Ho dovuto inviare ticket, ma senza screenshot: ho solo copiato e incollato la mia inquiry (includendo data, nominativo mio e del fornitore).
Se hai inviato ticket correttamente, dovrebbe esserti arrivata una mail automatica di conferma. Attendi quella successiva per avere la risposta definitiva (potrebbe arrivare dopo 5-10 minuti o dopo ore).
cha31 wrote:ciaoo perche' non riesco ad essere accreditata utilizzando i giochi play x minuti sull offerta trialpay??
meditk wrote:Sondaggio samplicio del 10 novembre doveva essere accreditato il 10 dicembre. Oggi è 11 ed è ancora in pending (insieme a tante altre offerte) . Mi devo preoccupare?
lupoalbert wrote:Fatta offer su TrialPay, ricarica Vodafone da 5 € e mi hanno accreditato subito 10 cent
titti81 wrote:sono state pubblicate 2 nuove offerte su Persona.ly:
- Westwing da 0,26$
- Showroom Privee da 0,31 $
per entrambe è necessaria solo l'iscrizione al sito
accredito immediato
cha31 wrote:chi di voi mi sa dire come mai ieri notte ho fatto un sondaggio di 4.00$ l'ho completato con successo solo che non mi sono stati accreditati i soldi.. mi esce nell area sondaggi un ticket con i soldi in sospeso che mi verranno inseriti a gennaio??
ptclove91 wrote:scusate ma dopo quanto tempo vengono pagati i pending? ho fatto un sondaggio da 4$ e volevo sapere quanto tempo devo aspettare