Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1023

Fri Jun 13, 2014 07:25 in Italian

Ciao YehEH, bevenuto sul forum :)
Onestamente non saprei dirti, ti consiglierei di inviare ticket all'admin, così avrai una risposta sicura.
Porta il cursore in alto a destra su "Helpdesk" e poi clicca su "Submit a ticket", compila in inglese ed invia.

Sondaggi completati + Guida » Post #1267

Fri Jun 13, 2014 07:17 in Italian

Completato OS da 0,75$ su Happy Meal :thumbup: Piattaforma BrainJuicer ma domande di qualificazione su Toluna; sondaggio da 15 minuti, ripetitivo e noioso.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #294

Thu Jun 12, 2014 07:28 in Italian

Mi sono dimenticata di aggungere che alla fine della procedura appare il messaggio "Una volta inviati, i dati non potranno essere modificati" (forse perché ho utilizzato più volte lo stesso account Facebook). Dopo aver cliccato su "OK" l'offerta mi è sempre stata accreditata :thumbup:

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1020

Thu Jun 12, 2014 07:04 in Italian

picc wrote: ma dove li vedete i video? siete tutti premium o ci sono anche per gli utenti standard? io non ne trovo...

Ciao picc, essere utenti standard o premium non cambia il numero delle offerte, dei video, delle tasks o dei sondaggi disponibili.

La maggior parte dei video si possono trovare dal Matomy Player, il banner sopra il box del Daily Checklist Bonus che trovi nel tuo Account Summary.
Sembra che i video non siano sempre disponibili per tutti contemporaneamente: io ad esempio ho fatto incetta 2-3 settimane fa e ora ne trovo un paio ogni 3 giorni circa. Continua a controllare e prima o poi toccherà anche a te ;)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #292

Thu Jun 12, 2014 06:56 in Italian

Senza comunicare la posizione l'offerta non risulta completata, appare un messaggio d'errore "non hai comunicato la tua posizione".

L'offerta Hyundai l'ho completata 10 volte da TrialPay (5 volte un giorno e 5 volte il giorno dopo) e 2 volte su TokenAds (due giorni fa e oggi), dalla stessa posizione e dallo stesso account Facebook: accreditata sempre.

Solo in due casi ho avuto problemi:
- una volta non mi prendeva in considerazione il login di Facebook: ho aggiornato la pagina e ripetuto il procedimento dall'inizio
- un'altra volta non prendeva in considerazione il messaggio scritto o la posizione: ho chiuso Firefox, cancellato la cronologia con CCleaner e riprovato

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #287

Wed Jun 11, 2014 13:46 in Italian

dalsim86 wrote: completata offerta supersonicads:
QuizFace: Celeb Picture Trivia Quiz- Installa e apri il gioco per iPhone
guadagno $0.0700

Aggiunta :)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #284

Wed Jun 11, 2014 07:14 in Italian

ciaociaociao, parli di Hyundai o di PaySafeCard su TrialPay? Non ti appare nell'elenco assistenza neanche con la dicitura di attendere 30 minuti?

L'ideale sarebbe contattare il supporto dall'apposito tasto, ma eventualmente puoi provare a scrivere a questo indirizzo mail generalsupport@trialpay.com

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #282

Wed Jun 11, 2014 07:01 in Italian

Sì megla, quell'offerta scompare solo quando viene accreditata (o quando l'inserzionista avrà ottenuto abbastanza registrazioni). Se la vedi ancora disponibile e ti lascia accedere puoi tranquillamente riprovare :)

Sondaggi completati + Guida » Post #1250

Wed Jun 11, 2014 06:17 in Italian

OS funziona di nuovo :D Anche a voi?

Sondaggi completati + Guida » Post #1249

Wed Jun 11, 2014 05:31 in Italian

Completato OW da 0,85$ sui cerotti. Piattaforma YouGov, sondaggio breve (5 minuti neanche), molto scorrevole :thumbup:

Nessuna domanda di qualificazione su OW.

Tasks: informazioni utili » Post #105

Wed Jun 11, 2014 03:07 in Italian

Nuovo update "Tune in Tuesday" in cui CF spiega i "Flags", uno dei fattori che influiscono sull'ottenimento o sulla perdita delle medaglie. I Flags verranno implementati presto e saranno visibili dalla Job History.

Link al post di CF: Tune in Tuesday: What’s coming next? - CrowdFlower Community

Sondaggi completati + Guida » Post #1247

Wed Jun 11, 2014 02:02 in Italian

@pellega09 come dicevo, adesso non fa alcuna differenza perché appare la pagina bianca.

@megla90 in verità quasi tutte le offerte TokenAds non sono completabili più volte. Fa eccezione SSI, che sembra essere completabile ogni 48 ore.
Tutte le altre offerte TA potrebbero riappariti in elenco (se ad esempio cancelli la cronologia), ma cliccandoci sopra apparirà il messagio "This offer has already been completed" e non te le farà rifare.

Sondaggi completati + Guida » Post #1244

Wed Jun 11, 2014 01:18 in Italian

Credo che stiano lavorando su OS, perché in fondo nel form iniziale (quello del profilo, dove inserite mail, data di nascita, ecc...) sono presenti due nuove frasi da spuntare:
- Vorrei partecipare ai Sondaggi Toluna
- In futuro, desidero essere contatto/a per partecipare ai sondaggi

Per ora anche spuntando queste opzioni non cambia nulla, vedo anche io la pagina bianca, vediamo tra un po'.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #275

Tue Jun 10, 2014 23:53 in Italian

Completata Hyundai su TrialPay 5 volte anche oggi :$

Ragazzi aiuto... » Post #2

Tue Jun 10, 2014 15:04 in Italian

Quoto dalle FAQs, link qui: ClixSense Help Center

Quote:Can I access my account with a proxy?

No, It is a violation of the ClixSense User Agreement to access your account with a Proxy, Vpn or any anonymizing service. You can be banned and you will also not be able to view any tasks, offers or surveys if we detect a proxy.

Please be sure to disable or completely remove the proxy before you attempt to login to your account.

Potresti provare a inviare ticket (porta il mouse su "Helpdesk" in alto a destra e poi clicca su "Submit a ticket") per spiegare la situazione.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #273

Tue Jun 10, 2014 13:33 in Italian

dalsim86 wrote: ragazzi l'offerta hunday è ripetibile su trialpay.....

Grazie per la segnalazione, l'ho completata 5 volte in totale :clap: poi è apparso il messaggio che ho raggiunto il limite.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #271

Tue Jun 10, 2014 12:30 in Italian

aure89 wrote: niente non mi arriva la mail di conferma...e con facebook non mi dice nulla

Non saprei, a me tramite Facebook è stata accreditata subito sia su TrialPay che su TokenAds :?

Sondaggi completati + Guida » Post #1233

Tue Jun 10, 2014 11:09 in Italian

Completato OW da 0,85$ sullo sport :thumbup: Breve (3-5 minuti), ma un po' ripetitivo.
Non c'erano domande di qualificazione o neanche un profilo, chiedono semplicemente il vostro interesse per vari.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #269

Tue Jun 10, 2014 09:46 in Italian

@ciaociaociao nessun messaggio d'errore? Hai creato account con mail e password o ti sei loggato con Facebook? Da quale offerwall l'hai completata (TrialPay o TokenAds)? L'offerta è ancora visibile in elenco o è scomparsa?

Se ne hai la possibilità, riprova (consiglio tramite Facebook).
Se scegli il metodo di registrazione classico (creazione account tramite indirizzo mail e password) ti arriva una mail di conferma.
Il link per confermare l'account purtroppo a me non funzionava, però si potrebbe provare a copiare e incollare il testo della mail (mittente, destinatario e data inclusi) e inviarlo come prova all'assistenza.

Sondaggi completati + Guida » Post #1232

Tue Jun 10, 2014 09:05 in Italian

jills9 wrote: arrivata risposta per il sondaggio sui servizi di telefonia che non era stato accreditato pur essendo giunto fino alla fine. Questa la risposta:

I'm sorry but what terminated means is that you got disqualified for quality reason.

They may also disqualify you for security/quality reasons so make sure that you take your time to read each question and time to respond to them. If you RUSH through a survey or if you fail QUALITY questions or if you are caught as a STRAIGHT LINER you will not be compensated for the survey (even if you might see the congratulations screen) and your answers will be invalidated.

Thank you.

Niente da fare, purtroppo! :?

Idem, ma poi ho risposto di nuovo, aggiungendo che 4 utenti su 4 sono stati squalificati alla fine del survey.
L'admin ha risposto che ad alcuni utenti è stato accreditato. Ha inviato comunque notifica a Opinion Survey, ma avvisa che è molto improbabile che OS paghi.
Almeno la segnalazione a OS è arrivata ;)
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2023 22:21:06 PST