narocla,
per favore, ho già spiegato cosa significa ritrovarsi con la dashboard azzerata e senza history: non hai collegato corretamente il tuo account CrowdFlower a Facebook e, anzi, hai inavvertitamente creato un nuovo account CrowdFlower; quindi ora sei considerato come nuovo utente.
Invece di fare tentativi su tentativi, perché non segui i consigli che ti vengono dati? Leggi, porta pazienza e aspetta la risposta del team di CrowdFlower prima di fare altro. Non fatemi ripetere le stesse cose ogni giorno.
Ora dovrai contattare nuovamente CF e chiedere loro di eliminare il tuo nuovo account per poter provare ad accedere con quello "vecchio".
Dato che non è la prima volta che leggo teorie "vogliono farci guadagnare meno" qui sul forum, approfitto di questo post e provo a fare chiarezza.
Provate solo a riflettere su
cosa sia la piattaforma CrowdFlower e su
come funzioni il loro business.
I clienti di CrowdFlower (TaskAuthors) si rivolgono a CF perché hanno bisogno di reperire un elevato numero di informazioni, da diversi utenti e in poco tempo. CrowdFlower da quindi la possibilità a noi Contributors di completare le tasks (reperendo le informazioni necessarie ai clienti) in cambio di un compenso.
Non conosco le percentuali o le modalità, ma è intuibile che i TaskAuthors paghino CrowdFlower e che di conseguenza CF paghi noi Contributors (chiaramente tenendosi parte del guadagni, perché CrowdFlower è pur sempre un business e dovrà pur guadagnare in qualche modo).
Detto questo, per CrowdFlower non avrebbe più senso avere un
numero più elevato di Contributors, in modo da completare prima le tasks, soddisfare più velocemente i clienti e guadagnare in minor tempo? La risposta è chiaramente "sì".
La vera domanda è: la piattaforma di CrowdFlower è
priva di bug e glitch, in modo da garantire sempre la massima efficienza? In questo caso la risposta evidentemente è "no".
Questo senza considerare decisioni impopolari, come l'integrazione con Facebook, che potrebbe
inavvertitamente portare ad una diminuzione del numero di Contributors attivi (nonostante lo scopo non sia quello).
Riassumendo: non credo che queste teorie "vogliono farci guadagnare meno" abbiano fondamento, semplicemente perché per CrowdFlower non avrebbe senso seguire questa strategia; se i Contributors lavorano e guadagnano meno, di conseguenza CF ricava di meno (o magari ricava gli stessi guadagni, ma in tempi maggiori).
Purtroppo però la piattaforma non è esente da problemi o errori,
soprattutto quando vengono introdotti cambiamenti o aggiornamenti; può capitare quindi di non riuscire ad accedere e completare le tasks come si vorrebbe.
Il team di CrowdFlower sta sicuramente lavorando per correggere questi errori, quindi lasciamoli lavorare
