Ho completato l'offerta Matomy "Lightinthebox IT" da 5,31$.
Mi è stata accreditata quasi subito, 15 minuti dopo l'acquisto
Sono stata molto prudente nel completare questa offerta, volevo assicurarmi che tracciasse correttamente:
1)
Prima di completare l'offerta ho pulito
cronologia, cache e cookies con CCleaners.
2) Dopo aver cliccato sulla offer ho verificato che essa risultasse nella
lista supporto di Matomy (in questo modo non avrei avuto difficoltà a inviare ticket, se necessario).
3) Sul sito ho aggiunto al carrello un articolo e ho cliccato su "Vai al checkout"
4) Mi sono registrata a Lightinthebox, mi è arrivata una mail e ho cliccato sul link al suo interno per confermare l'iscrizione (si è aperta una pagina di conferma che
non ho chiuso, ma per completare l'ordine ho utilizzato la finestra che stavo già utilizzando prima, quella aperta tramite Matomy).
5) Ho completato l'ordine inserendo i dati per la spedizione e effettuando pagamento tramite PayPal
6) Si è aperta la pagina di conferma d'ordine e mi è arrivata mail "ricevuta di pagamento" da parte di PayPal
7) Mi sono assicurata di
non chiudere nessuna pagina/finestra, in particolare la conferma d'ordine: le avrei chiuse solo dopo aver fatto screenshot ed inviato eventuale ticket (dopo aver cliccato sull'offerta, Matomy chiede di attendere almeno un'ora prima di contattare il suo team)...ma non ce n'è stato bisogno
Info aggiuntive:
- Non è detto che a tutti gli utenti l'offerta venga accreditata automaticamente: potrebbe non risultare completata o andare in pending. L'unico modo per accertarsene è provare ed essere pronti a mandare ticket!
- Non so se sia rilevante o no, ma il mio conto PayPal è verificato.
- Ho ordinato un articolo da 1,81€ con spedizione economica da 2,14€ per un totale di 3,95€ (equivalenti a 4,83$): la spesa effettuata sul sito può quindi essere inferiore al compenso proposto dall'offerta