Marco-1976 wrote:fatto ma zero accredito
Prova a inviare ticket a TrialPay, copiando e incollando il testo della mail di conferma (mittente, destinatario e data inclusi).
Strano non l'abbiano accreditata, per me è stato immediato

fpmpaolo wrote:Ho completato quello da 1.40 sui viaggi ma non mi è stato ancora accreditato...che devo fare?
patti09 wrote:JillianV wrote:Scusa, mi sono dimenticata di scriverlo, era SupersonicAdspatti09 wrote:William Hill Scommesse Sportive - Installa e apri il gioco per iPhone/iPad per guadagnare ClixCents!
Paga 0.15 $ ,l'offerta viene accreditata dopo una decina di minuti
Ciao patti09, quale offerwall la offre? Così la aggiungo al primo post
alevomitino wrote:megla90 wrote:JillianV wrote:Fuori anche io.Buttata fuori da Opinion Survey da 0,75$ sulle auto.
Il sondaggio era sulla piattaforma Toluna, durata 30 minuti, domanda di qualificazione su OS: "Ho una macchina".
logicamente buttato fuori anche me
che esseri ripugnanti che sono..
fpmpaolo wrote:ci sto giocando con Tribals Village...è molto carino, sono già a 81 punti, ma per avere accreditati i punti una volta ottenuti 85 punti a chi si scrive? a trialpay o al clixsense? o al gioco?
aure89 wrote:mi sono registrata,confermato l'email e effettuato il download,poi compleato il tutorial e fatte 4 partite online,parlo di war thunder, ma nulla 0 clixcents, ho segnalato il problema al supporto ma dicono sempre la stessa cosa "non appare la registrazione " io non so cosa devo fare o-o
Eva-bp72 wrote:Scusate l'ignoranza... Ieri ho completato il sondaggio sui farmaci biologici e biosimilari su samplicio.us e mi approfitto per ringraziare per la vs. segnalazione. Logicamente una volta finito il sondaggio è sparita l'icona della piattaforma in questione (è successa la stessa cosa con SSI a sua volta).
La domanda è: ma rimane per sempre così? non posso più completare sondaggi per queste società? Cosa si deve fare per riavere la possibilità di lavorare con loro?
Grazie in anticipo per la risposta