Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2464

Tue Oct 01, 2019 03:22 in Italian

Sì, i ticket per i sondaggi Toluna bisogna inviarli al supporto di ySense.
Purtroppo bisogna ignorare le risposte automatiche e insistere fino a quando non risponde Brian (mi raccomando siate comunque educati, non sfogatevi su di lui).
Ho notato che compilando ticket nella sezione "Report a bug" / "Feedback" si riceve risposta da Brian al primo colpo; io i miei ticket lì sto mandando tutti in quella sezione, almeno faccio prima.

Brainwasing Works - Greta Thunberg Climate Change » Post #7

Mon Sep 30, 2019 14:42 in General Talk

Am I the only one thinking that General Talk shouldn't be about clickbait, Facebook-like alarmism?
Like, at least on Facebook the poster earns from clicks / ad revenue...what's the point of posting clickbait conspiracies here?
I left most social medias for a reason, I really don't want to find the same exact conspiracies here, on ySense forum of all places.

Offers: guida e testimonianze » Post #161

Sun Sep 29, 2019 12:41 in Italian

nicolasondaggi wrote: Ho fatto l'offer su amazon ma non mi hanno accreditato la grana, come mai?

A volte capita, in questi casi devi inviare ticket al team di supporto di competenza. Da quale offerwall hai completato l'offerta? OfferToro, Peanut Labs, ecc..?

Maggiori info sui ticket: Offers: guida e testimonianze (parte relativa agli offerwalls)

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2422

Sun Sep 29, 2019 07:04 in Italian

In Transaction History si vedono tutti gli accrediti.
Purtroppo al momento sondaggi e offerte accreditati manualmente dal supporto non vengono inseriti nella daily checklist per il bonus e nemmeno nelle statistiche dell'Account Summary. Problema già segnalato.

Non fate i sondaggi Toluna » Post #33

Sun Sep 29, 2019 03:11 in Italian

@mau, per curiosità, il ticket l'hai inviato selezionando "Surveys" o "Bug reports/Feedback"?

Brian (che lavorava nel supporto anche della vecchia gestione) è piuttosto bravo, risponde in maniera adeguata ai ticket.
Finora non l'ho mai visto rispondere nella sezione "Surveys" (anzi, lì i ticket vengono chiusi con risposte standard o richieste di ID e screenshot ripetute); se gli hanno assegnato anche quella sezione, meglio per tutti.

Guadagni » Post #29

Thu Sep 26, 2019 11:58 in Italian

No, ci sono solo i ref iscritti direttamente sotto di te.
In passato c'erano più "livelli" per i ref; il termine "di primo livello" deriva da questo (l'ho utilizzato come esempio ma ora non è più rilevante).

Si trovano task anche in italiano (piuttosto raramente) ma all'inizio quasi sicuramente non ne troverai; l'inglese è la lingua principale nelle task.

Le offer possono essere di vario genere: registrazioni, giochi online e anche questi "quiz" (sono piuttosto diffusi ultimamente: bisogna rispondere correttamente a 10, 20, 30 o 40 domande, dipende).
Nel link d'esempio che postato (Offers: guida e testimonianze | ySense Forum) c'è scritto dove ne trovi uno: "Wheel of Reward" su Wannads.
Se controlli le pagine della discussione dedicata alle offerte ne troverai altri.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2388

Thu Sep 26, 2019 07:13 in Italian

Samplicio.us ad invito da $0.30 su personaggi Disney. Facilissimo, velocissimo (2 minuti) e accreditato.

Guadagni » Post #27

Thu Sep 26, 2019 05:50 in Italian

30$ di sondaggi in 16 giorni non è male, a mio parere. E' un buon risultato.

Dai ref dei tuoi ref non guadagni; ottieni commissioni solo dai tuoi ref "diretti" ("primo livello").

Per le task, ti consiglio di leggere la discussione dedicata: Tasks: guida, informazioni e consigli | ySense Forum
Inizia ad assimilare tutte quelle info, a mettere in pratica i consigli e leggere i consigli degli utenti in quella discussione. Se qualcosa non è chiaro, chiedi pure lì.

Per le offers, ultimamente non ne faccio molte, solitamente solo i quiz.
Esempio: Offers: guida e testimonianze | ySense Forum

Guadagni » Post #25

Thu Sep 26, 2019 05:19 in Italian

Sul forum di ySense si discute di ySense.
E' vietato nominare e discutere di altri siti.

aspettiamo un mese........) » Post #2

Tue Sep 24, 2019 10:39 in Italian

Ciao marishella, grazie a te per l'aiuto che hai dato a questo forum, in particolare per le task.
In bocca al lupo! Speriamo di rivederci tra un mesetto.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2349

Tue Sep 24, 2019 09:51 in Italian

Samplicio.us ad invito da $0.30 su rimborso viaggi aerei. Facilissimo e velocissimo (2 minuti), accreditato.

Offers: guida e testimonianze » Post #153

Sun Sep 22, 2019 05:03 in Italian

"Wheel of Reward" su WannAds da $0.09, accreditata dopo qualche minuto.

Next - Next - Spice Girls - Blue Whale - Madonna - The Lion King - Dalmatian - New Zealand - Dirty Dancing - Electric Guitar - Italian Restaurant - Summer Breeze - Singing In The Rain - The Eiffel Tower - I Wanna Hold Your Hand - Peter Pan - As cool as a cucumber - Hold Your Horses - Adam Sandler - Toffee Apple - Meryll Streep - Roseanne - Leaning Tower of Pisa - The Jungle Book - Moby Dick - Richard Nixon - Justin Timberlake - Pearl Harbor - Banana Cake - Strawberries and Cream - Mount Everest - Peppermint Tea - dryAeu pbuHern - Breakfast at Tiffany's - riaictAd aSe - Green Eggs and Ham - ousSpicusi ndsMi - Soap Opera - The Old Man and The Sea - Golden Lion Tamarin

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #478

Thu Sep 19, 2019 06:38 in Italian

xanterone wrote: Non so cosa dire, a me alcuni video non si aprivano e li ho segnati come tali spuntando la casella sotto al video stesso, evidentemente è un problema mio e a loro non va bene, comunque le altre volte non facevano tante storie.

Le altre volte non c'era il Quiz Mode, l'hanno appena messo (molto probabilmente hanno ricevuto risposte non soddisfacenti o qualcuno ha fatto il furbo nei precedenti ID). Le scorse volte accettavano qualunque risposta.

I video (almeno a me, che ho una connessione penosa) impiegano molto a caricare e spesso si interrompono se non lascio loro abbastanza tempo. Forse il tuo problema è questo.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2258

Tue Sep 17, 2019 12:50 in Italian

PureSpectrum ad invito da $0.63 facilissimo e velocissimo su insetticidi e simili per il giardino. Accreditato.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2252

Tue Sep 17, 2019 10:26 in Italian

tacchinoandrea wrote: Aspettiamo che le cose si sisteminino da sole?

Già segnalato e sembra che qualcosa si muova.
Fonte: ySense Forum

Per gli screen finali: quando pensate di essere alla fine del sondaggio (solitamente lo si "intuisce": barra di completamento, percentuale di completamento, frasi conclusive, ecc...) fate screen di quella pagina.

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #457

Tue Sep 17, 2019 07:18 in Italian

Le task (a parte alcune eccezioni) non sono come i sondaggi, non hanno target basati su età/genere, ecc...

bealana ha anche pubblicato parte della sua Task History, sono centinaia di task da pochi centesimi ($0.02 - $0.03) che controllando molto spesso la pagina Task durante il giorno si possono trovare: Duplicate Fashion, Rate Content, ecc...tutte task che se si ha tempo a disposizione nel corso della giornata si completano, poche unità alla volta (vengono rese disponibili alcune unità, i Contributors le completano molto velocemente, si attende, vengono rese nuovamente disponibili poche unità...e così via).

Tutti gli utenti esperti di task fanno così: controllano/aggiornano sempre la pagina Task, conoscono le task che appaiono e scompaiono durante la giornata (per esperienza) e, se le vedono disponibili, completano più unita possibili.

Avendo tempo, si può aggiornare la pagina Task ogni minuto, ordinare i lavori per rating (valutazione migliore da parte degli altri Contributors), per ID (per cercare i lavori più nuovi, magari che altri utenti non hanno ancora nemmeno valutato) o per paga (per cercare le rare "task-sondaggio" o simili completabili una sola volta e con compensi migliori).

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #1081

Mon Sep 16, 2019 05:41 in Italian

badisco wrote: Scusatemi, ma per avere il pagamento con paypal devo aggiornare i dati con l'email uguale a quella del conto paypal, visto che sono registrato sul sito con una diversa?

Fai prima ad aggiungere la tua che utilizzi per ySense su PayPal.
Su PayPal è infatti possibile aggiungere più indirizzi e-mail secondari/alternativi oltre a quello principale.

ysuser1824688211 wrote: Buongiorno, sono un vecchio membro che aveva cancellato l'account nel momento in cui il metodo paypal fu eliminato...da quel momento ho controllato ogni tanto il sito, quando 3 giorni fa mi sono accorto del "cambiamento" e del reinserimento di "paypal" come metodo di pagamento...così mi sono nuovamente iscritto e vorrei capire un pò come funziona paypal sul nuovo sito (ho cercato ma forse ho saltato qualche guida/info). Grazie in anticipo per le risposte.

C'è una guida/discussione su nuovi metodi di pagamento ma non è ancora aperta (non è pronta, aspetto che arrivi almeno anche Payoneer e poi la apro). Eccola: Pagamenti: informazioni e testimonianze
E in particolare, PayPal: Pagamenti: informazioni e testimonianze | PayPal

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #507

Sat Sep 14, 2019 07:50 in Italian

azazelcaos wrote: bah avran messo 4 soldi per i payout di skrill e si son trovati i payout in massa dei sudamericani

In verità avevano anche avvisato che il loro deposito iniziale su Skrill probabilmente non sarebbe stato sufficiente; al momento però non possono farci molto, devono aspettare che Skrill aumenti i loro limiti.

Quote:*Il nostro deposito iniziale su Skrill è relativamente limitato. Stiamo aspettando che Skrill aumenti il nostro limite e poi depositeremo il più spesso possibile per venire incontro alle vostre richeiste di cashout. Sfortunatamente il deposito richiede 3-4 giorni.

Fonte: ySense Forum

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2214

Sat Sep 14, 2019 07:26 in Italian

rotinaro wrote: Toluna nuovamente non pagato. A questo punto credo che debba intervenire direttamente ysense, non si può andare avanti così. Se c’è un moderatore in contatto con lo staff dovrebbe far presente questa situazione insostenibile e che va a discredito anche del sito, penso

Già segnalato da qualche giorno.
Segnalate anche le risposte dal team di supporto (richiesta di inviare nuovamente ID, compenso e screen quando erano già stati inviati; screen mostranti la conclusione dei sondaggi non accettati; ticket chiusi con risposte automatiche).

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #439

Sat Sep 14, 2019 05:05 in Italian

No, le task non hanno target in base all'età, non sono sondaggi.
Forse per i TaskAuthor è possibile "bloccare" determinati utenti, in base alle risposte che hanno nei lavori precedentemente pubblicati da loro. Invece di flaggare, "bloccano" e non ricevi le task pubblicate da quei determinati TaskAuthor.
Questa è solo una mia supposizione, basata anche sulla risposta ricevuta da stregaebasta.

@stregaebasta, giusto per curiosità, cambia qualcosa se clicchi su "Show Potential Jobs"?

Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2023 21:36:49 PST