Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

HELP CrowdFlower » Post #2

Mon Jan 05, 2015 10:45 in Italian

Ciao Rexhms, non sono sicurissima di aver capito, ma vediamo cosa si può fare.

Il problema più grave è che i dati della dashboard ti sono stati azzerati, giusto?
Ora come ti appare la Dashboard? Potresti postare uno screenshot / stamp?

Sondaggi completati + Guida » Post #2904

Mon Jan 05, 2015 08:10 in Italian

Completato OW da 0,85$ su moto/scooter e su strumenti di navigazione :)
Piattaforma SSI, durata prevista 12 minuti, piuttosto scorrevole.

volevo chiedere una cosa » Post #2

Mon Jan 05, 2015 03:24 in Italian

Ciao napoli, ti riferisci al compito "Help us Identify Articles"?
Quoto la spiegazione presente nella discussione TASKS: informazioni utili

Quote: Nonostante il compenso indicato nella lista task venga arrotondato a 0,01$, alcuni compiti valgono solo 0,005$; gli utenti devono quindi completare due tasks per farsi accreditare l'intero centesimo.
Purtroppo è un problema che ClixSense e CrowdFlower non riescono a risolvere, ma preciso che non succede per tutte le tasks da 0,01$, solo su alcune (ad esempio: "Help us validate Articles/Authors", "Judge the Relevance and Sentiments about...", "Help us find posts about Coke" e "Identificare numeri di telefono").
Consiglio comunque di approfittare di queste tasks non tanto per il compenso offerto o per fare numero nel parametro task, ma per raggiungere i requisiti minimi per i livelli (come jobs, test questions e accuracy media.

Per qualunque dubbio relativo alle tasks, puoi utilizzare la discussione apposita che ho linkato.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1302

Mon Jan 05, 2015 02:49 in Italian

Completate quattro offerte su Matomy :)
- tre giochini click-and-play (Paper Toss, Candy Rain 2 e Fuity Pops) da 4 cent ciascuno: solita procedura, giocate e visualizzate le pubblicità (potrebbero volerci più dei 5 minuti richiesti)
- Quizyourself da 1 cent: completate un quiz e condividete il risultato su Facebook

Assicuratevi di vedere la scritta "Offer completed" in alto e di lasciare aperta la pagina fino all'accredito (che non avviene proprio immediatamente, ma dopo circa un minuto).

Avevo già completato queste offerte in passato, ma credo che ora siano nuovamente disponibili per l'anno nuovo.

Completamento dei compiti » Post #2

Sun Jan 04, 2015 14:24 in Italian

Ciao mirem, benvenuto sul forum :)

Per le Offers devi visualizzare ogni pagina "offerwall" (ClixOffers, Persona.ly, TrialPay, ecc...), trovare delle offerte che ti interessano e completarle seguendo le indicazioni.
Le offerte sono molto varie: potrebbero richiedere semplici registrazioni, download di app o programmi, giocare per un certo periodo di tempo o fino ad un determinato livello, acquisti, depositi, ecc...

Ti consiglio di leggere questa guida: Offers consigliate + Giochi click-and-play | ClixSense Forum

Per le Tasks, il discorso è leggermente più complesso: ci sono tre livelli da sbloccare e ognuno di essi ti garantisce una maggiore quantità di tasks e migliori compensi.
Per sbloccare i livelli 1, 2 e 3 bisogna prima completare le tasks di "livello 0", che purtroppo non sono sempre disponibili: bisogna aspettare che vengano messe a disposizione degli utenti.
Quando troverai compiti disponibili, dovrai leggere attentamente le istruzioni e rispondere con precisione alle domande che ti verranno poste: ogni compito richiede infatti un lavoro diverso da parte tua.

Ti consiglio di leggere questa guida per avere maggiori info sui livelli, sulle tasks e su come completarle: TASKS informazioni utili | ClixSense Forum

per avere le task?? » Post #2

Sun Jan 04, 2015 13:18 in Italian

Ciao napoli, ci sono tre livelli da sbloccare per completare le tasks: ogni livello ti garantisce una maggiore varietà di tasks e migliori compensi.

Per poter sbloccare i livelli 1, 2 e 3 bisogna prima completare le tasks di "livello 0", che purtroppo non sono sempre disponibili: bisogna aspettare che siano messe a disposizione degli utenti.

Trovi maggiori info sui livelli, sulle tasks e su come completarle in questa guida: TASKS informazioni utili | ClixSense Forum

1000 ads di benvenuto Upgrade » Post #6

Sat Jan 03, 2015 08:04 in Italian

No Rexhms, non è possibile inviare messaggi privati.

Puoi postare liberamente qualunque dubbio tu abbia qui sul forum: siamo qui apposta per aiutare :D

1000 ads di benvenuto Upgrade » Post #2

Sat Jan 03, 2015 07:38 in Italian

Ciao Rexhms, purtroppo la fonte dalla quale hai reperito questa informazione non è aggiornata.
Effettivamente in passato era possibile ottenere ads di benvenuto o crediti per le pubblicità effettuando l'upgrade a Premium, ma ora non è più così (da ormai uno o forse due anni, mi pare).

I vantaggi offerti dalla membership Premium sono solo ed esclusivamente quelli elencati qui:
My Account: Premium Account - ClixSense

Posto anche il link alla discussione dedicata all'Upgrade, sezione italiana del forum:
PREMIUM: i vantaggi offerti dall'Upgrade | ClixSense Forum

payout » Post #7

Sat Jan 03, 2015 02:47 in Italian

napoli, prova a inviare ticket a ClixSense anche tu
- porta il mouse in alto su "Helpdesk";
- clicca su "Submit a Ticket";
- compila in inglese e allega eventuali file o immagini;
- clicca su "Submit Ticket".

Non è detto che attendere lunedì risolva la situazione.
Alcuni utenti hanno difficoltà a ricevere il loro primo pagamento, di solito per i seguenti motivi: conto PayPal non verificato, setting e opzioni non impostate correttamente, ecc...

Il team di ClixSense ti saprà sicuramente aiutare, risolverete in frettissima ;)

payout » Post #4

Sat Jan 03, 2015 01:43 in Italian

Ciao dalsim :)
Ieri ho richiesto e ricevuto il mio pagamento, senza problemi.

L'admin non ha postato news, quindi avresti dovuto ricevere il cashout.
Hai fatto la richiesta per tempo? Entro le ore 20?

Prova a mandare ticket all'Helpdesk.

payout » Post #2

Fri Jan 02, 2015 13:27 in Italian

Hai fatto la richiesta prima delle ore 20 e l'admin non ha annunciato nessun ritardo, quindi non c'è motivo per cui il tuo pagamento dovrebbe slittare a lunedì.
Verrai pagato questa sera, a breve. Io ho ricevuto il mio ennesimo pagamento proprio poco fa :thumbup:

Se per caso non ricevi il payout entro domani mattina, invia un ticket all'Helpdesk di ClixSense.

Per favore non aprire più discussioni con lo stesso argomento, ne hai aperta una proprio ieri: payout | ClixSense Forum

Chiudo qui, se hai altri dubbi commenta pure nel thread che ho linkato :)

Sondaggi completati + Guida » Post #2899

Fri Jan 02, 2015 06:52 in Italian

Completato OpinionSurveys da 0,75$ sugli smartphone, in particolare su Samsung/Galaxy :thumbup:
Abbastanza scorrevole, durata prevista 20 minuti circa (reale 10-15 minuti).

Sondaggi completati + Guida » Post #2895

Thu Jan 01, 2015 07:53 in Italian

Completato OW da 0,85$ su Fineco e CheBanca.
Piattaforma Reputation Institute (domande di qualificazione su IDK o qualcosa di simile), durata 5-10 minuti, molto scorrevole :thumbup:
Credo accettino vari profili.

payout » Post #2

Thu Jan 01, 2015 07:31 in Italian

Ciao napolihiguain9, buon anno anche a te! :D

Trovi le informazioni relative al payout in questa guida (sezione "5 - Pagamento"):
(GUIDA ITALIANA) Come muoversi su Clixsense | ClixSense Forum

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1451

Thu Jan 01, 2015 02:40 in Italian

Vorrei ricordare che tutti noi siamo registrati a ClixSense per ottenere un guadagno extra, piccolo o grande che sia e indipendentemente dalla nostra disponibilità economica.

Siete pregati di non giudicare gli altri utenti, le loro priorità, le loro scelte di vita e il loro utilizzo del sito.
Vi invito per favore ad evitare ed ignorare questo tipo di post.

Chiudiamo qui la questione per favore. In caso contrario, tutti i commenti non pertinenti verranno eliminati.
Vi ringrazio e auguro un felice 2015 a tutti voi.

Vincite alla ClixGrid » Post #1712

Wed Dec 31, 2014 05:02 in Italian

Anche oggi 0,10$ :D

Tasks: informazioni utili » Post #904

Tue Dec 30, 2014 12:14 in Italian

Quando si accede per la prima volta ad un determinato job, ci si ritrova in "Quiz Mode"; dopo aver completato con successo una task in quiz mode, si possono completare altre task di quel compito in "Work Mode".

Il quiz mode è essenzialmente un test: CrowdFlower calcola l'accuracy dell'utente e valuta se è in grado di continuare quel determinato compito. Proprio per questo motivo, tutte le domande del quiz mode sono "test questions" (non domande fini a se stesse, ma domande di cui CF già conosce le risposte).
Spesso il quiz mode ha meno domande del work mode.

Credo sia tutto ;)

Tasks: informazioni utili » Post #902

Tue Dec 30, 2014 11:53 in Italian

Consiglio "Logo verification", ID 662522, livello 1, pagante 0,03$ per task.
Job un po' noioso, ma molto facile: dovete cliccare sul sito indicato e verificare se il logo corrisponde o meno a quello proposto nella task.
Ci sono 11 o 12 domande in quiz mode e 25 in work mode.

Premium: i vantaggi offerti dall'Upgrade » Post #11

Tue Dec 30, 2014 08:32 in Italian

Ciao xanterone, sì è una promozione provvisoria, valida dal 23 dicembre al 2 gennaio.
La percentuale del bonus giornaliero può raggiungere il 12% per gli utenti standard e il 28% per gli utenti Premium!
Link all'annuncio: ClixSense Holiday Promotion | ClixSense Forum

Vincite alla ClixGrid » Post #1711

Tue Dec 30, 2014 03:50 in Italian

Ciao crazypaola, benvenuta sul forum :)
La ClixGrid è questione di pura fortuna: potresti non vincere nulla per alcuni mesi o vincere più premi in un solo giorno.

Io oggi ho vinto 0,10$ :)
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 29, 2023 23:43:10 PST