Aggiungere fondi non ritarda in alcun modo il pagamento e non fa slittare nella coda.
Il livello/badge di CrowdFlower ti viene assegnato grazie ad un complesso algoritmo (mi pare) che include diversi fattori; quelli che conosciamo con certezza sono i requisiti minimi spiegati da CF (100 test questions, accuracy media, ecc...) ma ce ne sono anche altri non propriamente conosciuti.
@MechaOrange, ti consiglierei di chiedere direttamente a CF:
communitysupport@crowdflower.com
Porta pazienza perché potrebbero impiegare un po' di tempo per rispondere.
Quote:In rari casi troverete anche video da 0,0087$* (meno di un centesimo): segnalo che SuperRewards accredita solo centesimi interi, quindi questi 0,87 cents rimarranno inizialmente in pending. Quando guardarete un altro video dello stesso importo arriverete a 0,0174$: il centesimo intero vi verrà accreditato, mentre i 0,74 cents rimarranno in pending fino a che non arrotonderete di nuovo la cifra.* In questo caso 0,0089$ ma il concetto è lo stesso.
Quote:Novità sui pagamenti, fonte: New Affiliate Commissions Coming Soon and New Cashout Procedures
Con effetto immediato ClixSense processerà i pagamenti ogni giorno lavorativo, da lunedì a venerdì! I pagamenti non verranno effettuati durante il weekend o durante i giorni festivi (ad esempio giovedì 26 novembre, Giorno del Ringraziamento).
Funzionamento della nuova procedura cashout:
Ogni mattina ClixSense analizzerà le richieste di pagamento e approssimativamente il 30% di esse verranno processate quello stesso giorno. A volte sarà possibile processare tutte le richieste in un singolo giorno, ma dipenderà chiaramente dal loro numero. Non viene fissato un orario limite per effettuare la richiesta e nemmeno un orario fisso per l'effettuazione dei pagamenti, sappiate solo che essi verranno effettuati ogni mattina (N.B: tenete sempre a mente che il fuso orario di ClixSense è 6 ore indietro rispetto al nostro).
Importante: Non sarà possibile richiedere il pagamento più di una volta alla settimana. Potrete comunque aggiungere fondi alla richiesta in pending, se lo vorrete.
Ciò non significa che se richiederete il pagamento il lunedì mattina verrete sicuramente pagati il lunedì mattina stesso. La vostra richiesta verrà inserita nella coda e verrà processata secondo l'ordine in cui è stata ricevuta.
(Nel link l'admin fa riferimento anche all'aumento fino al 300% della commissione di registrazione dei refs a partire dal 30 novembre...appena ne sapremo di più ne potremo discutere nella discussione dedicata, quella sui refs).
maurogerman wrote:sapete dopo quanto pagano i sondaggi in pending? (la scadenza era oggi alle 16 italiane)
pellega09 wrote:sicuramente
vorrei solo capire ora quando posso dinuovo richiedere cioe diceva ogni settimana quindi da venerdi in poi?? boo
cris9903 wrote:Ciao ragazzi, piccola info...è da un pò che manco su clixsense, oggi sono tornato e volevo farmi qualche task ma vedo che per farle ci vuole per forza l'account Facebook che io non ho, vi chiedo se l'account di fb deve avere per forza la stessa mail che usato per registrarmi su CrowdFlower o può essere diversa?
Assunta45 wrote:ho partecipato ad un sondaggio semplicius $0,34... sotto c'era quella bandierina rossa,sondaggio completato quindi mi verrà accreditato fra 1 mese? non ho letto perchè vedendo semplicius... ho detto tanto ci clicco e mi boccia come sempre....!!! Qualxuno di voi l'ha fatto?.. Grazie