Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Aiuto task accuracy » Post #6

Fri May 02, 2014 09:11 in Italian

fede0102 wrote:
JillianV wrote:
Quando iniziate un nuovo job, consiglio quindi di essere il più precisi possibile e di inviare sempre ticket in caso di correzione ingiusta.

Come sempre molto gentile, ma nel ticket cosa bisogna dirgli?

Dai una lettura alle sezioni "Correction on Task e Upvotes" e "Tickets" di questa guida: TASKS informazioni utili | ClixSense Forum

Ricordati sempre di indicare il tuo Contributor ID e il Job ID della task.
Oltre a spiegare il perché ritieni che una correzione sia ingiusta, assicurati di fare screenshots per dimostrarlo: io di solito allego lo screenshot della pagina "Correction on task" con il mio upvote visibile.

In caso questo non fosse sufficiente, te lo faranno sapere via mail. A quel punto potrai rispondere spiegando meglio il problema e/o allegando altri screenshot che non eri riuscito ad inviare in precedenza (il modulo del ticket consente di allegare una sola immagine).

In breve: screenshot, la soluzione per tutto :lol:

Aiuto task accuracy » Post #4

Fri May 02, 2014 08:21 in Italian

Concordo pienamente con Davi, dipende moltissimo dalla task.

Può capitare di essere buttati fuori dal quiz mode, come può capitare di riuscire a completare tante task di seguito mantenendo un'accuracy elevata. Qualche esempio dalla mia Job History:

Considerate anche che più task completerete all'interno di un job, meno i vostri errori incideranno sull'accuracy.

Mi spiego meglio: prendiamo per esempio il job 377236 mostrato nello screenshot.
La prima volta che ho aperto questo compito, ho fatto un errore nel quiz mode e ho ottenuto un'accuracy di 83%. Ho continuato a fare questo tipo di task, prestando attenzione a non sbagliare e pian piano la mia accuracy è migliorata fino ad arrivare a 97%.
Completando la 198° task ho commesso 2 errori, ma la mia accuracy è rimasta invariata.

Quando iniziate un nuovo job, consiglio quindi di essere il più precisi possibile e di inviare sempre ticket in caso di correzione ingiusta.

payout aiuto! » Post #6

Fri May 02, 2014 08:17 in Italian

Hai creato un account PayPal utilizzando la stessa mail che hai usato per registrarti a ClixSense quindi?
Sì sì, va benissimo, anche io ho fatto così.

Per sicurezza ti consiglierei di annullare la richiesta di pagamento e poi di rifarla. Dovrebbe già essere tutto a posto, ma meglio esserne certi ;)

Sondaggi completati + Guida » Post #901

Fri May 02, 2014 06:18 in Italian

patti09 wrote: Completato sondaggio su invito SSI da 0.85 cents sui cereali Special k.Brevissimo,una sola domanda! :D

Anche io! Mi è pure arrivato immediatamente l'invito via mail. Fantastico :clap:

payout aiuto! » Post #4

Fri May 02, 2014 05:10 in Italian

Ciao megla90, stai parlando delle carte offerte da PayPal: carta prepagata e carta di credito?

ClixSense non effettua ricariche sulle carte, ma paga direttamente sul conto online virtuale PayPal:
Pagare, trasferire denaro e accettare pagamenti online - PayPal Italia

Se non lo hai già, devi crearti un account PayPal e collegarlo a quello di ClixSense (devi solo inserire il tuo indirizzo mail PP nel tuo profilo CS):

Sondaggi completati + Guida » Post #898

Fri May 02, 2014 04:00 in Italian

JillianV wrote: Sondaggio su modelli e produttori di automobili, abbastanza lungo (20 minuti) ma scorrevole, piattaforma CSA.

Ho trovato nuovamente questo sondaggio su SSI da 0,85$: ma probabilmente hanno già raggiunto la quota.

Sondaggi completati + Guida » Post #896

Fri May 02, 2014 01:47 in Italian

Completato Opinion Surveys da 0,75$ sui film in programmazione e in uscita al cinema.
Sondaggio piacevole e abbastanza scorrevole, piattaforma GlobalTestMarket.

:thumbup:

Sondaggi completati + Guida » Post #895

Thu May 01, 2014 18:19 in Italian

pacman94 wrote:
incio97 wrote: su trialpay il sondaggio di semplicio quando ti chiede da quali malattie sei affetto mi caccia sempre fuori

io ho riscontrato un bug poco dopo l'inizio che non mi ha permesso di continuarlo :(

Sono riuscita a completarlo: nessun bug riscontrato ed è stato anche abbastanza scorrevole. Mi è stato chiesto di correggere alcune mie risposte e questo mi ha portato indietro di alcune domande, ma poi tutto ok.

Sondaggi completati + Guida » Post #887

Thu May 01, 2014 02:08 in Italian

lithodora: credo che ogni tanto distribuiscano sondaggi leggermente diversi tra i vari utenti. Sempre su TrialPay avevo trovato un sondaggio che ero certa di aver già fatto, ma una volta inserite le stesse risposte iniziali...buttata fuori :? Va molto a fortuna, purtroppo.

jills9: i sondaggi più remunerativi (a partire da circa 4$) vengono accreditati dopo 30 giorni. Se noti, sono contrassegnati da una bandierina rossa e nelle info è segnalata questa modalità d'accredito (onestamente nessuno legge mai questa parte, perché ci fiondiamo tutti ad aprire il sondaggio) :lol:

Sondaggi completati + Guida » Post #884

Thu May 01, 2014 00:56 in Italian

Completato Samplicio.us ad invito da ben 4$! :$ :$ :$ Ora è in pending, tra 30 giorni dovrebbero accreditarmelo.

Ho avuto molta fortuna perché avevo già completato questo survey su TrialPay :D
Il sondaggio è lunghetto e un po' noioso, riguarda PC / tablet / smartphone e i loro sistemi operativi.

Sondaggi completati + Guida » Post #880

Wed Apr 30, 2014 12:39 in Italian

xanterone wrote: Invitato ed espulso da sondaggio Semplicious da 2.30$ sulle malattie, credo abbiano bisogno di intervistare chi ha malattie piuttosto gravi.

Anche io buttata fuori, però ho completato 2 sondaggi SSI da 0,85$ di seguito:

- Sondaggio sulla birra, scorrevole e abbastanza breve (10 minuti circa).

- Sondaggio su modelli e produttori di automobili, abbastanza lungo (20 minuti) ma scorrevole, piattaforma CSA.

Sondaggi completati + Guida » Post #878

Wed Apr 30, 2014 11:58 in Italian

megla90 wrote: si ho capito.. anche io a volte ricevo sondaggi ipoll nella pagina di clixsense come semplicius però ho scoperto che entrando nel sito ricevo più sondaggi.... normalmente 1o2 al mese invece entrando nel sito ne ricevo 4|5 alla settimana anche se maggior parte delle volte sono squalificata... uso da circa 20giorni ho fatto circa 6$ però i soldi rimangono nel conto di ipoll

I vari panel commissionano a ClixSense alcuni loro sondaggi, quindi sì, è possibile che iscrivendoti e accedendo al panel vero e proprio ne troverai di più.
La comodità di CS è che racchiude molte offerte e surveys in un unico sito e che il PayOut minimo è molto basso (8$ standard e 6$ Premium).
Altra comodità: io potrei essere iscritta al panel Ipsos ad esempio, ma se un'offerta di CS mi reindirizzasse a un sondaggio Ipsos, le due cose non andrebbero assolutamente in conflitto.

Ripeto, le offerte iPoll non dovrebbero funzionare come hai descritto, è un'anomalia. Una volta che effettui il login al panel, diciamo che la competenza non è più di ClixSense: è per questo che ricevi il credito sul conto iPoll e non su CS.

Se preferisci che sia così ok, ma sicuramente non verrai pagata su entrambi i conti. Sarebbe comodo però ;)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #163

Wed Apr 30, 2014 10:19 in Italian

Mi hanno sbloccato l'account di SuperRewards e sono riuscita completare le 8 offerte e a riceverne l'accredito :thumbup:
Ottima assistenza, che bello quando le cose funzionano bene :D

Sondaggi completati + Guida » Post #876

Wed Apr 30, 2014 09:59 in Italian

megla90 wrote:
JillianV wrote: Ciao megla90, io ho completato un sondaggio iPoll su TrialPay circa 3 settimane fa e mi è stato accreditato su ClixSense.

Potrebbe essere più o meno lo stesso problema di iPoll su TokenAds? Sei stata reindirizzata al sito vero e proprio di iPoll e da lì hai completato il sondaggio?

si ogni volta entro nel sito cn mail e password.... xchè c'è nu altro modo?

Su iPoll di TrialPay ricordo di essere stata reindirizzata direttamente ad un sondaggio, senza passare dal sito iPoll.

Qualunque survey su ClixSense dovrebbe funzionare così: inizi direttamente un sondaggio (se disponibile), senza registrarti al panel stesso (ad esempio, Opinion su ClixOffers chiede l'e-mail, ma quella non è una vera e propria registrazione con password).
Prova a contattare l'assistenza di TrialPay e a spiegare il problema.

A proposito, per quanto riguarda iPoll su TokenAds mi hanno chiesto maggiori dettagli e screenshot. Sto aspettando una loro risposta, ma probabilmente risolveranno ;)

Sondaggi completati + Guida » Post #873

Wed Apr 30, 2014 08:09 in Italian

Completato Opinion Survey da 0,75$ su sport in generale, marche sportive e sportivi famosi :)
Il sondaggio era della piattaforma Toluna, abbastanza lungo.

Preparatevi a intere pagine di risposte multiple, piuttosto lunghe e noiose, sui personaggi sportivi. Verso la fine il sondaggio diventa più scorrevole e relativo alle marche di abbigliamento e scarpe sportive.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #158

Wed Apr 30, 2014 06:28 in Italian

Ho aggiunto al primo post l'indirizzo mail di TokenAds, per segnalare eventuali problemi che non riuscite a risolvere contattando il Supporto (bug nella pagina TokenAds, problemi d'accesso alle offerte, ecc...).

TokenAds support@tokenads.com

Sondaggi completati + Guida » Post #872

Wed Apr 30, 2014 05:29 in Italian

Ciao megla90, io ho completato un sondaggio iPoll su TrialPay circa 3 settimane fa e mi è stato accreditato su ClixSense.

Potrebbe essere più o meno lo stesso problema di iPoll su TokenAds? Sei stata reindirizzata al sito vero e proprio di iPoll e da lì hai completato il sondaggio?

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #156

Wed Apr 30, 2014 04:16 in Italian

Ok, aggiunte le 8 offerte SuperRewards al primo post.

Grazie megla90 per la segnalazione e grazie toghinho per l'aiuto :thumbup:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #154

Wed Apr 30, 2014 03:47 in Italian

Potreste elencarmi i nomi di queste 8 offerte, per favore? Così posso aggiungerle al primo post.
La descrizione è la stessa per tutte, giusto? Paganti 18 cents, basta inserire e-mail (senza seguire i passaggi successivi) e aspettare; eventualmente inviare ticket.

Ho problemi con SuperRewards e non riesco a vederle. Grazie in anticipo :)

Tasks: informazioni utili » Post #77

Wed Apr 30, 2014 01:58 in Italian

Novità dalla community di CrowdFlower: ogni due martedì CF posterà degli update riguardanti la loro piattaforma.

Tra questi è prevista anche la spiegazione su come ottenere i livelli 1, 2 e 3 :D Per questo update in particolare dovremo aspettare un paio di mesi mentre finiscono di testare il sistema delle medaglie, ma è ottimo sapere che lo staff legge i feedback e segue i consigli degli utenti.

Link al post ufficiale "Tune in Tuesday!":
CrowdFlower Community
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2023 20:52:54 PST