Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #567

Fri Oct 11, 2019 06:06 in Italian

Per ora Payoneer non è ancora stato lanciato ufficialmente, lo stanno testando.
Gli importi non sono definitivi.

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #562

Thu Oct 10, 2019 05:41 in Italian

Payoneer non è ancora stato annunciato ufficialmente, stanno testando.
Finché non vedete aggiornamenti da parte degli admin non portatevi avanti.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #1132

Wed Oct 09, 2019 08:21 in Italian

E' quello che ho chiesto, "cifre fisse superiori ai $50 attuali". Ho fatto esempi: $100, $250 e se possibile anche di più.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #1130

Wed Oct 09, 2019 07:50 in Italian

Ho proposto di aggiungere altre cifre fisse per Payoneer, superiori ai $50 attuali.

Ho anche proposto di aumentare il minimo a $52, dato che ora richiedendo $50 si otterrebbero $48 su Payoneer.
Il minimo per prelevare da Payoneer al c/c bancario o carta con IBAN è $50, quindi mancherebbero proprio $2.

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #13

Wed Oct 09, 2019 07:34 in Italian

* Post riservato ad altri eventuali aggiornamenti *

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #12

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #11

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #10

Wed Oct 09, 2019 07:33 in Italian

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #9

Wed Oct 09, 2019 07:33 in Italian

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #8

Wed Oct 09, 2019 07:32 in Italian

Amazon.com da $5: per account Amazon USA

Amazon EUR da €5: per account Amazon.de (Germania)

Amazon GBP: per account Amazon.co.uk (Regno Unito); £25 ($32.50) o £50 ($65)

Reward Link da €10

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #7

Wed Oct 09, 2019 06:49 in Italian

- Importo minimo richiedibile: $52
- Altri importi richiedibili: $102, $252
- Tempo d'attesa: 2-3 giorni lavorativi dalla richiesta
- Commissione fissa (da ySense a Payoneer): $2

- Commissione prelievo (da Payoneer a c/c bancario): nessuna
- Prelievo minimo (da Payoneer a c/c bancario): $50
- Conversione di valuta (da $ su Payoneer a € su c/c): 2% sul tasso di conversione medio di mercato (non sull'importo, sul tasso di conversione) al momento della transazione

Requisito per ricevere pagamenti da ySense sull'account Payoneer:
Aggiungere Prodege alle fonti di finanziamento di Payoneer. Per effettuare tale operazione dovrete: richiedere il pagamento su ySense, cliccare sul link inviatovi via e-mail e fare il login su Payoneer (o registrarvi, se non avete un account); Prodege sarà automaticamente aggiunto alle fonti di finanziamento. Per ricevere e-mail e, successivamente, pagamento potrebbero volerci alcuni giorni.

Processore di pagamento utilizzabile per conto corrente, su PostePay Evolution o su altre carte con IBAN (ad esempio Hype)
Payoneer | FAQs

Registrazione
- In fase di registrazione vi verrà chiesto di scegliere tra "conto corrente" e "carta prepagata". Selezionate "conto corrente" anche se intendete collegare una carta con IBAN! Selezionando "prepagata" richiederete la prepagata Payoneer (costo mantenimento annuale 29,95$).
- Per collegare la PostePay Evolution al conto Payoneer, il codice SWIT/BIC di Poste Italiane è BPPIITRRXXX

Prelievo
Per prelevare fondi Payoneer e trasferirli sul vostro conto corrente o carta con IBAN vi verranno chieste le ultime 4 cifre del vostro conto bancario. Per le carte con IBAN questo dato si riferisce alle ultime 4 cifre dell'IBAN.

Programma referrals
Payoneer propone il seguente programma referral: ogni volta che un nuovo utente si iscriverà a Payoneer tramite il vostro ref link e riceverà pagamenti per un totale pari o superiore a 1000$, sia a voi che al vostro ref verranno accreditati 25$ sul conto Payoneer.
Payoneer | Programma referral FAQs
Ricordo che inserire ref links sul forum di ySense è vietato.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2600

Mon Oct 07, 2019 13:35 in Italian

AnnaItalia wrote: allora forse mi è andata bene, perché io gli screenshot non li ho mandati. oppure è obbligatorio per Report a Bug e per Surveys>Missing credit no?

Non saprei. Io di solito almeno uno screen lo invio sempre, sia Report a bug che Survey>Missing Credit (questa opzione non la sto più utilizzando però, uso Report a bug ora).

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2595

Mon Oct 07, 2019 13:15 in Italian

Almeno uno screenshot va sempre inviato, anche l'ultima pagina del sondaggio (solitamente si intuisce: percentuale di completamento, domande finali, frasi conclusive, ecc...).

Offers: guida e testimonianze » Post #175

Mon Oct 07, 2019 09:19 in Italian

"Find all the unicorns!" su OfferToro, accredita $0.12 immediatamente.

A (scoiattoli) - C (cervi cattivi) - C (tapiri) - B (animali vari, benigni) - B (parco divertimenti) - A (parco divertimenti, nave pirati) - B (parco divertimenti, arcobaleno) - D (cervi buoni) - D (viaggio macchina) - B (unicorni) - C (animali viola) - B (castello Abigail, drago) - 20 (18 paia di occhi) - 184 - Twice as much

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2584

Mon Oct 07, 2019 08:58 in Italian

Samplicio.us ad invito da $0.97 (pagato $0.96) su servizi musicali; accreditato.
Appena aperto avvisa che la compilazione durerà circa 20 minuti ma non è così, è molto più veloce (neanche 10 minuti).

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2567

Sun Oct 06, 2019 05:26 in Italian

Il problema l'ho segnalato tempo fa; di recente, dato che la situazione non si risolve, ho proposto anche di rimuovere temporaneamente Toluna. Io più che segnalare e proporre soluzioni non posso fare.

Inoltre, ho come il dubbio che i nuovi utenti non abbiano problemi con Toluna, solo i vecchi (improvvisamente tra l'altro, prima l'accredito funzionava). Appena ho tempo e appena trovo Andre online provo a scrivergli questo e altre mie osservazioni.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2565

Sun Oct 06, 2019 05:05 in Italian

No, non è vero, non funziona così.
Se l'utente non riceve il compenso neanche il sito riceve la sua percentuale. Senza il compenso per l'utente non c'è la "trattenuta automatica" applicata dal sito.
Praticamente ci stiamo rimettendo noi e ySense.

Offers: guida e testimonianze » Post #172

Sat Oct 05, 2019 07:43 in Italian

"Join Scooby and the Gang!" quiz su OfferToro, accredita $0.09 quasi immediatamente.

B (fantasma sul tetto) - A ("labirinto") - C (caselle numeri) - Leave Now! - O, L, E, G, E, S - D (impronta) - D (numeri lucchetto) - 17 (chiavi) - E, A, G, I (casa fulmini) - 6 (differenze)

Le domande potrebbero variare.
Non è necessario condividere su Facebook. Assicuratevi solo di raggiungere la pagina con il risultato (100%).

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2556

Fri Oct 04, 2019 13:50 in Italian

piroscafo wrote: Salve

Volevo solo un parere da Jillian ed eventualmente anche da voi

Oggi fino ad ora 7 sondaggi Toluna non pagati
e ho fatto 7 ticket nella sezione Report a bug / feedback

Secondo voi rischio di farli arrabbiare ?

D'altra parte cosa devo fare non ho alternative , magari si svegliano anche per risolvere il problema per tutti ,
io i ticket fatti tutti gentilmente , vediamo che succederà ...............

Grazie

Io credo di aver inviato almeno una quindicina di ticket ("Report a bug" / "Feedback") per sondaggi Toluna non pagati; tutti accreditati manualmente da Brian. Ormai inizio i miei ticket con "Hi Brian" tanto so già che risponde lui :lol:

Non sono entusiasta del fatto che questo bug Toluna non sia stato risolto, nè di dover mandare ticket ogni volta e nemmeno del fatto che i sondaggi accreditati manualmente non risultino per il bonus giornaliero...però se trovo Toluna brevissimi da 1-2 minuti e paganti $0.73 io li completo. Tra completamento sondaggio così breve e invio ticket non ci vuole moltissimo tempo.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2473

Tue Oct 01, 2019 13:50 in Italian

nottinghill82 wrote: Scusate, dov'è la sezione Report a bug?
Grazie!

Quando invii ticket puoi scegliere l'argomento generale della tua domanda.
Ad esempio: "Surveys", "Offers", "Report a bug", ecc...è uno dei menù a tendina quando si invia ticket.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 29, 2023 23:05:42 PST