Cmq era sui corsi d'inglese.
Non ti preoccupare, non te lo accreditano nemmeno se gli mandi lo screenshot, mi è capitato ben 3 volte.
manu_72 wrote:sondaggio Cint ad invito 2.50 su malattie croniche del partner...sbattuta fuori perchè il mio compagno non è moribondo!!
![]()
Ilariona78 wrote:flackyjo wrote:flackyjo wrote:Due inviti Samplicio, uno non carica le domande di qualificazione, l'altro sulle compagnie aeree arrivati a metà ti chiede di trascinare dei loghi su una scala da 1 a 10 ma non funziona e quindi addio sondaggio. Benissimo
Pazzesco, ho trovato su YS un'altro sondaggio sulle compagnie aeree, stesso panel di quello di ieri ma sondaggio un po' diverso. Arrivati ad un certo punto devo trascinare i loghi delle compagnie su una scala da 1 a 10, esattamente come nel sondaggio di ieri, e anche in questo caso non funziona e non posso proseguire. Ma cos'è, una congiura?
Io mi sono fermata prima, quando mi ha chiesto il reddito...
flackyjo wrote:Due inviti Samplicio, uno non carica le domande di qualificazione, l'altro sulle compagnie aeree arrivati a metà ti chiede di trascinare dei loghi su una scala da 1 a 10 ma non funziona e quindi addio sondaggio. Benissimo
mica25 wrote:fatto cint da 67 cent sugli acquisti on line in particolare uk
e samplicio 1.45 $ sui pneumatici![]()
invece due cint da 44 cent e da 73 cent chiusi nemmeno una domanda forse sono arrivata troopo tardi
pellega09 wrote:ma davvero??
ma hai avuto la schermata YS con congratulation?
a me e' successo una volta, e con lo screenshot mi hanno pagato
rispondi e digli di guardare meglio lo screenshot