Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Tasks: informazioni utili » Post #229

Wed Jul 16, 2014 06:52 in Italian

Ho completato la mia prima task di livello 3 :D Ne avrei altre, ma mi sembrano difficili e non le ho ancora iniziate :oops:

"Short survey about your reactions to a service encounter" (ID 518897 ): sondaggio sulla reazione che avreste di fronte a un errore da parte degli adetti di un customer service (nel mio caso, un'autofficina).
Ci sono un paio di domande di controllo, ma per il resto dovrete solo dare la vostra opinione :thumbup:

Sondaggi completati + Guida » Post #1516

Wed Jul 16, 2014 06:31 in Italian

Completato SSI su TokenAds sulle auto :thumbup:
Piattaforma My Surveys / sv ktmr, durata 15 minuti circa, sondaggio ripetitivo.
Vi verrano mostrate delle pubblcitià e dovrete esprimere la vostra opinione.

Sondaggi completati + Guida » Post #1515

Wed Jul 16, 2014 05:50 in Italian

Completato OW da 0,85$ su mutui e prestiti :thumbup: Piattaforma Ipsos, durata 8 minuti, sondaggio scorrevole.

Credo accettino diversi profili.

Tasks: informazioni utili » Post #227

Wed Jul 16, 2014 04:30 in Italian

Ciao picc, mi spiace ma per questa task non posso essere d'aiuto: sono stata buttata fuori anche io diversi mesi fa e non ho inviato il ticket.

Postare link a siti esterni è vietato sul forum. Se ricapitasse un caso simile in futuro, puoi copiare e incollare il testo del tweet senza dover linkare nulla ;)

Dopo aver cliccato su "Submit" è uscito il messaggio "This task is nearly completed"? Succede quando la task ha bassa disponibilità di lavoro, ma avrestri comunque dovuto ricevere l'accredito.

In caso non fosse così, ultimamente CF sta avendo problemi di accredito su alcune task con importi bassi (0,01 0,02 e 0,03$ circa). Puoi segnalare questo mancato pagamento con un ticket.

Tasks: informazioni utili » Post #223

Tue Jul 15, 2014 11:25 in Italian

megla90 wrote:
scusate un altra domanda per arrivare al primo livello quanti task bisogna completare? io fin ora ho fatto circa 370 compiti

Ho aggiornato la guida nel primo post di recente, trovi tutte le informazioni sui livelli nelle sezioni 7 e 8.

In caso tu avessi i requisiti per il primo livello, considera che l'accuracy che vediamo al momento non è quella "reale" utilizzata per assegnare le medaglie. CrowdFlower dovrebbe aggiornarla questa settimana.

Tasks: informazioni utili » Post #221

Tue Jul 15, 2014 11:00 in Italian

picc, è il timer che non devi fare azzerrare mentre completi la task.
Se clicchi su "Submit" dopo che il timer è arrivato a zero, il tuo lavoro non verrà preso in considerazione: ti verrà mostrato il messaggio "You've timed out" e non verrai pagata.
Dopo ti è possibile rientrare nella task e rifarla senza problemi, ma il time out è abbastanza fastidioso.
Per la task di livello 2, alcuni compiti hanno qualche bug, può capitare.

megla90, dipende dalle badges che hai ottenuto o meno.
Le tasks che non necessitano di badge effettivamente non sono tantissime ma una volta che ottieni almeno la medaglia di livello 1, la situazione migliora.
Eventualmente, prova a vedere se hai qualche Skill Test da fare.

Tasks: informazioni utili » Post #217

Tue Jul 15, 2014 10:10 in Italian

Ciao cielochiaro, credo che Nefme stesse parlando di un'altra situazione: non può accedere a nessuno dei job di livello 1 su ClixSense, pur avendo la medaglia e pur riuscendoci su altre ptc.
Magari ho capito male, ma la mia risposta si riferiva a questa situazione.
Se così non é, per favore dacci maggiori dettagli Nefme ;)

Il limite di lavoro fisso per ogni utente non può essere superato, neanche cambiando ptc.
CF inoltre non permette di avere account multipli, quindi bisogna loggarsi con la stessa mail da tutti i siti.
Al limite non si scappa :lol:

In rarissimi casi, se ad esempio un compito rimane disponibile per molto tempo e hanno bisogno che venga finito in fretta, CF potrebbe aumentare il limite fisso. Ma è molto raro che succeda.

Tasks: informazioni utili » Post #215

Tue Jul 15, 2014 09:24 in Italian

Ciao Nefme, è un problema della piattaforma CF: ogni tanto non riesce a gestire più contributor ID allo stesso tempo.
Devi effettuare il login a CrowdFlower e poi mandare loro un ticket dal menù "Help / Create a Ticket".

Anche io era nella tua stessa situazione un paio di mesi fa: purtroppo hanno impiegato parecchio tempo per risolvere il problema (3-4 settimane) ma ora funziona tutto alla perfezione.
Spero che siano più rapidi nel tuo caso!

:thumbup:

Trasferimento all'estero.come continuare? » Post #4

Tue Jul 15, 2014 06:51 in Italian

Ciao croxxus, un support ticket ti permette di contattare l'admin o il team di ClixSense per richiedere assistenza o segnalare un problema.

Puoi inviare un ticket portando il mouse in alto a destra su "Helpdesk" e cliccando su "Sumbit a Ticket".
Compila in inglese e invia :thumbup:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #371

Tue Jul 15, 2014 03:45 in Italian

Ciao dalsim, ci ho giocato diversi mesi fa, ma se non ricordo male bisognava raggiungere 75 punti (o forse 85).
La descrizione dell'offerta non dice nulla?

Spero che ora tracci senza dover contattare il supporto, facci sapere ;)

Tasks: informazioni utili » Post #211

Mon Jul 14, 2014 14:03 in Italian

CF effettuerà questa settimana l'aggiornamento dell'accuracy descritto nel "Tune in Tuesday" del 24 giugno: Tune in Tuesday: Special - CrowdFlower Community

Il calcolo dell'accuracy globale sarà sempre basata sulle test questions:
numero di domande a cui avete risposto correttamente
÷ (diviso)
numero di domande trovate in totale
= (uguale)
percentuale accuracy globale

Finora le test questions considerate nel calcolo includevano esclusivamente:
- le domande nei "CrowdFlower Official Jobs"
- le domande trovate in Quiz Mode solo se il Quiz Mode stesso risultava superato.

Dopo l'aggiornamento le test questions considerate comprenderanno:
- tutte le domande di qualunque compito (CrowdFlower Official e non)
- tutte le test question Quiz Mode (sia che esso risulti superato che non)

CF avvisa che l'introduzione effettiva del nuovo calcolo potrebbe risultare in un calo della % di accuracy per molti utenti.
Ciò però non avrà alcun effetto sulle medaglie, poiché CF negli scorsi mesi ha utilizzato il "nuovo" metodo di calcolo per assegnare le badges e non quello vecchio: ora lo stanno semplicemente rendendo pubblico.

Sondaggi completati + Guida » Post #1508

Mon Jul 14, 2014 10:46 in Italian

Completato OpinionWorld da 0,85$ su vari dispositivi e sistemi operativi :thumbup:
Piattaforma GFK, sondaggio scorrevole, doveva durare 27 minuti ma l'ho completato in 15 minuti circa :D

Il sondaggio si concentra poi sugli smartphone e sui vari sistemi operativi.

Tasks: informazioni utili » Post #209

Sun Jul 13, 2014 14:30 in Italian

Ciao cielochiaro, che io sappia no, CF non da la possibilità di vedere gli errori fatti negli Skill Tests.

Penso che il loro sia un ragionamento corretto, considerato che permettono di rifare il test dopo così poco tempo.
Mi pare non ci sia un limite al numero di volte che si possa provare a completare uno skill test non superato...se CF mostrasse gli errori, ogni utente potrebbe fallire il test di proposito e segnarsi le risposte giuste e prima o poi passare il test in questa maniera. Sarebbe un po' come imbrogliare :lol:

Riprova e non demordere :thumbup:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #362

Sun Jul 13, 2014 12:34 in Italian

Ciao mimav78, l'accredito dei giochi click-and-play si basa più sulla visualizzazione delle pubblicità che sul gioco stesso.
Devi guardare la pubblicità tra una giocata e l'altra 3 o 5 volte (in rari casi anche più volte) senza resettare il conteggio della visualizzazione.

Quando vinci o perdi ti si apre un messaggio (quello dove c'è la possibilità di mettere "mi piace" e "non mi piace"): devi chiuderlo (se porti il mouse all'interno del riquadro, vedrai la X sulla sinistra) e cliccare l'icona del triangolo / freccia che punta verso destra, per giocare di nuovo senza resettare il conteggio.

Quando ti si apre la pubblicità: lasciala scorrere e poi gioca ancora. Ripeti finché i 6 cents non ti vengono accreditati :thumbup:

aiuto tasks » Post #2

Sun Jul 13, 2014 09:14 in Italian

Ciao patty05, benvenuta sul forum :)

La maggior parte delle tasks sono in inglese o in altre lingue, ma molto raramente se ne trovano anche in italiano.

Ti consiglierei di utilizzare il browser Google Chrome, che ha il traduttore automatico; in alternativa, anche su Firefox dovrebbe essere possibile scaricare un traduttore.
Oppure puoi aspettare che siano disponibili tasks in italiano o lavori in altre lingue, ma molto facili.

Ti consiglio inoltre di leggere questa guida: TASKS informazioni utili | ClixSense Forum

Sondaggi completati + Guida » Post #1506

Sun Jul 13, 2014 06:14 in Italian

Completato Opinion Survey da 0,75$ su un nuovo cibo per gatti della marca Gourmet :thumbup: Piattaforma Toluna, sondaggio scorrevole e breve (5-7 minuti).

Sondaggi completati + Guida » Post #1504

Sun Jul 13, 2014 05:08 in Italian

Ciao picc, credo che il discorso da fare sia un po' diverso.

C'è da considerare che Opinion Surveys permette di completare un sondaggio ogni 24 ore, quindi cancellare i cookies subito dopo averne completato uno non serve.
SSI su TokenAds è completabile ogni 48 ore, quindi anche in questo caso sarebbe inutile.
YourSurveys su TrialPay sarebbe forse l'unica piattaforma per cui avrebbe senso cancellare i cookies ogni volta...ma onestamente i sondaggi su YourSurveys sono un po' sempre gli stessi...

Per i sondaggi ad invito e OpinionWorld cancellare i cookies o meno non dovrebbe fare alcuna differenza.

In breve: pulire i cookies ogni volta che si completa un sondaggio non è necessario. Farlo una volta ogni tanto (2-3 giorni) potrebbe servire ;)

video da 0,87 $ su superrewards » Post #2

Sun Jul 13, 2014 01:56 in Italian

Ciao Marco-1976, preciso che non sono 0,87$ ma 0,87 cents (meno di un centesimo in pratica) ;)
E' successo anche a me e ho mandato un ticket al supporto: SuperRewards accredita solo centesimi interi.

Per ora i 0,87 cents rimarranno in pending, ma se in futuro vedrai un altro video con lo stesso importo arriverai a 1,74 cents: il centesimo intero ti verrà accreditato, mentre i 0,74 cents rimarranno in pending. E così via.

Ad ogni modo, per i quesiti relativi alle offerte video puoi postare qui:Giornata Video TokenAds | ClixSense Forum

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1107

Sat Jul 12, 2014 09:16 in Italian

Ciao thecoachlive, ma quindi nel supporto di ogni offerwall (Matomy, TokenAds, SuperRewards, ecc...) non vedi le offerte che hai completato qui su ClixSense, ma quelle di Neobux?
Utilizzo anche io entrambe le PTC, ma non vanno in conflitto tra loro.

Hai per caso un'estensione AdBlock nel tuo browser? Magari l'hai sbloccata per Neobux ma non per ClixSense, prova a controllare.
Cambiando browser cambia qualcosa?
Oppure potrebbe essere un malaware, ma dubito.
Oppure qualcosa a che vedere con il plugin (Adobe Flash Player mi pare), ma non saprei dire cosa.

Se le soluzioni che ho suggerito non funzionano, puoi inviare un ticket all'admin: è molto disponibile ad aiutare.
Porta il mouse su "Helpdesk" in alto e poi clicca su "submit a Ticket".

Facci sapere! :)

Sondaggi completati + Guida » Post #1500

Sat Jul 12, 2014 07:58 in Italian

Ciao jills9, YourSurvey chiede la mail ma dopo porta immediatamente al profilo per qualificarsi ad eventuali sondaggi. Niente registrazione e accredita direttamente su ClixSense :thumbup:

Io ho utilizzato gli stessi dati tutte e 4 le volte che ho completato questo sondaggio, ho avuto molta fortuna.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 29, 2023 23:19:13 PST