Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Problema Matomy » Post #2

Wed May 07, 2014 07:20 in Italian

Ciao fede0102, devi controllare nel Matomy Player nella pagina Account Summary.

Sopra al box del Daily Checklist Bonus c'è un banner dei video Matomy, cliccaci su. Ogni tanto non troverai nessun video, ma altre volte ce ne saranno molti se continui a entrare e uscire dal player.

ClixAddon » Post #2

Wed May 07, 2014 05:37 in Italian

Ciao misskarlet, personalmente non ho ancora provato ClixAddon (sto aspettando la versione per Firefox), ma ho letto che gli altri mod e alcuni utenti ne sono molto soddisfatti.

Per ora la Toolbar è ancora disponibile, ma ClixAddon sembrerebbe un miglioramento rispetto ad essa: più notifiche, più personalizzabile e occupa meno spazio nella pagina.

Se utilizzate Chrome, consiglierei sicuramente di provare ClixAddon. Le versioni per Firefox, Opera e Safari arriveranno presto ;)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #191

Wed May 07, 2014 04:29 in Italian

bruco2 wrote: Genertel su SupersonicAds andrebbe aggiornata: ora paga 0.38 $
Purtroppo l'ho fatta solo adesso :? :roll: ;)

Aggiornata, grazie per la segnalazione :)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #189

Tue May 06, 2014 06:39 in Italian

nadialume wrote:
bruco2 wrote: Adesso l'offerta Fiat 500 di Matomy paga 0.22 $

io l'ho fatto
ma non me lo hanno pagato
:D

Ciao nadialume, purtroppo questa offerta non viene tracciata automaticamente, devi mandare ticket a Matomy per fartela accreditare:

1) Clicca su "Verifica lo status dell'offerta" in alto a destra nella pagina di Matomy
2) Individua l'offerta nell'elenco e clicca su "Fai una domanda su questa offerta" a destra
3) Compila il ticket, nel campo "La tua domanda/richiesta" copia e incolla la mail di conferma che ti è stata inviata durante il completamento dell'offerta
4) Invia il ticket

Matomy impiega diverso tempo a controllare i ticket, molto probabilmente dovrai aspettare almeno 4-5 giorni prima di ricevere risposta o accredito.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #187

Tue May 06, 2014 01:35 in Italian

bruco2 wrote: Adesso l'offerta Fiat 500 di Matomy paga 0.22 $

Descrizione modificata, grazie.

Ho aggiunto a TrialPay:
- Desert Operations: gioco che richiede registrazione, pagante 0,10$ (l'accredito dovrebbe essere automatico dopo 3 login, in caso contrario inviate ticket all'assistenza copiando e incollando la mail di conferma registazione).

Sempre su TrialPay, segnalo un'app per iPad da scaricare e installare, pagante 0,50$ (pagina 2): Hotels.com.
Se la provate e ricevete l'accredito, la aggiungo al primo post.

Help!!! Pending offer » Post #4

Mon May 05, 2014 15:34 in Italian

Vedo che sei passato a Premium comunque, ottima scelta :thumbup:

Help!!! Pending offer » Post #2

Mon May 05, 2014 11:41 in Italian

Ciao toghinho, le offerte più remunerative su ClixSense vengono verificate e accreditate manualmente dopo 30-40 giorni dalla data di completamento. Vengono però considerate immediatamente per il bonus giornaliero, come hai già notato.

Clicca su "History" nel menù a tendina del tasto "Offers" e dovresti vedere l'offerta in elenco. Di fianco allo status "Pending" trovi una piccola icona (una "i" bianca in un cerchio blu): porta il mouse sopra di essa e potrai verificare la data di accredito.

Se per caso l'offerta non ti venisse comunque accreditata automaticamente entro quel giorno, dovrai solo mandare un ticket all'admin con i dettagli della offer e te la pagherà subito.

ragazzi ma secondo voi... » Post #6

Mon May 05, 2014 09:38 in Italian

Fortunatamente l'admin e il supporto sono comprensivi, sanno riconoscere uno sbaglio commesso in buona fede.

Sono contenta che hai risolto :thumbup:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #185

Mon May 05, 2014 08:02 in Italian

xanterone wrote:
JillianV wrote: Sto giocando a Kings Era su TrialPay, pagante 0,50$.
Per ricevere il pagamento è necessario raggiungere il livello 7...voi riuscite a capire come verificare a che livello si è arrivati?

Bisogna aggiornare il municipio al livello 7, l'accredito è automatico.

Grazie mille xanterone, ho aggiornato la descrizione dell'offerta nel primo post :thumbup:

ragazzi ma secondo voi... » Post #4

Mon May 05, 2014 07:49 in Italian

Ciao incio97, quoto il secondo punto dell'User Agreement About: User Agreement - ClixSense:

Quote:2. RESPONSIBILITY OF MEMBERS
You agree to and must use your own name and email address in the sign-up process and may not assume a false identity. You may not sign-up multiple times with different email addresses. Your computer must not be shared with another individual that has an existing ClixSense account. ClixSense is limited to one account per household.

La risposta quindi è no, non puoi accedere al tuo account ClixSense da un luogo dove risulta già attivo un altro account.
Puoi provare a inviare un ticket per spiegare la situazione o per certezza, ma quasi sicuramente la risposta sarà no.

Per quanto riguarda la multa da 1500$ (descritta nel punto 13 dell'User Agreement) mi sembra di capire che sia prevista solo per abusi piuttosto gravi: account multipli, utilizzo di proxy/VPN/VPS o bots.
Di nuovo, puoi provare ad inviare ticket all'admin per avere una risposta sicura.

Sondaggi completati + Guida » Post #920

Mon May 05, 2014 04:58 in Italian

Update: aggiunta "Guida ai Sondaggi" nel primo post.

Volevo segnalare che ho editato il post iniziale di questa discussione per aggiungere una guida ai sondaggi.

Mi mancano alcune informazioni sui sondaggi offerti dagli offerwalls esterni; se volete contribuire, aggiungerò le vostre descrizioni e commenti. :)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #182

Sat May 03, 2014 16:41 in Italian

xanterone wrote: Se avete una connessione abbastanza veloce ed un pc "decente" consiglio il gioco War Thunder su Trialpay, in teoria bisognerebbe arrivare fino alla 5° battaglia ma io ne ho fatte solo 2 e mi hanno accreditato ugualmente i 130 ClixCents promessi senza, peraltro, dover mandare nessun ticket :thumbup:

Aggiunta al primo post :)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #181

Sat May 03, 2014 16:27 in Italian

pacman94 wrote: mi è arrivato il codice, copio il messaggio con il codice e lo invio all'assistenza?

Ciao pacman94, prima di tutto assicurati di utilizzare il codice per confermare la tua registrazione come suggerito dal tutorial (probabilmente lo hai già fatto, ma meglio essere precisi ;))

Una volta completato questo passaggio, copia e incolla l'intero messaggio contenente il codice e invialo tramite ticket a TrialPay. Per sicurezza indica anche username e mail utilizzata per registrarti nel ticket.

Bug nell'area ticket (almeno credo) » Post #2

Sat May 03, 2014 10:03 in Italian

Ciao ahkame, credo anche io che si tratti di un piccolo bug.

Ironicamente, la soluzione sarebbe quella di inviare ticket all'admin, così che sia al corrente del problema e possa risolverlo.

Avere questo messaggio non letto inesistente non ti impedisce di creare un nuovo ticket, giusto? Mi pare di no, ma potrei sbagliarmi.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #173

Sat May 03, 2014 05:01 in Italian

@toghinho non le hai disponibili perché le hai già completate, sono quelle 8 offerte segnalate da megla90 qualche giorno fa ;)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #171

Sat May 03, 2014 01:44 in Italian

Ho completato l'offerta Kings Era su TrialPay (gioco online pagante 0,50$) e ho dovuto mandare ticket per farmela accreditare.

In teoria è necessario raggiungere il livello 7, ma in pratica non ho trovato come verificare il mio livello...quindi credo che basti confermare la mail.

Nel secondo step del tutorial vi chiederanno di confermare la vostra mail, inviandovi un codice a 10 cifre. Completate questa operazione e poi mandate ticket a TrialPay indicando username e indirizzo e-mail che avete utilizzato per registrarvi e copiando e incollando la mail di conferma inviatavi da Kings Era.

payout aiuto! » Post #12

Sat May 03, 2014 01:11 in Italian

megla90 wrote: finalmente ho risolto il problema pagamento avvenuto

Bene, che sollievo! :D
Allora congratulazioni per il tuo primo payout :thumbup:

payout aiuto! » Post #10

Sat May 03, 2014 01:06 in Italian

Contatta l'assistenza di ClixSense:
- porta il mouse su "Help desk" in alto a destra
- clicca su "Submit a ticket"
- compila (come department va bene "General")
- allega screenshot della pagina dei tuoi movimenti PayPal
- clicca su "Submit Ticket"

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #170

Fri May 02, 2014 13:32 in Italian

gierre85 wrote:
fede0102 wrote:
JillianV wrote:
SuperRewards
- BashBound - Reward Yourself: inserire e-mail (senza seguire i passaggi successivi), pagante 0,18$ (probabilmente dovrete inviare ticket per farvela accreditare) suggerita da megla90

Completate tutte, soldini facili facili :D e sì, confermo che bisogna inviare il ticket ma tanto te lo accreditano subito dopo 10/15 min :mrgreen:

ok ma se invii il ticket poi loro non vogliono lo screenshots della registrazione completata?

No gierre85, stranamente non lo chiedono. Devi solo indicare la mail che hai utilizzato per registrarti e dire che l'offerta non ti è stata accreditata.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #167

Fri May 02, 2014 09:47 in Italian

Sto giocando a Kings Era su TrialPay, pagante 0,50$.
Per ricevere il pagamento è necessario raggiungere il livello 7...voi riuscite a capire come verificare a che livello si è arrivati?
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2023 22:02:27 PST