Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Tasks: informazioni utili » Post #1419

Thu May 14, 2015 11:15 in Italian

papy63 wrote: Volevo porre una domanda: Sono ancora a livello 0 benchè al 73,5% Vedo solo i task Investment quello Offerte dilavoro e quelli che si fanno con lo smartphne...questi non funzionano...come mai non vengono aggiornati altri task salvo qualche volta come quello di prima da 0,70?

Ciao papy63, la disponibilità e le caratteristiche delle tasks (livello necessario, compenso, numero di domande, durata del timer, ecc...) dipendono dai TaskAuthors, ossia coloro che creano le tasks.
Le tasks di livello 0 sono piuttosto difficili da trovare (forse perché molti TaskAuthor preferiscono rivolgersi ad utenti di livello 1, 2 o 3, che ritengono "più esperti"), ma ottenere almeno il livello 1 non è impossibile.
Una volta ottenuti i badges, il problema "mancanza di tasks di livello 0" non è più rilevante, quindi basta impegnarsi e raggiungere i requisiti per i livelli.

Il requisito accuracy l'hai raggiunto, non so se vale lo stesso per numero di jobs completati, test questions trovate e mancanza di flags. Senza considerare che questi sono i requisiti minimi, ma CF tiene in considerazione anche altri fattori (ad esempio, essere espulsi spesso può compromettere momentanemente l'ottenimento dei livelli).
Per sapere come mai non hai ancora ottenuto il livello 1 devi rivolgerti direttamente a CrowdFlower; trovi maggiori informazioni nella guida, sezione "8 - Livelli e Badges" :thumbup:

My achievements on ClixSense » Post #35

Thu May 14, 2015 07:57 in Success Stories

kashif_777 wrote: there is processes of earning is so slow, So u lucky

Hi kashif_777, it's not about luck: it's about understanding what ClixSense has to offer, trying every method available, keeping yourself informed and putting effort into what you do.

I can see you haven't completed offers/surveys or tasks and that you haven't found any refs yet.
So you only click ads and maybe ClixGrid, right? That's not all that ClixSense has to offer, it's just a small part of it.

Pakistan isn't the most targeted country for surveys or offers, but when you do get them try and complete them!
Tasks are mostly international, so you should find some and complete them. Being a newbie at tasks is tough, but follow the tips posted in the Task sub-forum and you'll be fine.
Once you start completing surveys/offers and tasks, you'll manage to get the Daily Checklist Bonus ClixSense grants.
Promote your ref link and get referrals.
Be active on the forum, there are tips from experienced members everywhere. I've learned a lot here on the forum.
Keep trying! Everyone gets disqualified from surveys, expelled from tasks, experiences issues with offers, etc...don't let that discourage you.

Good luck :thumbup:

Tasks: informazioni utili » Post #1415

Thu May 14, 2015 06:55 in Italian

Bonus ricevuto, velocissimi! :D
"Congratulations, you were bonused 1.4 $ for your work on Gioco economico con cittadini europei! grazie!"

Raggiunto anche il mio sedicesimo Task Bonus da 5$ :$

EDIT: oggi è la giornata dei doppi post :lol:

Sondaggi completati + Guida » Post #4285

Thu May 14, 2015 06:21 in Italian

opsimopsi wrote: Buttata fuori dal sondaggio ad invito Semplicio 0,61 cent piattaforma GFk: su uso di operatori telefonici al'estero.

Completato.
Il sondaggio è breve e facile, ma sono stata squalificata dopo aver raggiunto il 100% :/
Avranno raggiunto la quota necessaria oppure i miei dati demografici (richiesti alla fine) non andavano bene.

Tasks: informazioni utili » Post #1412

Thu May 14, 2015 06:19 in Italian

robcon, intendono il tuo Contributor ID di CrowdFlower.
Clicca in alto su Help e dovrebbe apparirti un menù a tendina che mostra il tuo Contributor ID e il Job ID della task.
In alternativa, clicca sul tuo username e poi su "Edit Profile".

My achievements on ClixSense » Post #32

Thu May 14, 2015 05:53 in Success Stories

Updating first post with this:

- $5 Task Bonus earned sixteen times ($80 total) :thumbup:

Tasks: informazioni utili » Post #1409

Thu May 14, 2015 05:34 in Italian

"Gioco economico con cittadini europei", ID 724991, livello 1, pagante 0,70$ (più eventuali bonus)! :thumbup:
Task interessante, carina e breve: si tratta di un gioco basato sulla fiducia nei cittadini delle varie nazioni europee.
Sono riuscita ad ottenere tutti e tre i codici, quindi oltre al compenso base dovrei avere diritto ad un bonus di 2€ :)
Molto probabilmente il bonus effettivo sarà in dollari e sarà di circa 1,50$ (magari mi sbaglio, vedremo)...in ogni caso, va benissimo lo stesso!

Per chiunque completi questa task: solitamente i TaskAuthor impiegano un po' di tempo per controllare il lavoro che abbiamo svolto e confermare i vari bonus, quindi fate screenshot e siate pazienti ;)

EDIT: ho letto ora il post di titti81, perdonate il doppio post.

Sondaggi completati + Guida » Post #4277

Thu May 14, 2015 01:44 in Italian

Completato Toluna ad invito da 0,83$, principalmente sui tablet e in parte sugli smartphone :thumbup:
Piattaforma Bryter, durata prevista 20 minuti, sondaggio piuttosto scorrevole e gradevole.

EDIT: ho letto solo ora il post di opsimopsi, scusate per il doppio post.

Tasks: informazioni utili » Post #1407

Wed May 13, 2015 14:14 in Italian

titti81, l'ho completata ieri e neanche a me è stato mostrato il codice; molti utenti si sono lamentati nel sub-forum americano "Tasks".
Ho inviato ticket a CF, con screenshot che mostrava la schermata finale del sondaggio (priva di codice). Mi hanno risposto che mi avrebbero accreditato la task tramite bonus (arriva la notifica sull'account CF) e così è stato :thumbup:

Sondaggi completati + Guida » Post #4274

Wed May 13, 2015 13:50 in Italian

OpinionSurveys tornerà presto disponibile.
OS e GiveUsYour2Cents (per ora non disponibile per noi italiani) stanno avendo qualche problema di accredito, quindi i relativi team di supporto li hanno momentaneamente rimossi.
E' già successo anche in passato e il problema è stato sistemato, nulla di grave :thumbup:

Fonte (risposta dell'Admin): ClixSense Forum

game » Post #2

Wed May 13, 2015 09:55 in Italian

Ciao ramses, benvenuto sul forum :)

Se ti riferisci alla sezione "Games" di ClixSense (link in alto, di fianco all'username), questi giochi non sono paganti: sono dei semplici passatempo.

Se invece ti riferisci ai giochi click-and-play, trovi tutte le informazioni nella discussione Offers Consigliate, Offers Casinò, Click-and-play | ClixSense Forum; c'è una sezione della guida dedicata ad essi.

Se ti riferisci alle offerte che richiedono registrazione ad un gioco e raggiungimento di un certo livello, basta che completi i requisiti (iscrizione, conferma mail e livello). Maggiori info nella guida linkata.

Su ClixSense non esistono "punti" o altri sistemi simili: tutto ciò che guadagni è in dollari o centesimi di dollaro! :thumbup:
Il compenso delle offerte è espresso in ClixCents (1 ClixCent = 0,01$), ma sul tuo account verranno automaticamente accreditati dollari o centesimi.

Sondaggi -perchè non entro? » Post #2

Wed May 13, 2015 00:49 in Italian

Ciao aannaa, ti consiglio di leggere la Guida ai sondaggi.

Trovi la risposta che cerchi nella sezione "Domande frequenti", ma anche le altre sezioni hanno consigli, suggerimenti e informazioni utili, quindi leggi tutto ;)

tasks » Post #4

Tue May 12, 2015 11:47 in Italian

Se non raggiungi l'accuratezza minima richiesta, CrowdFlower non ti permette di riaccedere e continuare a completare quel determinato lavoro: ti verrà sempre mostrato il messaggio "Your accuracy is too low".

Se il Quiz Mode della task richiedeva 7 risposte corrette su un totale di 10 (ossia il 70%), è strano che tu sia stato espulso con il 75%.
Puoi provare a inviare ticket a CrowdFlower e chiedere spiegazioni.

Tasks: informazioni utili » Post #1405

Mon May 11, 2015 14:33 in Italian

Penso sia un errore perché molti utenti hanno ricevuto questa notifica.
Link alla discussione nel sub-forum americano "Tasks": ClixSense Forum
In passato sono già capitati episodi simili, non credo che dobbiamo preoccuparci. someworker ha scritto che nessun contributor sta perdendo i livelli e che il team di CF si sta occupando del problema con le notifiche.

Per sicurezza domani controllate la Dashboard e se vi mancano uno o più livelli, inviate ticket; se invece è tutto a posto, ignorate la notifica ;)

iscrizione stesso ip » Post #2

Mon May 11, 2015 12:44 in Italian

Ciao pietro, la risposta è no.
ClixSense permette un di avere un solo account per IP (o per "nucleo abitativo").
Creare più account da un solo indirizzo IP o dallo stesso computer è considerata attività fraudolenta.

Fonti:
- I share a home with my brother, my cousin, and his girlfriend - Can we each have a ClixSense account?
- About: User Agreement - ClixSense (sezione 13 "Account abuse")

Tasks: informazioni utili » Post #1401

Mon May 11, 2015 12:30 in Italian

Ciao riccardo, come indicato nella guida (sezione 8 "Livelli e Badges"), devi rivolgerti direttamente a CrowdFlower per sapere perché non hai ancora ottenuto i livelli.

tasks » Post #2

Mon May 11, 2015 09:15 in Italian

Ciao kevin, benvenuto sul forum :)

Trovi risposta alla tua domanda qui: Tasks: informazioni utili

Quote:Domande frequenti
Come mai non ho tasks da completare? Cosa posso fare?
Ci sono tre livelli da sbloccare e per ottenerli è necessario completare le task di “livello 0”, che purtroppo non sono sempre disponibili: bisogna aspettare che CrowdFlower (la piattaforma delle tasks) le metta a disposizione; potreste dover aspettare qualche giorno oppure diverse settimane.

Intanto ti consiglio di leggere tutta la guida: troverai numerosi consigli, suggerimenti e informazioni :thumbup:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2468

Sun May 10, 2015 01:49 in Italian

Ciao ikarus, penso intendano letteralmente le foto scattate con la fotocamera, non gli screenshots.
Prova ad inviare ticket.
Personalmente ho spesso difficoltà con l'assistenza di TokenAds: a volte non rispondono proprio oppure quando lo fanno avviene sempre un botta e risposta di e-mails che si potrebbe evitare. Dopo 3-4 mail di solito riesco a farmi accreditare l'offerta.

pagamento » Post #2

Sun May 10, 2015 01:20 in Italian

Ciao danyinter, benvenuto sul forum :)
Sì certo, tutti noi chiediamo il pagamento su PayPal.

Leggi qui per maggiori maggiori informazioni sulle modalità di pagamento e per vedere alcune testimonianze :thumbup:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2466

Sat May 09, 2015 19:07 in Italian

cigolavolante wrote: Che vuol dire in pending? Io l'ho fatta su persona.ly e mi esce solo cliccato.

cigolavolante, tutte le informazioni che cerchi si trovano nel post inziale di questa discussione.
Nella sezione "Offerte Casinò" trovi una guida che include consigli e informazioni su questo tipo di offerte (inclusa "888 Casinò" di Persona).
Anche lo status pending è spiegato nella guida, sezione " Completamento, accredito e "Pending".
Trovi spiegazioni anche su cosa fare nel caso un'offerta non venga accreditata: "Mancato accredito e invio ticket".

Per favore leggi la guida per intero, intanto riporto le seguenti info:
- Persona verifica il completamento dell'offerta "888 Casinò" entro 96 ore circa, quindi difficilmente ti risulterà completata prima. Anche dopo la conferma, l'offerta non ti verrà pagata immediatamente, ma andrà in pending per circa 60 giorni (normale prassi per molte delle offerte più remunerative e/o che richiedono pagamenti o depositi).
- Puoi verificare le offerte in pending su ClixSense cliccando su “History” dal menù del tasto “Offers”; per verificare la data di accredito, porta il mouse sulla "i" bianca nel cerchio azzurro (in corrispondenza dell'offerta in questione).
- Se dopo 96 ore l'offerta non risulta completata o in pending, puoi inviare ticket a Persona e richiedere che verifichino il completamento dell'offerta (fornisci tutte le prove che hai). Non inviare ticket prima che siano trascorsi almeno 3-4 giorni dal completamento, altrimenti il ticket verrà chiuso in automatico!
- Come suggerito da Dale, con le offerte in "pending" è meglio andare sul sicuro: ogni tanto effettua il login a 888 e controlla che il conto sia ancora attivo e che sia tutto a posto.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 30, 2023 16:19:15 PST