xanterone wrote: 
Grazie Jillian, mi era venuto un dubbio perchè il biglietto lo possono comprare tutti, quindi a livello nazionale, mentre l'evento si svolge in un luogo specifico, quindi locale, ma se lo dici tu mi fido al 100% 
Già, è un compito che inizialmente ti fa sorgere tanti dubbi, ma dopo un po' potrai farlo quasi ad occhi chiusi
Negli ultimi mesi dello scorso anno avevo raggiunto il limite di 350 task in un compito simile...poi qualche settimana fa ho raggiunto il limite anche per questo job con ID più nuovo: altre 375 tasks.
Se hai bisogno, chiedi pure, intanto qualche consiglio (spero di ricordarmi i nomi delle categorie):
LOCAL
- I servizi di noleggio (rental) o di riparazione mezzi di trasporto vanno in Local -> Retail and Service -> Automotive: non importa se si tratta di un'auto, di una moto, di una bici o di un kayak

- Incontri di persona con dietologo, psicologo e simili figure professionali vanno in Local -> Fitness -> Personal Trainer (non ci sono categorie più adatte).
- Per figure professionali come idraulico, manutentore, elettricista e simili seleziona Local -> Home Service (specifica che il deal è da riscuotere direttamente a casa)
LOCAL - BELLEZZA e SALUTE
- Un centro di bellezza propone extensione delle ciglia? Local -> Health and Beauty -> Make up
- Invece visita dall'oculista Local -> Health and Beauty -> Eye Care
- I trattamenti di depilazione vanno in Local - Health and Beauty -> Waxing
- Se un dentista propone solo sbiancamento denti Local -> Health and Beauty -> Teeth Whitening
- Invece se un dentista propone i comune trattamenti -> Local -> Health and Beauty -> Dental
LOCAL - ATTIVITA' e EVENTI
- I concerti esclusivamente musicali vanno giustamente in Local -> Activities and Events -> Concerts
- I comici e cabarettisti vanno in Local -> Activities and Events -> Comedy Clubs
- Film, spettacoli teatrali (anche musical) e più o meno tutto ciò che è "spettacolo" vanno in Local -> Activities and Events -> Shows (attenzione che un evento teatrale chiamato "comedy", ossia commedia, è comunque uno spettacolo teatrale e quindi uno show)

- Gli eventi sportivi vanno in Local -> Activities and Events -> Sport Tickets
- Attività come maratone, soft-air e simili vanno in Local -> Activities and Events -> Outdoor Adventures
NATIONAL
- Non ricordo di aver
mai usato la prima opzione "National", ma sempre la seconda

- Qualunque viaggio va in National -> Travel
- I prodotti senza restrizione di spedizione vanno in National
- I prodotti di bellezza spedibili (shampoo, succhi detox, ecc...) ma anche oggetti come piastre per capelli vanno in National - > Health and Beauty (mi pare sia questo il nome della categoria)
VARIE:
- Se un deal è esclusivamente per bambini o animali, la priorità di scelta categoria va rispettivamente a "Kids" e "Pets" (c'è eventualmente la categoria "Baby" per i neonati, ma non ricordo di averla mai usata)
- La task permette di scegliere più categorie per deal, ma ti consiglio di sceglierne solo una (più veloce e meno probabile che la combinazione di categorie risulti in una correzione)
C'è sicuramente altro, ma non mi vengono in mente altri consigli. Posta pure se hai dubbi