Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #209

Thu May 22, 2014 15:01 in Italian

cris9903 wrote: Ho appena fatto fiat 500 su superreward pagata 39 e accreditata senza problemi

Aggiornato l'importo nel primo post, prima l'offerta pagava 31 cent ;)

cris9903 wrote: Offerta facile facile che non c'è nella lista, su matomy consiglio Ogame pagata 13 cents, basta iscriversi, confermare la mail e giocare qualche minuto, basta creare le varie centrali e l'offerta viene accreditata

Piccola domanda, su trialpay ho visto che c'è un gioco, Kings Era pagato 50 cents, però bisogna raggiungere il livello 7, qualcuno ci ha provato? Quando ci vuole per raggiungere il livello 7?

Aggiunta Ogame al primo post, grazie per la segnalazione :)

Per quanto riguarda Kings Era è presente in lista, mi quoto:

Quote:- Kings Era: gioco che richiede registrazione, pagante 0,50$, è possibile farsela accreditare in due modi: 1) aggiornando il municipio fino al livello 7 (accredito automatico) o 2) confermando la mail nel secondo step del tutorial (necessario inviare il ticket, consiglio di copiare e incollare il testo della mail di conferma)

Scegli tu quale è il metodo più veloce e comodo per te :D

Sondaggi completati + Guida » Post #1034

Thu May 22, 2014 09:46 in Italian

Buttata fuori da Opinion Survey da 0,75$ sulle auto.
Il sondaggio era sulla piattaforma Toluna, durata 30 minuti, domanda di qualificazione su OS: "Ho una macchina".

Sondaggi completati + Guida » Post #1033

Thu May 22, 2014 05:07 in Italian

Finalmente completato un OpinionWorld (ex-SSI) da 0,85$ sui prodotti alimentari per l'infanzia:D
Sondaggio lungo (25 minuti), un po' noioso e ripetitivo.

:thumbup:

Sondaggi completati + Guida » Post #1031

Thu May 22, 2014 00:37 in Italian

Sono riuscita a completare il sondaggio Samplicio.us sui farmaci dalla pagina di TrialPay.

Sondaggi completati + Guida » Post #1023

Wed May 21, 2014 12:01 in Italian

Buttata fuori da due sondaggi:

- OpinionWorld / SSI da 0,85$, credo su dispositivi elettronici

- Samplicio.us ad invito da 2,33$ sulle malattie

Sondaggi completati + Guida » Post #1020

Wed May 21, 2014 06:14 in Italian

Completato Opinion Surveys da 0,75$ su videogiochi e giochi digitali :D Sondaggio piuttosto lungo (30 minuti) ma interessante.

Vincite alla ClixGrid » Post #1430

Wed May 21, 2014 01:58 in Italian

Oggi 0,10$ :)

Ragazzi chi mi spiega il meccanismo della radio? » Post #2

Tue May 20, 2014 06:01 in Italian

Ciao proibito, per ricevere l'accredito di 1 cent devi ascoltare la radio per 2 ore e inserire in tutto 4 codici captcha.

Sondaggi completati + Guida » Post #1012

Tue May 20, 2014 05:46 in Italian

Completato Opinion Surveys da 0,75$ su banche e banche online. :thumbup:
All'inizio avrete una lunga lista di prodotti / serivizi che utilizzare

Tasks: informazioni utili » Post #88

Tue May 20, 2014 04:37 in Italian

Dunque, è possibile che lo staff abbia visto gli upvotes (se non i tuoi, quelli degli altri utenti) e abbia deciso che alcune correzioni erano ingiuste, quindi ha poi ripristinato l'accuracy di tutti.

Oppure (caso più probabile) la tipologia di task era la stessa, ma il compito aveva un altro job ID. CrowdFlower spesso pubblica lo stesso tipo di esericizio ma in ID differenti, così anche se vieni espulso da uno o magari raggiungi il limite di completamento, puoi passare all'altro.

Ad esempio, potresti ritrovarti con:
ID 001 "Verify Articles" (accuracy too low)
ID 002 "Verify Articles" (accuracy 95%)
ID 003 "Verify Articles" (quiz mode ancora da completare)

Per quanto riguarda l'assegnazione delle medaglie, la dicitura "Level 1 contributors have completed over 100 test questions across a variety of job types very high accuracy" dovrebbe essere relativa alle Test Question.
Dico "dovrebbe" perché è puramente una supposizione mia, finché CrowdFlower non pubblicherà i requisiti ufficiali è difficile dire cosa bisogna fare per ottenere le badges.

Se vuoi sapere cosa sono le Test Questions ti rimando al primo post di questa discussione, ho scritto una breve sezione a proposito di esse.

Alle prime armi. » Post #4

Tue May 20, 2014 04:21 in Italian

Ciao debago, welcome to :clixsense: :thumbup:

Anche a te do gli stessi consigli che ho dato a proibito: leggi la guida ((GUIDA ITALIANA) Come muoversi su Clixsense | ClixSense Forum) e se ti interessi a qualche possibilità di guadagno in particolare cerca la discussione relativa sul forum.

Non esitare a chiedere se hai dubbi o vuoi maggiori info. Buon guadagno! :D

Tasks: informazioni utili » Post #86

Tue May 20, 2014 04:10 in Italian

Ciao mircoh, di nulla :)

Quando ti compare quel messagio significa che hai dato troppe risposte sbagliate e che la tua accuracy è troppo bassa per poter continuare quella task.
Se ritieni di essere stato corretto / espulso dalla task ingiustamente, hai due possibilità: upvotes o ticket. In pratica, puoi contestare a CrowdFlower che le correzioni erano ingiuste e che vorresti che la tua accuracy venga ripristinata.

Leggi il primo post di questa discussione, dove queste due opzioni sono spiegate meglio. Personalmente consiglio di scrivere un breve upvote nella pagina "Correction on Task" e poi di mandare subito anche ticket (meglio se con screenshot).

Purtroppo ora sei già stato espulso e se non hai scritto upvote o fatto uno screenshot delle correzioni, non credo ci siano molte possibilità che la tua accuracy venga ripristinata...

EDIT: puoi comunque provare a mandare un ticket, magari hai fortuna e accettano la tua contestazione.

Sondaggi completati + Guida » Post #1010

Tue May 20, 2014 03:44 in Italian

Buttata fuori da due sondaggi:

- Toluna ad invito da 0,83$, squalificata appena ci ho cliccato su

- Opinion Survey da 0,75$ sulle auto (piattaforma Rakuten Research)

Task CrowdFlower » Post #3

Tue May 20, 2014 03:26 in Italian

Ciao, abbiamo già una discussione aperta per discutere delle tasks: TASKS informazioni utili | ClixSense Forum
Vi chiedo per favore di postare lì i vostri dubbi o commenti, in modo da non creare due thread sullo stesso argomento. Rispondo qui ad entrambi ma poi chiudo.

@Roccweiler63: complimenti per aver completato la tua prima task :thumbup:

@mircoh: per quanto riguarda l'accuracy puoi mandare un ticket a CrowdFlower, allegando magari anche uno screenshot.

Per ora non si sa cosa si debba fare per ottenere le badges 1, 2 o 3: CrowdFlower posterà i requisiti per ricevere le medaglie solo tra qualche mese. Intanto ti consiglio di continuare a completare più tasks possibili.

Per quanto riguarda la differenza tra jobs e tasks, provo a spiegarmi con uno screenshot:

Prendiamo come esempio il compito "Help us validate Authors and Articles" (ID 444731). Quello in sé stesso è un job (compito), con all'interno 1098 task (esercizi) disponibili.

In pratica, potresti aprire quel compito e completare 20 esercizi al suo interno: le tue statistiche su CrowdFlower sarebbero 1 Job, 20 Tasks.

Spero di esser riuscita a spiegarmi. Chiudo questa discussione, scrivete pure di là ;)

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #974

Mon May 19, 2014 00:42 in Italian

A me è da ieri che i video mi vengono accreditati solo dopo diversi minuti o anche dopo un'oretta. Magari è lo stesso anche per voi?

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #199

Sat May 17, 2014 05:40 in Italian

kimi89na wrote: Qualcuno di voi ha provato l'offerta su trialpay di SkyOnline? In teoria paghi 1Euro e ne ricevi 1.44 circa.

Vero che magari non è chissà che, ma in pratica hai ricevuto una settimana gratis di sky online xD

@kimi89na e chiunque sia interessato/a, ho appena completato l'offerta SkyOnline su TrialPay pagante 2$. Necessita il pagamento di 1€, quindi il guadagno effettivo è di circa 0,62$; si potrebbe anche aggiungere l'eventuale daily bonus: 0,10$ per gli standard e 0,24$ per i Premium.

Confermo che accredita immediatamente e che è molto facile e veloce, ma bisogna stare molto attenti a disattivare il rinnovo automatico dell'abbonamento mensile "Serie TV" (del costo di 9,90€), cosa che consiglio di fare subito dopo l'accredito dei 200 ClixCents (confermo che i 7 giorni di prova non andranno persi).

Istruzioni su come disattivare il rinnovo automatico:
1) Dopo la registrazione, il pagamento tramite PayPal e la conferma dell'indirizzo e-mail, effettuate il login.
2) Accedete alla "Area personale" e cliccate su "Attiva/disattiva ticket"
3) Scorrete verso il basso finchè non vedete l'abbonamento attivo "Serie TV", cliccate su "Modifica" (vicino al prezzo di 9,90€) e poi su "Conferma".
Fatto :) Arriva anche la mail che conferma la disattivazione del rinnovo automatico, quindi si può stare tranquilli.

Sondaggi completati + Guida » Post #995

Fri May 16, 2014 12:49 in Italian

Buttata fuori da 2 sondaggi:

- OpinionWorld SSI da0,85$ sulle auto (piattaforma csa, durata prevista 20 minuti): hanno già abbastanza risposte così

- Opinion Survey da 0,75$ (durata prevista 25 minuti): alla domanda dei settori lavorativi mi hanno buttata fuori

Prosciutto di Parma » Post #2

Fri May 16, 2014 08:23 in Italian

Ciao mircoh, ci sono già due thread aperti per discutere dei video, ecco i link:
Giornata Video TokenAds | ClixSense Forum
Video Matomy | ClixSense Forum

Commenta pure lì, altri utenti hanno già postato commenti a proposito dei video del prosciutto di Parma.
Tenta anche di non andare off-topic, grazie ;)

Chiudo.

Sondaggi completati + Guida » Post #990

Fri May 16, 2014 00:58 in Italian

Sono riuscita a completare il sondaggio Samplicio.us da 0,75$ su TrialPay sugli articoli e servizi di lusso :thumbup:

Sondaggi completati + Guida » Post #989

Thu May 15, 2014 13:23 in Italian

Da ora in poi SSI verrà chiamato OpinionWorld.

Quoto il post dell'admin pubblicato poco fa qui: ClixSense Forum

jasm78 wrote: From now on SSI will be known as OpinionWorld. They are rebranding their router and individual surveys to this new designation.

If you are still seeing the old SSI logo please refresh your browser to update it to the new one.

Happy Clicking!
:clixsense:
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 30, 2023 00:01:09 PST