Ciao Labirba, benvenuta su ClixSense e sul forum!
Esatto, su ClixSense non è possibile affittare refs, puoi averne solo diretti.
Per ottenere refs diretti devi invitare altre persone ad iscriversi a CS tramite il tuo
affiliate link (che trovi in rosso nel tuo
Account Summary, cliccando in alto sul tuo username): invita amici e parenti, condividi il ref link sui social network, pubblicalo sul tuo blog, ecc..
Ci vuole impegno e pazienza, ma (a mio parere) un ref diretto è solitamente molto più attivo di un ref affittato
Iscrivendoti da sola effettivamente non dovresti avere uno sponsor. Posso chiederti come sei arrivata a registrarti su ClixSense? Digitando nella barra degli indirizzi, cercando su un motore di ricerca, tramite una pubblicità...?
Su ClixSense è possibile raggiungere il cashout molto velocemente, ma per farlo devi prima imparare ad utilizzare il sito e sfruttare
tutte le opportunità di guadagno che offre, senza escluderne nessuna
I sondaggi della sezione
Surveys sono probabilmente il metodo di guadagno preferito da tutti: offrono buoni compensi e sono completamente in italiano. Potresti non trovarne disponibili o essere squalificata (soprattutto all'inizio, se non sei pratica) ma insisti e otterrai ottimi risultati!
A me piacciono molto le
Tasks: quasi la metà dei miei guadagni su ClixSense provengono proprio da questi "compiti".
La maggior parte sono in inglese, ma alcune sono davvero semplici e ogni tanto è possibile trovarne anche in italiano.
ClixSense regala poi un bonus di 5$ ogni 50$ guadagnati in tasks! Io ho appena ricevuto il mio ottavo bonus.
Tra le
Offers trovi registrazioni a siti, giochi online, app o programmi da scaricare, video e altro ancora!
Inoltre, ti consiglio di accedere al tuo Account Summary e cliccare spesso sul banner dei video Matomy a destra: ogni 3 video visualizzati guadagnerai 0,02$
Se vuoi tentare la fortuna, cè la
ClixGrid. Io ho vinto 2,50$ qualche giorno fa

Ovviamente non vincerai cifre altissime tutti i giorni, ma qualche cents in più ogni tanto non dispiace a nessuno.
Non sottovalutare il
Daily Bonus: prova a completare la lista delle azioni ogni giorno (le trovi sempre nell'Account Summary, a destra sotto il banner Matomy).
Quasi 100$ dei miei guadagni totali derivano proprio da questo bonus offerto da ClixSense.
Leggi le guide e i consigli degli utenti qui sul
forum: è un ottimo strumento, ti consiglio di seguire le varie discussioni che ti interessano.
Penso di aver finito per ora, chiedi pure se hai dubbi o vuoi altre info