DaleCooper wrote:
Questa è l'ultima volta che scriverò di 888/Persona.ly, lo prometto!
Dopo aver scritto per la miliardesima volta a persona.ly, questa volta dicendo che mi andava bene che non mi pagassero ma che almeno mi sbloccassero l'account, questa è la risposta:
"We are sorry, but once again, the provider (not 888 directly) has deemed your completion as a fraud."
Ma quindi, chi cavolo sarebbe il provider?
Dale, ti rispondo qui per non interrompere i post nella discussione dedicata alle offerte.
Provo a rispondere, ma considera che non conosco abbastanza bene i programmi di affiliazione, il modus operandi di Persona e nemmeno quello di 888. Scrivo ciò che
penso sia successo.
Il provider non è ClixSense, non è Persona e non è nemmeno 888: il provider è "l'offertista" / "l'inserzionista", ossia colui che si è rivolto a Persona per rendere visibile la sua offerta, cioè iscrizione a 888 Casino.
Chiaramente il provider sfrutta il programma di affiliazione offerto da 888 e riceve una commissione o una percentuale sulle iscrizioni e sulle giocate dei suoi nuovi iscritti; per incentivare le registrazioni, il provider offre (tramite Persona) un compenso pari a 40$.
Se non fosse stato per il problema su 888 (crash del server, perdita di alcuni dati e consecutiva chiusura dei conti per motivi di sicurezza), credo che questa offerta sarebbe andata a buon fine per tutti.
Penso che non riaprire il conto 888 in tempi rapidi abbia fatto saltare l'affiliazione e la commissione/percentuale al provider, che quindi non ha guadagnato nulla e si vede costretto a respingere il completamente dell'offerta.
Io e alcuni altri (ad esempio meditk, mi pare) abbiamo riaperto il conto 888 praticamente subito e non abbiamo avuto problemi con il pending o con Persona. A me dovrebbero accreditare l'offerta l'8 maggio.
Riassumendo: è stata una serie di eventi molto sfortunati.
Non capita tutti i giorni che il server di 888 crashi e che i conti vengano chiusi per motivi di sicurezza. Riaprirli in tempi rapidi avrebbe probabilmente evitato il futuro storno dei 40$, ma inizialmente il problema non sussisteva (si è saputo dopo) e quindi in molti hanno tenuto i conti 888 chiusi, facendo saltare l'affiliazione e costringendo il provider a rifiutare l'accredito.
Ripeto nuovamente che questo è ciò che
penso sia successo. Purtroppo non credo ci possa essere una soluzione.