Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

il bonus » Post #4

Fri Oct 03, 2014 08:41 in Italian

Se riesci a completare tutta la lista tranne l'Activity (quindi i 5 obiettivi base + ClixAddon) avrai un bonus pari al 6%.
Se invece sblocchi anche l'Activity, il tuo bonus sarà pari al 7%.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #551

Fri Oct 03, 2014 04:40 in Italian

Sono riuscita a completare il click-and-play di TrialPay "Cats Hunger", pagante 0,06$.
Gli scorsi giorni e stamattina continuava a darmi errore, ora mi ha lasciata entrare :o

il bonus » Post #2

Fri Oct 03, 2014 04:32 in Italian

Ciao z0o0d, complimenti per aver completato la lista bonus :)

Trovi la risposta alla tua domanda in questa guida, sezione 2 - Guadagnare / Daily Checklist Bonus: (GUIDA ITALIANA) Come muoversi su Clixsense | ClixSense Forum

Quote:- Completando i traguardi base del Daily bonus per tre giorni di fila, otterrete automaticamente l’Activity extra bonus. Se dopo i 3 giorni di fila continuerete a raggiungere gli obbiettivi minimi ogni giorno, il bonus risulterà sempre attivo; in caso contrario, i 3 giorni necessari verranno resettati.

La prima volta devi raggiungere i 5 obiettivi minimi (ads, Grid, tasks / offers e forum) per 3 giorni di fila e poi sbloccherai l'Activity Bonus.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #549

Fri Oct 03, 2014 03:50 in Italian

Grazie michela37, allora aggiungo in tabella :thumbup:

giochi trial » Post #2

Fri Oct 03, 2014 03:22 in Italian

Ciao michela37, è un errore comune, può succedere.
Ogni tanto provando in giorni diversi o eliminando i cookies riesco a giocare a click-and-play che in precedenza mi avevano dato errore, ma non sempre.
TrialPay non può fare nulla e purtroppo l'inserzionista dei giochi (Softgames, mi pare) non è facilmente contattabile.

L'unica soluzione è riprovare di tanto in tanto.

Sondaggi completati + Guida » Post #2135

Fri Oct 03, 2014 03:14 in Italian

Ciao martinezalto, hai ragione: le istruzioni e il messaggio d'errore sono poco chiari.
Ti devi assicurare di rispondere a tutte le colonne, per ogni sezione di domande.
Ad esempio, se hai lasciato in bianco la colonna "qualcuno di cui ti occupi", devi spuntare l'opzione "Nessuna di queste / Nessuna di quelle elencate" (mi pare che si debba selezionare questa opzione 2-3 volte).
In breve: ogni colonna e ogni sezione di righe deve avere una risposta :)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #547

Fri Oct 03, 2014 02:32 in Italian

Labirba wrote: Giocato, con tablet su persona.ly 5 giochi accreditati da 0,08$ l'uno + 0,02$ e passaggio a golden, wow!!!! Tutto in pochi minuti.

Posso avere qualche info in più? Così aggiungo questa offerta in tabella ;)
I giochi sono app da scaricare oppure si può semplicemente giocare online (come i click-and-play di TrialPay)?
Basta giocare qualche minuto e basta? Niente pubblicità o altro?

minicicciolo wrote: Segnalo come pagante l'offerta E-MUSIC su persona.ly da 2$.

Grazie per la segnalazione.
Pe ora nella tabella nel primo post non sono presenti le offerte che richiedono pagamento, ma le inserirò presto :thumbup:

maridefr wrote: Appena fatto Heroes Charge su persona.ly da 22 clicksense
accredito immediato + 0.01$ passaggio silver + 0.02$ passaggio a gold :D

Aggiunta in tabella :)

sospensione account » Post #2

Fri Oct 03, 2014 02:20 in Italian

Ciao mechintosh, benvenuto sul forum :)

Principalmente i motivi che possono comportare la sospensione dell'account sono:
- Multi-account: ogni utente può avere un solo account (non è concesso registrarsi più volte con diversi indirizzi mail).
- Condividere account, dispositivo o connessione: è possibile avere un solo account per abitazione o connessione; inoltre, non si può accedere al proprio account da un luogo o da un dispositivo dove un altro risulta già attivo (esempio: tu e un tuo amico siete entrambi membri di ClixSense, se tu vai a casa del tuo amico non puoi accedere al tuo account dal suo PC o utilizzando la sua connessione).
- Utilizzo proxy o bots: l'utilizzo dei proxy o di bots è severamente vietato.
- Vendita account e acquisto refs: è vietato vendere il proprio account o acquistare referrals (ClixSense non prevede un sistema di acquisto o affitto refs e ottenerli tramite i sistemi "Paid To Sign Up" non è concesso).

Ti invito a dare una lettura ai Termini di utilizzo di ClixSense: About: User Agreement - ClixSense. Se hai dubbi su cosa sia concesso o meno, chiedi pure qui sul forum.
Se il tuo account è stato sospeso (o temi possa esserlo), puoi sempre inviare ticket all'Heldesk di ClixSense:
- porta il mouse in alto su "Helpdesk" e clicca su "Submit a Ticket";
- compila indicando il tuo indirizzo mail, il tuo nome utente o il tuo user ID;
- invia cliccando su "Submit Ticket".

Questa parte non riguarda la sospensione, ma preciso che è necessario effettuare il login all'account almeno una volta ogni 90 giorni affinché esso venga considerato "attivo". Un account "inattivo" può essere facilmente ripristinato, ma il tuo balance (guadagno) verrà azzerato se risulterai inattivo.

Tasks: informazioni utili » Post #547

Fri Oct 03, 2014 01:50 in Italian

Labirba wrote:
JillianV wrote:
Se vuoi essere sicura di non avere Contributor ID sconosciuti o duplicati su CrowdFlower, clicca sul tuo username CF e poi su "Edit Profile": devi avere un solo ID per ClixSense.

L'ho fatto ma continua ad uscire la scritta.
Grazie.

La scritta esce a tutti indistintamente, questo è un tipo di avviso che CrowdFlower mostra a tutti gli utenti, di solito per diversi giorni di fila.
L'importante è accertarsi di non avere doppi ID :thumbup:

Tasks: informazioni utili » Post #545

Fri Oct 03, 2014 00:46 in Italian

Labirba, l'avviso di CrowdFlower non è il motivo per cui ti è stata pagata solo una task: "Helps us identify Articles/Authors" paga un cent ogni due task completate, quindi è consigliabile completarle in numero pari (se possibile).
Ad ogni modo, prova a sfruttare queste tasks per aumentare le tue test questions e la tua accuracy e eventualmente per imparare a mandare ticket in caso di correzioni ingiuste. Una volta che avrei ottenuto i livelli, potrai completamente dimenticarti di "Help us identify..." ;)

Se vuoi essere sicura di non avere Contributor ID sconosciuti o duplicati su CrowdFlower, clicca sul tuo username CF e poi su "Edit Profile": devi avere un solo ID per ClixSense.

Sondaggi completati + Guida » Post #2124

Thu Oct 02, 2014 13:21 in Italian

Ciao pellega, è già segnalato nella guida ai sondaggi, nella sezione "Sondaggi Offerwalls":

Quote:TokenAds
- SSI: pagante 0,50$, completabile più volte (ogni 48 ore)
(N.B. Segnalo che spesso dopo aver completato un sondaggio, ve ne verrà proposto un altro; purtroppo solo il primo survey sarà accreditato. Per evitare perdite di tempo e mancati accrediti, sconsiglio di completare più sondaggi di fila)

ClixSense non può farci nulla e avevo già provato a contattare TokenAds in merito, ma niente da fare purtroppo.
La soluzione è di non completare più sondaggi SSI di fila su TA: aspettate 48 ore tra un sondaggio e l'altro.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #539

Thu Oct 02, 2014 12:54 in Italian

pellega09 wrote: offerta aldaniti
fatta ma non pagata
ho aperto un ticket con screenshot a seguito
tu Jillian hai aperto il ticket o te lo hanno accreditato dolo 10 minuti?

Non ho inviato ticket, me l'hanno accreditata dopo 10-15 minuti.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #536

Thu Oct 02, 2014 11:58 in Italian

redd10: l'offerwall è stato aggiunto oggi, magari hanno ancora qualche bug da sistemare: quando ci ho cliccato su la prima volta la pagina non caricava completamente ad esempio, ora sembra essere a posto. Aspettiamo e vediamo ;)

Labirba: principalmente no: cognome e cellulare inventati, mail apposta per lo spam, indirizzo leggermente differente.

EDIT: completato altro gioco click-and-play da 6 cents su TrialPay, "Follow Line".

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #533

Thu Oct 02, 2014 09:11 in Italian

Rettifico il mio precedente post: l'offerta "Aldaniti" di Persona.ly pagante 0,24$ mi è appena stata accreditata (dopo 10-15 minuti). Aggiungo in tabella :thumbup:

Istruzioni: dopo aver aperto l'offerta cliccate su una delle 3 proposte (io ho scelto la partita di calcio), compilate il modulo con i vostri dati, date le due conferme (età e privacy, mi pare) e proseguite.
Vi chiederanno di partecipare a concorsi aggiuntivi, ma io ho cliccato su "Prosegui" senza selezionare nulla; per completare l'offerta dovrete indicare la vostra via e numero civico.
Alla fine vi verrà mostrata un pagina con la scritta "La tua partecipazione è stata registrata" e vi arriverà anche una conferma via mail.

Per sicurezza, fate screenshot sia della pagina di conferma che della mail, non si sa mai ;)

EDIT: mi hanno accreditato anche 2 cents extra per aver raggiunto il livello Gold in Persona.ly (basta completare un'offerta) :D

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #532

Thu Oct 02, 2014 08:56 in Italian

Ho appena provato a completare l'offerta "Aldaniti" da 0,24$ sul nuovo offerwall Persona.ly
Nelle informazioni del supporto mi risulta accreditata, ma in verità non mi è stata pagata (almeno per ora).

Inoltre, i tempi d'attesa per l'assistenza sono lunghissimi, copio e incollo la frase che trovo nel supporto:
Quote:Puoi fare una domanda sull’offerta che hai completato solo entro un periodo di 2 settimane dal completamento.

Inizio non sfavillante, spero che col tempo migliori...o magari che le altre offerte non diano problemi.

Sondaggi completati + Guida » Post #2118

Thu Oct 02, 2014 08:37 in Italian

Ciao pellega, io l'ho appena completato e mi è stato accreditato senza problemi :shock:

Sondaggio Samplicio.us ad invito da 0,70$, argomento: reputazione delle aziende locali e multinazionali.
Prima dei dati finali c'è una domanda di controllo.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #530

Thu Oct 02, 2014 07:22 in Italian

Completato altro gioco click-and-play da 6 cents su TrialPay "Flag Trivia".
Mi è stato accreditato dopo aver giocato quasi 10 minuti.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1224

Thu Oct 02, 2014 07:06 in Italian

Titolo modificato per includere TrialPay e RadiumOne, anche se ho dovuto abbreviare quest'ultimo :thumbup:
TrialPay non era incluso perché fino ad ora non avevano mai proposto video (o almeno, non che io ricordi), ma in linea generale potremmo utilizzare questa discussione per segnalare tutti i video disponibili.

Nessun problema per il post in Offers consigliate ;)

Vincite alla ClixGrid » Post #1598

Thu Oct 02, 2014 06:57 in Italian

Oggi ho vinto due volte 0,10$ :)

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1222

Thu Oct 02, 2014 06:36 in Italian

Trovato un video da 2 cents su TrialPay!
"Vodafone - Let's do it", accreditato dopo pochi secondi :D
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 29, 2023 22:42:15 PST