accredito immediato...attendo reversal
Mi ha buttato fuori a metà, peccato. In compenso appena arrivato un OW ad invito da un minuto: voleva sapere cosa c'è a destra, sinistra e sopra la lavastoviglie
Bonaga wrote:claire1234 wrote:Ma solo per me la situazione da inizio mese è drammatica? Soprattutto nell'ultima settimana.
Solo ieri sono riuscita a fare un sondaggio, per il resto il vuoto più nero.
Uguale anche a me, sta settimana solo un sondaggio ieri sa inizio mese più o meno simile. Per fortuna mi sto rifacendo con le task (anche se guadagno poco più di un euro al giorno, solo l'altro ieri feci 50 task facili e ben pagate ed andai meglio)
Ilariona78 wrote:Alla fin fine mi pare di capire che gli sfigati non pagati siano la minoranza
![]()
SharkGold wrote:flackyjo wrote:Samplicio ad invito sui metodi di pagamento: come sempre quando trovo un sondaggio in cui devo trascinare le icone non posso completarlo. Santa pazienza!
Scusa se chiedo, ma Perché?io sia da PC che tabelt/smartphone ci riesco. Ovvio preferisco farli da PC o Tablet quando ho la tastiera collegata.
EDIT: Sondaggio su sport che pratico (con mio figlio) interesse per uno sport in particolare.