Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #225

Wed May 28, 2014 06:02 in Italian

Marco-1976 wrote: fatto ma zero accredito

Prova a inviare ticket a TrialPay, copiando e incollando il testo della mail di conferma (mittente, destinatario e data inclusi).
Strano non l'abbiano accreditata, per me è stato immediato :?:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #223

Wed May 28, 2014 05:22 in Italian

Aggiunta al primo post l'offerta PaySafeCard di TrialPay, pagante 0,50$ immediatamente! :thumbup:

Dovrete solo registrarvi al sito e confermare l'iscrizione tramite link inviatovi via mail (aspettate qualche minuto, la mail tarda un attimo ad arrivare).

Tasks: informazioni utili » Post #90

Wed May 28, 2014 04:14 in Italian

Nuovo update "Tune in Tuesday", ecco il link se siete curiosi:

Tune in Tuesday: What’s coming next? - CrowdFlower Community

Sondaggi completati + Guida » Post #1085

Tue May 27, 2014 13:20 in Italian

fpmpaolo wrote: Ho completato quello da 1.40 sui viaggi ma non mi è stato ancora accreditato...che devo fare?

Fai uno screenshot della pagina "Congratulations" che conferma il completamento del sondaggio e poi invia un ticket all'admin:
- porta il mouse su “Helpdesk” in alto a destra e cliccate su “Submit a Ticket”
- seleziona il department “Offers” e compila il ticket, spiegando il mancato accredito del sondaggio
- allega lo screenshot e clicca su “Submit Ticket”
- clicca infine su “Submit Ticket, my answer is not listed”

Prova ad aspettare 15 minuti prima di inviare ticket, in rari casi capita che l'accredito avvenga leggermente in ritardo.

Sondaggi completati + Guida » Post #1077

Tue May 27, 2014 09:01 in Italian

Completato Samplicio.us ad invito da 1,40$, su voli internazionali / compagnie aeree e alliance.
Lunghetto e un po' noioso, necessario rispondere a moltissime domande solo per qualificarsi (il grado di completamento del sondaggio è segnalato tramite 8 cerchi, visibili in alto e che si riempiono lentamente: 3 di questi erano dedicati alle domande di qualificazione).

Sondaggi completati + Guida » Post #1071

Tue May 27, 2014 07:41 in Italian

@toghinho: Matomy di solito impiega diverso tempo per rispondere ai ticket, da 2 a 5 giorni circa. Speriamo siano più veloci questa volta ;)

Completato OpinionWorld da 0,85$ su malattie, lo stesso che era disponibile su Samplicio.us fino a poco tempo fa.
Piattaforma GFK, sondaggio lungo (25-30 minuti), noioso e ripetitivo.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #995

Tue May 27, 2014 02:42 in Italian

Ciao dalsim86, benvenuto :)

I video si possono trovare sui seguenti offerwalls: TokenAds, SuperRewards, RadiumOne e Matomy.
In questo periodo personalmente su TokenAds e RadiumOne non ne ho trovati disponibili, mentre ne ho trovati un paio su SuperRewards (sono rari, ma ogni tanto prova a controllare la sezione "Video" della loro pagina).

Per Matomy c'è da fare un discorso diverso: trovare video nella loro pagina è molto raro. Invece, se ne trovano molti di più sul Matomy Video Player:
- porta il mouse sul tuo username, in alto
- clicca su "Account Summary"
- clicca sul banner di Matomy appena sopra il box del Daily Checklist Bonus
Potrebbe apparirti il messaggio "Sorry, no more videos" oppure potresti trovare qualche spot pubblicitario da guardare. :thumbup:

Sondaggi completati + Guida » Post #1062

Mon May 26, 2014 11:10 in Italian

rocker13 wrote: non mi accettano MAI

Ciao rocker13, benvenuto sul forum :)

Continua a provare e a leggere i commenti di questa discussione.

Sondaggi completati + Guida » Post #1058

Mon May 26, 2014 09:39 in Italian

Altro sondaggio OpinionWorld da 0,85$ (è il quarto che completo oggi :shock:) sui viaggi in Europa, in particolare in Repubblica Ceca.

Sondaggio non brevissimo, ma scorrevole e piacevole da completare.

Sondaggi completati + Guida » Post #1056

Mon May 26, 2014 08:48 in Italian

Completato altro OpinionWorld da 0,85$ sui dispositivi (portatili / mobili) di navigazione per auto :thumbup:
Piattaforma SSI, durata 12 minuti, breve e scorrevole.

Sondaggi completati + Guida » Post #1055

Mon May 26, 2014 07:14 in Italian

Completato un altro OpinionWorld da 0,85$ sui film in programmazione / in uscita al cinema :D
Piattaforma GlobalTestMarket, durata 20 minuti, lungo ma scorrevole e interessante.

Sondaggi completati + Guida » Post #1053

Mon May 26, 2014 04:52 in Italian

Completato OpinionWorld da 0,85$ sulle assicurazioni.
Sondaggio facile e breve (10 minuti neanche) :thumbup:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #221

Sat May 24, 2014 12:21 in Italian

patti09 wrote:
JillianV wrote:
patti09 wrote: William Hill Scommesse Sportive - Installa e apri il gioco per iPhone/iPad per guadagnare ClixCents!
Paga 0.15 $ ,l'offerta viene accreditata dopo una decina di minuti :thumbup:

Ciao patti09, quale offerwall la offre? Così la aggiungo al primo post ;)
Scusa, mi sono dimenticata di scriverlo, era SupersonicAds :D

Perfetto, aggiunta. Grazie :)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #219

Sat May 24, 2014 11:57 in Italian

patti09 wrote: William Hill Scommesse Sportive - Installa e apri il gioco per iPhone/iPad per guadagnare ClixCents!
Paga 0.15 $ ,l'offerta viene accreditata dopo una decina di minuti :thumbup:

Ciao patti09, quale offerwall la offre? Così la aggiungo al primo post ;)

Sondaggi completati + Guida » Post #1046

Fri May 23, 2014 11:22 in Italian

Sondaggio Samplicio.us ad invito da 0,93$ su materassi, strutture letto e IKEA.
Completato al 98% e poi buttata fuori durante le domande di classificazione :x Ho pure riscontrato tantissimi problemi di connessione (non da parte mia) durante il sondaggio :thumbdown:

Sondaggi completati + Guida » Post #1045

Fri May 23, 2014 09:06 in Italian

Completato OpinionWorld da 0,85$ sui viaggi all'estero :D Molte breve (7 minuti), facile e scorrevole.
Vi verrà mostrato un elenco di paesi esteri, non so se ci siano risposte giuste o sbagliate.

Invece buttata fuori da un altro OpinionWorld, durata 20 minuti, piattaforma Samplicio.us.

Sondaggi completati + Guida » Post #1040

Fri May 23, 2014 04:51 in Italian

alevomitino wrote:
megla90 wrote:
JillianV wrote: Buttata fuori da Opinion Survey da 0,75$ sulle auto.
Il sondaggio era sulla piattaforma Toluna, durata 30 minuti, domanda di qualificazione su OS: "Ho una macchina".
Fuori anche io.

logicamente buttato fuori anche me
che esseri ripugnanti che sono..

Buttata fuori di nuovo.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #214

Fri May 23, 2014 04:50 in Italian

fpmpaolo wrote: ci sto giocando con Tribals Village...è molto carino, sono già a 81 punti, ma per avere accreditati i punti una volta ottenuti 85 punti a chi si scrive? a trialpay o al clixsense? o al gioco?

Devi contattare TrialPay dal tasto "Assistenza", in alto a destra nella loro pagina qui sul sito; cerca l'offerta nell'elenco e poi compila il modulo. Consiglio di scrivere i tuoi dati di registrazione (username e mail) e magari di copiare e incollare la mail di conferma registrazione.

aure89 wrote: mi sono registrata,confermato l'email e effettuato il download,poi compleato il tutorial e fatte 4 partite online,parlo di war thunder, ma nulla 0 clixcents, ho segnalato il problema al supporto ma dicono sempre la stessa cosa "non appare la registrazione " io non so cosa devo fare o-o

Non ho completato personalmente l'offerta, quindi non saprei dirti con certezza. Hai già dato all'assitenza tutti i dati? Username e mail di registrazione, eventuale mail di conferma, screenshots del tuo profilo o risultati, ecc...

Da quale offerwall l'hai completata? Matomy, TrialPay...?

Sondaggi completati + Guida » Post #1039

Fri May 23, 2014 04:14 in Italian

Eva-bp72 wrote: Scusate l'ignoranza... Ieri ho completato il sondaggio sui farmaci biologici e biosimilari su samplicio.us e mi approfitto per ringraziare per la vs. segnalazione. Logicamente una volta finito il sondaggio è sparita l'icona della piattaforma in questione (è successa la stessa cosa con SSI a sua volta).
La domanda è: ma rimane per sempre così? non posso più completare sondaggi per queste società? Cosa si deve fare per riavere la possibilità di lavorare con loro?
Grazie in anticipo per la risposta

Ciao Eva-bp72, l'ho indicato nella guida nel primo post di questa discussione, dalle un'occhiata perché ci sono altre piccole segnalazioni qua e là ;)

Ad ogni modo, nelle 24 ore successive dal completamento di un sondaggio Samplicio.us su TrialPay non è possibile riaccedere all'offerta. L'icona potrebbe non comparire in elenco oppure, se compare, il link non si apre e appare un messaggio d'errore.
Passate le 24 ore, potrai riprovare senza problemi :thumbup:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #210

Fri May 23, 2014 00:19 in Italian

Aggiunta al primo post l'offerta "Tribals" di TrialPay:
- gioco online che richiede registrazione, pagante 0,50$, giocate 10-15 minuti seguendo il tutorial per raggiungere gli 85 punti necessari (ho dovuto mandare ticket per farmela accreditare, consiglio di copiare e incollare la mail di conferma registrazione).

E' esattamente come "Tribal Wars", ma paga il doppio :thumbup: Se avevate già completato "Tribal Wars" in passato, dovrete semplicemente registrarvi con un username e indirizzo mail diverso.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 30, 2023 15:20:45 PST