Please wait...
HomeForumPosts by Rosie725

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Rosie725

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1148

Mon Jun 20, 2022 10:44 in Italian

Oggi due sondaggi peanuts completati seguiti dall'apparizione dello "scienziato pazzo" e della frase "something went wrong- i nostri tecnici sono informati, si prega di chiudere questa scheda" e proprio adesso ho completato un sondaggio sui tablet solo per veder apparire la striscia gialla.

Maggio è stato un mese proficuo, almeno per i miei standard, giugno sta andando peggio.

Sondaggi Maghetto » Post #8

Thu Sep 02, 2021 00:01 in Italian

come ho scritto ieri in sondaggi-guida e testimonianze, in effetti il maghetto di adgem non mi ha pagato il centesimo di consolazione (3 offers in mattinata), poi nel pomeriggio altre 6 offers mi sono state pagate (5 tentate e una completata).

edit: stamattina ha di nuovo smesso di pagare

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8800

Wed Sep 01, 2021 05:26 in Italian

a proposito, oggi ho tentato tre offerte del maghetto su Adgems ho visto che non paga più il centesimo di consolazione (anche se il relativo messaggio appare sempre).

Per quanto riguarda i sondaggi a invito, è un continuo "not every survey can be a winner, but keep trying" con striscia gialla. :thumbdown:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7983

Thu Mar 18, 2021 09:45 in Italian

ne ho appena fatti due, uno da 0,13 sui liquori e uno da 0,10 sulle compagnie telefoniche. Entrambi erano Toluna travestiti da Your Surveys (così apparivano sulla dashboard e nella history dei sondaggi). Il secondo è stato velocissimo, il primo invece molto lento nel caricare ogni pagina successiva, anche se era composto circa dallo stesso numero di domande.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7879

Tue Mar 09, 2021 08:31 in Italian

E' vero, negli ultimi giorni anche a me arrivano inviti a vari sondaggi, alcuni pagati meglio di altri. Dico questo per incoraggiare gli altri iscritti, dato che a me, nel 99% dei casi, appena clicco, appare la striscia gialla e il messaggio:

Sorry Not every survey can be a winner, but keep trying!

tanto per dire, oggi su 12 sondaggi che ho provato, tra quota full, clicked e screened out non ho guadagnato un cent.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7834

Sat Mar 06, 2021 04:17 in Italian

Anche a me è apparso (verso la fine di gennaio) un toluna a 0,73 con una sola domanda, l'ho completato, è apparsa la striscia verde, ma non ho ricevuto il compenso.
Nella storia dei sondaggi mi risulta solo "clicked".

Mi è successa la stessa cosa con un altro analogo Toluna. Ho mandato due ticket, uno per sondaggio, ma non mi è mai stata data alcuna risposta.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7823

Fri Mar 05, 2021 06:34 in Italian

YS 27 cent, 3 min., sulle auto

Bilancio guadagni febbraio » Post #11

Wed Mar 03, 2021 02:58 in Italian

a febbraio ho guadagnato 19,16...

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7787

Tue Mar 02, 2021 10:48 in Italian

YS da 13 minuti sui prodotti per le pulizie, ben fatto e scorrevole e con un compenso (per me) molto alto: 2,21

per il resto solo offers del maghetto con il cent di consolazione

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7611

Wed Feb 10, 2021 05:24 in Italian

compensi di febbraio a oggi 3,81 :thumbdown:

appena finito un pl da 11 cent sui servizi di consegna

qualche sondaggio a invito arriva ma esce sistematicamente la striscia gialla con la scritta "not every survey can be a winner"... mi vien da dire però che "not every survey can be a loser", non riesco a capire...

in ogni caso, anch'io appena raggiungo i 10 dollari faccio il cashout

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7581

Thu Feb 04, 2021 05:04 in Italian

anche per me ieri zero assoluto, mai così male, nemmeno nei fine settimana: non è arrivato NULLA, nemmeno le offerte del maghetto col centesimo di consolazione

guadagno di gennaio poco meno di 15 dollari

oggi un sondaggio lungo e farraginoso (25 min, per 21 cent.) sul cioccolato

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7552

Fri Jan 29, 2021 07:30 in Italian

arrivato un samplicio a invito -15 min., compenso 3,71-, clicco (il link è: surveys.thepanelstation.com....) e si apre una pagina totalmente bianca, è impossibile andare avanti e devo chiudere. Non è la prima volta che mi succede con questo panel.
Fra i Toluna non pagati, queste stranezze, i compensi ridicoli e l'estrema penuria dei sondaggi... nonostante tutto non ho ancora abbandonato ysense... ;)

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7528

Mon Jan 25, 2021 05:35 in Italian

lo stesso per me: Samplicio da 23 cent. su Covid e assicurazioni finito ma non accreditato,striscia gialla

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7522

Sun Jan 24, 2021 22:43 in Italian

anzitutto grazie per la risposta e per l'utile chiarimento, Frankj, in effetti ho perso solo un cent.

quello che scoccia è aver perso in modo incomprensibile i due toluna da 0,73.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7520

Sun Jan 24, 2021 10:53 in Italian

Anche a me è apparso un toluna a 0,73 con una sola domanda, l'ho completato, è apparsa la striscia verde, ma non ho ricevuto il compenso.
Nella storia dei sondaggi mi risulta solo "clicked".

E' già la seconda volta che mi succede, ho mandato il ticket, non mi è stata data risposta. Oggi comunque ho mandato un altro ticket.

Ieri mi è stato riconosciuto il centesimo di consolazione del maghetto su Ayet, ma non mi è stato pagato (poteva servire per lo streak). Interessante, visto che su Ayet i compensi sono doppi: zero per due uguale a...?

Non so se :D o :thumbdown: ...

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7425

Mon Jan 11, 2021 04:27 in Italian

pl 8 minuti su dentifrici-detersivi - compenso: ben 4 centesimi

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7420

Sat Jan 09, 2021 00:42 in Italian

samplicio a invito sui servizi di consegna cibo - lungo, poco scorrevole, non ben fatto, 0,77 cent.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7408

Thu Jan 07, 2021 07:36 in Italian

Io ho guadagnato 1,31 euro dal 1° gennaio. :thumbdown:
Oggi ho tentato un Toluna che a un certo punto mi si è bloccato, nel senso che chiedeva di scegliere una risposta fra una lista di opzioni, ma... le opzioni non apparivano, quindi non potendo andare avanti, ho dovuto chiuderlo.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7390

Mon Jan 04, 2021 07:45 in Italian

pl 17 minuti, 17 cents su prodotti a base di pomodoro

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7386

Mon Jan 04, 2021 00:56 in Italian

sondaggio di 20 minuti su valutazione vari marchi, poco scorrevole, pagato 3 cent.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Mar 26, 2023 07:49:44 PST