Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Sondaggi completati + Guida » Post #1144

Tue Jun 03, 2014 09:04 in Italian

Completato OW da 0,85$ sulla birra :thumbup: Sondaggio lunghetto (20-25 minuti) ma scorrevole.

Nessuna domanda di qualificazione su OW.

Sondaggi completati + Guida » Post #1141

Tue Jun 03, 2014 04:08 in Italian

Completato Opinion Survey da 0,75$ sulle lampade :thumbup: Piattaforma BrainJuicer, sondaggio non brevissimo ma scorrevole.

Sondaggi completati + Guida » Post #1138

Tue Jun 03, 2014 00:23 in Italian

incio97 wrote: completato sondaggio di ssi su token ads..era sugli investimenti

Completato anche su SSI di TrialPay :D Sondaggio facile e abbastanza scorrevole.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #238

Tue Jun 03, 2014 00:22 in Italian

dalsim86 wrote: buongiorno a tutti
ho completato l'offerta su supersonicads:
Castle Clash - app per android pagante 7clixcents (installatela dal link che vi viene inviato per mail e giocateci per un pò)
nel mio caso per farmi accreditare i clixcents ho dovuto inviare un ticket al supporto

Aggiunta al primo post :)

Upgrade » Post #5

Mon Jun 02, 2014 11:34 in Italian

dalsim, ti stavo proprio rispondendo nell'altra discussione quando hai postato qui :lol:

Benvenuto nel gruppo dei premium! :thumbup: Personalmente penso che hai fatto un'ottima scelta: 17$ in 11 giorni sono davvero un buon risultato e dimostrano che sai sfruttare bene le opportunità di guadagno offerte da ClixSense.

Considera anche che gli utenti premium possono richiedere payout quando raggiungono 6$: ci impiegherai pochissimo ad arrivare a quella cifra ;)

Sondaggi completati + Guida » Post #1133

Mon Jun 02, 2014 07:52 in Italian

Completato Opinion World da 0,85$ sui videogiochi :thumbup:
Sondaggio breve (10 minuti), scorrevole e piacevole.

Sondaggi completati + Guida » Post #1132

Mon Jun 02, 2014 06:22 in Italian

@dalsim86: anche io non riesco a contattare il supporto per questa specifica offerta, ma per un motivo diverso: invece del tasto "Problemi?" visualizzo la scritta "Pratica presentata" (colpa mia, avevo sbagliato a mandare un ticket in passato).

In caso di problemi di accredito, l'ideale è poter contattare il supporto direttamente. Dato che è in questo caso risulta impossibile, ho provato a inviare mail in inglese a questo indirizzo: support@tokenads.com
Ho allegato screenshot della schermata che conferma il completamento del sondaggio e ho spiegato il "bug" ed il motivo che mi impedisce di contattarli direttamente dal tasto "Supporto".

Per quanto riguarda l'accredito ci spero poco, ma almeno ho segnalato il bug e chiesto se riescono a risolvere o a dare qualche suggerimento.
Prova a inviare mail a TA anche tu. Ti avviso che l'ultima volta che li ho contatti tramite mail, mi hanno risposto dopo due settimane, quindi portiamo pazienza e vediamo ;)

Sondaggi completati + Guida » Post #1129

Mon Jun 02, 2014 05:46 in Italian

Grazie dalsim, mi sembrava di aver visto recentemente un commento su questo argomento.
Nei prossimi giorni, se ho la fortuna di trovare più sondaggi di fila, faccio qualche prova. Credo comunque che attendere 24 ore tra un sondaggio e l'altro potrebbe funzionare.

Chiunque voglia provare questi metodi e voglia condivedere i propri risultati è ben accetto :mrgreen:

Sondaggi completati + Guida » Post #1127

Mon Jun 02, 2014 05:25 in Italian

Segnalo che SSI su TokenAds potrebbe avere un piccolo bug: ho completato due sondaggi di fila, ma solo il primo mi è stato pagato. Ho mandato mail e screenshot al supporto di TokenAds e attendo risposta.

SSI su TokenAds è completabile più volte, ma (nonostante sia TokenAds stesso a proporre più sondaggi di fila) credo che tra un sondaggio e l'altro sia necessario attendere almeno 24 ore...non lo so con certezza, c'è da fare qualche prova e vedere cosa funziona e cosa no.

Nell'attesa che il supporto di TA risponda, qualcun'altro ha avuto questo problema? Avete consigli?

Sondaggi completati + Guida » Post #1117

Mon Jun 02, 2014 01:39 in Italian

Completato Opinion Survey da 0,75$ sui profumi per uomo, abbastanza breve e scorrevole. :thumbup:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #231

Mon Jun 02, 2014 01:36 in Italian

Ciao dalsim86, potresti darmi qualche info in più sulla offer, così la aggiungo al primo post? Quanto paga, se è per Android / iPad - iPhone, ecc...? Grazie :)

GUIDA ITALIANA: Come utilizzare Clixsense » Post #58

Sun Jun 01, 2014 02:48 in Italian

Ciao picc, purtroppo come hai notato la pagina di RadioLoyalty ogni tanto non funziona correttamente, ma di solito il problema viene sistemato piuttosto velocemente.

L'offerta è pagante: l'accredito automatico di 1 cent avviene dopo l'inserimento di 4 captcha (2 ore di ascolto quindi).

Ti confermo che è possibile ascoltare la radio e fare altre attività contemporaneamente :thumbup:

Upgrade » Post #2

Sat May 31, 2014 10:16 in Italian

Ciao kika77, io penso che fare l'upgrade anche senza avere refs possa convenire, dipende molto da come utilizzi ClixSense.
Vorrei precisare che, oltre al programma referral, l'aumento delle possibilità alla Grid non è l'unico vantaggio offerto della Premium. Ti consiglio di leggere attentamente il programma Premium (My Account: Premium Account - ClixSense) e di valutare anche gli altri fattori :)

Personalmente ritengo che un grande vantaggio offerto dalla Premium sia il bonus giornaliero pari al 12% (invece del 5% dei membri standard).
A prima vista potrebbe non sembrare granché, ma se riesci spesso a ottenere un bonus abbastanza sostanzioso (magari grazie a qualche sondaggio o a tasks e offers remunerative) posso assicurarti che nel tempo quei centesimi giornalieri in più faranno la differenza. ;)

Altra piccola considerazione: la Premium ti garantisce ogni giorno 4 ads da 0,01$ + tutte le altre eventuali ads (mentre i membri standard hanno una sola ad da 0,01$ garantita + le altre ads eventuali).
3 cents in più garantiti ogni giorno x 365 giorni equivalgono a 10,95$, quindi ripagarsi l'upgrade è comunque abbastanza facile.

Spero di esserti stata utile, buon guadagno! :thumbup:

Tasks: informazioni utili » Post #92

Fri May 30, 2014 04:54 in Italian

Ciao toghinho, sì può capitare. Di solito le tasks sono in inglese, ma non è detto che debbano esserlo per forza.
CrowdFlower rende disponibili task in qualunque lingua, a seconda delle sue esigenze o di quelle dei suoi clienti.

Credo sia un'ottima cosa che qualunque utente possa fare tasks in lingue diverse dall'inglese e da quella/e parlata/e nel suo Paese. Chi conosce molte lingue straniere è decisamente avvantaggiato su CF ;)

Per quanto riguarda le tasks di oggi, non ho controllato quelle giapponesi, ma quelle tedesche e portoghesi fanno parte della tipologia di task in cui bisogna verificare articoli e autori.

Se negli scorsi giorni hai preso dimestichezza con queste tasks ma in inglese, puoi provare a fare anche quelle in altre lingue: funzionano esattamente allo stesso modo e seguono le stesse regole. :thumbup:

Sondaggi completati + Guida » Post #1097

Thu May 29, 2014 08:42 in Italian

Buttata fuori da OpinionWorld da 0,85$, credo sul dispositivo Media Center. Piattaforma GFK, durata prevista 25 minuti.

Sondaggi completati + Guida » Post #1094

Wed May 28, 2014 13:22 in Italian

Penso sia un po' difficile confrontare la disponibilità di sondaggi tra SSI e OpinionWorld: quest'ultimo è disponibile da veramente poco tempo (2 settimane) e c'è sempre da considerare l'alternarsi di periodi di calo e abbondanza.

Poi ogni utente ha esperienze diverse, quindi il confronto si fa ancora più difficile. :lol:

Durante la prima settimana di "vita" di OpinionWorld ho trovato un solo sondaggio, ma adesso per me la situazione è decisamente migliorata (almeno per ora).

Sondaggi completati + Guida » Post #1092

Wed May 28, 2014 12:55 in Italian

Da quanto tempo provi ad accedere ad OpinionWorld senza trovare sondaggi? Perché la disponibilità varia molto, a seconda del periodo e anche da utente a utente.

Ad esempio, sono stata per 1-2 settimane senza trovare SSI / OpinionWorld, poi ho iniziato a trovarne uno ogni tanto e poi due giorni fa ne ho trovati 6 (completati 4, squalificata da 2).
Ogni tanto ci sono giorni di calo e poi giorni in cui i sondaggi abbondano.

Continua a provare ;)

Sondaggi completati + Guida » Post #1090

Wed May 28, 2014 12:42 in Italian

pellega09 wrote: io su opinioworld non riesco mai ad entrare mi da sempre nessun sondaggio.
cosa devo fare??'

Ti compare il messaggio: "We're sorry! Unfortunately, there are no surveys available right now."?
O è un altro problema?

Sondaggi completati + Guida » Post #1088

Wed May 28, 2014 11:49 in Italian

Completato OpinionWorld da 0,85$ sulle auto, con alcune domande sulle auto elettriche :thumbup: Sondaggio molto lungo (30 minuti) e ripetitivo, piattaforma Toluna.

Sondaggi completati + Guida » Post #1086

Wed May 28, 2014 06:29 in Italian

Completato Opinion Survey da 0,75$ sui videogiochi :thumbup:
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2023 21:39:08 PST