*Se volete fare riferimento a questo post, per favore evitate di citarlo
per intero con il tasto quote, poiché occupa parecchio spazio nella pagina: eliminate le frasi o le immagini non necessarie.
Per una questione di ordine e facilità di lettura, vi chiedo inoltre di non quotarvi a vicenda per troppe volte di seguito (soprattutto se l'argomento non è cambiato negli ultimi post pubblicati). Grazie!*
Finalmente ho completato anche io l'offerta "
William Hill Casinò" di TrialPay, pagante ben
35$!
Bonus utente Premium pari al 16%:
5,60$!
Per istruzioni e maggiori informazioni, vi consiglio di leggere la
Guida alle Offerte Casinò.
Faccio qualche precisazione:
-
L’Helpdesk sconsiglia di completare più volte la medesima offerta su ClixSense; se questo è il vostro caso, procedete a vostro rischio o rivolgetevi direttamente all’Helpdesk di ClixSense per maggiori informazioni.
- In passato mi ero già registrata a William Hill, ma
mai tramite TrialPay o ClixSense.
- Ho chiuso il mio vecchio conto WH, ho aspettato almeno 16 giorni come richiesto e poi mi sono registrata nuovamente con gli stessi dati, ad esclusione dell'username (da cambiare necessariamente) e dell'indirizzo e-mail (non mi pare ci sia bisogno di cambiarlo, per me è stata una preferenza personale).
- Quando ho provato a fare il deposito con la mail PayPal già utilizzata in passato, mi è stato mostrato un messaggio d'errore e avrei dovuto contattare l'assistenza per maggiori info; non so se il problema fosse la mail PayPal già utilizzata o qualcos'altro, perché non ho indagato e non ho contatto l'assitenza (però assicuratevi di avere a disposizione un metodo alternativo per effettuare il deposito, non si sa mai).
- Ho effettuato il deposito tramite
bonifico bancario; l'effettivo accredito sul conto è stato fatto in tre giorni lavorativi.
- Finora non ho ricevuto il bonus di benvenuto di William Hill, penso perché si possa ricevere una sola volta con gli stesi dati (ma poco male).
- Per l'accredito ho dovuto inviare ticket all'assistenza di TrialPay, che mi ha richiesto la mail di conferma dell'avvenuto deposito; William Hill non manda queto tipo di conferma, quindi dovrete fare screenshot delle transazioni avvenute sul vostro conto di gioco (come spiegato nella guida). Inviando lo screenshot ho ricevuto l'accredito in meno di 24 ore

- Detto questo, spero di non avere infranto le regole di ClixSense, TrialPay e William Hill e di non vedermi l'offerta negata e i clixcents detratti in futuro, ma credo di aver completato l'offerta in maniera regolare.