Ciao pellega, qualche consiglio per i giochi di TrialPay:
- provare a pulire cache e eliminare cookies e cronologia (i programma CCleaners sarebbe ideale);
- provare a cambiare browser in caso i giochi non carichino correttamente (Chrome sembra funzionare meglio di Firefox in certi casi)
L'accredito dei giochi click-and-play si basa più sulla visualizzazione delle pubblicità che sul gioco stesso.
Devi guardare la pubblicità tra una giocata e l'altra numerose volte (anche 15-20 volte)
senza resettare il conteggio della visualizzazione.
Quando vinci o perdi ti si apre un messaggio (quello dove c'è la possibilità di mettere "mi piace" e "non mi piace"): devi chiuderlo (se porti il mouse all'interno del riquadro, vedrai la X sulla sinistra) e cliccare l'icona per giocare nuovamente o per passare al livello successivo (di solito è una freccia che punta verso destra) per giocare di nuovo senza resettare il conteggio.
Quando ti si apre la pubblicità: lasciala scorrere e poi gioca ancora. Ripeti finché i 6 cents non ti vengono accreditati.
Facendo così sono sempre riuscita a farmi accreditare i giochi
