Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Sondaggi completati + Guida » Post #1650

Fri Aug 01, 2014 00:42 in Italian

Completato OS da 0,75$ sulle lavatrici :thumbup: Piattaforma Toluna, durata 15-20 minuti.

Il sondaggio chiede la marca della vostra attuale lavatrice e come la utilizzate.

Dopo vi verrà chiesta la vostra opinione su Hotpoint-Ariston e vi verranno mostrate le descrizioni di tre nuovi modelli di questa marca, che dovrete valutare.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #402

Thu Jul 31, 2014 01:02 in Italian

Anche a voi aprendo la pagina di TokenAds appare il messaggio "Scusa, non ci sono offerte disponibili" o è un problema solo mio?

Tasks: informazioni utili » Post #356

Wed Jul 30, 2014 11:56 in Italian

Se non ho capito male e se non ho sbagliato a convertire il fuso orario, domani mattina (giovedì 31 luglio) CrowdFlower sarà in manutenzione dalle ore 9 alle ore 10 circa.

Tasks: informazioni utili » Post #353

Wed Jul 30, 2014 07:13 in Italian

Ciao fiore90, CrowdFlower ha problemi d'accredito su quelle task ormai da mesi.

Finora inviare ticket chiedendo di ricevere il pagamento per le tasks mancanti ha funzionato. Che cosa ti hanno risposto esattamente?

Sondaggi completati + Guida » Post #1633

Wed Jul 30, 2014 01:06 in Italian

Buttata fuori da Samplicio.us ad invito da 1,63$ appena ci ho cliccato su.

Tasks: informazioni utili » Post #351

Wed Jul 30, 2014 01:04 in Italian

@cielochiaro, il messaggio è da parte di RainForest QA (piattaforma "autrice" delle tasks che chiedono di testare vari website).
In questo caso CrowdFlower fa da tramite, quindi sì, per rispondere devi aprire un ticket dal menù "Help / Create a Ticket" e includere il codice indicat nel messaggio.

@picc, in quel test devi solo fornire il tuo username Twitter, non ci sono domande o errori da fare.
Il tuo account Twitter però deve essere reale, attivo (following, followers, retweets, post, ecc...) e pubblico.

Sondaggi completati + Guida » Post #1630

Tue Jul 29, 2014 09:33 in Italian

Ciao xanterone, se non mi sbaglio "terminated" significa che le tue risposte non sono state considerate valide: in pratica sei stato buttato fuori.

Dato che ti si era bloccato il sondaggio, hai per caso provato ad utilizzare i tasti indietro o avanti del browser? Perché questo comporta la squalifica alla fine del sondaggio, soprattutto se cambi le risposte.

Tasks: informazioni utili » Post #345

Tue Jul 29, 2014 07:35 in Italian

Speravo anche io che avessero risolto, ma purtroppo il problema dipende da LinkedIn.

Ho inviato ticket a CF stamattina per segnalare questa situazione, vediamo se nelle prossime edizioni di questo compito cambierà qualcosa.

Sondaggi completati + Guida » Post #1624

Tue Jul 29, 2014 07:33 in Italian

Oggi ho trovato il sondaggio Morpace sulle automobili su due piattaforme diverse:
- Opinion Surveys su ClixOffers da 0,75$
- SSI Surveys su TokenAds da 0,43$

Tasks: informazioni utili » Post #342

Tue Jul 29, 2014 07:03 in Italian

Ciao ikarus, è successa anche a me la stessa cosa, sono passata da 98% a 90% nella Job History.

Completando questa task negi ultimi mesi, ho notato un problema su LinkedIn.
Ad esempio ieri sera, una pagina mostrava 6 risultati ma la task mi ha corretto suggerendo 7 risultati. Ho ricontrollato il link ed effettivamente, a distanza di pochi secondi, i risultati erano cambiati da 6 a 7; ho aspettato e controllato nuovamente, i risultati erano di nuovo 6.

Purtroppo non conosco LinkedIn abbastanza per sapere perché succeda.

Evidentemente CrowdFlower ha verificato gli upvotes e ha deciso di accettare una sola di queste risposte, causando cali o aumenti di accuracy.

Tasks: informazioni utili » Post #339

Mon Jul 28, 2014 14:50 in Italian

Consiglio "Get Employee Count from LinkedIn (August 2014)" (ID 542165, nessun badge necessario).

Paga 0,01$ ma è veramente veloce e facile; ho raggiunto il limite a 62 tasks.
Bisogna aprire il link proposto, copiare il numero in cima alla pagina e incollarlo nella task (senza virgole, punti o la parola dopo...solo il numero); preciso che se il numero è "0", dovrete inserire 0 e non lasciare il campo vuoto.

E' necessario avere un account LinkedIn: consiglio di crearne uno, perché è da qualche mese che CF sta rendendo disponibile questo tipo di tasks (in maniera abbastanza puntuale, 1 o 2 volte al mese).

Purtroppo c'è sempre almeno una correzione ingiusta, ma nulla di grave e non vi farà buttare fuori.

Sondaggi completati + Guida » Post #1620

Mon Jul 28, 2014 14:41 in Italian

stwa1971 wrote: Ma voi riuscite a farne tanti di sondaggi?
Io sono iscritta da poco, ma finora sono riuscita a completarne solo uno, gli altri mi buttano sempre fuori

Ciao stwa1971, benvenuta sul forum :)

Ti consiglio di leggere la guida nel primo post, in fondo c'è qualche suggerimento utile ;)

Sondaggi completati + Guida » Post #1619

Mon Jul 28, 2014 14:38 in Italian

lupoalbert wrote: Appena buttato fuori dal sondaggio di OpinionWorld su bibite alcoliche.. dopo che ero arrivato circa a 1/4 di sondaggio. Ormai erano domande ininfluenti, non so perchè son stato espulso. Chiedeva se prevedevo un consumo maggiore o minore per il prossimo anno, di birra, cocktail, bibite gasate, analcoliche non gasate ecc....

Ciao lupoalbert, è lo stesso sondaggio che è capitato a me qualche giorno fa.

Pagamento? » Post #2

Mon Jul 28, 2014 13:29 in Italian

Ciao angeldt93, l'ora indicativa in cui gli utenti ricevono il pagamento è tra le 22 e le 23 (a volte anche 23.30 circa).
Lo riceverai tra poco :thumbup:

EDIT: io ho appena ricevuto il mio :D

Tasks: informazioni utili » Post #337

Sun Jul 27, 2014 05:01 in Italian

Ciao picc, sembrerebbe che CF abbia intenzione di rilasciare lo stesso compito, ma con un Job ID differente.

Quando sarà disponibile avrai la possibilità di completarlo senza problemi, dato che le statistiche del compito "vecchio" non saranno trasferite a quello nuovo.

Tasks: informazioni utili » Post #335

Sat Jul 26, 2014 09:48 in Italian

Ciao angeldt93, CrowdFlower sta avendo dei problemi di accredito su alcune tasks da 1 cent: ogni 2 tasks completate, solo una viene accreditata automaticamente.
Questo si verifica in particolare con i compiti "Help us identify authors / articles", immagino tu stia parlando di questi?

Purtroppo è da qualche mese che sussiste questo problema, CF sta tentendo di risolverlo.

Puoi mandare ticket a CrowdFlower e chiedere di ricevere il compenso per le tasks mancanti: consiglio di allegare screenshot che mostri "... tasks completed".
Trovi maggiori informazioni su come inviare un ticket nel primo post di questa discussione (sezione 4 della guida).

Tasks: informazioni utili » Post #333

Sat Jul 26, 2014 05:39 in Italian

Ciao picc, è vero, bisogna stare molto attenti.
Segnalo anche che spesso le pagine dei social network vengono tradotte automaticamente in italiano, anche senza i traduttori attivi, ma giustamente CF vuole la risposta in inglese...un paio di volte sono stata costretta a cliccare su "Give Up" e ad abbandonare la task.

Sondaggi completati + Guida » Post #1615

Sat Jul 26, 2014 05:25 in Italian

Completato di nuovo il sondaggio sui laptop, questa volta su Your Surveys di TrialPay :thumbup:
Piattaforma BlueOcean, durata 10-15 minuti circa, sondaggio scorrevole.

Vincite alla ClixGrid » Post #1529

Sat Jul 26, 2014 01:37 in Italian

Oggi dadino rosso e poi 0,10$ all'utlimo tentativo :D
Casellina 2x19

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #399

Fri Jul 25, 2014 10:18 in Italian

pellega09 wrote: c'e un offerta su tokenads: easy viaggio di 3 cents.
dice che accreditano con una valida ricerca
ho fatto per ben due volta la ricerca dei voli ma non hanno accreditano nulla. Ho aperto un ticket. Qualcuno di voi l'ha fatto?

dalsim86 wrote: ho terminato l'offerta easy viaggi pochi minuti fa effettuando + ricerche
ma come capitato anche a voi non mi è stato accreditato nulla.
ho mandato un ticket con 2 screenshot e sono in attesa di una risposta
visto che il problema è capitato a + persone spero che facciano l'accredito senza troppe storie :lol:

TokenAds mi ha appena risposto via mail e mi hanno accreditato i 3 cents :D
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2023 21:54:52 PST