Buon anno a tutti voi!
Perfavore, evita di scrivere "GRANDE" togliendo il CAPS LOCK quando entri su qualsiasi forum.
Passo e Chiudo
Buona Giornata!
losiel wrote:Salve gentilissimo losiel, trovi tutte le informazioni e le spiegazioni "passo per passo" su come ottenere referrals direttamente nel primo post di Questa Pagina.ciaoa tutti , gentilmente se qualcuno mi spiega dove trovo il mio link per far affiliare qualcuno , se qualcuno è cosi gentile mi spiega passo dopo passo come fare grazie in anticipo
seethestars wrote:Hanno spiattellato la promo più facile e veloce di tutte, senza bisogno di grande riflessione o fantasia. Il problema è che non ci sono nuove offerte " facili, difficili, gratis o a pagamento ", già fatte tutte almeno una volta. Promo, al momento, del tutto inutile. Per noi, ovviamente, ma non per loro.
Buone feste a tutti.
silvia1983 wrote:Ciao, io sono nuova nuova , ed ancora non sono pratica... ho visto che hai ricevuto i tuoi soldi.. La mia domanda è: come faccio a fare la richiesta del mio denaro accumulato? Dove devo cliccare per fare la richiesta ?... scusa ma non riescoa trovare nessuna parte dove dice preleva denaro.., grazie