Ciao matrox800, benvenuto sul forum.
Ti invito a dare una lettura a questa guida, in particolare ai consigli nella parte finale:
Sondaggi completati + Guida | ClixSense Forum
In quella discussione trovi anche testimonianze di utenti che hanno completato diversi sondaggi.
Oltre ai soliti (OpinionWorld da 0,85$, OpinionSurveys da 0,75$, ecc...) in una settimana ho completato un sondaggio ad invito da 4$ e uno da 6$ (quest'ultimo ieri sera)
Capita a tutti di essere squalificati, ma ti consiglio di continuare a provare. Compila i sondaggi pensando "cosa vogliono che risponda a questa domanda?", poiché inserire dati esclusivamente reali è spesso controproducente.
Le domande di qualificazione potrebbero essere 3, 5, 10 o anche 20...non importa quante siano, devi assicurarti di rispondere correttamente a tutte per qualificarti e poter completare il sondaggio.
Preciso inoltre che quando si viene squalificati perché non si è adatti, le risposte non vengono inviate e quindi le piattaforme non utilizzano le informazioni.
I vari panel hanno tutto l'interesse di pagarci in cambio delle nostre risposte,
ma bisogna dimostrare di essere adatti per dare quelle risposte
