partecipanti (Contributors) non vedono questa interfaccia
se tu riesci ,hai voglia, hai soldi/scopo - puoi creare anche tu una task, e vedrai tutti questi opzioni e puoi fare selezione.
Grazie della spiegazione,però rimane il fatto che io e molti altri non possiamo fare i compiti (ben retribuiti)di certi autori italiani,sembra quasi che ci scartino di proposito
piroscafo wrote:ixsam26 wrote:piroscafo wrote:ixsam26 wrote:Credo che per fare quei compiti bisogna essere highly trusted contributors.Questa è una questione che va risolta,perchè per certi utenti adesso è impossibile diventare highly trusted contributors.Se le cose rimangono così,per quelli di serie B non cè + guadagno.
Allora mi dici che se io sono da serie B , non mi conviene più perdere tempo ?
in effetti sono 4 mesi che pochissimi task disponibili per me , nonostante il livello 3 ,
praticamente c'è un quarto ivello solo per i più bravi ?
ma dove è scritto ?
me ne farò una ragione , eppure fino a 4 mesi fa mi mandavano email che ero un'ottimo contributore perchè facevo parecchi task ora più nulla non capisco il perchè
'
Anch io sono di serie B, ho guardato bene come spiegato sopra, ma io no vedo niente da spuntare x diventare highly trusted contributors.
Son passato dai 1257,95$ guadagnati in task nel 2019,(pochi rispetto al 2018),ai 180,49$ nel 2020 di cui 6,05$ negli ultimi 2 mesi
Cavolo io non guadagnavo come te allora però mi accontentavo , negli ultimi 2 mesi anche io all'incirca 6 dolllari circa , quest'anno mie ero salvato con la Task di wikipedia poi negli ultimi 4 mesi poco o nulla , l'unico bello melo son giocato al test quiz subito buttato fuori
piroscafo wrote:ixsam26 wrote:Credo che per fare quei compiti bisogna essere highly trusted contributors.Questa è una questione che va risolta,perchè per certi utenti adesso è impossibile diventare highly trusted contributors.Se le cose rimangono così,per quelli di serie B non cè + guadagno.
Allora mi dici che se io sono da serie B , non mi conviene più perdere tempo ?
in effetti sono 4 mesi che pochissimi task disponibili per me , nonostante il livello 3 ,
praticamente c'è un quarto ivello solo per i più bravi ?
ma dove è scritto ?
me ne farò una ragione , eppure fino a 4 mesi fa mi mandavano email che ero un'ottimo contributore perchè facevo parecchi task ora più nulla non capisco il perchè
'
AnnaItalia wrote:Oggi alle 14:00 erano 1000,poi stasera era a 200,potrebbe tornare ancoraixsam26 wrote:fatti solo 75 perché ero impegnata stasera, sono tornata adesso e anche se il task lo vedo ancora non lo fa più fare1657251 Duplicate Fashion Product Identification Task 101 102 105 97% oggi si muove qualcosa max 145
ma cmq è il primo task da un mese che ho fatto con tante pagine, l'ultimo con una 50ina era a fine agosto
piroscafo wrote:Ho trovato solo Peanut Labs ad invito sopra il dollaro x il resto sempre sotto.ixsam26 wrote:September 240 62 $55.35 non si possono portare a casa tutti i sondaggi che si aprono,+ del 25% mi sembra ottimo
Hai ragione ed in effetti io ne apro parecchi , non mi spiego perche mai che ne trovo uno superiore al dollaro , oramai sono mesi che faccio solo sondaggi sotto il dollaro , e chi lo sa il perchè , eppure alcuni sono gli stessi che leggo nel forum che vengono pagati di più.
piroscafo wrote:ixsam26 wrote:1648238 Farming & Agriculture_websites 1 5 5 100% 2020-09-07
1648247 Security_websites 1 5 5 100% 2020-09-07
1648189 Politics_government_website_september 1 5 5 100% 2020-09-07
1647109 Formal _Education_websites 1 5 5 100% 2020-09-07
Troppo facili,poche unità,e se arrivi per secondo non trovi niente
E allora ci attacchiamo tutti al Tram ,
la cosa che non è giusta che rischi a farli , magari perdi accuracy ma se li fai giusti non guadagni nulla