Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

offers in Pending » Post #2

Wed Jan 14, 2015 00:50 in Italian

Ciao Rexmhs, credo che dipenda dagli offerwalls (TrialPay, Persona.ly, ecc...) e dagli offertisti, non tanto da ClixSense.
Però puoi sempre provare ad inviare un ticket all'Helpdesk per chiedere informazioni.

Media giornaliera diminuita » Post #2

Tue Jan 13, 2015 08:01 in Italian

Ciao Rexmhs, considerando che l'upgrade a Premium dura un anno, mi sembra presto per tirare le somme :lol:

Un utente attivo non perde nulla dall'acquisto dell'upgrade: solo le ads da 0,01$ ti garantiscono circa 11$ in un anno; aggiungi il bonus al 16%, i tentativi in più alla ClixGrid e le maggiori commissioni dai refs.
I 17$ sono facilmente recuperabili e con un po' fortuna ci si guadagna anche.

I periodi di "calo" e i periodi ricchi di sondaggi, offerte e tasks si alternano sempre, è normale.
Per l'upgrade a Premium bisogna pensare nel lungo termine: sicuramente nel corso dell'anno troverai surveys, offers e tasks remunerative e vedrai che ne sarà valsa la pena :thumbup:

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1474

Mon Jan 12, 2015 07:39 in Italian

Rexmhs e meditk, ho appena visto i due video e ho ricevuto l'accredito per entrambi.

Nel post inziale c'è un consiglio per i video TokenAds:
Quote:Se il video non accredita immediatamente: eseguire il video e guardarlo fino alla fine senza chiuderlo; lasciarlo aperto finché la thumbnail del video non scompare dalla pagina TokenAds visibile in trasparenza sotto il player

Non chiudete il player immediatamente, lasciatelo aperto fino all'accredito.

Se non funziona neanche così, fate una pulizia di cookies, cache e cronologia e poi riprovate.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1363

Mon Jan 12, 2015 06:23 in Italian

Ciao pellega, sì l'ho completata qualche giorno fa e mi sono stati accreditati 0,07$.
Però l'ho completata finendo il gioco, non inviando ticket.

Poco fa ho completato "Brick Breakers" anche su Matomy, pagante 0,04$.
Bisogna terminare il giochino e vincere per ricevere l'accredito.
Prima di cliccare sull'offerta ho cancellato cookies, cache e cronologia e mi sono assicurata di fare logout da Facebook (così ho potuto farlo nel gioco).
Poi ho tenuto la pagina aperta fino a vedere il messaggio "Offer Completed" in alto (non è stato immediato, ci ha messo qualche minuto); ho chiuso la pagina solo quando ho visto l'accredito.

clixsense cellulare » Post #8

Mon Jan 12, 2015 04:34 in Italian

Ciao dalsim, il messaggio era il seguente?

"Access to this page has been denied.
Access via a Proxy/VPN/VPS or from a country not on your profile is not permitted."

In passato riuscivi ad accedere alle offerte dallo smartphone, ricordo bene?
Hai cambiato qualcosa da allora? Che browser utilizzi?

clixsense cellulare » Post #6

Sun Jan 11, 2015 11:23 in Italian

Posto un link che potreste trovare utile.
Il mod ptcscrutiny elenca alcune soluzioni per Android e iOS in questo commento: ClixSense On Ipad or Android Phone | ClixSense Forum

Con Android non si pongono particolari problemi, ma mi pare che tutti i browser consigliati per iOS siano a pagamento (preciso nuovamente che Puffin è sconsigliato a causa dei proxies).

@Marco, mi spiace ma per Windows Phone credo non ci sia nulla :/

Vincite alla ClixGrid » Post #1728

Sun Jan 11, 2015 05:51 in Italian

Io oggi 0,25$ :D

clixsense cellulare » Post #4

Sun Jan 11, 2015 05:02 in Italian

Adobe Flash Player è gratis, esattamente come lo è su computer.
Se hai trovato una versione a pagamento, è quella sbagliata o è un link "falso".
Sul Play Store non troverai Adobe Flash Player perché, come spiegavo prima, non è più supportato ufficialmente; l'installazione deve avvenire manualmente.

Fai una ricerca in rete per trovare una guida che ti possa aiutare.

EDIT: mi sono dimenticata di precisare che Firefox e Dolphin sono browser consigliati per Android, se hai uno smartphone con iOS potresti dover utilizzare browser differenti (e forse anche una soluzione diversa).

clixsense cellulare » Post #2

Sun Jan 11, 2015 02:12 in Italian

Ciao diegoamv, cliccare le ads dallo smartphone è consentito.
Il problema sta proprio nel fatto che non tutti i browser supportano Flash Player, ma con Mozilla Firefox o Dolphin Browser non dovresti avere problemi.

Personalmente ho dovuto "faticare" un po' per installare e abilitare Flash Player, dato che non è più supportato ufficialmente su Android.
Non posso postare link direttamente, ma se ti ritrovi in questa situazione basta effettuare una veloce ricerca in rete per trovare diverse guide.
Ho provato ad abilitare Flash su Firefox, ma senza risultato; invece Dolphin non mi ha dato problemi, quindi ora sto utilizzando questo browser e mi trovo bene.

Il browser Puffin invece è vivamente sconsigliato, poiché usa proxies (non consentiti su ClixSense).

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1337

Sat Jan 10, 2015 01:58 in Italian

Completati tre giochini click-and-play da TrialPay, giocati dallo smartphone :)
"Don't touch the border", "Pony..." e "Haunted Mansion", paganti 0,04$ ciascuno.

Piattaforma PlayTouch: cliccate sul tasto verde "Ascolta", giocate per circa 5 minuti e guardate le pubblicità (in alcuni casi si chiudono da sole, in altri dovrete cliccare su "Close" al loro termine).
Questa volta mi sono stati accreditati subito :D

Sondaggi completati + Guida » Post #2963

Sat Jan 10, 2015 01:12 in Italian

Completato OW da 0,85$ sulle assicurazioni :)
Piattaforma Opinionbar (mi pare), durata prevista 26 minuti (reale 15 circa).

L'inizio del sondaggio è generico, elenca una serie di prodotti e chiede se siete voi a decidere di acquistarli.
Il resto del sondaggio chiede la vostra opinione sulle varie compagnie; le domande riguardano l'assicurazione.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #131

Sat Jan 10, 2015 00:42 in Italian

franc968 wrote: ciao,
scusa come fai ad avere 0 fees?

Tutte le testimonianze di pagamento su PayPal mostrano 0 fees, perché il 2% viene calcolato direttamente su ClixSense quando si fa richiesta.

offerte william hill o betclic(trialpay) » Post #6

Fri Jan 09, 2015 13:25 in Italian

Personalmente non ho completato l'offerta William Hill, ma molti altri utenti l'hanno fatta ed è andata a buon fine.
Ti linko una pagina con alcune opinioni e testimonianze: link

Non preoccuparti, TrialPay è molto affidabile e ha un ottimo team d'assistenza.
Ti consiglio però di leggere la guida perché, come puoi leggere da alcune testimonianze, non sempre le offerte vengono tracciate ed accreditate automaticamente.

Come spiegato da Dale qui sopra, potresti dover inviare ticket. Bisogna sapere come comportarsi in questi casi e la guida spiega proprio questo (leggi soprattutto le sezioni "Consigli", "Completamento..." e "Mancato accredito").

Per le istruzioni:
Richiede il deposito di 10euro.
1) Iscrivetevi al sito con dati reali
2) Inserite il numero della carta d'identità o del documento
3) Ricevete la mail di conferma registrazione
4) Depositate 10euro tramite PayPal (consigliato) o carta di credito
5) Effettuate la prima puntata e vi verranno accreditati i clixcents
Assicuratevi di fare screenshot di tutti i passaggi, in caso dobbiate inviare ticket

Pagamenti: info e testimonianze » Post #126

Fri Jan 09, 2015 12:12 in Italian

Ciao Rexhms, trovi questa informazione nelle FAQs o in questa guida(sezione 5).

ClixSense processa i pagamenti ogni lunedì e venerdì verso le 5 PM EST (le 23 per il nostro fuso orario).
Riceverai il pagamento stasera, entro un paio d'ore.

offerte william hill o betclic(trialpay) » Post #3

Fri Jan 09, 2015 11:52 in Italian

Ciao uragano91, benvenuto sul forum :)

I clixcents proposti dalle offerte non sono punti o crediti, sono veri e propri dollari o centesimi di dollaro che ti verranno accreditati su ClixSense. 1 clixcents = 0,01$

Se completi William Hill da 4000 clixcents ti verranno accreditati 40$ qui su ClixSense.

Prima di completare questo tipo di offerta, ti invito a leggere questa guida: Offers consigliate + Giochi click-and-play | ClixSense Forum

Nella tabella trovi anche le istruzioni per completare l'offerta William Hill (nel foglio "Offers a pagamento").

Pagamenti: info e testimonianze » Post #124

Fri Jan 09, 2015 08:51 in Italian

Capito ;)
Come dicevo prima, non è questione di quante ore o giorni si attendono dall'invio della richiesta: i giorni e l'orario in cui ClixSense effettua i pagamenti sono fissi.

Se vuoi maggiori info sul cashout, dai un'occhiata alla sezione 5 di questa guida: (GUIDA ITALIANA) Come muoversi su Clixsense | ClixSense Forum

Sondaggi completati + Guida » Post #2958

Fri Jan 09, 2015 08:29 in Italian

Completato OW ad invito da 0,85$.
Durata 2 minuti, è terminato dopo solo due domande! :clap:
Argomento: luoghi preferiti per acquistare trucchi e smalti.

Le domande facevano parte di un sondaggio molto più lungo e noioso che avevo già completato in passato...fortunatamente mi hanno posto solo le domandi finali :D

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1335

Fri Jan 09, 2015 07:57 in Italian

Qualche ora fa ho completato l'offerta "Allianz" di TrialPay dallo smartphone (da computer non l'avevo).
Paga 0,10$, bisogna inserire targa e data di nascita, scegliere un'opzione e farsi inviare il preventivo via mail.
L'offerta non accredita subito, ma dopo 1-2 ore, senza dover inviare ticket.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1332

Fri Jan 09, 2015 06:55 in Italian

luigib18 e contenitore, completando l'offerta "Crocierissime" a me sono arrivate due e-mail (una per la registrazione e una del preventivo, mi pare).
Provate a rispondere a OfferToro copiando e incollando le mail (mittente, destinatario, oggetto, data e ora compresi).

Pagamenti: info e testimonianze » Post #122

Fri Jan 09, 2015 06:45 in Italian

Ciao kazarian, non mi pare, che cosa intendi per "pagamenti più lenti"?
Salvo eccezioni, ClixSense processa i pagamenti ogni lunedì e venerdì; gli utenti ricevono i cashout verso le 22-23 (ora italiana) degli stessi giorni.

Venerdì scorso si è verificato un problema con PayPal e alcuni utenti hanno dovuto chiedere che il loro pagamento venisse reinviato, ma si è trattato di un episodio isolato ed il problema è stato risolto velocemente.
Per il resto mi sembra che i pagamenti avvengano regolarmente.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2023 21:17:50 PST