Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

pagamenti » Post #2

Thu Nov 12, 2015 00:13 in Italian

Pagamenti ricevuti + Informazioni sui pagamenti | ClixSense Forum

Tutte le info, i cambiamenti e le novità relativi ai pagamenti vengono segnalate nella discussione dedicata.
Controlla sempre il primo post o l'ultima pagina del topic che ho linkato ;)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #3171

Wed Nov 11, 2015 08:23 in Italian

maurogerman, niente compravendite sul forum.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #402

Wed Nov 11, 2015 00:41 in Italian

Poiché oggi mercoledì 11 novembre è un giorno festivo negli Stati Uniti, i pagamenti verranno processati domani giovedì 12.
Il tempo limite per inviare la richeista di pagamento rimane comunque lo stesso: le ore 17 (fuso orario italiano) di oggi.

Fonte: Frequently Asked Questions | ClixSense

iscrizione crowdflower » Post #6

Tue Nov 10, 2015 08:50 in Italian

Chiudo, continuiamo nella discussione apposita se necessario: Tasks: informazioni utili | ClixSense Forum

Tasks: informazioni utili » Post #1813

Tue Nov 10, 2015 08:48 in Italian

opsimopsi wrote: Dopo certo tempo di non utilizo ti riportano a percentuale minimo.

Questa informazione è errata, l'inutilizzo non c'entra.
Io ad esempio non faccio tasks da circa un mese per mancanza di tempo e ho mantenuto la mia percentuale di accuracy.
A volte CF rivede le correzioni o i lavori considerati ingiusti e l'accuracy viene aggiustata di conseguenza, ma non è questo il caso.

Nel caso di Rexhms, penso sia un'altra questione: avendo completato poche tasks (80 da quanto leggo dalle statistiche qui sul forum) è normale che alcune test questions sbagliate incidano così tanto sull'accuracy.
E' matematica ;) Esempio: se hai già risposto a dieci test questions correttamente, la tua accuracy totale è 100%; se rispondi ad altre dieci TQ e ne sbagli sei, la tua accuracy totale scende a 70%.
Se hai già risposto a cento TQ correttamente, la tua accuracy è 100%; se rispondi ad altre dieci TQ e ne sbagli sei, la tua accuracy totale scende a 94,5%.
Insomma, dopo aver risposto correttamente a moltissime TQ, un errore o due non hanno praticamente nessun impatto. Ma all'inizio, dopo aver risposto a poche TQ, anche un solo errore conta.

Clodflower lavor Riconoscere l'entità » Post #2

Tue Nov 10, 2015 08:29 in Italian

Per favore pubblica post come questo nella discussione dedicata alle tasks: Tasks: informazioni utili | ClixSense Forum

Installare su Firefox Crowdflowe » Post #8

Tue Nov 10, 2015 08:16 in Italian

CrowdFlower ha tasks di livello 0, 1, 2 e 3.
I nuovi utenti inizialmente possono completare solo le tasks di livello 0 e successivamente passano di livello e possono completare anche le altre.
Putroppo spesso le tasks di livello 0 non sono disponibili, quindi devi aspettare (giorni, settimane o anche di più) prima che lo siano. Di conseguenza nella tua lista tasks ci sono solo compiti non accessibili, perché sono di livello 1, 2 e 3.

Per maggiori informazioni per favore leggi al guida dedicata: Tasks: informazioni utili | ClixSense Forum

Installare su Firefox Crowdflowe » Post #6

Tue Nov 10, 2015 07:40 in Italian

mahabel, per qualunque problema relativo alla registrazione a CrowdFlower devi rivolgerti direttamente a loro. Scrivi una mail in inglese a communitysupport@crowdflower.com e attendi, potrebbero impiegare qualche giorno o settimana per rispondere.

Alcune tasks richiedono l'installazione di un'estensione (chiamata appunto "CrowdFlower") per essere completate. Preciso che è necessario solo per alcune tasks, non per tutte, e soprattutto che non c'entra con il tuo problema di registrazione.

Bonus Problema accredito. » Post #8

Thu Nov 05, 2015 07:29 in Italian

Ciao mebahel, il bonus ti verrà effettivamente accreditato alla mezzanotte del server (alle 6 del mattino di domani per il nostro fuso orario).
Se invece ti riferisci alla spunta verde di fianco alla voce "ClixAddon Bonus" e hai già utilizzato l'addon per un'ora, prova a ricaricare la pagina o chiudere e riaprire il browser.
A me funziona senza problemi.

Windows Phone » Post #2

Thu Nov 05, 2015 06:47 in Italian

Che io sappia non è possibile completare offerte da Windows phone.
Anche le offers esclusive per smartphone/tablet sono solo per Android o iOS.

Per un discorso più completo ti rimando alla seguente discussione: FORUM: regolamento, utilizzo, domande frequenti
Dai una lettura alla fine del primo post e anche all'ultimo post che ho pubblicato oggi.

FORUM: regolamento e utilizzo » Post #10

Thu Nov 05, 2015 06:33 in Italian

Ciao fabcop, senza sapere marca, modello e soprattutto sistema operativo dei tuoi dispositivi è un po' difficile aiutare. Anche conoscendoli non è detto che si riesca a rispondere, ma così è proprio impossibile.

Ad ogni modo: nonostante alcuni contenuti su ClixSense siano disponibili solo per tablet e smartphone, c'è da considerare che molti di questi sono offerti da società esterne (offerwalls, CrowdFlower, ecc...).
ClixSense in sé dovrebbe essere utilizzata solo da PC.
Diversamente da altre PTC che bannano se solo si fa il login o si clicca ads da dispositivi mobili, ClixSense permette di accedere e utilizzare il sito tramite smartphone e tablet.
La "politica" adottata però è la seguente: non esiste una vera e propria versione mobile e crearla non è una priorità; chi riesce a utilizzare il sito da dispositi mobili, buon per lui/lei...chi non riesce dovrà utilizzare un PC.
Ci sono troppi modelli, troppi sistemi operativi, troppi browsers, troppe apps, troppi contenuti aggiuntivi da considerare per garantire a tutti un perfetto funzionamento di ClixSense su dispositivi mobili.

Referrals: informazioni e consigli » Post #27

Thu Nov 05, 2015 03:39 in Italian

Non puoi cancellarli per conto tuo, devi chiederlo a un mod (o segnalarlo tramite il tast "report") e il mod a sua volta segnalerà a admins/staff che provvederanno a eliminare definitivamente il post.
Data la "complessità" e lunghezza del processo, fai prima a modificare il tuoi post tramite il tasto "edit".
Senza considerare che dovrei togliere anche la risposta mia e di pie00...

Però preciso che modificare i propri post o chiedere ai mods di eliminarli per nascondere ciò che si è scritto non è il massimo: è più lavoro per tutti e rende le discussioni sul forum più confuse.
Una volta può capitare, ma se non volete che qualcosa venga letto su un forum pubblico, semplicemente non scrivetelo proprio.
Chiudo qui l'argomento, dato che siamo già off-topic.

Referrals: informazioni e consigli » Post #25

Thu Nov 05, 2015 03:20 in Italian

Ciao adriana, non sono certa di aver capito completamente la situazione, ma non mi sembra un problema legato al forum di ClixSense e neanche a ClixSense stessa (non proprio almeno).
Se un utente ti infastidisce senza motivo su un forum o su un sito, segnalalo ai mods o all'admin di quel sito/forum.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #389

Thu Nov 05, 2015 02:02 in Italian

Lunedì e venerdì erano i giorni di pagamento precedenti, da fine luglio il giorno in cui vengono processati i cashouts è il mercoledì.
Se da qualche parte è indicato diversamente è perché la frase è da aggiornare (segnalatelo e correggeremo).

Per i pagamenti in pending, aspettiamo un eventuale news oppure mandate ticket all'Helpdesk.

FORUM: regolamento e utilizzo » Post #8

Thu Nov 05, 2015 01:04 in Italian

Ciao opsimopsi, per ora non ho avuto problemi, il sito funziona bene e carica correttamente.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #382

Thu Nov 05, 2015 00:01 in Italian

Io ho richiesto il pagamento ieri prima delle 17 e l'ho ricevuto senza problemi verso le 22-23.
Segnalo solo che non ho ricevuto l'e-mail da parte di PayPal, ma il pagamento sul conto ce l'ho.
Controllate il vostro account PayPal, se qualcosa non vi torna inviate ticket all'Helpdesk.

Sondaggi completati + Guida » Post #5911

Wed Nov 04, 2015 06:09 in Italian

CINT da 0,56$ (nipo-pragma-research) completato :)
Era su tecnlogia e dispositivi. Il sondaggio in sé era veloce e scorrevole, ma ci volevano almeno 30 secondi per caricare ogni singola pagina.
Inizialmente anche a me non caricava affatto, ho provato a ricaricare la pagina dopo qualche minuto e sono riuscita a proseguire.

Referrals: informazioni e consigli » Post #22

Tue Nov 03, 2015 13:28 in Italian

Non succede nulla, significa solo che ci si è registrati a ClixSense per conto proprio, senza cliccare su un ref link o simili.
Teoricamente lo sponsor è colui/colei che ti ha fatto conoscere ClixSense e che ti spiega come guadagnare sul sito, in cambio della tua iscrizione tramite il suo ref link.
Chiaramente non è sempre così: ci sono utenti che si registrano per conto proprio e ci sono sponsor che nascondono il proprio username e indirizzo mail ai propri refs o non offrono loro aiuto o spiegazioni.
Per capire come utilizzare ClixSense poi può essere sufficiente imparare a conoscere il sito e leggere il forum, quindi diciamo che lo sponsor è una persona di riferimento ma non è strettamente necessario/a ;)
Preciso anche che gli sponsor (se vogliono) possono pagare l'upgrade a uno o più dei loro refs, quindi magari questo è un incentivo in più per registrarsi tramite il ref link di qualcuno. Dipende molto dallo sponsor però.

Guadagnare su ClixSense » Post #2

Mon Nov 02, 2015 08:57 in Italian

Ciao, vedo dalle tue statistiche che non clicchi solo le pubblicità, hai già completato qualche task e qualche offerta o sondaggio.
Continua a cliccare ads, giocare alla ClixGrid, completare sondaggi e offerte, prendi confidenza con le tasks (partire dal livello 0 è noioso, ma passare ai livelli successivi può valerne la pena), ottieni il bonus giornaliero ogni giorno e cerca refs.
Se non l'hai già fatto, ti consiglio di leggere le varie discussioni/guide qui sul forum.

se arrivato account premium? » Post #2

Sun Nov 01, 2015 12:05 in Italian

No, su ClixSense esistono solo due membership: standard (gratis) e Premium (17$ per un anno).
Oltre a queste non ci sono altre membership.

Su ClixSense è possibile guadagnare dai refs fino all'ottavo livello, in pratica dai referrals dei tuoi referrals.
Dai refs di livello 1 (chi si iscrive direttamente sotto di te) guadagni grazie ai loro click, sondaggi, offerte, tasks, ecc...
Invece dai refs dal livello 2 al livello 8 (i refs che si iscrivono sotto i tuoi refs) non guadagni da click, sondaggi, offerte, tasks e quant'altro; da questi refs guadagni solo 1$ quando diventano utenti Premium. Preciso che puoi guadagnare questa commissione solo ed esclusivamente se anche tu sei Premium; se sei utente standard non guadagni nulla dai refs dal livello 2 al livello 8.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2023 22:28:32 PST