Ciao scalvo, speravo che CF proponesse un'azione più semplice e meno "invasiva", ma proviamo a valutare la soluzione che ti hanno offerto.
Al momento non hai nessun badges e non può accedere ai lavori di livello 1, 2 e 3 su nessuna delle PTC che utilizzi, ricordo giusto?
Se non risolvi la questione proxy, anche in futuro potrai completare solo le tasks di "livello 0", che non sono spesso disponibili e non pagano molto...completarle senza l'incentivo e la prospettiva di ottenere i livelli successivi, non mi pare utilissimo.
CF ti propone di azzerare la "cronologia" associata agli ID compromessi. Ti consiglierei di valutare e chiedere:
1) Quali sono gli ID compromessi? Magari sono legati a PTC che utilizzi meno e perderne i progressi sarebbe fastidioso, ma non terribile.
2) Perdere la work history di questi ID comporta la revoca di ClixCents o dollari? Sono piuttosto sicura che la risposta sia no, ma meglio chiedere ed esserne certi.
3) Cosa comporta esattamente le rimozione degli ID? Semplicemente cancellano la history oppure non potrai più completare tasks con quell'ID? Eventualmente, ne potrai creare uno nuovo sulla PTC a cui è legato?
Riassumendo: se non risolvi la questione proxy, non importa come sia la tua history o quali siano i tuoi progressi: CF non ti assegnerà comunque nessun badge.
Se invece riesci a risolverla, perderai parte dei tuoi progressi ma potresti avere la possibilità di ottenere i badges in futuro. Considera che le tasks di livello 1 e 2 sono tra le migliori per disponibilità e compenso (anche quelle di livello 3 sono buone, ma non ce ne sono poi molte).
In generale, opterei per l'opzione di rimuovere gli ID compromessi, ma ripeto: è la mia personalissima opinione, potrebbe essere errata o non essere la scelta giusta.
Ricordo inoltre che CF non garantisce un esito positivo al secondo controllo degli ID (anche dopo aver rimosso quelli compromessi), quindi la scelta si fa ancora più difficile.
Prova a riaprire il ticket chiedendo quali ID siano compromessi e cosa comporta esattamente la loro rimozione.
Facci sapere!
