Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Sondaggi completati + Guida » Post #2883

Tue Dec 30, 2014 03:12 in Italian

Completati due OW da 0,85$ ciascuno :D

- Sondaggio sui film in programmazione e in uscita al cinema; panel GlobalTestMarket, durata 15 minuti, scorrevole.

- Sondaggio sulle auto; panel TSN Global, durata prevista 30 minuti (reale 20-25 minuti), noioso.
Dovrete indicare le vostre preferenze e opinioni su varie tipologie, varie marche e modelli di auto.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1254

Tue Dec 30, 2014 01:35 in Italian

Completata offerta "MU Classic" di OfferToro, pagante 0,12$.
Ho ricevuto l'accredito dopo essermi registrata :)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1249

Mon Dec 29, 2014 09:20 in Italian

meditk wrote: Ho installato loovo e un altra app su Android da offerte di toro ma non sono state accreditate.
Se clicco su missing credit per aprire ticket posso allegare screenshot e scrivere ma poi non mi da conferma dopo il submit e le offerte sono ancora con missing credit. Voi riuscite ad aprire ticket su toro?

La pagina di supporto di OfferToro non mostra messaggi e non arriva mail di conferma.
Ti contatteranno direttamente via mail, confermando l'accredito dell'offerta o richiedendo altre info o screenshots; solitamente rispondono dopo 1-2 giorni, a volte in qualche ora.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1234

Sun Dec 28, 2014 02:31 in Italian

Ciao meditk, nella sezione "Contattare l'assistenza" del post iniziale trovi alcuni indirizzi mail utili:
TokenAds support@tokenads.com

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1440

Sun Dec 28, 2014 02:24 in Italian

Althais wrote: Ma a voi funzionano i Video Matomy? io è dalla vigilia di Natale che non ne vedo più neanche uno :(
vedo schermata bianca e nemmeno il messaggio "oops....." eccetera

Ultimamente non trovo moltissimi video, ma il player funziona correttamente.
Se non ti mostra neanche il messaggio"Ooops..." potrebbe essere un problema di browser, plugin o adblock.

GUIDA ITALIANA: Come utilizzare Clixsense » Post #64

Fri Dec 26, 2014 06:39 in Italian

Ho apportato qualche modifica alla guida:
- sostituito le vecchie immagini per caricare screenshot più nuovi e recenti;
- apportato qualche modifica minore al testo;
- inserito spiegazioni mancanti (accenni ai sondaggi ad invito, ai livelli delle tasks, ecc...)

:thumbup:

Premium: i vantaggi offerti dall'Upgrade » Post #9

Thu Dec 25, 2014 13:27 in Italian

Ciao dresh93, buon Natale e benvenuto sul forum :)
Dai refs dal 2° all'8° livello si guadagna solo se fanno l'upgrade.

Vincite alla ClixGrid » Post #1708

Thu Dec 25, 2014 02:21 in Italian

Regalino di Natale: ho vinto 0,25$
:thumbup:

BUONE FESTE A TUTTI !!!!!!! » Post #3

Wed Dec 24, 2014 04:38 in Italian

Auguri di Buone Feste a tutti! :D

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1217

Wed Dec 24, 2014 01:39 in Italian

jills9 wrote: Bisogna prendere quello da scrivania a 1,99? Ho visto che c'è il poster a 0,99!

Il nome e la descrizione dell'offerta richiedono l'acquisto del calendario personalizzato a 1,99€.
Se acquisti un altro prodotto non credo che l'offerta verrà ritenuta valida.

bonus 24% premium member » Post #8

Wed Dec 24, 2014 00:41 in Italian

Ciao Viscoms, è una promozione valida dal 23 dicembre al 2 gennaio: il bonus potrà aumentare fino al 12% per gli utenti standard e fino al 28% per gli utenti Premium!
Link: ClixSense Holiday Promotion | ClixSense Forum

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1213

Tue Dec 23, 2014 13:57 in Italian

jills9 wrote: ah mi state dando delle ottime dritte, domani provo anche il calendario ma quanto avete speso per farlo?

Il calendario costa 1,99€ + 6,64€ di spedizione, per un totale di 8,63€ (10,50$). L'offerta accredita 12$.
Conviene, soprattutto se si sfrutta il bonus del 28% ;)

Premium: i vantaggi offerti dall'Upgrade » Post #3

Tue Dec 23, 2014 09:30 in Italian

Ciao ptclove, vedo che hai già risolto e che sei diventata utente Premium.
Congratulazioni, ottima scelta! :D

Per tutti gli utenti che stanno leggendo, approfitto di questa discussione per dire due cose:

1) L'upgrade è immediato: appena il pagamento risulterà completato, il vostro account verrà aggiornato a Premium.
Preciso che non tutti i processori completano i pagamenti istantaneamente, ma se utilizzerete il vostro balance o PayPal non incorrerete in questo problema.

2) Dal 23 dicembre al 2 gennaio la percentuale del bonus giornaliero verrà aumentata: fino al 12% per gli utenti standard e fino al 28% per gli utenti Premium!
Link all'annuncio: ClixSense Holiday Promotion | ClixSense Forum

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1209

Tue Dec 23, 2014 08:24 in Italian

Anche io ho completato l'offerta del calendario da TrialPay: 12$ più bonus Premium al 28% :$
In verità l'avevo completata ieri mattina (prima di sapere che il bonus sarebbe aumentato), ma ho dovuto inviare ticket e mi è stata accreditata solo oggi.
Ringrazio TrialPay per non avermi accreditato subito l'offerta, altrimenti non avrei avuto un bonus giornaliero così elevato :lol:
Scherzi a parte, team di TrialPay sempre efficiente e ClixSense sempre fantastica :clap:

bonus 24% premium member » Post #5

Tue Dec 23, 2014 07:10 in Italian

Controllate ora ;) Il mio bonus odierno è pari a 28%!
24% dalle 5 azioni base (ads, ClixGrid, tasks, offers e forum) + 2% ClixAddon + 2% Activity.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1205

Tue Dec 23, 2014 05:01 in Italian

Il mio consiglio è questo: appena cliccate su un'offerta, andate a controllare che essa appaia nella lista del supporto tra le offer cliccate (dovrebbe essere elencata immediatamente).
Se appare, completate l'offerta tranquillamente: mal che vada potrete sempre inviare ticket.
Se non appare, chiudete il browser, pulite cookies, cache e cronologia e poi riprovate.

A me capita molto raramente che le offers non vengano conteggiate nella lista del supporto, ma la soluzione che ho scritto qui sopra mi sembra quella più comoda ed efficace per contrastare questo problema.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #104

Mon Dec 22, 2014 09:57 in Italian

I pagamenti di oggi verranno processati venerdì 26 dicembre.
Link all'annuncio pubblicato dall'admin: Frequently Asked Questions | ClixSense

Sondaggi completati + Guida » Post #2860

Mon Dec 22, 2014 07:39 in Italian

ptclove, ricordo che novembre e dicembre 2013 sono stati mesi piuttosto ricchi di sondaggi, offerte e tasks.
Ma fare paragoni non serve a molto: la disponibilità di surveys, offers, tasks e ads dipende da fattori esterni ed è quindi molto variabile.
Se i panel non hanno sondaggi da farci completare, non riceveremo sondaggi; se nessuno compra i link alle ads, avremo solo le ads garantite da cliccare...e così via.
Periodi di calo si alternano sempre a periodi ricchi, è normale. Portiamo pazienza e la situazione migliorerà ;)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1197

Mon Dec 22, 2014 07:27 in Italian

meditk wrote: Completata offerta Lightinthebox . Per pagamento ho dovuto inserire dati postepay. Con paypal si bloccava con la scritta attendere Prego sia con chrome che con firefox. Io penso che il blocco sia perché si sia deselezionato l'assicurazione.

Non credo che il blocco dipenda dal deselezionare l'assicurazione: ho tolto la spunta e sono comunque riuscita a completare il pagamento senza problemi.
A questo punto sembra più un problema di reindirizzamento a PayPal, ma non so a cosa sia dovuto.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #103

Mon Dec 22, 2014 07:18 in Italian

Ciao heloise, bisogna aspettare un avviso dell'admin per saperlo con certezza.
Se i pagamenti di venerdì 26 saranno rimandati a lunedì 29, l'admin ci avviserà ;)
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 30, 2023 17:19:28 PST