Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Tasks: informazioni utili » Post #629

Wed Oct 22, 2014 04:04 in Italian

Fabymatty, non fasciarti la testa prima di rompertela ;) Molto probabilmente la situazione verrà risolta: CF ti toglierà i Flags e tu otterrai nuovamente i livelli.

Ma ipotizzando che la situazione non venga risolta: dovresti porre il tuo dubbio direttamente a CF.
Potrebbe essere concesso, ma penso che ci sia una procedura da seguire per non infrangere i TOS e non riscontrare problemi di multi-account.

Sondaggi completati + Guida » Post #2307

Wed Oct 22, 2014 03:44 in Italian

Completato "Windows Phone Study" su Persona.ly, sondaggio pagante ben 1,60$ :thumbup:
Piattaforma myOP4G (mi pare), lunghetto ma abbastanza scorrevole.

Poi dovrete dare la vostra opinione sul vostro nuovo smartphone, sul sistema operativo Windows, funzioni, app, ecc..Domande di classificazione alla fine; vi chiederanno anche un indirizzo mail per potervi ricontattare per eventuali domande aggiuntive: io ho inserito una mail secondaria (per lo spam), non so cosa succede se non inserite nulla.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #691

Wed Oct 22, 2014 01:46 in Italian

pellega09 wrote: segnalo iscrizione avon su supersonic
iscritta--> accreditati immediatamente 15 clixsense

Aggiunta in tabella ;)

Problema tasks » Post #5

Wed Oct 22, 2014 01:41 in Italian

Risposta qui: TASKS informazioni utili | ClixSense Forum

Chiudo questo topic.

Tasks: informazioni utili » Post #626

Wed Oct 22, 2014 01:40 in Italian

Ciao Fabymatty, non si sa ancora moltissimo su Minor e Major Flags, ma fortunatamente è possibile contestarli.
Teoricamente sì, con meno di 5 minor Minor Flags dovresti avere accesso al livello 1...magari uno di questi Flags è "Major"? Oppure è sorto un altro problema che CF sta risolvendo.

Per rispondere alla domanda che hai posto nell'altra discussione: no, anche completando le tasks di livello 0 e alzando l'accuracy all'80% i Flags ti impedirebbero comunque di ottenere nuovamente i distintivi; devi aspettare che CF li rimuova. Porta pazienza per 48 ore, è la soluzione migliore.

Problema tasks » Post #3

Tue Oct 21, 2014 10:21 in Italian

Ciao Fabymatty, a me i livelli sono stati rimossi una volta, diversi mesi fa.
Nel mio caso si era verificato un problema con gli IDs; CrowdFlower ha risolto la situazione e mi ha riassegnato i distintivi.

Solitamente però la rimozione dei livelli avviene quando un utente viola in qualche modo i TOS di CrowdFlower oppure se perde i requisiti minimi (accuracy, flags, ecc...); il tuo potrebbe essere un "falso allarme" o un altro problema, ma l'unico modo per accertarsene è mandare ticket a CF.

Molto probabilmente CF ti risponderà chiedendoti di indicare tutti i tuoi Contributor IDs, se non l'hai già fatto. Dopo dovrai portare pazienza per un po' di tempo (anche fino a 3-4 settimane) ed aspettare il responso di CF.

Come indicato da cielochiaro, la discussione TASKS informazioni utili | ClixSense Forum sarebbe quella più indicata per ottenere informazioni riguardo a tasks e CrowdFlower ;)

Tasks: informazioni utili » Post #622

Mon Oct 20, 2014 07:52 in Italian

Ciao mattia1008, porta pazienza, potrebbe volerci un po' di tempo.
Diversi mesi CrowdFlower ha dovuto verificare che sul mio account fosse tutto a posto, ci hanno impiegato circa 2-3 settimane.
Ti sconsiglio di aprire più ticket riguardo lo stesso argomento (non lo gradiscono), attendi che ti rispondano.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #55

Fri Oct 17, 2014 12:45 in Italian

Ciao meditk, credo che martedì 14 abbiano pagato solo i cashout che erano previsti per venerdì 10 e lunedì 13; l'orario dei pagamenti di martedì non era il solito: hanno iniziato a processare i cashout appena possibile.

Da stasera in avanti pagheranno al solito orario: verso le 23 del fuso orario italiano.

Tasks: informazioni utili » Post #613

Fri Oct 17, 2014 12:04 in Italian

Ciao picc, no purtroppo no.
Mi stavo riferendo alla "disponibilità per utente in un dato momento" (se così si può chiamare) visibile in lista, ossia la colonna "Tasks" (tra Requirements e Satisfaction).
Penso che Fabymatty si stesse riferendo a questo. Giusto?

Tasks: informazioni utili » Post #611

Fri Oct 17, 2014 11:38 in Italian

Ciao Fabymatty, non è necessario finire tutte le tasks all'interno di un job in una sola volta: puoi cliccare su "Give Up" in alto (o chiudere semplicemente la finestra del compito) e riprendere in un secondo momento. Verrai pagata per ogni singola task completata.

Considera però che ci sono anche altri utenti che possono completare quel job: se abbandoni momentaneamente un compito, non è detto che al tuo ritorno lo ritroverai con assoluta certezza. Altri utenti potrebbero aver azzerato la disponibilità di tasks all'interno di quel compito.

Alcuni jobs sono molto più apprezati di altri e finiscono subito ;)

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1258

Fri Oct 17, 2014 09:45 in Italian

Ciao Lucas00, i video TokenAds accreditano automaticamente.
Ogni tanto può succedere che non paghino, ma se il problema persiste prova a pulire cronologia e cookies del browser abbastanza spesso: dovrebbe facilitare l'accredito automatico del video.

EDIT: prova anche a seguire il consiglio presente nel post iniziale di questa discussione, nella parte dedicata ai video TokenAds ;)

Pagamenti: info e testimonianze » Post #52

Fri Oct 17, 2014 05:46 in Italian

Ciao heloise, ho appena provato e non ho riscontrato problemi, la richiesta è stata accettata subito.
Problema del tuo browser, forse?

Prova i soliti metodi: chiudi e riapri il browser, pulisci cookies e cronologia, controlla le opzioni del browser...

Eventualmente prova a mandare ticket all'Helpdesk di ClixSense, sapranno consigliarti.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #658

Fri Oct 17, 2014 04:40 in Italian

YellowSheep wrote: Grazie non avevo visto, ora sto provando guardando le pubblicità, ma per quanto dovrò giocare? giusto per farmi un'idea...

Varia molto a seconda del gioco e della piattaforma, di solito tra 5 e 15 minuti.

Pending Payout » Post #12

Fri Oct 17, 2014 03:57 in Italian

Fabymatty wrote: Salve ragazzi volevo sapere se aggiungo dei soldi al pending cashout me lo pagano lo stesso oggi o aggiungendo soldi è come se facessi una nuova richiesta e mi slitta a lunedì??

Risposta qui: Aggiunta pagamento in pending | ClixSense Forum

Chiudo questo topic, dato che il problema dei pagamenti in pending è stato risolto.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #655

Fri Oct 17, 2014 03:55 in Italian

Ciao YellowSheep, purtroppo non basta giocare due minuti ai giochi click-and-play per farseli accreditare: c'è una "tecninca" da seguire.

Leggi il post iniziale di questa discussione, troverai le istruzioni per farsi accreditare i giochi click-and-play di TrialPay, OfferToro e Persona.ly (funzionano tutti allo stesso modo).

Aggiunta pagamento in pending » Post #2

Fri Oct 17, 2014 03:52 in Italian

Ciao Fabymatty, per favore non postare due volte lo stesso commento in discussione diverse, ti stavo rispondendo nell'altro topic.

Puoi tranquillamente aggiungere soldi al pending payout, ti verrà pagato oggi.
Preciso che se ad un certo punto il tasto per aggiungere soldi non sarà più visibile, significa che ClixSense sta inziando a processare i pagamenti. Tutto nella norma ;)

Sondaggi completati + Guida » Post #2265

Fri Oct 17, 2014 03:05 in Italian

Ciao paperinika28, ai sondaggi Samplicio.us è abbastanza difficile qualificarsi e non "farsi buttare fuori": dipende dal tuo profilo, dai dati che inserisci, dal numero di partecipanti che ha già completato il sondaggio, ecc...

Ma sì, è possibile completarli con un po' di esperienza e fortuna ;)
Questo mese me ne sono stati accreditati due di importo abbastanza alto, da 4$ e 6$.
Consiglio di provarli sempre e di leggere se qualche utente qui sul forum è riuscito a completarli e come.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #649

Thu Oct 16, 2014 11:30 in Italian

Segnalo e aggiungo in tabella "Kings Era" di Persona.ly, pagante 0,35$ :thumbup:

Come completare l'offerta:
- registratevi inserendo username, mail e password
- seguite il tutorial fino allo step che vi chiede di confermare la registrazione: sulla mail vi verrà inviato un codice numerico da convalidare nel gioco
- aggiornate il municipio fino al livello 7

Consigli aggiuntivi:
- ho scelto il primo personaggio disponibile (mago / chimico mi pare) per avere la giusta quantità di materiali
- ho seguito il tutorial fino alla costruzione del magazzino, sempre per avere maggiori materiali a disposizione
- se finite i materiali necessari per aggiornare il municipio, cliccate in alto a sinistra su "Le funzioni speciali" e acquistateli con le monete di gioco che avete a disposizione (trovate legno, pietra, ferro verso metà-fine lista)
- sempre in "Le funzioni speciali" c'è anche un'opzione che vi permette di aggiornare/costruire due edifici contemporaneamente (costa 6 monete)

Ci ho messo circa 15 minuti per completare questa offerta ;)

Sondaggi completati + Guida » Post #2250

Thu Oct 16, 2014 09:53 in Italian

Completato YourSurveys da 0,83$ sui gestori di telefonia mobile :thumbup:
Piattaforma GFK, durata 15 minuti, abbastanza scorrevole.

Domanda di certificazione: "Quale piano tariffario utilizzi per il tuo cellulare?"
Il sondaggio verteva su Tim, Vodafone e Wind: vi chiederanno un'opinione generale poi vi verranno mostrate delle pubblicità televisive e dovrete dire cosa ne pensate.

Tasks: informazioni utili » Post #609

Thu Oct 16, 2014 07:45 in Italian

Ciao petronagir, sembra che il marker (mi pare si chiami così) delle risposte sia buggato.
L'unica soluzione è mandare sempre ticket con screenshot e chiedere di farsi ripristinare l'accuracy.

Se negli upvotes leggi che anche altri utenti hanno segnalato questo problema, fallo presente nel ticket e prova ad includere questi upvotes nello screenshot.
Nel ticket indica il tuo Contributor ID e il Job ID della task e prova a scrivere il seguente messaggio (o qualcosa di simile):

"The answer's marker is bugged: I'm sure I answered "Yes" but the task considered it as "No".
Please check the upvotes for this question: a lot of other contributors encountered the same problem.
Would you verify this correction, fix the answer's marker and adjust my accuracy?
Thank you, best regards".
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2023 21:30:08 PST