Ho finalmente raggiunto il limite del job
"Categorize Online Daily Deals", ID 675671, livello 2, pagante 0,06$ per task.
Guadagno totale: 22,50$!

Limite: 375 tasks, otto domande in quiz e work mode (ogni task è composta da due pagine con quattro domande ciascuna, ma spesso troverete tasks con una sola pagina e meno domande).
Questo è uno dei miei lavori ricorrenti preferiti, ogni 3-4 mesi circa viene reso disponibile un nuovo ID.
Inizialmente avrete molti dubbi e alcune correzioni vi potrebbero sembrare discutibili, ma imparerete presto come rispondere correttamente. Provate a svolgere queste tasks e
imparate dalle correzioni che vi vengono fatte; non preoccupatevi se verrete espulsi o se la vostra accuracy non sarà altissima: vi rifarete col prossimo ID
- Leggete le istruzioni e imparate a distinguire tra "local deals" e "national deals"
- Controllate le diverse categorie e sottocategorie disponibili, provate a utilizzare l'opzione "Search".
- Osservate che ci sono differenze tra le categorie dei "local deals" a quelle dei "national deals".
- Le categorie e le sottocategorie disponibili sono abbastanza numerose, ma non sempre ne troverete una specifica per ogni deal: scegliete quella che si avvicina di più.
- La task permette di scegliere più categorie per deal, ma consiglio di sceglierne solo una (più veloce e meno probabile che la combinazione di categorie risulti in una correzione).
- Vi
sconsiglio di spuntare l'opzione "Click here if the details of the deal are unavailable at the link provided." (ho sempre ricevuto correzioni, nonostante le info del deal non fossero disponibili); tentate di capire l'argomento e la categoria del deal dal titolo (sopra al link).
- Se il titolo (sopra il link) non corrisponde al deal, ignorate il link e tentate di capire la categoria dal titolo.
Esempio: se il titolo è "Silver bracelet" e il link vi reindirizza ad un deal su "LED lights", considerate il titolo "Silver bracelet" come indicazione corretta (perché alcuni URL vengono riciclati).
- Un evento sportivo, uno spettacolo, un prodotto da ritirare in negozio sono tutti "local deals" (prima opzione).
- Qualunque lavoro effettuato presso casa (imbiancatura, pulizia, idraulico, ecc...) è un "local deal" (prima opzione); assicuratevi di selezionare "NO: this deal is redeemed from home" alla domanda successiva.
- I deal esclusivamente online e i deal con spedizione in tutti gli stati (shipping) sono "national deal" (prima opzione).
- Qualunque viaggio o permanenza in hotel/alloggio (anche se solo per una notte) è "National deal (seconda opzione) -> Travel"; vi
sconsiglio di selezionare "local deals (terza opzione)" per viaggi e pernottamenti (ho sempre ricevuto correzioni).
- Vi
sconsiglio di scegliere "Apparel -> Women's/Men's Clearance" (ho sempre ricevuto correzioni); scegliete piuttosto "Apparel -> Women's/Men's Fashion" o "Apparel -> Women's/Men's Accessories".
- Utilizzate le categorie "Special Interest" al bisogno: "Baby" per neonati e eventualmente donne gravide, "Kids" per deals esclusivamente per bambini, "Pets" per quelli per animali domestici, ecc...