Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Il nostro stato [Versione referrals] » Post #60

Tue Nov 24, 2015 00:26 in Italian

pellega procedi quando vuoi :thumbup:
Non ci sono pareri contrari alle nuove classifiche, apri pure la nuova discussione.
Appena sono online e la vedo la metto in cima.

Il nostro stato [Versione referrals] » Post #58

Mon Nov 23, 2015 05:26 in Italian

La classifica parziale mi sembra un lavoro un po' più complesso.

La classifica totale è più immediata e probabilmente più facile da gestire: non bisogna comunicare il guadagno, basta mostrare e verificare le statistiche automatiche qui sul forum.

A pellega la scelta ;)

Il nostro stato [Versione referrals] » Post #55

Mon Nov 23, 2015 04:17 in Italian

Quando vuoi e puoi pellega :thumbup:
Settimanalmente va bene, ma se non hai tempo o vuoi avere una cadenza più lunga va bene lo stesso.

Il nostro stato [Versione referrals] » Post #51

Mon Nov 23, 2015 03:48 in Italian

A me l'idea di un'unica discussione ordinata piace: avremmo 11 topics in rilevanza invece degli attuali 12, potrebbe facilitare un po' la ricerca e l'individuazione dei vari argomenti.
Se avere due discussioni separate risulterà più comodo o ordinato potremmo sempre aprire anche la seconda, ma intanto possiamo iniziare con una e vedere come va.

Anche titoli come "Classifica guadagna e refferrals" o simili vanno bene.

Poi semmai titolo e post iniziale possono essere modificati liberamente dall'autore del topic (in questo caso pellega) anche in seguito, l'importante è che lo scopo della discussione sia chiaro nel momento in cui verrà aperta (e quelle vecchie verranno chiuse).

:thumbup:

Work where is? » Post #2

Mon Nov 23, 2015 01:51 in Italian

Ciao ste, scrivi pure in italiano qui, sei nel sub-forum apposito ;)
L'inglese è accettato ma l'italiano è più comprensibile per tutti.

Sabato e domenica sono spesso giornate con pochi sondaggi, tasks e offerte.
Però possono esserlo anche altri giorni, soprattutto a ridosso del weekend...o anche a metà settimana, insomma, non si può sapere.
Dipende dal periodo e dagli advertisers/providers: se nessuno commissiona nuove tasks e nuovi sondaggi, di certo questi non cadranno dal cielo :lol:

Il nostro stato [Versione referrals] » Post #47

Mon Nov 23, 2015 01:30 in Italian

Ok per il titolo "Classifica generale".
Pensavo che lasciare il titolo originale avrebbe creato meno confusione, ma "Classifica generale" è un titolo chiaro che fa capire subito lo scopo della discussione. Approvo ;)

Anche l'idea di creare un'unica discussione va benissimo, approvata anche questa.

Aspettiamo ancora qualche giorno, giusto per dar la possibilità a chiunque sia interessato alla classifica di leggere.

Il nostro stato [Versione referrals] » Post #44

Sun Nov 22, 2015 12:25 in Italian

Ciao pellega, va bene.
Proporrei di aspettare qualche giorno o anche una settimana per vedere se tutti sono d'accordo con l'idea delle nuove classifiche o se ci sono altri pareri.

Se tutti sono d'accordo, potrai procedere e aprire delle nuove discussioni per iniziare lì le nuove classifiche :)

Hai carta bianca ma se possibile:
- utilizza titoli simili a quelli di queste discussioni: "Il nostro stato" e "Il nostro stato [Versione referrals]"...se vuoi aggiungi "classifica aggiornata" o qualcosa di simile;
- riassumi nel post iniziale a cosa serve la discussione (come fatto da SirMicio), magari indica che le discussioni precedenti verranno chiuse poiché non aggiornate;
- spiega come mostrare le statistiche sul forum (come ha fatto SirMicio nel post iniziale);
- non chiedere likes o punti reputazione (so che in queste discussioni ci sono simili richieste, verranno rimosse).

Penso sia tutto. Una volta aperte, le nuove discussioni verranno messe in cima; quelle non aggiornate invece verranno chiuse e tolte da quelle in evidenza.

Aspettiamo il parere anche di altri utenti e vediamo ;)

Il nostro stato [Versione referrals] » Post #42

Sun Nov 22, 2015 11:45 in Italian

falco84 wrote: ma visto che la classifica non viene piu aggiornata, perche non si chiude questo post e ne apre un altro un amministratore che sappiamo che continuera ad aggiornare

Con molto, moltissimo ritardo ma rispondo ;)
Concordo, le classifiche di questa discussione e di quella dedicata ai guadagni totali non vengono aggiornate da oltre un anno.
Se qualcuno vuole incaricarsi di creare delle nuove classifiche, lo scriva e procederemo di conseguenza (chiusura dei thread non aggiornati, apertura di quelli nuovi, ecc...).

Accedere a ClixSense da un altro PC » Post #4

Sun Nov 22, 2015 07:20 in Italian

Dimenticavo: quando ho cambiato computer qualche mese fa e ho provato a fare il login a ClixSense, inizilmente mi è apparso un messaggio d'errore. Mi pare di aver dovuto reinserire la password e/o rispondere alla domanda segreta "password recovery" (quella impostata nella pagina Profile & Settings).

Non so se succeda a tutti ma ad ogni modo dopo non ho avuto alcun problema.

Accedere a ClixSense da un altro PC » Post #2

Sun Nov 22, 2015 01:19 in Italian

Ciao paperina, non c'è problema: ClixSense permette di accedere al proprio account da diversi computer, dispositivi e anche di cambiare il provider per la connessione Internet.
L'importante è che sul computer/dispositivo mobile/connessione che utilizzi non sia già attivo un altro account ClixSense; in quel caso uno dei vostri accounts o anche entrambi verrebbero bloccati.

Fonte: Can I access my account from different locations?

PS: per favore utilizza titoli più descrittivi; titoli come "aiuto" o simili sono vaghi, non sono conformi alle regole del forum.

Conviene attivare la premium? » Post #2

Sat Nov 21, 2015 18:34 in Italian

Discussione dedicata: Premium: i vantaggi offerti dall'Upgrade | ClixSense Forum

Leggi il primo post per scoprire tutti i vantaggi dell'upgrade a Premium e decidi se fa per te.
Dai un'occhiata anche ai successivi posts perché in molti hanno posto la tua stessa domanda; metti a confronto le varie risposte e capirai se per te passare a Premium conviene o meno.

Simpaticissimo ignorante su crowdflower » Post #7

Sat Nov 21, 2015 03:44 in Italian

Creando jobs non c'è un guadagno, anzi penso proprio che si debba pagare CF che poi a sua volta paga noi.

Potrebbe esserci un guadagno "indiretto" dietro il lavoro dei Contributors però.
E' come chiedere "Ma se acquisto un pacchetto ads da ClixSense, guadagno qualcosa?". La risposta di base è "no" perché non c'è un guadagno dall'acquistare le ads...se però queste ads si comprano per fare pubblicità al proprio sito (con banner e visite impostate a dovere) si può guadagnare, non da ClixSense direttamente ma grazie alle affiliazioni sul proprio sito.
In alcuni casi penso che potrebbe valere lo stesso discorso per le tasks: i TaskAuthors potrebbero delegare a noi Contributors un lavoro che una volta concluso a loro frutta molto di più.

Oppure questo particolare TaskAuthors è anche un Contributor. Oppure guadagna altrove "1000 volte di più", come dice lui :roll:
Onestamente non darei molto peso alle parole di uno che si vanta (a caso, senza che nessuno gli abbia chiesto nulla) nel sistema di messaggistica interna di CF :lol: Ciò che ha scritto poi è tutto da dimostrare.

Simpaticissimo ignorante su crowdflower » Post #5

Sat Nov 21, 2015 02:55 in Italian

Come ci sono Contributors che insultano e bestemmiano (visto di persona almeno un paio di volte) nella pagina corrections/upvotes o anche nei tickets, possono esserci TaskAuthors altrettanto maleducati.
Considerate che chiunque può diventare un TaskAuthors, basta registarsi alla piattaforma CF come tali e iniziare a creare Jobs.
In entrambi i casi è possibile segnalare a CF.

Simpaticissimo ignorante su crowdflower » Post #2

Fri Nov 20, 2015 13:10 in Italian

Ciao, ma per messaggio privato intendi sull'account CrowdFlower?
Che io sappia solo i dipendenti di CF e alcuni TaskAuthors possono contattarti direttamente da lì.

Hai inviato ticket all'admin/helpdesk di ClixSense? Magari mi sbaglio ma non so quanto sarà efficace, CrowdFlower è un po' una cosa a sé stante.
Potresti ottenere migliori risultati inviando un altro ticket a CrowdFlower o contattando AlexisCF, dipendente di CF attiva qui sul forum.

Apri una discussione sul sub-forum inglese/americano Tasks, magari inserendo nel titolo il nome di Alexis e qualcosa come "disrespectful reply in CF internal message".
Ovviamente scrivi il post in inglese e se riesci inserisci il Job ID della task di riferimento.
Se inserisci screens nella discussione ricorda che questo è un forum pubblico: censura ciò che devi censurare e copri qualunque tuo dato (ID, nome, username, ecc...).
Considera anche che sul forum non si possono pubblicare risposte e correzioni delle domande presenti nelle tasks, quindi ti consiglio di non pubblicare esempi.

Le correzioni errate (per quanto frustranti) non sono la parte grave di questa vicenda, il messaggio maleducato lo è. Come a noi Contributors viene chiesto di essere educati verso CF e Task Authors, è giusto che esigiamo lo stesso di conseguenza.

Problema accesso dallo smartphone » Post #4

Fri Nov 20, 2015 02:54 in Italian

Potrebbe essere per questo motivo, anche se è strano che il problema lo riscontri il tuo amico oggi (dallo smartphone tra l'altro) e che non l'abbia riscontrato tu ieri sul computer...magari la rilevazione non è immediata.

Idealmente non si dovrebbe mai condividere computer, dispositivi o connessione con chi ha un altro account ClixSense, soprattutto tra sponsor e refs, come precisavo prima.

Scrivete all'Helpdesk, solo lo staff o gli admins sapranno aiutarvi direttamente.

Problema accesso dallo smartphone » Post #2

Fri Nov 20, 2015 00:41 in Italian

A giudicare dal messaggio, il sistema rileva che il tuo amico si sta collegando da un dispositivo o da una connessione dove risulta già attivo un altro account ClixSense, più precisamente il computer/smarpthone/connessione del suo sponsor (colui/colei che l'ha invitato ad iscriversi a ClixSense).

Ciò è vietato: ogni utente di ClixSense dovrebbe utilizzare un proprio dispositivo (computer o smartphone che sia) e la propria connessione Internet...soprattutto nel caso sponsor e referral.

Se il tuo amico non si ritrova in questa situazione e se il messaggio è un errore, suggeriscigli di inviare ticket all'Helpdesk:
- portare il mouse in alto su "Helpdesk";
- cliccare su "Submit a Ticket";
- compilare in inglese e allegare eventuali file o immagini;
- cliccare su "Submit Ticket".

Pagamenti: info e testimonianze » Post #471

Thu Nov 19, 2015 13:05 in Italian

I pagamenti potrebbero essere processati entro oggi, ma potrebbero andare sulla giornata di domani.
Avverranno il prima possibile, non appena il versamento fatto sul conto PayPal di ClixSense verrà accreditato.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #469

Thu Nov 19, 2015 12:56 in Italian

Alewoolf, è vero che essendo un membro standard non puoi richiedere il pagamento finché non hai raggiunto gli $8...ma il funzionamento del link nel post iniziale non dipende dal tuo balance, non c'entra nulla: è un semplice link, dovrebbe funzionare.
Per favore leggi la mia precedente risposta pochi post più in su.

Edit: dato che per altri il link funziona, il problema potrebbe essere che ti colleghi dalla Spagna (o almeno così sembra dalla bandiera di fianco al tuo username)...magari PayPal.es va in conflitto con il link italiano?

Tasks: informazioni utili » Post #1853

Thu Nov 19, 2015 12:51 in Italian

Per le tasks da $0,01 ma che in realtà valgono $0,005 e che inoltre hanno il Quiz Mode iniziale:
- Prima task: Quiz Mode, quindi mai pagante e non considerabile ai fini dell'accredito
- Seconda taks: Work Mode (quindi la prima considerabile ai fine dell'accredito), in questo caso non pagante per la questione del valore dimezzato ($0,005 invece di $0,01)
- Terza task: Work Mode (considerabile ai fini dell'accredito): pagante poiché il valore complessivo di $0,01 è stato raggiunto
La quarta task (Work Mode) non sarà pagante, mentre la quinta (sempre Work Mode) sarà pagante e così via...una sì e una no.

Preciso che quanto scritto finora si applica solo in questo caso (tasks da $0,01 ma che in realtà valgono $0,005 e che hanno anche il Quiz Mode iniziale).
In tutti gli altri casi il Quiz Mode non è mai pagante, ma tutte le tasks in Work Mode lo sono.

Per maggiori info sulle tasks da $0,01, sul Quiz Mode e sul Work Mode per favore leggi il post iniziale.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #465

Thu Nov 19, 2015 12:25 in Italian

Benvenuto sul forum Alewoolf :)

A me il link funziona, a qualcun altro non si apre?
Ad ogni modo: il link dovrebbe rimandare ad una pagina di assistenza di PayPal.
Clicca su "Aiuto" in basso su qualcunque pagina di PayPal, digita "prelevare" nella funzione cerca e dovrebbe essere il primo articolo.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Nov 30, 2023 00:26:57 PST