Moltissimi utenti sono convinti che la vecchia modalità di pagamento (una volta a settimana, alla sera del mercoledì) fosse assolutamente perfetta.
Lo era all'inizio, ma poi smise di esserlo. Le richieste aumentavano di mese in mese, gli admins impiegavano 5 ore solo per processarle (infatti l'orario limite per richiedere il cashout era stato anticipato) e gli errori (umani e non) capitavano. Deposito non effettuato in tempo, banche chiuse, festività, errore da parte di PayPal, ecc...
In questi casi una parte degli utenti veniva pagata il mercoledì come previsto, altri nei giorni successivi appena possibile...ovviamente nel frattempo admins e Helpdesk venivano riempiti di tickets.
Magari molti utenti non se ne sono resi conto, ma la vecchia procedura di pagamento non era più adatta: un giorno solo (e forse neanche due giorni) a settimana non sono sufficienti per processare manualmente così tante richieste e riuscire a rispettare orari, limiti e imprevisti.
Ora possiamo fare richiesta quando vogliamo e ci viene solo chiesto di pazientare qualche giorno lavorativo per ricevere il pagamento da un sito affidabile e pagante da 9 anni.
Magari la procedura cambierà nuovamente (d'altronde quando un sito cresce spesso i cambiamenti diventano necessari), magari no, ma ripeto: stanno provando e aspettare qualche giorno non mi sembra un tragedia
