Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Tasks: informazioni utili » Post #1899

Mon Nov 30, 2015 08:37 in Italian

@maurogerman, se non mi sbaglio devi continuare a completare tasks, possibilmente senza farti buttar fuori per accuracy troppo bassa e anzi, tenta di fare solo quelle dove ottieni accuracy molto alta.
Il livello/badge di CrowdFlower ti viene assegnato grazie ad un complesso algoritmo (mi pare) che include diversi fattori; quelli che conosciamo con certezza sono i requisiti minimi spiegati da CF (100 test questions, accuracy media, ecc...) ma ce ne sono anche altri non propriamente conosciuti.

@MechaOrange, ti consiglierei di chiedere direttamente a CF:
communitysupport@crowdflower.com
Porta pazienza perché potrebbero impiegare un po' di tempo per rispondere.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #547

Mon Nov 30, 2015 08:29 in Italian

Sì Tidus, è così ;)
Aggiungere fondi non ritarda in alcun modo il pagamento e non fa slittare nella coda.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #543

Mon Nov 30, 2015 02:17 in Italian

Qui sul forum italiano mi sembra ci siano solo testimonianze di chi ha richiesto entro martedì sera, non oltre per ora.
Ma anche se così non fosse: non è necessariamente solo questione del giorno in cui viene fatta la richiesta, è anche la posizione nella coda di pagamento. Magari potrebbero esser riusciti a pagare parte delle richieste fatte mercoledì prima del weekend, mentre le altre le processerano oggi/domani.
Difficilmente poi ClixSense processerà i pagamenti il lunedì mattina quando da noi sono le 9, perché lì sono le 3 di notte ;) Anche admins e staff devono dormire! :lol:
Di solito i pagamenti li riceviamo nel tardo pomeriggio, alla sera tardi o anche intorno a mezzanotte proprio per la differenza di fuso orario.

Comunque ripeto: lasciate che passino almeno 2-3 giorni lavorativi oltre la data di richiesta, senza porvi altri dubbi e senza andare nel panico ad ogni ora della giornata.
Il pagamento vi arriverà, ClixSense paga da quasi 9 anni!

video Watch & earn » Post #2

Sun Nov 29, 2015 23:40 in Italian

Per favore non aprire nuove discussioni sui video, c'è già quella dedicata: Video TokenAds, Matomy, SuperRewards, TrialPay...

Comunque dipende, a volte partono correttamente, altre volte no.

Chiudo qui, continuiamo di là se necessario.

Pagamenti » Post #2

Sun Nov 29, 2015 05:48 in Italian

Ciao e benvenuta sul forum :)
Per favore non aprire nuovi thread se non è necessario, utilizza la discussione dedicata (Pagamenti ricevuti + Informazioni sui pagamenti) per pubblicare dubbi o post relativi ai pagamenti.
Nel primo post di quella discussione trovi il link ad un importante aggiornamento riguardo ai pagamenti, per favore leggilo.
Riceverai l'iniziale accredito di 0,01$ e poi il resto del pagamento entro circa 3 giorni lavorativi dalla data di richiesta.

"Add pending" serve ad aggiungere eventuali nuovi guadagni alla richeista di pagamento che hai già effettuato.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #538

Sun Nov 29, 2015 05:42 in Italian

Considerato che avete fatto richiesta mercoledì, che giovedì era festa e che i pagamenti non vengono processati durante il weekend: non sono passati neanche 2-3 giorni lavorativi dopo la richiesta, aspettate domani o martedì ;)

La coda di pagamento non slitta se si aggiungono fondi, l'importante è non annullare la richiesta.
Scusate se lo sottolineo ma ho letto diversi post che dubitavano il contrario, quindi faccio chiarezza qui.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2108

Sat Nov 28, 2015 12:31 in Italian

fabcop, penso tu abbia letto male, un video non pagherà mai 89 cents (quasi 1 dollaro)...è troppo! :lol:
Saranno stati 0,89 ClixCents = 0,0089$

Trovi info nel post iniziale ;)
Quote:In rari casi troverete anche video da 0,0087$* (meno di un centesimo): segnalo che SuperRewards accredita solo centesimi interi, quindi questi 0,87 cents rimarranno inizialmente in pending. Quando guardarete un altro video dello stesso importo arriverete a 0,0174$: il centesimo intero vi verrà accreditato, mentre i 0,74 cents rimarranno in pending fino a che non arrotonderete di nuovo la cifra.
* In questo caso 0,0089$ ma il concetto è lo stesso.

Premium: i vantaggi offerti dall'Upgrade » Post #63

Sat Nov 28, 2015 10:30 in Italian

Quando tu diventi Premium hai immediatamente diritto alle commissioni destinate ai membri Premium, su ClixSense non c'è bisogno di attendere o di seguire istruzioni particolari ;)
Riceverai la sua commissioni, magari non immediatamente ma dopo una quindicina o ventina di minuti.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #534

Sat Nov 28, 2015 04:13 in Italian

Il motivo è stato spiegato più volte: le richieste di pagamento sono aumentate esponenzialmente negli ultimi tempi e gli admins stanno cercando quale sia la soluzione migliore e più efficiente per gestire i cashouts.

Dato che tutte le richieste di pagamento vengono processate manualmente (gli admins non vogliono il pagamento automatico, poiché offre meno possibilità di controllo e meno sicurezza per ClixSense), immaginate quanto lavoro ci sia dietro: un giorno (o anche due) a settimana non bastano.

Ora non c'è bisogno di rispettare un giorno e un orario per richiedere il pagamento, se si arriva alla soglia minima e sono passati almeno 7 giorni dall'ultima richiesta, si può richiedere quando si vuole.
Il pagamento poi arriverà entro 3 giorni lavorativi circa, cosa che personalmente non mi sembra una tragedia (moltissimi altri siti non definiscono una tempistica precisa al centesimo di secondo, 2-3 o anche 7 giorni è la norma).

Non è detto che questa procedura sia definitiva perché, ripeto, stanno provando ;) Riusciamo ad essere abbastanza pazienti da lasciare che gli admins provino qualcosa di diverso (che magari deve solo essere perfezionato per diventare più efficiente di prima) per qualche settimana o qualche mese?

Ricordo anche che ClixSense è online e pagante da febbraio 2007, non è un'impresa da poco :clap:

Pagamenti: info e testimonianze » Post #532

Sat Nov 28, 2015 02:56 in Italian

Ho come il dubbio che alcuni utenti non abbiano letto l'aggiornamento sulla nuova procedura di pagamento, quindi lo ripubblico di nuovo.
Assicuratevi sempre di controllare il post iniziale delle discussioni per individuare i nuovi aggiornamenti, grazie.
Se invece siete già a conoscenza della nuova procedura di pagamento: come a volte potreste ricevere il pagamento il giorno stesso della richiesta, a volte potreste riceverlo penso dopo 2-3 giorni lavorativi (dipende dalla vostra posizione nella coda di pagamento).

Quote:Novità sui pagamenti, fonte: New Affiliate Commissions Coming Soon and New Cashout Procedures

Con effetto immediato ClixSense processerà i pagamenti ogni giorno lavorativo, da lunedì a venerdì! I pagamenti non verranno effettuati durante il weekend o durante i giorni festivi (ad esempio giovedì 26 novembre, Giorno del Ringraziamento).

Funzionamento della nuova procedura cashout:
Ogni mattina ClixSense analizzerà le richieste di pagamento e approssimativamente il 30% di esse verranno processate quello stesso giorno. A volte sarà possibile processare tutte le richieste in un singolo giorno, ma dipenderà chiaramente dal loro numero. Non viene fissato un orario limite per effettuare la richiesta e nemmeno un orario fisso per l'effettuazione dei pagamenti, sappiate solo che essi verranno effettuati ogni mattina (N.B: tenete sempre a mente che il fuso orario di ClixSense è 6 ore indietro rispetto al nostro).

Importante: Non sarà possibile richiedere il pagamento più di una volta alla settimana. Potrete comunque aggiungere fondi alla richiesta in pending, se lo vorrete.

Ciò non significa che se richiederete il pagamento il lunedì mattina verrete sicuramente pagati il lunedì mattina stesso. La vostra richiesta verrà inserita nella coda e verrà processata secondo l'ordine in cui è stata ricevuta.

(Nel link l'admin fa riferimento anche all'aumento fino al 300% della commissione di registrazione dei refs a partire dal 30 novembre...appena ne sapremo di più ne potremo discutere nella discussione dedicata, quella sui refs).

Tasks: informazioni utili » Post #1890

Fri Nov 27, 2015 08:39 in Italian

Se ClixSense o la tua connessione vanno anche solo momentaneamente offline, il ClixAddon segna 0 tasks fino alla chiusura e riapertura del browser.

sondaggi » Post #2

Fri Nov 27, 2015 08:37 in Italian

Se non richiesto diversamente dal sondaggio, dovresti essere tu a completarli.
Anche perché alcuni (soprattutto quelli ad invito) si basano sul tuo profilo per farti qualificare o meno.

Per fare domande o commenti sui sondaggi per favore utilizza la discussione dedicata: Sondaggi completati + Guida
Non c'è bisogno di aprire un nuovo topic apposta ;)

Pagamenti: info e testimonianze » Post #525

Fri Nov 27, 2015 08:35 in Italian

Sì, così pare. Vediamo se nei prossimi giorni qualcuno conferma ;)

Pagamenti: info e testimonianze » Post #522

Fri Nov 27, 2015 08:06 in Italian

Giusto, devi aspettare di arrivare alla somma minima ma poi dovresti poter vedere quanto tempo ti manca.

Sondaggi completati + Guida » Post #6421

Fri Nov 27, 2015 07:36 in Italian

maurogerman wrote: sapete dopo quanto pagano i sondaggi in pending? (la scadenza era oggi alle 16 italiane)

Spesso pagano anche qualche giorno prima, a volte il girono stesso e altre volte ancora dopo qualche giorno.
La data e l'ora nella History sono indicative, aspetta qualche giorno e poi prova ad inviare ticket all'Helpdesk per chiedere info.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #520

Fri Nov 27, 2015 07:33 in Italian

pellega09 wrote: sicuramente
vorrei solo capire ora quando posso dinuovo richiedere cioe diceva ogni settimana quindi da venerdi in poi?? boo

In un suo post (questo) valerie ha scritto di aver provato a richiedere nuovamente il pagamento e che non ha potuto. Un messaggio l'avvisava che doveva attendere un'ora e 45 minuti.
Non penso tu possa provare ora pellega perché devi ancora ricevere il pagamento (giusto?) e quindi non hai il link "Cashout" disponibile...ma quando il link sarà cliccabile dovresti poter vedere quando potrai fare richiesta nuovamente.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #516

Fri Nov 27, 2015 07:01 in Italian

Alewoolf: PayPal prevede una commissione di 1€ per i trasferimenti inferiori a 100€; inoltre il tasso di cambio dollaro-euro applicato è leggermente superiore rispetto a quello di mercato (PayPal è un business, ci deve pur guadagnare) ;)
Oltre a questo considera che PayPal ti fa un bonifico per accreditarti i soldi su conto corrente, quindi controlla/chiedi se la tua banca prevede una commissione sui bonifici ricevuti.

Referrals: informazioni e consigli » Post #37

Fri Nov 27, 2015 05:13 in Italian

Ciao mattbrown, benvenuto sul forum :)
Oltre che essere vietato, postare il proprio ref link per ClixSense qui sul forum non serve: la quasi totalità delle persone che visitano il forum è già registrata a ClixSense ;)
Chi si è già registato non può iscriversi di nuovo con il ref link di qualcun altro.

Tasks: informazioni utili » Post #1882

Thu Nov 26, 2015 13:32 in Italian

cris9903 wrote: Ciao ragazzi, piccola info...è da un pò che manco su clixsense, oggi sono tornato e volevo farmi qualche task ma vedo che per farle ci vuole per forza l'account Facebook che io non ho, vi chiedo se l'account di fb deve avere per forza la stessa mail che usato per registrarmi su CrowdFlower o può essere diversa?

Ciao, la mail può essere diversa.
Per info o aiuto puoi inviare mail a CrowdFlower (communitysupport@crowdflower.com), se per caso riscontri problemi per la registrazione o il collegamento tra gli account ti aiuteranno direttamente loro.

Sondaggi completati + Guida » Post #6401

Thu Nov 26, 2015 11:32 in Italian

Assunta45 wrote: ho partecipato ad un sondaggio semplicius $0,34... sotto c'era quella bandierina rossa,sondaggio completato quindi mi verrà accreditato fra 1 mese? non ho letto perchè vedendo semplicius... ho detto tanto ci clicco e mi boccia come sempre....!!! Qualxuno di voi l'ha fatto?.. Grazie

La bandierina sotto c'è sempre perché è l'esempio nella spiegazione.
Se è in corrispondenza (sulla stessa riga) del sondaggio è quella vera, quella che indica che quel particolare survey verrà pagato dopo 30 giorni.
Per favore guarda l'immagine d'esempio nel post iniziale per maggiore chiarezza.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 1, 2023 22:05:48 PST