axlnet wrote:Samplicio ad invito da 55 cent. sul cibo per cani,Purina One e Beyond nel mio caso
Ciao anch'io ho provato a fare questo però mi ha rinviato ad un sito che vende cibo per cani.
claire1234 wrote:Cosa vuol dire "the survey is not eligible for the 1 SB disqualification award"?
Intendo come senso, non come traduzione letterale![]()
Mi compare passando il mouse sulla "i" vicino al codice di un sondaggio disponibile
francysix wrote:Peanut labs ..mi ha sospeso temporaneamente l'account stamattina.Nei giorni scorsi avevo problemi di visualizzazione della pagina e ho usato la modalità desktop dal cel.non vorrei fosse x questo motivo !!! Ho inviato un ticket al loro supporto!!!
Sbech01 wrote:Frankj71 wrote:Anche a me è arrivata la notifica sul sondaggio del covid appena iniziato e arrivato a mettere la regione (centro) espulsione immediata senza aver fatto nulla... non ci siamoIo ho fatto in mattinata 2 CINT da 41 cent su elettrodomestici e antidolorifici e un CINT da 85 cent sul coronavirus.
AnnaItalia wrote:10m YourSurveys 44852106 $0.89 su metodi di pagamento
in giornata fatto anche
20m OpinionWorld 44869295 $0.84 su alimenti per bambini
e un Theorem Reach per soli 12cent ma per me era interessante, una spesa in un Conad virtuale
cmq è un mese peggiore di tutti da quando sono qui, in 16 gg ho guadagnato solo 33$ sui sondaggi, di solito a metà mese ero già oltre 50$, a volte anche 70
AnnaItalia wrote:DaddyCool48 wrote:
Ciao si anch'io ho solo 2$ e 13cent però fa i.......e di bruttoquesto comportamento.
ma i task li riesci fare o proprio nulla, ne sondaggi ne niente?
debby567 wrote:Sì, esatto. Ho scritto anche a loro, mi hanno detto di disattivare adblock plus, cancellare cache ecc...ma quelle cose le faccio sempre, e non ho mai avuto problemi. Sono iscritta dal 2016, non capisco.