Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Tasks: informazioni utili » Post #306

Thu Jul 24, 2014 00:21 in Italian

E' chiarissimo picc, grazie :D

:thumbup:

Tasks: informazioni utili » Post #303

Wed Jul 23, 2014 09:39 in Italian

Ricevuto il mio sesto task bonus da 5$ :$

:clixsense: :thumbup:

Tasks: informazioni utili » Post #302

Wed Jul 23, 2014 07:57 in Italian

Nuovo update "Tune in Tuesday", ecco il link al post di CrowdFlower: Tune in Tuesday: What’s coming next? - CrowdFlower Community

Pare che le colonne dei "Flags" dovrebbero essere già visibili per alcuni utenti e che CF stia sistemando la pagina "Job History".

La maggior parte delle altre notizie erano già state annunciate: correzione di bug, aggiornamento accuracy, futura introduzione dei "Level Up" Jobs, ecc...ma se siete curiosi potete dar loro un'occhiata ;)

Tasks: informazioni utili » Post #299

Wed Jul 23, 2014 06:28 in Italian

Sì ikarus, dalla Dashboard clicchi "Help" e poi "Create Ticket".

Per compilare hai bisogno del tuo Contributor ID: puoi trovarlo cliccando sul tuo username e poi su "Edit Profile".
Ne avrai sicuramente più di uno, scegli per ora quello di ClixSense, semmai sarà CrowdFlower a dirti se servono anche gli altri.

Il team di CF è molto impegnato in questo periodo, potrebbe impiegarci un po' per risponderti e risolvere l'eventuale problema. Porta pazienza ;)

Tasks: informazioni utili » Post #297

Wed Jul 23, 2014 04:57 in Italian

picc wrote: Grazie Jill, come sempre....
E dove si vede il numero max di task che si possono fare per quel job?

Purtroppo non è possibile vedere il limite: bisogna aspettare di raggiungerlo o sperare che altri utenti lo sappiano.

Stavo pensado anche io che sarebbe utile poter vedere il limite...magari quando CF avrà terminato tutti gli update che ha in programma, potremmo suggerirlo ;)

Tasks: informazioni utili » Post #296

Wed Jul 23, 2014 04:47 in Italian

Ok ikarus, non vedo il parametro test questions da questo screen, ma presumo che sia comunque superiore a 100.
Giusto per controllare, porta il cursore del mouse sopra la % di accuracy e dovrebbe comparirti il messaggio "Accuracy Statistics" (come quello mostrato nello screen della mia dash).

Come dicevo prima, sembrerebbe che tu abbia i requisti, ma l'unico modo per sapere con certezza perché non hai badges è chiedere a CF direttamente tramite un ticket.

PS: ti tolgo l'immagine del precedente messaggio, crea un po' di confusione ;)

Tasks: informazioni utili » Post #293

Wed Jul 23, 2014 04:36 in Italian

picc wrote: Semplice curiosità...come si fa la task in italiano, quella "Valutazione di affinità tra parole"?
L'ho intravista stamattina e e mi riappare vorrei provare a farla...
E visto che ci sono...qualcuno mi spiega per favore la task Download legal case HTML from Google Scholar

Ciao picc, nella task in italiano devi assegnare un valore compreso tra 0 e 10 all'affinità tra le due parole mostrate.
Fai attenzione perché ci sono delle test questions che potrebbero farti buttare fuori dalla task (a me è successo :?).

Per esempio: a "lampo" e "fulmine" avrei dovuto mettere 10 (invece ho messo 9), a "ragazzo" e "giovinetto" avrei dovuto mettere 10 (invece ho messo 9 anche qui...).
Onestamente mi sembrano valutazioni un po' a caso, quindi ho inviato ticket. Vedremo :D

Per l'altra task: non l'ho completata, perché non mi è chiarissima e mi pare lunghetta e impegnativa.

EDIT: il numero massimo di task completabili non si vede purtroppo. Per saperlo bisogna raggiungerlo o vedere se altri utenti lo sanno.

Tasks: informazioni utili » Post #291

Wed Jul 23, 2014 04:31 in Italian

ikarus, CrowdFlower prende in considerazioni altri dati oltre all'accuracy. Questi sono i requisiti minimi per ottenere i badges:

Puoi verificare i parametri "Jobs" e "Test Questions" nella Dashboard (per le TQ devi portare il mouse sopra la % di accuracy e ti verrà mostrato il messaggio).
I Flags non sono ancora visibili agli utenti, ma lo saranno a breve.
C'è anche da considerare che CF sta aggiornando l'accuracy in questo periodo, quindi quella che vedi ora (87%) potrebbe non essere quella "reale" utilizzata per assegnare badges.

Il fatto che tu non abbia badges potrebbe anche anche essere un errore da parte di CrowdFlower: la piattaforma non è esente da bugs e problemi, quindi potrebbe succedere.

L'unico modo per saperlo con certezza è mandare un ticket a CF: devi accedere al menu "Help / Create a Ticket" dalla Dashboard.

Tasks: informazioni utili » Post #288

Wed Jul 23, 2014 02:40 in Italian

I badges sono delle "medaglie", dei "distintivi" che CrowdFlower ha introdotto per abbinare il livello di accuratezza dell'utente alla difficoltà e esclusività dei compiti offerti.

Puoi verificare se hai già ottenuto badges nella Dashboard: se uno o più distintivi sono colorati come nello screen, significa che possiedi il livello relativo.

Ottenere badges ti consente di sbloccare quei Potential Jobs ai quali non puoi accedere ora.
Preciso che è possibile ricevere tasks anche senza avere badges, ma esse sono meno numerose e meno disponibili dei compiti di livello 1, 2 e 3.
Finché non avrai i livelli, purtroppo dovrai attendere che siano disponibili le tasks di "livello 0".

Vincite alla ClixGrid » Post #1527

Wed Jul 23, 2014 02:14 in Italian

La Grid è completamente casuale: potreste non vincere nulla per settimane oppure vincere più volte nello stesso giorno.

ClixSense non ha nulla a che fare con la % di vincita: è questione di pura fortuna e perseveranza :thumbup:

Tasks: informazioni utili » Post #286

Wed Jul 23, 2014 01:58 in Italian

Ciao ikarus, potresti darci qualche info in più?

Cosa vedi nella pagina che elenca le tasks?
0 Available Jobs e invece molti Potential Jobs? Una lista di compiti tutti colorati di grigio? Un messaggio di errore?

Hai già ottenuto qualche badge? Trovi la spiegazioneriguardante le badges nella guida nel primo post.

Sondaggi completati + Guida » Post #1595

Tue Jul 22, 2014 13:30 in Italian

pellega09 wrote: ma a qualcuno di voi hanno mai funzionato i sondaggi la vostra opinione conta su supersonicads?? a me mai! mi parte una pagina bigcattrack.com e poi pagina bianca.
Secondo voi e' da segnalare??

Ciao pellega, purtroppo non ho questa offerta, quindi non la posso provare.
Se l'errore persiste e se anche altri hanno questo problema, direi che potreste segnalarla (dal supporto se presente in lista oppure alla mail customersupport@supersonicads.com).
Consiglio di allegare screenshot della pagina mostrata ;)

primo pagamento » Post #2

Tue Jul 22, 2014 09:11 in Italian

Ciao patty05, congratulazioni per il tuo primo pagamento :thumbup:
Vorrei precisare che i giorni d'attesa per ricevere il cashout non sono casuali: se richiesto, ClixSense invia il pagamento su PayPal al lunedì e al venerdì.

Per raggiungere il bonus giornaliero, oltre ai sondaggi e alle tasks, potresti valutare di completare le offerte vere e proprie: registrazioni a siti, giochi online, app o programmi da scaricare, video pubblicitari, ecc...

Trovi maggiori info in queste discussioni:
Offers consigliate | ClixSense Forum
Giornata Video TokenAds | ClixSense Forum

Tasks: informazioni utili » Post #283

Tue Jul 22, 2014 07:36 in Italian

Ciao picc, se non mi sbaglio quella di livello 1.
Il compito però aveva bassa disponibilità ed è terminato subito, non credo che troverai la task ora (a meno che non la rendano nuovamente disponibile con un altro job ID...ma dubito).

Tasks: informazioni utili » Post #281

Tue Jul 22, 2014 05:31 in Italian

Anche io completata due volte la task in italiano da 0,70$!
:thumbup:

EDIT: completata altre due volte da un job diverso (job ID differente) :D

Grazie forum » Post #6

Tue Jul 22, 2014 03:10 in Italian

Complimenti kimy84! :thumbup:
In bocca al lupo e buon guadagno!

Sondaggi completati + Guida » Post #1588

Tue Jul 22, 2014 00:12 in Italian

Mi spiace che il sondaggio non vi sia stato accreditato.
La decisione dipende da Samplicio.us, quindi purtroppo in questo caso l'admin non ha potuto fare nulla.

Cambiando discorso, ho appena completato il sondaggio sulle malattie su Your Surveys di TrialPay.
Piattaforma LRW, durata 10minuti circa, sondaggio scorrevole.

Alla fine mi è stato mostrato un messaggio di errore, ma ho fatto click per essere reindirizzata e fortunatamente il sondaggio mi è stato accreditato :shock: meglio così!

Sondaggi completati + Guida » Post #1582

Mon Jul 21, 2014 13:15 in Italian

Di solito l'admin risponde abbastanza velocemente...indicativamente ti direi domani o forse dopodomani, dalsim :thumbup:

Sondaggi completati + Guida » Post #1577

Mon Jul 21, 2014 12:22 in Italian

Ciao dalsim, sì il ticket va mandato direttamente all'admin, dato che il sondaggio ad invito era sulla pagina ClixOffers.

Comunque è molto strano perché è capitato già a 3 utenti qui sul forum: tu, pellega e cielochiaro :shock:

Sondaggi completati + Guida » Post #1573

Mon Jul 21, 2014 11:15 in Italian

Sono abbastanza sicura di sì, cielochiaro.
Dato che il sondaggio era sulla pagina ClixOffers, il ticket va mandato all'admin.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 29, 2023 23:58:57 PST