Purtroppo bisogna ignorare le risposte automatiche e insistere fino a quando non risponde Brian (mi raccomando siate comunque educati, non sfogatevi su di lui).
Ho notato che compilando ticket nella sezione "Report a bug" / "Feedback" si riceve risposta da Brian al primo colpo; io i miei ticket lì sto mandando tutti in quella sezione, almeno faccio prima.
nicolasondaggi wrote:Ho fatto l'offer su amazon ma non mi hanno accreditato la grana, come mai?
xanterone wrote:Non so cosa dire, a me alcuni video non si aprivano e li ho segnati come tali spuntando la casella sotto al video stesso, evidentemente è un problema mio e a loro non va bene, comunque le altre volte non facevano tante storie.
tacchinoandrea wrote:Aspettiamo che le cose si sisteminino da sole?
badisco wrote:Scusatemi, ma per avere il pagamento con paypal devo aggiornare i dati con l'email uguale a quella del conto paypal, visto che sono registrato sul sito con una diversa?
ysuser1824688211 wrote:Buongiorno, sono un vecchio membro che aveva cancellato l'account nel momento in cui il metodo paypal fu eliminato...da quel momento ho controllato ogni tanto il sito, quando 3 giorni fa mi sono accorto del "cambiamento" e del reinserimento di "paypal" come metodo di pagamento...così mi sono nuovamente iscritto e vorrei capire un pò come funziona paypal sul nuovo sito (ho cercato ma forse ho saltato qualche guida/info). Grazie in anticipo per le risposte.
azazelcaos wrote:bah avran messo 4 soldi per i payout di skrill e si son trovati i payout in massa dei sudamericani
Quote:*Il nostro deposito iniziale su Skrill è relativamente limitato. Stiamo aspettando che Skrill aumenti il nostro limite e poi depositeremo il più spesso possibile per venire incontro alle vostre richeiste di cashout. Sfortunatamente il deposito richiede 3-4 giorni.
rotinaro wrote:Toluna nuovamente non pagato. A questo punto credo che debba intervenire direttamente ysense, non si può andare avanti così. Se c’è un moderatore in contatto con lo staff dovrebbe far presente questa situazione insostenibile e che va a discredito anche del sito, penso