Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Task "Rispondi a qualche domanda su un sito web" » Post #2

Mon Sep 15, 2014 00:39 in Italian

Ciao stwa1971, per favore utilizza questa discussione per qualunque commento riguardante le task: TASKS informazioni utili | ClixSense Forum

Potrei ricordare male, ma è per caso la task del casinò online?
Se sì, prova a seguire i consigli che ho indicato qui: Link

Chiudo.

Sondaggi che s'interrompono al 70% del completamen » Post #2

Mon Sep 15, 2014 00:34 in Italian

Ciao fanotto, benvenuto sul forum :)

Era il sondaggio sulle fotocamere? E' successo anche a me e ad un altro utente.
Ricordo di aver completato questo sondaggio molti mesi fa, quindi molto probabilmente si tratta di un bug (il sondaggio non dovrebbe essere ancora disponibile dopo tutto questo tempo).

Purtroppo ogni tanto capita, ma non spesso.
Per qualunque altro commento sui sondaggi, utilizza pure questa discussione: Sondaggi completati + Guida | ClixSense Forum

Chiudo.

Sondaggi completati + Guida » Post #1956

Mon Sep 15, 2014 00:29 in Italian

photomaster wrote: sondaggio ow sulle videocamere gopro... dopo 20 min di domande buttato fuori per limite raggiunto...pessimi e scorretti!

Trovato anche io, completato fino al 70-80% ma poi mi ha buttata fuori dicendo che avevano già raggiunto la quota di partecipanti :/
Vi sconsiglio di completarlo se lo trovate, dato che è anche abbastanza lungo.

Sondaggi completati + Guida » Post #1953

Sun Sep 14, 2014 07:32 in Italian

Completato OW da 0,85$ sullo shopping online, in particolare su Zalando.
Piattaforma decipher, brevissimo (durata prevista 5 minuti!), scorrevolissimo e facile :thumbup:

Buona domenica!

Sondaggi completati + Guida » Post #1943

Fri Sep 12, 2014 10:50 in Italian

Ciao Labirba, dovresti vedere la scritta Cashout nell'Account Summary, di fianco al Balance.
Se non è così, controlla come hai impostato le tue opzioni di pagamento: porta il mouse sul tuo username, clicca su “Profile and Settings” e controlla la sezione “Payment Details”.

Altre info sul pagamento qui, nella sezione 5 della guida: (GUIDA ITALIANA) Come muoversi su Clixsense | ClixSense Forum
Utilizza pure la discussione linkata se hai altri dubbi, teniamo questa per i sondaggi :)

Sondaggi completati + Guida » Post #1937

Fri Sep 12, 2014 06:56 in Italian

Completato OW da 0,85$ sui programmi TV :thumbup:
Piattaforma SSI, durata prevista 25 minuti (reale 20), abbastanza noioso.

Nessuna domanda di qualificazione su OW.

Dovrete indicare due programmi TV che seguite e dire come li avete conosciuto e come li guardate.
Le mie risposte erano abbastanza varie :D

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #474

Fri Sep 12, 2014 06:43 in Italian

Completato altro click-and-play "Feed Me".
Ho giocato un paio di minuti e visto 5 pubblicità.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #472

Fri Sep 12, 2014 05:15 in Italian

Ciao seagle255, benvenuto sul forum :)
Prova a dare una lettura al primo post di questa discussione, trovi le istruzioni per farsi accreditare i clixcents dai click-and-play.

Considera anche che non sempre bastano 4-5 pubblicità, a volte bisogna guardarne di più.
Gioca finché non ti vengono accreditati i clixcents: io sono riuscita a farmeli accreditare tutti finora :thumbup:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #470

Fri Sep 12, 2014 03:13 in Italian

Completato gioco click-and-play pagante 0,06$ su TrialPay: "Pudding Land".
Ho giocato un paio di minuti e visto 4-5 pubblicità :thumbup:

Sondaggi completati + Guida » Post #1933

Fri Sep 12, 2014 01:48 in Italian

Ho trovato il sondaggio sui film d'azione anche su YourSurveys: buttata fuori anche se ho dato rilevanza alle serie Bourne e Taken :/

In compenso sono riuscita a completare il sondaggio OS sugli smartphone:
Il sondaggio continua chiedendo perché avete acquistato quel telefono specifico (caratteristiche, prezzo, qualità, ecc...) e quale è stato il processo che vi ha portati ad acquistarlo (recensioni, articoli, video d'esempio su Youtube, siti di confronto prezzi, ecc...).
:)

Sondaggi completati + Guida » Post #1918

Thu Sep 11, 2014 12:25 in Italian

Complimenti angeldt93 per essere riuscita a completarlo :)

Come molti purtroppo sono stata espulsa, anche se avevo detto di conoscere e aver visto tutte le serie...chissà quali erano le risposte esatte da dare, magari bisognava dire di preferire una o due serie in particolare :?

Surveys non pagati » Post #4

Thu Sep 11, 2014 09:01 in Italian

Se vieni squalificato le tue risposte vengono automaticamente scartate; valgono solo le risposte dei sondaggi che sono stati completati (con tanto di pagina "Congratulations!" qui su ClixSense).

Ad ogni modo, magari hai solo avuto sfortuna finora: potrebbero esserti capitati sondaggi che molti utenti hanno già completato, quindi ci sono molti dati simili e solo alcuni vengono ancora accettati.
Dai sempre una lettura ai post più recente della discussione "Sondaggi completati + Guida": diamo suggerimenti su come rispondere ai vari sondaggi che troviamo :thumbup:

Io ho completato due OpinionWorld da 0,85$ oggi, entrambi brevi e piuttosto facili.
I "giorni no" capitano a tutti, ma capitano anche i giorni in cui si riescono a completare molti sondaggi.

Sondaggi completati + Guida » Post #1912

Thu Sep 11, 2014 08:03 in Italian

Completato OW da 0,85$ sui parchi a temi e parchi divertimenti :thumbup:
Piattaforma AnalisisSurvey, durata prevista 10 minuti, abbastanza scorrevole.
In alcuni punti il sondaggio procede in automatico appena cliccate sulla risposta (senza fare click su "Avanti"), fate attenzione a non sbagliare ;)

Nessuna domanda di qualificazione su OW.
Dovrete elencare i nomi dei parchi che conoscete e di dire di quali avete visto le pubblicità.
Poi vi verrano chieste le vostre opinioni sui vari parchi.

Surveys non pagati » Post #2

Thu Sep 11, 2014 04:37 in Italian

Ciao matrox800, benvenuto sul forum.

Ti invito a dare una lettura a questa guida, in particolare ai consigli nella parte finale: Sondaggi completati + Guida | ClixSense Forum

In quella discussione trovi anche testimonianze di utenti che hanno completato diversi sondaggi.
Oltre ai soliti (OpinionWorld da 0,85$, OpinionSurveys da 0,75$, ecc...) in una settimana ho completato un sondaggio ad invito da 4$ e uno da 6$ (quest'ultimo ieri sera) :thumbup:

Capita a tutti di essere squalificati, ma ti consiglio di continuare a provare. Compila i sondaggi pensando "cosa vogliono che risponda a questa domanda?", poiché inserire dati esclusivamente reali è spesso controproducente.
Le domande di qualificazione potrebbero essere 3, 5, 10 o anche 20...non importa quante siano, devi assicurarti di rispondere correttamente a tutte per qualificarti e poter completare il sondaggio.

Preciso inoltre che quando si viene squalificati perché non si è adatti, le risposte non vengono inviate e quindi le piattaforme non utilizzano le informazioni.
I vari panel hanno tutto l'interesse di pagarci in cambio delle nostre risposte, ma bisogna dimostrare di essere adatti per dare quelle risposte ;)

Sondaggi completati + Guida » Post #1910

Thu Sep 11, 2014 03:52 in Italian

Completato brevissimo OW da 0,85$ su Ebay :thumbup:
Piattaforma SSI, durata prevista 10 minuti (reale 4-5), molto scorrevole e facile.

Nessuna domanda di qualificaizone su OW.
Vi verrà mostrato (per due volte) uno spot pubblicitario e vi verrà chiesta la vostra opinione su di esso.

Credo accettino diversi profili.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #469

Thu Sep 11, 2014 02:14 in Italian

Ciao scalvo, purtroppo ogni tanto capita, è un problema di TokenAds.
Non è possibile inviare ticket dal supporto di TokenAds (dato che il video risulta accreditato) e ClixSense non può fare nulla.

Puoi provare però a riguardare il video e lasciare il player aperto per qualche minuto, a volte facendo così i clixcents vengono accreditati.

Per i commenti riguardanti i video utilizza pure questa discussione: Giornata Video TokenAds | ClixSense Forum

:)

Sondaggi completati + Guida » Post #1908

Wed Sep 10, 2014 15:50 in Italian

Sono riuscita a completare il sondaggio Samplicio.us ad invito da 6$! :clap:
E' lunghissimo, la durata prevista era 45 minuti :shock:

Infinito sondaggio su vari strumenti per analisi.
Ci sono 3-4 sezioni che sembrano "uscire" dal sondaggio, ma una volta completate si viene reindirizzati alle domande di classificazione.

Ora ho in tutto 10$ in pending, ottobre sarà un gran bel mese :$

Tasks: informazioni utili » Post #476

Wed Sep 10, 2014 11:15 in Italian

Notifica da CF:

Quote:Payment Delay Notification
Payments are currently delayed.
We expect this issue to be resolved shortly and you will be credited for all completed tasks.
Thanks for your patience and understanding.

Anche oggi gli accrediti stanno subendo dei leggeri ritardi.
Il problema verrà risolto presto e tutti i clixcents verranno accreditati.

Sondaggi difficili da completare. » Post #2

Wed Sep 10, 2014 07:48 in Italian

Ciao heloise06, benvenuto sul forum :)

Iniziare a completare i sondaggi è sempre un po' difficile per tutti. L'unico modo per riuscire a portarli a termine è continuare a provare e imparare a compilarli "correttamente", in modo da non farti squalificare.

Ti consiglierei di leggere questa guida: Sondaggi completati + Guida | ClixSense Forum
Nella parte finale ci sono alcuni consigli che potrebbero esserti utili.

Inoltre, dai spesso una lettura anche alle ultime pagine di quella discussione: ci sono indicazioni su come completare i sondaggi più recenti ;)

Sondaggi completati + Guida » Post #1903

Wed Sep 10, 2014 06:18 in Italian

Completato OW da 0,85$ sull'efficienza :)
Piattaforma QuestionPro, durata 10 minuti, sondaggio scorrevole.

Domanda di qualificazione su OW: Presso quale struttura lavora?
Molto probabilmente accettano anche dati diversi.
Il sondaggio chiede la vostra opinione sulla tecnologia e se essa favorisca l'efficienza o no :thumbup:
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 30, 2023 15:52:49 PST