Please wait...
HomeForumPosts by flackyjo

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by flackyjo

Sondaggi completati + Guida » Post #8099

Wed Mar 09, 2016 05:09 in Italian

popeye68 wrote: CINT su carte prepagate..... 20 minuti e poi la solita scritta..... sfortunatamente non sei adatto.... ma vaffa!!!!!!!!!

Io l'ho fatto su YS, fortunatamente mi ha buttata fuori dopo 5 minuti e non 20.

Sondaggi completati + Guida » Post #8091

Wed Mar 09, 2016 01:33 in Italian

Buttata fuori da 4 peanut, 2 ow, 2 YS, un cint e un toluna. Quando il buongiorno si vede dal mattino... :cry:

Sondaggi completati + Guida » Post #8085

Tue Mar 08, 2016 11:44 in Italian

Uno era un OW capitato qualche giorno fa, quello di oggi invece era sempre un OW ma ad invito, probabilmente arrivato solo a chi aveva completato il precedente.

Sondaggi completati + Guida » Post #8081

Tue Mar 08, 2016 10:31 in Italian

Adoro i sondaggi-aste :thumbup: :lol:

Sondaggi completati + Guida » Post #8046

Sun Mar 06, 2016 10:51 in Italian

Sondaggio OW su auto e moto un po' noioso ma facile

Sondaggi completati + Guida » Post #8023

Fri Mar 04, 2016 11:36 in Italian

Samplicio da 0.58 sull'abbigliamento sportivo, è il secondo identico che faccio oggi più uno che ho fatto ieri sera. Ottimo :thumbup:
Giornata da record con ben 8 sondaggi (seppur tutti poco remunerativi) per un totale di 5,45 oggi, mai successo, pazzesco. Speriamo che non ci siano reversal...

Sondaggi completati + Guida » Post #7982

Fri Mar 04, 2016 01:29 in Italian

Cioè, accendo il computer e mi arrivano di fila due inviti, uno cint e uno Samlicio, fatti entrambi in meno di 20 minuti e poi 2 sondaggi di fila YS su declathon velocissimi. Cosa è successo? Questa giornata me la segno sul calendario :clap:

Sondaggi completati + Guida » Post #7959

Thu Mar 03, 2016 12:04 in Italian

Mandato ticket mi hanno affibbiato la solita risposta in cui dicono che a loro risulta che non mi sono qualificata per il sondaggio :evil:

Sondaggi completati + Guida » Post #7953

Thu Mar 03, 2016 11:01 in Italian

Successo anche a me, tra l'altro la durata doveva essere di 8 minuti :thumbdown:
Che facciamo mandiamo il ticket? Non ho nemmeno lo screenshot da allegare

Sondaggi completati + Guida » Post #7944

Thu Mar 03, 2016 03:38 in Italian

SharkGold wrote:
flackyjo wrote: Ho fatto un Simplicio da 4$ (il primo e ultimo della pmia storia su clixsense) a gennaio, ci è voluto un mese di pending per accreditarlo, e ora dopo un altro mese mi hanno tolto i soldi. Io non ho parole :silent:

INGIUSTIZIA
Quando capitano questi abusi non per colpa ClixSense sia chiaro, nè ho è come.. di parole.. :evil: :x ma non sono da scrivere su un forum civile ed educato qual'è questo.

Come da smile, sono certo le hai tu.. ;)

Esatto, parole non ne ho ma parolacce in gran quantità. Ovvio che non è colpa di clixsense ma di questi furbastri dei panel. Ma a questo punto io con i Simplicio ho chiuso, soprattutto con quelli lunghi come questo, non si può perdere quasi un'ora di tempo per fare un sondaggio, dover aspettare secoli per avere l'accredito e poi ritrovarsi con il saldo in negativo dopo 2 mesi.

Comunque fatto OW sulle banche abbastanza veloce

Sondaggi completati + Guida » Post #7927

Wed Mar 02, 2016 10:04 in Italian

Ho fatto un Simplicio da 4$ (il primo e ultimo della pmia storia su clixsense) a gennaio, ci è voluto un mese di pending per accreditarlo, e ora dopo un altro mese mi hanno tolto i soldi. Io non ho parole :silent:
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 6, 2023 04:11:51 PST