Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Sondaggi completati + Guida » Post #1341

Sat Jun 21, 2014 14:25 in Italian

pellega ho completato SSI su TrialPay alcuni mesi fa. Rispetto ad altri offerwall, su TrialPay ho impiegato diverso tempo per trovare un sondaggio SSI, ma magari è questione di fortuna o disponibilità in quel momento.

dalsim SSI è disponibile anche su TrialPay, paga 0,50$. Non lo trovi in nessuna delle pagine, neanche ordinando le offerte per retribuzione o cliccando sull'opzione "Sondaggi"?

Completato poco fa Samplicio.us da 0,35$ ad invito :thumbup: Molto scorrevole e breve. Non so se stessero cercando un profilo particolare.
Il sondaggio verteva su vari argomenti: tecnologia, abitudini d'acquisto e famiglia.

Sondaggi completati + Guida » Post #1337

Sat Jun 21, 2014 08:43 in Italian

Ciao dalsim, probabilmente hanno già ricevuto abbastanza risposte da quell'esatto profilo.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #320

Sat Jun 21, 2014 08:10 in Italian

dalsim86 wrote: completata offerta matomy:
VLC Player : programma da scaricare ed installare (cliccate su decline quando vi chiede di scaricare offerte aggiuntive) pagante 16 clixcents
immediatamente accreditato :thumbup:

Aggiunta al primo post :)

Tasks: informazioni utili » Post #111

Fri Jun 20, 2014 08:00 in Italian

Ciao dalsim, già in questi giorni le tasks che non richiedono badges scarseggiano un po'.
Continua a controllare, nelle scorse settimane mi pare che nel weekend abbiano pubblicato alcune di quelle "Help us validate authors and articles"...magari le riproporranno domani o dopodomani ;)

aiuto! !!!!!!!!!!!!!! » Post #2

Fri Jun 20, 2014 07:55 in Italian

Ciao megla90, potrebbe essere un malware sul tuo computer.

Diversi mesi mi capitava spesso di essere reindirizzata su pagine esterne di pubblicità o blog durante la normale navigazione, a volte anche su ClixSense. Non riscontravo altri problemi ad utilizzare il sito però.

Probabilmente la situazione non è la stessa, ma prova a contattare l'admin.
A me aveva consigliato di scaricare ed eseguire un programma anti-malware (indicandomi anche il nome e il sito dal quale scaricarlo). Da allora non ho più avuto problemi e ogni tanto faccio fare una scansione di controllo al programma.

Invia ticket all'admin, avrà sicuramente consigli da darti.

domanda sul regolamento » Post #2

Fri Jun 20, 2014 06:12 in Italian

Ciao giovanni012, benvenuto sul forum :)

La risposta alle tue domande è no: è vietato postare link o fare pubblicità a siti esterni e non è possibile inviare messaggi privati.

Sondaggi completati + Guida » Post #1332

Thu Jun 19, 2014 15:34 in Italian

Completato Samplicio.us su TrialPay da 0,75$ sui videogiochi :thumbup: Piattaforma Askia Survey, sondaggio abbastanza breve (10 minuti) e scorrevole.

Check (Internazionale) » Post #2

Thu Jun 19, 2014 10:58 in Italian

Ciao SirMicio, molto probabilmente hanno bisogno del tuo nome e cognome per poterti indicare come beneficiario sull'assegno. Per l'indirizzo di spedizione si basano sui dati del tuo profilo.

Ti consiglierei di rivolgere il tuo dubbio nella sezione inglese del forum (in General Support) o ancora meglio di mandare ticket direttamente all'admin.

Vincite alla ClixGrid » Post #1480

Thu Jun 19, 2014 00:34 in Italian

Oggi 0,10$ :)

Sondaggi completati + Guida » Post #1325

Wed Jun 18, 2014 13:14 in Italian

Cosa ti è stato mostrato al posto della pagina di congratulazioni?

- Se compare una pagina bianca con la scritta "Terminated" e il parametro "flag=0" nell'URL significa che sei stato squalificato.

I motivi per la squalificazione sono: sbagliare le domande test (come "per motivi di controllo, seleziona 3"), compilare il sondaggio troppo velocemente o a caso, risultare uno "straight-liner" (selezionare sempre la stessa risposta nelle pagine di risposte multiple, creando una lunga linea verticale).

Purtroppo come dicevo prima, anche dare pareri negativi può comportare la squalificazione; in rari casi può capitare di essere espulsi apparentemente senza motivo. Impiegare molto tempo non dovrebbe causare problemi, ma potrebbe dipendere dal sondaggio o dal panel.

In caso di squalificazione mandare ticket non serve: il sondaggio non risulta completato e l'inserzionista non autorizza l'accredito.

- Invece se compare una pagina bianca con la scritta "Untitled Page" (come è successo a @megla90) molto probabilmente è il sondaggio stesso a dare problemi. In questo caso, consiglio di inviare ticket spiegando la situazione e allegare screenshot della pagina.
A me è successo una volta, proprio su Opinion Survey: ho inviato ticket all'admin, che ha deciso di accreditarmi 0,75$ manualmente poiché non ero stata squalificata. Preciso che non sempre l'admin potrà ricompensarvi in questi casi: è a sua discrezione, ma tentar non nuoce.

Perdonate il post lunghissimo, ma spero che la spiegazione sia chiara ;)

Sondaggi completati + Guida » Post #1322

Wed Jun 18, 2014 12:17 in Italian

ste328 wrote: Sondaggio su Opinion Surveys . argomento gli sport e personaggi famosi ed abbinamenti di marche. Lunghissimo ed oltremodo irritante perchè sembra non finire mai con una infinità di caselline da riempire. man mano che si va avanti si ha l'impressione che le domande aumentano per farti desistere a completarlo.
Malgrado tutto l'ho portato a termine dopo quasi mezzora ma non mi è stato accreditato nulla !!!!!!! mavaaff....

Ciao ste328, hai raggiunto la pagina "Congratulazioni!" di Opinion Surveys? Hai fatto screenshot?
Se non si raggiunge quella pagina di conferma, il sondaggio non risulta completato e non viene quindi accreditato o ritenuto valido.

Ho letto il tuo commento nell'altra discussione: purtroppo spuntare opzioni negative quando viene chiesto il tuo parere, può causare la squalificazione automatica da alcuni sondaggi prima di raggiungere la pagina di conferma. Non so se sia questo il caso, ma sconsiglio vivamente di dare pareri negativi al termine dei survey.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #316

Wed Jun 18, 2014 12:05 in Italian

Ciao @ste328, benvenuto sul forum :)

Ti chiederei per favore di non postare lo stesso commento in due discussioni diverse.
Il topic più "adatto" per scrivere post relativi ai sondaggi è "Sondaggi completati + Guida"Forum | ClixSense. Vado a risponderti di là ;)

@ciaociaociao, io magari non faccio testo perché ho l'account di SupersonicAds limitato per presunto uso proxy (visualizzo poche offerte e quasi tutte a pagamento). Prova a contattare anche tu il supporto customersupport@supersonicads.com

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #312

Wed Jun 18, 2014 11:24 in Italian

dalsim86 wrote: buongiorno ragazzi le offers di supersonicads sono sparite e al loro posto mi compare il seguente messaggio:

Ci dispiace, pero' non abbiamo offerte disponibili per te. Si prega di riprovare piu' tardi.

il problema è solo il mio?

Ciao dalsim, io le offerte su SupersonicAds le vedo, mi sa che è un problema tuo.
Prova a contattare il supporto a questa mail customersupport@supersonicads.com
Di solito rispondono abbastanza velocemente (1 giorno o al massimo 2).

Sondaggi completati + Guida » Post #1316

Wed Jun 18, 2014 06:26 in Italian

Completati due sondaggi :thumbup:

- Opinion Surveys da 0,75$ sulle sigarette. Piattaforma GFK, durata 15 minuti.

- Your Surveys su TrialPay da 0,50$ su telefonia mobile e metodi per comunicare con l'estero. Piattaforma OpnionConnect, durata 15 minuti.

Sondaggi completati + Guida » Post #1315

Wed Jun 18, 2014 03:05 in Italian

Ciao jills9, dopo il primo riavvio è comparsa anche a me la finestra Nielsen. Ho cliccato sul tasto "Fine" e mi si è automaticamente aperta una pagina Internet con un breve "questionario" che chiedeva il motivo per la disinstallazione dell'app.
Ho chiuso la pagina senza rispondere o fare altro.

Ho riavviato un paio di volte per prova e la finestra non si è più aperta. L'app Nielsen non mi compare né in "Installazioni e applicazioni" né nei componenti aggiuntivi del browser, quindi direi di averla rimossa completamente.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #307

Tue Jun 17, 2014 12:18 in Italian

Completata offerta "Nielsen Digital Voice" su TrialPay, pagante 0,50$ :thumbup:

Registratevi, scaricate l'applicazione e installatela. Sarete reindirizzati alla pagina "Congratulazioni" del sito Nielsen e vi verranno accreditati i ClixCents.

Dopo l'accredito, potrete tranquillamente rimuovere l'applicazione dal menù "Installazioni e applicazioni" del vostro computer ;) E' necessario il riavvio del PC per rendere la disinstallazione effettiva.

Sondaggi completati + Guida » Post #1310

Tue Jun 17, 2014 11:21 in Italian

In teoria completare il profilo Toluna serve a "sbloccare" più sondaggi, per riceverne di più.
E' piuttosto lungo e noioso però :? L'ho appena completato e ci ho impiegato parecchio tempo.

Sondaggi completati + Guida » Post #1306

Tue Jun 17, 2014 09:50 in Italian

megla90 wrote:
NN MI PIACE PROGRAMMA NELSEN perche una volta installato sanno tutte le cose che fai con il tuo computer nn mi piace essere monitorato 24 ore su 24

Concordo, ma basta solo disinstallare l'app dal menù "Installazioni e applicazioni" e poi riavviare il computer per rimuoverla (cosa che ho fatto immediatamente dopo l'accredito dei 1,40$) ;)

toghinho wrote:
Anch'io ho effettuato la registrazione ed installazione maaaa..non accreditato fin ad ora! come mai?
Ho pure fatto lo screenshot ma a chi "contestare" il mancato pagamento?

Dopo registrazione, download e installazione sei stato reindirizzato ad una pagina del sito Nielsen "Congratulazioni!
L'iscrizione a Nielsen Digital Voice è avvenuta con successo"?

Essendo il "sondaggio" sulla pagina di ClixOffers, puoi inviare ticket direttamente all'admin di ClixSense.
Porta il mouse in alto a destra su "Helpdesk" e clicca su "Submit a ticket"; compila in inglese e invia.

Sondaggi completati + Guida » Post #1302

Tue Jun 17, 2014 08:28 in Italian

Spesso trovo Nielsen Mobile su Your Surveys (mai installato, perché uso ClixSense da computer fisso).

Oggi sono stata invitata ad un Samplicio.us da 1,40$ per conto di Nielsen: mi sono registrata e ho installato l'app sul computer. Accreditato immediatamente :)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #306

Tue Jun 17, 2014 02:05 in Italian

Credo che abbiamo raggiunto il limite per l'offerta Hyundai (10 volte TrialPay e 3 Tokenads, se non mi sbaglio), anche a me non è più comparsa.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 30, 2023 16:51:19 PST