Non eccessivamente lungo, argomento interessante.
Mi hanno fatto poi una serie di domande su produttori e modelli di auto e poi mi hanno mostrato un video pubblicitario.

Buon sondaggio ;)

Tasks: informazioni utili » Post #76

Sun Apr 27, 2014 11:59 in Italian

bruco2 wrote: Già! è una delle due che ho fatto io (l'altra era la medesima, ma in Canada); il fatto è che io mando i tickets, ma naturalmente mi chiedono di fornire maggiori dettagli. E' impossibile ribattere quando il lavoro è chiuso, bisognerebbe salvare ogni pagina mentre lo si esegue ma.....ne vale la pena??

Oltre a spiegare i bug o le correzioni ingiuste, allega uno screenshot della pagina "Correction on task" (magari con un tuo upvote visibile): di solito faccio così e non mi chiedono di fornire maggiori dettagli.

Ho fatto così un'oretta fa, anche io per la task official URL Germania: non mi hanno ancora risposto via mail, ma ho visto che mi hanno ripristinato l'accuracy (100%).
Questa task (e, dai vostri commenti, probabilmente anche quella per la Francia) sembra avere un bug: i blank space auto-correggono l'URL cancellando la parte "www." e questo causa correzioni ingiuste.

Chiunque abbia creato questo job (probabilmente la società che ha bisogno di conoscere gli indirizzi URL ufficiali) avrà fatto un errore nell'impostare le correzioni nei blank space. Ora noi abbiamo avvisato CrowdFlower, che a sua volta avviserà l'autore del job...che molto probabilmente deciderà di ritirare il lavoro, correggerlo e riproporlo corretto tra qualche giorno (di solito succede così).

Per ora consiglierei di lasciare perdere questi jobs...potremo completarli con più tranquillità se l'autore deciderà di ripubblicarli corretti.

Vincite alla ClixGrid » Post #1360

Sun Apr 27, 2014 02:28 in Italian

megla90 wrote: ragazzi non so come ma oggi ho vinto 10$ :D :lol: :D :lol:

Congratz per la tua vincita, è un bel bottino! :D :thumbup:

Sondaggi completati + Guida » Post #841

Sat Apr 26, 2014 05:20 in Italian

Teopado89 wrote: sondaggio ssi sulle auto, prima domanda ok, seconda domanda mi ha fatto uscire...

Probabilmente il tuo profilo non rientrava nel target ricercato ;)

Vincite alla ClixGrid » Post #1355

Sat Apr 26, 2014 01:57 in Italian

Vinti 0,10$ anche oggi :D

Urgente!! non trovo più il tasto adding funds » Post #2

Fri Apr 25, 2014 13:33 in Italian

Ciao pacman94, faccio riferimento a questo topic (in particolare al post numero 5) per risponderti:

dubbio su cashout | ClixSense Forum

Sicuramente al momento ClixSense sta già proccesando le richieste di pagamento e non puoi più aggiungere fondi al cashout, dato che è tardi.
Puoi aggiungerli solo finché il tasto ti risulta visualizzabile, non dopo. Quegli 0,85$ rimarranno nel tuo balance.

GUIDA ITALIANA: Come utilizzare Clixsense » Post #56

Fri Apr 25, 2014 13:05 in Italian

Ciao Teopado89, compilare il profile ti consente di "sbloccare" un numero maggiore di sondaggi più rilevanti per te.
Non credo ci siano contro, anzi, ti consiglierei di completarlo.

Non è impegnativo, consiste in 14 brevi domande. Alcune risposte che darai non saranno più modificabili (come data di nascita o sesso) ed altre lo saranno ogni 60 giorni (come la tua situazione lavorativa).
Ad ogni modo, ti verrà spiegato tutto quando farai click su profile.

Sondaggi completati + Guida » Post #824

Fri Apr 25, 2014 09:31 in Italian

Squalificata immediatamente da Samplicio.us ad invito, da 4$ :roll:

Completato invece Samplicio da 0,75$ su TrialPay, argomento: opinioni sui sistemi operativi e pc / portatili / tablet.
Sondaggio piuttosto lungo e molto noioso.

Sondaggi completati + Guida » Post #820

Fri Apr 25, 2014 05:27 in Italian

Teopado89 wrote:
JillianV wrote: Ciao Teopado89, benvenuto :)

Puoi precisarmi dove hai trovato il sondaggio Samplicio.us? ClixOffers, TrialPay o accedendo da un'altra offerta?

Ciao JillianV, grazie :-)
su trialpay

Ok, più precisamente ti compare il messaggio "Siamo spiacenti, al momento non risulti idoneo a partecipare ai nostri sondaggi"? Dovrebbe essere una frase simile, scusami se non riesco ad essere più precisa.

Se sì, quella è la frase standard che Samplicio.us su TrialPay mostra quando non hanno sondaggi disponibili; non è effettivamente questione di idoneità, ma è proprio la mancanza di surveys in quel momento.

Continua a provare, in vari momenti della giornata e in giorni diversi, e prima o poi troverai alcune domande di qualificazione per accedere a un sondaggio (come età, CAP, se sei uomo/donna, ecc...).

Sondaggi completati + Guida » Post #818

Fri Apr 25, 2014 05:04 in Italian

Ciao Teopado89, benvenuto :)

Puoi precisarmi dove hai trovato il sondaggio Samplicio.us? ClixOffers, TrialPay o accedendo da un'altra offerta?

Tasks: informazioni utili » Post #65

Fri Apr 25, 2014 04:09 in Italian

Ecco, a me invece Visit Help Center da problemi (soprattutto con Firefox, con Chrome meno): ho gli spazi da compilare buggati e non riesco a scriverci nulla.

Oh, CrowdFlower, quanto ci fai penare :roll: :lol:

Tasks: informazioni utili » Post #62

Fri Apr 25, 2014 03:21 in Italian

Il tempo effettivamente continua a scorrere, non ti preoccupare, è così anche per me. Dato che sei stata espulsa, anche se il timer arriva a 0 non succede nulla.

Ho provato a cliccare su Help / File a Ticket proprio ora, all'interno del tuo stesso job: la schermata diventa nera per un po' di secondi, ma quando la pagina finisce di caricare ti dovrebbe comparire il form per compilare il ticket.

Ogni tanto anche io ho qualche problema di connessione / rallentamenti su CF, puoi riprovare a mandare ticket?

Sondaggi completati + Guida » Post #816

Fri Apr 25, 2014 02:37 in Italian

Completato Opinion Survey da 0,75$ :)
Abbastanza breve e scorrevole, sondaggio del panel Samplicio.us. Argomenti vari: "decenza morale", elezioni europee, situazione italiana, automobili ibride.

Buon 25 aprile! :thumbup:

Vincite alla ClixGrid » Post #1351

Fri Apr 25, 2014 01:51 in Italian

Oggi 0,10$ :)
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2023 21:55:47 PST