eugi, la pagina nera dovrebbe comunque avere una piccola "x" a destra per tornare al gioco; ho provato oggi e un click-and-play così mi è stato accreditato ("Geometry Dash" o qualcosa di simile su TokenAds).
Alcuni giochini accreditano regolarmente dopo una decina di pubblicità, altri in ritardo di diverse ore (mi è capitato su TokenAds e su OfferToro) e altri non accreditano proprio.
Se necessario potete mandare ticket, i vari team di supporto mi hanno sempre accreditato i click-and-play.
Se inviate uno screen che mostra che siete arrivati ad un buon livello nel gioco (livello 10-15) potete dimostrare che avete giocato abbastanza a lungo ("I've reached level 15 and watched all the ads, that took more than the 5 minutes required").
Consigli per velocizzare l'accredito in caso di invio ticket:
- per OfferToro ricordatevi di mostrare data e ora di completamento nello screen, mentre nel testo dovete indicare il vostro indirizzo IP e precisare che non avete completato l'offerta altrove;
- anche per TokenAds inviate uno screen che mostra data e ora di completamento; potreste dover ripetere più volte le stesse frasi ("the screenshot is not edited or cut, it shows date and hour of completion, no e-mail address/username/registration is required for this offer)...armatevi di pazienza