Please wait...
HomeForumPosts by marpon_it

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by marpon_it

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5189

Thu Apr 16, 2020 12:28 in Italian

ale24gen76 wrote: Toluna a invito da 0.73$ (ID 44093979) sui vari marchi e la loro reputazione, finito con banda verde ma non accreditato. Ho aperto un ticket.

idem, ma brian ha già risposto che risulta come non completato e quindi tempo e soldi persi. Bah...

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #3689

Tue Dec 03, 2019 09:08 in Italian

xanterone wrote: Sondaggio terribile su cibo per cani che alla fine non paga.

Idem!!! Alla fine dice "clicca su Submit per inviare il sondaggio" e guarda caso proprio in quella pagina manca il pulsante Submit (mentre il resto del sondaggio non aveva problemi)!!! SCAM!
E la cosa peggiore è che non ho fatto lo screenshot :cry:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2489

Thu Oct 03, 2019 00:29 in Italian

A me tutti i Peanut Labs vengono accreditati ma non compaiono nella history, anche a voi? La somma viene semplicemente aggiunta al balance

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2001

Wed Sep 04, 2019 09:26 in Italian

non male dai................
(in mezzo ce ne sono almeno 2-3 conclusi ma non accreditati, ma mi è passata anche la voglia di aprire il TT)

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #1801

Wed Aug 21, 2019 13:48 in Italian

Anche a me hanno accreditato un sondaggio dopo aver aperto il ticket, chiedendomi (nuovamente anche se l'avevo già scritto nel form) l'importo che mi spettava... che io non ricordavo con esattezza, per cui gli ho detto la cifra che ricordavo :?
Ora risulta nel balance ma nella history risulta comunque ancora non accreditato. Boh... va beh...

Secondo me non sanno neanche loro che pesci pigliare, ci sono seri problemi con l'accredito da molti panel e se apri un ticket ti danno l'accredito "sulla fiducia". E' solo una mia supposizione, sia chiaro, ma questa è l'impressione che ho.

L'unico che finora ha sempre accreditato correttamente mi pare sia Peanut Labs, anche se pure x questo molti sondaggi non mi risultano proprio nella history! :? :? ma almeno nel balance ci sono

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #1755

Tue Aug 20, 2019 00:39 in Italian

io ieri tre sondaggi completati (di cui uno in inglese lungo, probabilmente lo stesso dei post qui sopra), 2 con tanto di "barra verde" per un istante alla fine. Accreditati: nessuno.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 5, 2023 16:21:58 PST