Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Sondaggi completati + Guida » Post #2074

Sun Sep 28, 2014 08:06 in Italian

astra76 wrote: grazie per i consigli, solo un'ultima cosa, dove trovo Watch video? su tokenadd?

E' il Matomy Player nella pagina Account Summary, trovi maggiori info in questa discussione: Video TokenAds, Matomy, SuperRewards | ClixSense Forum

task e sondaggi » Post #9

Sun Sep 28, 2014 04:52 in Italian

Il ClixAddon segnala solo i sondaggi "ad invito", quelli che ogni tanto appaiono in alto nella pagina Surveys.
Trovi maggiori info sui sondaggi ad invito nella parte iniziale di questa guida: Sondaggi completati + Guida | ClixSense Forum

Tutte le altre piattaforme di sondaggi sono da controllare per verirficare la presenza di sondaggi disponibili (inclusi YourSurveys, OpinionWorld e OpinionSurveys nella pagina "Surveys").

Video Matomy ora pagano di meno? » Post #2

Sun Sep 28, 2014 04:48 in Italian

Ciao jacobello, sì da qualche giorno il Matomy Player paga 0,01$ ogni tre video.
Ogni tanto succede, Matomy cambia il compenso offerto: potrebbe essere 1 o 2 cents e potrebbe essere ogni 2 o 3 video, dipende dal periodo.

Per ogni commento o dubbio relativo alle offerte video, utilizza per favore la discussione apposita: Video TokenAds, Matomy, SuperRewards | ClixSense Forum

Chiudo qui.

Il nostro stato » Post #349

Sun Sep 28, 2014 02:08 in Italian

SirMicio, per la questione assegno (non bonifico, sono due metodi di pagamento decisamente differenti) ti ho risposto qui: 1000$ in 1 anno! | ClixSense Forum

Così lasciamo questa discussione per gli utenti che vogliono essere aggiornati.

1000$ in 1 anno! » Post #34

Sun Sep 28, 2014 02:06 in Italian

Ciao SirMicio, ho letto in un'altra discussione che il check non ti è ancora arrivato.
Ipotizzando che sia stato spedito il 10 luglio, ormai abbiamo superato i 60 giorni di validità dalla data di emissione quindi (qualora l'assegno ti arrivasse) non credo che potresti incassarlo.

ClixSense è sempre puntuale e precisa, ma purtroppo non si può dire lo stesso per i servizi di corrispondenza (esteri o italiani): molti utenti in questa discussione hanno espresso i loro dubbi in merito.

A questo punto, ciò che farei io sarebbe inviare ticket all'Helpdesk di ClixSense.
Spiega che non hai ancora ricevuto il check, chiedi se è possibile verificare quando è stato spedito e se la data di validità è stata superata.
Se questo è il caso, spiega che anche se l'assegno ti arrivasse, non potresti incassarlo.
Prova quindi a chiedere che i soldi ti vengano riaccreditati sul balance di ClixSense.

Prova e facci sapere.

task e sondaggi » Post #7

Sun Sep 28, 2014 01:48 in Italian

Ciao astra76, esatto, il ClixAddon non è disponibile per Explorer.
Se vuoi utilizzarlo, ti consiglierei di installare Chrome, Firefox o Opera.

Aiuto !!! » Post #5

Sun Sep 28, 2014 01:05 in Italian

Ciao astra76, ti ho risposto qui: Sondaggi completati + Guida | ClixSense Forum

Sondaggi completati + Guida » Post #2070

Sun Sep 28, 2014 01:03 in Italian

Quote:sono iscritta da poco, ma perché io non trovo tutti questi sondaggi disponibili? ne ho completato solo 1 in due settimane, e 2 mi hanno sbattuta fuori come dite voi. Ma come fate a guadagnare tutti questi soldi? io ho guadagnato appena 0,72, anche le task in due settimane ne ho trovata solo 1 disponibile e non sono riuscita a completarla, mi risulta sempre che non sono disponibili. Bhooo! non vorrei fosse solo una perdita di tempo. Se qualcuno vuole darmi qualche suggerimento, consiglio ne sarei grata, grazie.

Ciao astra76, benvenuta sul forum :)

La disponibilità di sondaggi varia molto a seconda del periodo: potresti non trovare sondaggi per una settimana oppure completarne 4-5 in un solo giorno.
Capita di essere sbattuti fuori, ma continua a provare e non demordere, i sondaggi offrono ottimi guadagni :D

Ti rispondo per la questione profilo (Surveys Profile), che hai chiesto in un altro post: non tutti i dati possono essere cambiati (età, sesso, ecc...), ma gli altri possono essere modificati solo ogni 60 giorni (occupazione, istruzione, ecc...).

Per quanto riguarda le tasks, ci sono 3 livelli da sbloccare ma intanto puoi completare solo le tasks "libere" o di "livello 0", che purtroppo non sono sempre disponibili. Bisogna portare pazienza e aspettare che lo siano ;)
Per qualunque dubbio o commento relativo alle tasks utilizza pure questa discussione: TASKS informazioni utili | ClixSense Forum

Tasks: informazioni utili » Post #525

Sat Sep 27, 2014 11:57 in Italian

Non saprei, non mi è capitato di non trovare corrispondenza tra l'immagine in alto e le 10 in basso; su alcune avevo seri dubbi, ma ci ho provato lo stesso.
La competizione non finisce solo dopo la prima batch purtroppo, ho come il dubbio che sia illimitata fino al 2-3 ottobre.
In classifica ero 46° con 100 punti, prima di me c'erano utenti con 180 punti e simili...

Mi sa che abbandono.

Tasks: informazioni utili » Post #523

Sat Sep 27, 2014 11:23 in Italian

xanterone wrote: Qualcuno sta per caso facendo la task "Face Identification Competition"? Alla terza immagine mi sono bloccato e non so quale mettere. :?

Ho finito la prima "batch" da 100 domande, purtroppo non ricordo quale fosse la terza e non sono neanche certa che l'ordine sia lo stesso per tutti.
Ora ho la possibilità di completare la seconda batch e aumentare i miei punti...ma quindi l'obiettivo è completare più batch possibili con il punteggio più alto, fino al 2 o 3 ottobre? O c'è un limite di batch completabili?
Spero sia la seconda ipotesi, perché altrimenti la competizione sarà eccessiva.

registrazioni task » Post #4

Sat Sep 27, 2014 11:12 in Italian

Se non l'hai già fatto, ti consiglio di scaricare il ClixAddon: è un componente aggiuntivo per il tuo browser e segnala se hai ads, sondaggi e tasks disponibili.

Ultimamente non si trovano molte tasks libere, ma sicuramente in futuro CrowdFlower ne metterà qualcuna online :thumbup:

Un saluto a tutti gli utenti. » Post #32

Sat Sep 27, 2014 09:57 in Italian

Forse potrebbe provare il tuo amico a mandare il ticket?
Chiedendo perché, pur registrandosi da l tuo link e stando attento a non cliccarne altri, si è ritrovato con uno sponsor che non sei tu.

pagamento ricevuto » Post #2

Sat Sep 27, 2014 03:04 in Italian

Ciao denis7907, congratulazioni per il tuo pagamento :thumbup:

Per le tue future testimonianze, utilizza per favore questa discussione: Pagamenti ricevuti | ClixSense Forum

Chiudo qui :)

registrazioni task » Post #2

Fri Sep 26, 2014 15:38 in Italian

Ciao gandalf93, benvenuto sul forum :)

Per le tasks ci sono 3 livelli da sbloccare, prima di averli ottenuti dovrai completare le tasks "libere" o di "livello 0".
Queste purtroppo non sono sempre disponibili, bisogna aspettare che CrowdFlower le metta online.
Trovi maggiori informazioni sui livelli in questa guida (sezioni 7, 8 e 9): TASKS informazioni utili | ClixSense Forum

Per ogni commento o dubbio relativo alle tasks, utilizza pure la discussione che ho linkato ;)

Un saluto a tutti gli utenti. » Post #30

Fri Sep 26, 2014 12:14 in Italian

Purtroppo non penso di poter fare nulla, se non tentare di darti consigli.

Pongo una domanda che potrebbe risultare banale, ma è meglio verificare: al tuo amico hai dato l'affiliate link che trovi in rosso nella pagina Account Summary, giusto?

Una motivazione per l'assegnazione di un altro sponsor al tuo amico potrebbe essere quella descritta in questa FAQ:

Quote:I referred someone but I do not see them in my downline, why?

ClixSense will only show a referral in your downline that has activated their account. This means that someone you referred may have signed up under you but not be shown in your downline until they complete their profile.

If you have your account setup to send new referral notifications you will get a notice that your referral has signed up but until they activate their account they will not be shown under you. To check your account settings login and go to the Profile and Settings link.

Another issue could be that this person clicked another members referral link after clicking yours. This would set a new cookie and they would then become the referral of the last affiliate URL they clicked.

Aspettiamo comunque la risposta dell'Helpdesk.

PayPal » Post #5

Fri Sep 26, 2014 12:04 in Italian

Ciao charly09, i pagamenti su PayPal vengono processati e inviati solo il lunedì e il venerdì (se richiesti).
Lo riceverai stasera in un paio d'ore, verso le 23 :)

Trovi altre info sui pagamenti in questa guida (sezione 5): (GUIDA ITALIANA) Come muoversi su Clixsense | ClixSense Forum

Un saluto a tutti gli utenti. » Post #28

Fri Sep 26, 2014 02:10 in Italian

Ciao Labirba, per risultare registrati sotto il tuo nome, i tuoi ref devono: registrarsi tramite il tuo ref link, completare il loro profilo e confermare l'iscrizione tramite il link inviato via mail. Non serve altro.

Eventualmente, tu o lui potreste provare a inviare ticket a ClixSense e richiedere assistenza.

Tasks: informazioni utili » Post #519

Fri Sep 26, 2014 01:45 in Italian

Ieri sera ho completato la seconda parte della task-studio descritta in questo post: link

Mi hanno accreditato ben 11,17$ e ho anche raggiunto il mio nono task bonus da 5$! :thumbup:

Grazie ClixSense e grazie CrowdFlower! :$

Sondaggi completati + Guida » Post #2057

Thu Sep 25, 2014 15:05 in Italian

dinosaurjr, puoi provare a inviare ticket a ClixSense:
- portarte il mouse su “Helpdesk” in alto a destra e clicca su “Submit a Ticket”
- seleziona il department “Offers” e compila il ticket, spiegando il mancato accredito del sondaggio
- allega lo screenshot e clicca su “Submit Ticket”
- clicca infine su “Submit Ticket, my answer is not listed”

Lo screenshot/stamp che dimostri il completamento del sondaggio o gli eventuali errori è molto importante, assicurati sempre di inviarlo.

info ticket crowdflower » Post #2

Thu Sep 25, 2014 15:01 in Italian

Ciao dinosaurjr, puoi inviare ticket a CrowdFlower per qualunque motivo riguardante le tasks.
Problemi di accesso, segnalazioni, dubbi, ecc...hai un motivo in particolare adesso?

Assicurati di indicare sempre il tuo Contributor ID nei ticket (lo trovi cliccando sul tuo username di CrowdFlower e poi su "Edit Profile").
Le tasks e la piattaforma CF possono essere alquanti frustranti a volte, ma nei ticket dimostrati sempre paziente e rispettoso; lo staff apprezzerà :)

Ad ogni modo, per qualunque dubbio o commento relativo alle tasks posta pure in questa discussione: TASKS informazioni utili | ClixSense Forum
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2023 20:53:35 PST