Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Sondaggi completati + Guida » Post #987

Thu May 15, 2014 09:07 in Italian

Completato Opinion Survey da 0,75$ sugli amari, in particolare il Lucano.

Sondaggio facile e abbastanza scorrevole

Skill tests » Post #2

Thu May 15, 2014 08:29 in Italian

Ciao markino1987, per accedere ad alcune tasks è necessario completare gli Skill Tests. Ad esempio, fino a qualche giorno fa era disponibile una task che richiedeva il test di madrelingua italiana.

Potrebbe succedere che alcune task ti facciano fare un test prima di farti iniziare il compito. Oppure puoi effettuare il login su CrowdFlower e vedere se hai test disponibili.

Ad ogni modo, per qualunque dubbio relativo a tasks, CrowdFlower, accuracy e test puoi scrivere qui: TASKS informazioni utili | ClixSense Forum

:)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #197

Thu May 15, 2014 04:13 in Italian

markino1987 wrote: scusate ma se ci si registra a william hill e si deposita 10 euro ti danno 20 dollari?

Ciao markino1987, l'utente toghinho ha fatto questa offerta. Puoi provare a chiedergli info in questa discussione:
Help!!! Pending offer | ClixSense Forum

Leggi anche la mia risposta, dove spiego i tempi per l'accredito ;)

Vincite alla ClixGrid » Post #1413

Thu May 15, 2014 04:04 in Italian

Oggi 0,25$ :)

Tasks: informazioni utili » Post #83

Wed May 14, 2014 08:59 in Italian

CrowdFlower ha pubblicato il primo "Tune in Tuesday", una serie di aggiornamenti che lo staff ci rivelerà ogni due martedì.

Per ora non ci sono novità particolarmente importanti, stanno più che altro correggendo bugs e perfezionando la piattaforma. Se siete comunque curiosi, ecco il link:

Tune in Tuesday: What’s coming next? - CrowdFlower Community

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #194

Wed May 14, 2014 01:46 in Italian

megla90 wrote: Black Jump- Click and play! su triapay ho completato l'offerta dovrebbe pagare 0.6 ma niente ho mandato ticket e ancora nnho ricevuto niente :(

Di solito l'accredito dei giochi click and play si basa sulla visualizzazione della pubblicità, non tanto sul gioco stesso.
Devi guardare la pubblicità (quella di BigFarm da 15 secondi, se non ricordo male) tra una giocata e l'altra 3 o 5 volte.

Quando perdi ti si apre un messaggio (quello dove c'è la possibilità di mettere "mi piace" e "non mi piace"): devi chiuderlo (se porti il mouse all'interno del riquadro, vedrai la X sulla sinistra) e cliccare l'icona del triangolo / freccia che punta verso destra, per giocare di nuovo senza resettare.
Ti si aprirà la pubblicità: lasciala scorrere e poi gioca ancora. Ripeti finché non ti vengono accreditati i 6 cents.

EDIT: forse è meglio se prima cancelli cookies / cronologia prima di riprovare.

Sondaggio Global Test Market » Post #2

Wed May 14, 2014 01:07 in Italian

Ciao Roccweiler63, complimenti! :clap: :D

Abbiamo già una discussione aperta per segnalare i sondaggi completati, ecco il link: Sondaggi completati + Guida | ClixSense Forum

Usa quel thread per indicare tutti i sondaggi che completerai in futuro :thumbup:

Vincite alla ClixGrid » Post #1408

Tue May 13, 2014 03:04 in Italian

Oggi ho vinto 0,50$ :thumbup:

Sondaggi completati + Guida » Post #979

Mon May 12, 2014 11:12 in Italian

megla90 wrote:
marcost87 wrote:
megla90 wrote:
JillianV wrote:
Invece buttata fuori da SSI da 0,85$ sullo shampoo, a metà / fine del sondaggio.
anche a me buttato fuori SSI0.85 sullo shampoo

a me escluso
forse bisona mettere nessuno di questi :shock:

No, ma tanto poi sono stata buttata fuori quando ho risposto quale fosse la lunghezza dei miei capelli.

Sondaggi completati + Guida » Post #974

Mon May 12, 2014 09:41 in Italian

xanterone wrote: Sondaggio O.S. di circa 15-20 minuti, chiedono se avete una carta di credito e poi vi fanno le domande sulle auto. :lol:

Completato anche io! Stupenda la domanda di qualificazione che non ci azzecca nulla col sondaggio :lol:

Invece buttata fuori da SSI da 0,85$ sullo shampoo, a metà / fine del sondaggio.

Sondaggi completati + Guida » Post #971

Mon May 12, 2014 07:43 in Italian

nadialume wrote:
ma aveta capito qualche cosa del nuovo Dawnload
di clixsense??

Ciao nadialume, intendi il nuovo ClixAddon?
E' un contenuto aggiuntivo che puoi installare nel tuo browser. E' molto utile: ti fa sapere se hai ads, task o sondaggi disponibili senza dover entrare nel sito di ClixSense.

C'è una discussione aperta qui sul forum: ClixAddon | ClixSense Forum

Tasks: informazioni utili » Post #81

Mon May 12, 2014 07:35 in Italian

xanterone wrote: Ricevuto primo bonus da 5.00$ :thumbup:

Complimenti xanterone :clap:

SSI Surveys » Post #2

Sat May 10, 2014 14:59 in Italian

Ciao dolcelilly, benvenuta :)

Abbiamo già una discussione aperta per discutere dei sondaggi, ecco il link: Sondaggi completati + Guida | ClixSense Forum
Per qualunque dubbio o commento tu voglia postare sui surveys, quello è il thread giusto.

Ad ogni modo, sono disponibili troppi sondaggi sulle auto per poterli distinguere l'uno dall'altro. Sicuramente qualcuno qui sul forum avrà completato il tuo stesso sondaggio, ma è difficile saper dire con certezza quale sia la risposta corretta.

Alcuni surveys sulle auto accettano solo marche "di alta gamma": Audi, BMW, Porsche, ecc...Mentre altri vogliono i pareri di possessori di altre marche.
Io di solito riesco a qulificarmi con: Toyota Auris / Ford Fiesta / Volkswagen Golf, motore ibrido, acquistata nuova nel 2013 o 2014 per uso privato.

Chiudo questa discussione perché c'è già l'altra aperta, scrivi pure di là ;)

Vincite alla ClixGrid » Post #1403

Sat May 10, 2014 05:22 in Italian

nadialume wrote: waw waw waw
oggi inizio alla grande
nei prime 30 tiri
ho vinto
3 volte 0.10 $
e un dado rosso
5 tiri extra
coordinate :
5 - 15
7 - 15
10 - 14
per i 0.10 $
:lol:
:lol:
:P
grazie 1000
:clixsense:

Ecco perché oggi non ho vinto nulla, hai vinto tutto tu :lol: Congratz! :thumbup:

Bonus giornalieri » Post #4

Sat May 10, 2014 05:15 in Italian

jastina wrote: Questo bonus quando lo aggiungono, io non lo vedo sul mio account...

Ciao jastina, intendi quando viene pagato il bonus?
Il bonus giornaliero viene accreditato alla fine della giornata, alla mezzanotte EST Time (alle 6 del mattino per il fuso orario italiano).

Voelvi sapere questo o avevi un altro dubbio riguardo al bonus?

Sondaggi completati + Guida » Post #956

Fri May 09, 2014 07:16 in Italian

fede0102 wrote: Chiedo a Roux2 di inserire nelle info di SSi in TokenAds che l'offerta si può completare ogni volta che torna fuori, io è la seconda volta che la completo.
Una oggi e l'altra un 5 giorni fa :)

Ciao fede0102, chiedi pure a me per le modifiche alla guida. Primo post aggiornato, grazie per la segnalazione. :thumbup:

PS: ho editato il tuo post per sbaglio invece di quotarti, ora ho sistemato :oops:

ClixAddon » Post #5

Thu May 08, 2014 11:48 in Italian

Link al post ufficiale dell'admin riguardo ClixAddon:

The ClixAddon Browser Extension is Here | ClixSense Forum

Sondaggi completati + Guida » Post #943

Thu May 08, 2014 08:58 in Italian

Squalificata da due sondaggi Samplicio.us:

- Il primo da 2,33$ su ClixOffers, buttata fuori appena ci ho cliccato su.

- Il secondo da 0,75$ su TrialPay, su articoli e servizi di lusso.
Mi hanno buttata fuori perché avevano già raccolto abbastanza dati simili ai miei.

Sondaggi completati + Guida » Post #941

Thu May 08, 2014 01:04 in Italian

kimi89na wrote:
xanterone wrote: Brevissimo sondaggio OS sugli operatori telefonici, non ci sono domande di "ammissione" se non l'età, la Regione in cui vivete e l'operatore che utilizzate per internet e per i cellulari. :thumbup:

Completato pure io.. 2 minuti esatti \o/

Completato anche io, brevissimo! :thumbup:

nuovo clixaddon » Post #2

Wed May 07, 2014 08:48 in Italian

Ciao megla90, è già stata aperta una discussione a proposito di ClixAddon:

ClixAddon | ClixSense Forum

Per favore posta lì i tuoi commenti ;) Chiudo questo thread.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 29, 2023 23:07:27 PST