Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1160

Wed Dec 17, 2014 04:05 in Italian

ptclove91, l'accredito non è immediato dopo aver inviato ticket, devi comunque aspettare la risposta di TrialPay (positiva o negativa).
Se hai inviato ticket correttamente, dovrebbe esserti arrivata una mail automatica di conferma. Attendi quella successiva per avere la risposta definitiva (potrebbe arrivare dopo 5-10 minuti o dopo ore).

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1158

Wed Dec 17, 2014 03:49 in Italian

Offerta Alibaba completata e aggiunta in tabella ;)
Ho dovuto inviare ticket, ma senza screenshot: ho solo copiato e incollato la mia inquiry (includendo data, nominativo mio e del fornitore).

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1151

Tue Dec 16, 2014 08:15 in Italian

Offerta MU Online su Persona.ly, pagante 0,08$.
E' sufficiente registrarsi :D (nonostante la descrizione chieda di raggiungere il livello 20).

Sondaggi completati + Guida » Post #2822

Tue Dec 16, 2014 06:42 in Italian

meditk, devi contattare direttamente RadiumOne all'indirizzo mail info@radiumone.com

Più in particolare, devi:
- allegare screenshot della pagina d'errore
- chiedere che il tuo IP venga sbloccato ("please unblock my IP")
- comunicare l'IP da sbloccare (utilizza il sito What Is My IP - The IP Address Experts Since 1999 per scoprirlo)

Solitamente impiegano un giorno lavorativo per rispondere, a volte meno.
Nel frattempo devi fare attenzione a non cambiare IP, altrimenti la richiesta d'assitenza è inutile.

Se come me cambi spesso IP (tu personalmente o il tuo router/provider automaticamente), accedere alle offerte RadiumOne è piuttosto fastidioso: teoricamente dovresti inviare mail ogni volta che cambi IP.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1148

Mon Dec 15, 2014 02:08 in Italian

Completate due offerte OfferToro:
- Dalani, pagante 0,21$: registratevi, accredito quasi immediato
- Showroom Prive, pagante 0,24$; registratevi (profilo accettato: donna, 25-49 anni) e assicuratevi di inserire l'età (ho mandato ticket ieri e deve ancora essermi accreditata) EDIT: accreditata :)

Negli scorsi giorni queste offerte continuavano a reindirizzarmi ad altre pagine, ma continuando a provare sono riuscita a completarle :)

profilo survay » Post #2

Mon Dec 15, 2014 02:01 in Italian

Ciao pepeverde, il profilo survey è modificabile ogni 60 giorni: al momento il tasto dovrebbe essere di colore blu, ma quando potrai apportare modifiche diventerà di colore verde.
Alcuni dati (maschio/femmina, data di nascita, ecc...) non possono essere modificati, altri sì (istruzione, situazione lavorativa, ecc...).

Considera anche che non sempre ci sono sondaggi disponibili: potresti trovarne 4-5 in un solo giorno o non trovarne nessuno per alcuni giorni consecutivi.
Per qualunque commento relativo ai sondaggi, utilizza per favore questa discussione:
Sondaggi completati + Guida | ClixSense Forum

video offerte!! » Post #2

Sun Dec 14, 2014 02:15 in Italian

Ciao Davide, benvenuto sul forum :)

Non è detto che i video siano sempre disponibili su tutte le piattaforme.
Ultimamente ne sto trovando solo su TokenAds e sul Matomy Video Player.

Per qualunque commento relativo ai video, utilizza per favore questa discussione:
Video TokenAds, Matomy, SuperRewards, TrialPay... | ClixSense Forum

referral » Post #2

Sun Dec 14, 2014 02:12 in Italian

Ciao pepeverde, no su ClixSense non è possibile acquistare o affittare refs.
L'unico modo è quello diretto, ossia invitare altri utenti ad iscriversi tramite il tuo affiliate link.

Vincite alla ClixGrid » Post #1699

Sat Dec 13, 2014 05:03 in Italian

Ieri 0,10$ e oggi 0,25$
:D

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1395

Thu Dec 11, 2014 13:10 in Italian

cha31 wrote: ciaoo perche' non riesco ad essere accreditata utilizzando i giochi play x minuti sull offerta trialpay??

Questa discussione è dedicata ai video, per le offerte (giochi click-and-play compresi) utilizza per favore il seguente thread: Offers consigliate | ClixSense Forum
Nel primo post è presente la spiegazione su come farsi accreditare i giochi.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1136

Thu Dec 11, 2014 08:27 in Italian

Segnalo alcuni giochini click-and-play su TrialPay, paganti 0,04$ ciascuno.
Non sono i soliti della Softgame, quindi le schermate iniziali sono leggermente diverse: cliccate sul tasto verde con scritta bianca "Ascolta" e poi giocate normalmente e guardate le pubblicità (al termine di esse potete cliccare su "Chiudi" e continuare il gioco).
E' necessario giocare 5 minuti.

Tasks: informazioni utili » Post #861

Thu Dec 11, 2014 07:19 in Italian

seagle e onlylalla, CrowdFlower e gli autori non conoscono tutte le risposte, anzi ne conoscono poche.

Nelle tasks si trovano due tipi di domande/risposte:
- test questions: domande di cui CF e gli autori conoscono già la risposta e perciò vengono utilizzate per valutare l'accuracy dell'utente e per i livelli;
- domande di cui non si conosce ancora la risposta e perciò viene chiesta a noi utenti.

Il quiz mode solitamente ha solo test questions (giustamente, per poter valutare se siete in grado di svolgere la tasks), mentre il work mode ha un misto di test questions e domande senza risposta (per valutare costantemente la vostra accuracy e allo stesso tempo trovare le risposte necessarie agli autori delle tasks).

Le correzioni ovviamente vi vengono fatte sulle test questions, le risposte alle domande "normali" verranno valutate in seguito dagli autori.

Sondaggi completati + Guida » Post #2787

Thu Dec 11, 2014 01:29 in Italian

meditk wrote: Sondaggio samplicio del 10 novembre doveva essere accreditato il 10 dicembre. Oggi è 11 ed è ancora in pending (insieme a tante altre offerte) . Mi devo preoccupare?

No non c'è bisogno di preoccuparsi, succede che i sondaggi in pending vengano accreditati il giorno dopo rispetto alla data prevista.
Se non te lo accreditano oggi puoi sempre inviare ticket all'Helpdesk. Ricordati di risalire all'ID del sondaggio (dal menù Offers -> History) e di indicarlo nel ticket.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1129

Wed Dec 10, 2014 07:47 in Italian

lupoalbert wrote: Fatta offer su TrialPay, ricarica Vodafone da 5 € e mi hanno accreditato subito 10 cent

titti81 wrote: sono state pubblicate 2 nuove offerte su Persona.ly:

- Westwing da 0,26$
- Showroom Privee da 0,31 $

per entrambe è necessaria solo l'iscrizione al sito
accredito immediato

Aggiunte in tabella :)

Sondaggi completati + Guida » Post #2770

Mon Dec 08, 2014 08:37 in Italian

Ciao Sendx, trovi la risposta nella guida ai sondaggi, nel post iniziale di questa discussione (sezione "Mancato accredito"):

Contattare l’assistenza in caso di mancato accredito di sondaggi della pagina "Surveys":
- Portarte il mouse su “Helpdesk” in alto a destra e cliccate su “Submit a Ticket
- Compilare il ticket, spiegando il mancato accredito del sondaggio
- Allegate lo screenshot e cliccate su “Submit Ticket
- Cliccate infine su “Submit Ticket, my answer is not listed

In casi di mancato accredito, se hai lo screenshot/stamp della pagina di congratulazioni o dell'eventuale errore è sempre meglio.

Sondaggi completati + Guida » Post #2764

Mon Dec 08, 2014 01:07 in Italian

Ciao revenge64, benvenuto sul forum.

Il sondaggio sarà sicuramente in pending, leggi il post sopra al tuo per maggiori info ;)

Upgrade senza ref? » Post #2

Sun Dec 07, 2014 19:04 in Italian

Ciao Angyy78, benvenuta sul forum :)

Anche senza refs fare l'upgrade può sicuramente convenire, ma dipende moltissimo da come utilizzi ClixSense.
Conoscere il sito, saper sfruttare le sue potenzialità e aver tempo da dedicare a ClixSense sono fattori influenti.
Dai una lettura al seguente post e valuta: PREMIUM: i vantaggi offerti dall'Upgrade | ClixSense Forum

Per CrowdFlower e le tasks: cambiare browser non rappresenta un problema.
Mi pare più una questione di e-mail, username o password errati. Ti appare un messaggio di errore in particolare?

Sondaggi completati + Guida » Post #2762

Sun Dec 07, 2014 18:49 in Italian

cha31 wrote: chi di voi mi sa dire come mai ieri notte ho fatto un sondaggio di 4.00$ l'ho completato con successo solo che non mi sono stati accreditati i soldi.. mi esce nell area sondaggi un ticket con i soldi in sospeso che mi verranno inseriti a gennaio??

ptclove91 wrote: scusate ma dopo quanto tempo vengono pagati i pending? ho fatto un sondaggio da 4$ e volevo sapere quanto tempo devo aspettare

Trovate la risposta nella guida ai sondaggi, nel post iniziale di questa discussione:
I sondaggi ad invito più remunerativi (contrassegnati da una bandierina rossa) vengono accreditati dopo 30-40 giorni (periodo di tempo nel quale rimangono in “Pending”). Potete verificare la data d’accredito cliccando su “History” dal menù del tasto “Offers”: portate il cursore del mouse sull’icona della “i” bianca nel cerchio azzurro (in corrispondenza del sondaggio in pending) e vi verrà indicata la data.

Sondaggi completati + Guida » Post #2748

Fri Dec 05, 2014 12:06 in Italian

Ciao redd, provo a risponderti, ma per questi dubbi più "seri" ti consiglierei di mandare ticket all'Helpdesk per essere assolutamente sicura.

1) Se la rete è una sola (quella che utilizzi di solito) sì, puoi accedere da più dispositivi.
Navigare sul sito dallo smartphone è permesso, il problema è che ClixSense non ha una vera e propria versione mobile...quindi l'esperienza risulta spesso piuttosto limitata: browser che non utilizzano flash (necessario per ads e alcuni sondaggi) o browser che utilizzano proxy (vietati) sono problemi ricorrenti.
Non ho mai provato a completare sondaggi dallo smartphone, quindi non saprei darti pareri in merito.

2) E' una situazione un po' al limite, potrebbe essere considerata una violazione. Chiedi tramite ticket ;)

Tasks: informazioni utili » Post #845

Fri Dec 05, 2014 12:00 in Italian

Ciao xanterone, esatto: elimineranno gli Skill Tests.
Il messaggio dice anche che questi tests non sono stati presi in considerazione ultimamente: da un po' di tempo a questa parte l'unico fattore importante per la distribuzione delle tasks tra gli utenti è stato il livello (o badge).

Non ci sarà quindi nessuna differenza, elimineranno solo un fattore ormai inutilizzato.
Effettivamente il mio ultimo skill test risale a luglio.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2023 20:45:56 PST