Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1195

Mon Dec 22, 2014 00:32 in Italian

Completata "Zumba Dance Class" Su TrialPay, pagante 0,01$: bisogna semplicemente cercare lezioni sul sito.
Mentre aspettavo l'accredito, ho fatto una ricerca più eleborata (ho cambiato distanza, giorni della settimana, orario, ecc...), ho cliccato su uno dei risultati e mi sono assicurata di non chiudere la finestra.
Accreditata automaticamente dopo 15 minuti :)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1191

Sun Dec 21, 2014 14:50 in Italian

Mi pare che la descrizione dell'offerta specificasse solo l'acquisto, non l'iscrizione; io ho dovuto registrarmi perché non avevo un account su Lightinthebox.
Però non saprei dirtelo con certezza, penso che chiedere a Matomy sia comunque la soluzione migliore.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1189

Sun Dec 21, 2014 14:38 in Italian

ptclove91, succede quando stai per effettuare il pagamento tramite PayPal?
E' successo anche ad un altro utente qui sul forum.

A me quella scritta è apparsa per pochi secondi, poi mi ha fatto proseguire senza problemi.
Potrebbe essere il browser? Io uso Firefox. Non saprei dirti cos'altro potrebbe essere.
Prova a chiedere al team di Matomy: invia ticket oppure mail (support@matomy.com).

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1187

Sun Dec 21, 2014 14:13 in Italian

dema33 wrote: domanda...quanto ci mette matomy a confermare l'offerta?? io ho completato quella di william hill da 3 giorni e ancora nulla....

Dipende, cosa intendi per confermare?
L'offerta risulta completata? Puoi controllare cliccando su "Verifica lo status del'offerta" dalla pagina di Matomy: se non risulta completata, devi inviare ticket.
Oppure risulta completata ma è andata in pending? Porta il mouse su "Offers", clicca su "History" e controlla se lo status è pending.

Trovi maggiori info su ticket, completamento e status delle offerte nel post iniziale di questa discussione.

Acquisto su Lightinthebox - Matomy » Post #6

Sun Dec 21, 2014 10:15 in Italian

shaphiro, se sei ancora interessato ho appena completato l'offerta in questione. E' andata a buon fine :)
Ne parlo in questo post: Offers consigliate + Giochi click-and-play | ClixSense Forum

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1184

Sun Dec 21, 2014 10:12 in Italian

Ho completato l'offerta Matomy "Lightinthebox IT" da 5,31$.
Mi è stata accreditata quasi subito, 15 minuti dopo l'acquisto :thumbup:

Sono stata molto prudente nel completare questa offerta, volevo assicurarmi che tracciasse correttamente:
1) Prima di completare l'offerta ho pulito cronologia, cache e cookies con CCleaners.
2) Dopo aver cliccato sulla offer ho verificato che essa risultasse nella lista supporto di Matomy (in questo modo non avrei avuto difficoltà a inviare ticket, se necessario).
3) Sul sito ho aggiunto al carrello un articolo e ho cliccato su "Vai al checkout"
4) Mi sono registrata a Lightinthebox, mi è arrivata una mail e ho cliccato sul link al suo interno per confermare l'iscrizione (si è aperta una pagina di conferma che non ho chiuso, ma per completare l'ordine ho utilizzato la finestra che stavo già utilizzando prima, quella aperta tramite Matomy).
5) Ho completato l'ordine inserendo i dati per la spedizione e effettuando pagamento tramite PayPal
6) Si è aperta la pagina di conferma d'ordine e mi è arrivata mail "ricevuta di pagamento" da parte di PayPal
7) Mi sono assicurata di non chiudere nessuna pagina/finestra, in particolare la conferma d'ordine: le avrei chiuse solo dopo aver fatto screenshot ed inviato eventuale ticket (dopo aver cliccato sull'offerta, Matomy chiede di attendere almeno un'ora prima di contattare il suo team)...ma non ce n'è stato bisogno :)

Info aggiuntive:
- Non è detto che a tutti gli utenti l'offerta venga accreditata automaticamente: potrebbe non risultare completata o andare in pending. L'unico modo per accertarsene è provare ed essere pronti a mandare ticket!
- Non so se sia rilevante o no, ma il mio conto PayPal è verificato.
- Ho ordinato un articolo da 1,81€ con spedizione economica da 2,14€ per un totale di 3,95€ (equivalenti a 4,83$): la spesa effettuata sul sito può quindi essere inferiore al compenso proposto dall'offerta :D

Giochi TrialPay » Post #2

Sat Dec 20, 2014 11:35 in Italian

Ciao napolihiguain9, benvenuto sul forum :)

Trovi risposta ad entrambe le tue domande in questa discussione:Offers consigliate | ClixSense Forum

Una sezione della guida è dedicata ai giochini click-and-play: segui le istruzioni e i riceverai l'accredito.

Il compenso delle offers è espresso in clixcents (1 clixcent = 0,01$), ma l'accredito avviene automaticamente in dollari o centesimi di dollaro.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1181

Sat Dec 20, 2014 07:52 in Italian

Ciao Zaketh, hai letto il paragrafo "Giochi click-and-play" nel post iniziale di questa discussione?
Non c'è esattamente un trucco, ma ci sono un paio di accortezze da seguire.
A volte è necessario giocare anche più di 5 minuti, dipende dai giochi. Smetti di giocare solo quando ricevi l'accredito ;)

Ti consiglio anche di effetuare la pulizia di cache/cookies/cronologia prima di completare le offerte, poiché facilita l'accredito automatico.

Tasks: informazioni utili » Post #893

Fri Dec 19, 2014 04:44 in Italian

Consiglio "Music preference study - let us know the music you like", livello 3, ID 662263.
Limite di lavoro: 2 task, compenso: 0,03$ per task.
Task molto carina che propone spezzoni di canzoni, voi dovete indicare se le conoscete e se vi piacciono.
Mi sono capitati brani dei Queen, Linking Park, Muse, Red Hot Chili Peppers, Muse, Green Day, ecc... :D

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1174

Fri Dec 19, 2014 04:27 in Italian

ikarus, prova uno dei seguenti metodi:

1) Se l'offerta è ancora disponibile, cliccaci su: in questo modo dovrebbe apparirti in lista.
L'inconveniente è che alcuni offerwalls fanno aspettare 15-30 minuti prima di poter mandare il ticket.

2) Nel post inziale sono indicati gli indirizzi mail di alcuni offerwalls, nell'ultima sezione ("Contattare l'assistenza"):
Matomy contact@matomymarket.com oppure general@matomy.com
TrialPay generalsupport@trialpay.com
Nella mail precisa che l'offerta non compare nella lista del supporto, quindi non puoi contattarli tramite ticket.
TrialPay dovrebbe rispondere entro 1-2 giorni lavorativi, ma per Matomy non ti assicuro nulla. Prova ;)

Se qualcuno trova altri indirizzi mail validi per contattare gli offerwalls, li scriva qui per favore.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1172

Fri Dec 19, 2014 01:35 in Italian

dalsim86 wrote: ho appena completato l'offerta Quizyourself di matomy da 1 cents che grazie alla promozione natalizia viene pagata 3 cent
bisogna semplicemente fare un piccolo quiz e pubblicare il risultato su facebook
paga quasi immediatamente

Aggiunta in tabella e completata, grazie dalsim :)
L'offerta mi è stata accreditata dopo qualche minuto. Assicuratevi di vedere il messaggio "Offer Completed!" in alto a sinistra; provate a tenere la pagina/finestra aperta fino all'accredito.

Sondaggi completati + Guida » Post #2847

Thu Dec 18, 2014 15:28 in Italian

Ragazzi/e, posso chiedervi di limitare un po' l'utilizzo del tasto "quote", soprattutto se non è necessario?
Non c'è bisogno di riproporre per otto volte di fila gli stessi posts ;) Ho notato che succede abbastanza spesso in questa discussione.

Teniamo il topic ordinato e facile da leggere, nei limiti del possibile.

Sondaggi ? mai più ! » Post #15

Thu Dec 18, 2014 14:18 in Italian

Capita a tutti di essere espulsi dai sondaggi o di non risultare idonei a partecipare ad essi.
I sondaggi non sono offerti direttamente da ClixSense, ma da società esterne: diciamo che ClixSense fa "da tramite".
Problemi, errori di reindirizzamento, sondaggi chiusi o che hanno raggiunto il numero massimo di partecipanti, ritardi o mancati accrediti? Tutte cose che possono capitare.

Però capita anche di riuscire a completare molti sondaggi in un solo giorno oppure di trovarne alcuni facili e veloci.
Posto due testimonianze personali:
- Sei sondaggi completati in un giorno

- Due sondaggi ad invito completati, per un totale di 10$

ClixSense raggruppa sondaggi di vari panels (Toluna, Samplicio, Ipsos, OpinionWorld/ex-SSI, YourSurveys, OpinionSurveys, ecc...) su un unico sito.
E' comodo, i compensi offerti sono elevati (la concorrenza difficilmente propone sondaggi da 4, 5, 6 o addirittura 10$) e ci sono molti sondaggi disponibili (sui singoli panel se ne ricevono mediamente 4 o 5 al mese...e anche da quelli è possibile essere buttati fuori).

Nessuno vi obbliga a compilare i sondaggi, soprattutto se credete che non facciano per voi, ma considerate quanto ho scritto qui sopra.
Ci vuole pratica, pazienza e fortuna per completare i sondaggi, ma può valerne la pena :)

Sondaggi completati + Guida » Post #2839

Thu Dec 18, 2014 13:49 in Italian

Anche io ho ricevuto invito a 6 sondaggi Samplicio.us (uno da 1,75$ e cinque da 1,17$).
Ne ho completato uno da 1,17: era il solito su varie pubblicità (mostrate tramite rivista, tv, computer e supermercato) e sul trailer di un film a scelta.

Penso che l'invito a così tanti sondaggi assieme sia stato un errore o un bug: erano tutti della piattaforma Ipsos e tutti (o quasi) dello stesso importo; probabilmente era lo stesso sondaggio ripetuto più volte.

Tasks: informazioni utili » Post #891

Thu Dec 18, 2014 12:41 in Italian

La Job History è la pagina migliore per verificare se la vostra accuracy nei jobs viene modificata.
Ho notato che a volte l'accuracy in sé viene ripristinata in tempi rapidi, mentre la relativa notifica da parte di CF (ossia la risposta al vostro ticket) arriva con molto ritardo.

Esempio: un'oretta fa ho completato una task e ho ricevuto una correzione ingiusta; ho scritto upvote e inviato ticket. Poco fa ho ricontrollato la Job History: accuracy 100%, senza risposta al ticket (che adesso ho chiuso).
Penso che l'autore della task abbia letto l'upvote (mio e anche di altri utenti) e abbia corretto subito risposta e accuracy.

Riassumendo: 1) controllare l'accuracy dalla Job History è meglio; 2) scrivete sia upvote che ticket ;)

Acquisto su Lightinthebox - Matomy » Post #5

Thu Dec 18, 2014 04:59 in Italian

shapiro, considera anche che spesso queste offerte (che richiedono pagamento o deposito) non vengono accreditate immeditamente: è molto probabile che vadano in "Pending".
Riceverai l'accredito al termine dello status pending, che solitamente dura 30-40 giorni, a volte di più.

Non so dirti con certezza se Lightinthebox di Matomy vada in pending o no, ma potrebbe.

voglio cancellare l account » Post #2

Thu Dec 18, 2014 01:36 in Italian

Ciao mugnass, segui le istruzioni di questa FAQ:
How do I close my account?

Sondaggi completati + Guida » Post #2827

Wed Dec 17, 2014 12:04 in Italian

Completato YourSurvey da 0,83$ sul Parco del Ticino :)
Sondaggio non particolarmente selettivo,vi verrà chiesta la vostra opinione su ciò che offre il parco e sulle inziative previste per il futuro.
E' abbastanza scorrevole, ma la barra d'avanzamento è ingannevole (all'inizio si muove lentamente, poi all'improvviso si sposta verso la fine).

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1164

Wed Dec 17, 2014 08:55 in Italian

Segnalo due offerte su OfferToro:
- Desert Operations 2, pagante 0,16$: registratevi e fate login 3 volte.
- Alibaba, pagante 0,67$: registratevi e inviate inquiry (richiesta informarzioni) a un fornitore, tramite il tasto "Contact a supplier" di qualunque prodotto.

Nessuna delle due offerte mi è stata accreditata in automatico, ho inviato ticket e attendo risposta.
Intanto le segnalo ;)

EDIT: Alibaba accreditata, la inserisco in tabella!

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1163

Wed Dec 17, 2014 07:12 in Italian

shapiro, a quale offerta ti riferisci?
Ad ogni modo 540 clixcents equivalgono a 5,40$.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2023 21:40:53 PST