Please wait...
HomeForumPosts by DaddyCool48

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by DaddyCool48

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7111

Fri Nov 13, 2020 13:19 in Italian

axlnet wrote: Samplicio ad invito da 55 cent. sul cibo per cani,Purina One e Beyond nel mio caso

Ciao anch'io ho provato a fare questo però mi ha rinviato ad un sito che vende cibo per cani.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5998

Tue Jul 14, 2020 08:06 in Italian

Ciao ma a voi ne arrivano molti di sondaggi?no perché a me ne arrivano pochissimi 1 o 2 e poi nella pagina dei sondaggi ad invito sotto questa scritta:
Daily Survey Routers
There is no limit on the number of times you can access the survey routers per day. However, some routers only allow one completed survey per day. We recommend trying the routers at multiple times of the day every day. You may not always qualify for a survey, but don’t give up after that. We encourage you to try as many surveys as possible to find one you are eligible for. Good luck!

la barra carica sempre mentre prima no.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5969

Fri Jul 10, 2020 07:46 in Italian

Ma anche a voi la home page non visualizza sondaggi ma continua a caricare?è da ieri che sta succedendo.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5935

Thu Jul 09, 2020 03:03 in Italian

Lo stesso sta succedendo anche a me,mah non ho idea cosa possa essere spero che risolvano in fretta.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5357

Thu May 07, 2020 14:49 in Italian

claire1234 wrote: Cosa vuol dire "the survey is not eligible for the 1 SB disqualification award"?
Intendo come senso, non come traduzione letterale :?:

Mi compare passando il mouse sulla "i" vicino al codice di un sondaggio disponibile

Ciao eh l'ho visto anch'io ma non ne ho idea se qualcuno più esperto lo sa,anche oggi è andata male 0 sondaggi solo 4 theorem reach tot.0,67 cent questo è proprio un brutto periodo anche per i sondaggi.

Peanuts Lab » Post #22

Wed May 06, 2020 07:56 in Italian

francysix wrote: Peanut labs ..mi ha sospeso temporaneamente l'account stamattina.Nei giorni scorsi avevo problemi di visualizzazione della pagina e ho usato la modalità desktop dal cel.non vorrei fosse x questo motivo !!! Ho inviato un ticket al loro supporto!!!

Ciao anche a me hanno bloccato l'account oggi non ho idea del perché ho sempre risposto correttamente e non ho violato nessuna regola,ho inviato anch'io un ticket speriamo in bene questa è l'immagine che ho da oggi.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5341

Wed May 06, 2020 07:53 in Italian

Ciao a tutti qualcuno ha problemi con peanuts lab?perché fino a ieri andava tutto bene oggi invece ricevo un messaggio di account bloccato perché ce stata una violazione dei termini e delle regole,non capisco perché sono certo di avere sempre risposto correttamente.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5329

Tue May 05, 2020 08:19 in Italian

A me invece arrivano con il contagocce oggi solo 2 ma escluso subito male sarà il periodo?boh :(

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5310

Thu Apr 30, 2020 12:45 in Italian

axlnet wrote: Ysense ad invito da 75 cent. sul formaggio fresco spalmabile,Philadelphia in particolare,abbastanza veloce

Fatto anch'io però in questo periodo ci sono pochissimi sondaggi e molti ti sbattono fuori subito.Speriamo che nei prossimi mesi migliori la situazione

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5125

Tue Apr 07, 2020 08:05 in Italian

Ciao a tutti ma a voi funzionano i cint?no perché ho provato a farne uno adesso e non ha caricato niente pagina bianca :?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5102

Fri Apr 03, 2020 07:28 in Italian

Sbech01 wrote:
Frankj71 wrote: Io ho fatto in mattinata 2 CINT da 41 cent su elettrodomestici e antidolorifici e un CINT da 85 cent sul coronavirus.
Anche a me è arrivata la notifica sul sondaggio del covid appena iniziato e arrivato a mettere la regione (centro) espulsione immediata senza aver fatto nulla... non ci siamo

Anche a me è successo lo stesso espulso subito dopo aver messo la regione centro anch'io mah :(

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5021

Tue Mar 24, 2020 09:38 in Italian

Oggi 3 sondaggi due toluna da 0,73 cent e un sampliciou da 0,24 cent + bonus niente male :)

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4986

Wed Mar 18, 2020 11:17 in Italian

Oggi 1 sondaggio e 3 offers tot. 1,66$

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4974

Tue Mar 17, 2020 10:01 in Italian

AnnaItalia wrote: 10m YourSurveys 44852106 $0.89 su metodi di pagamento

in giornata fatto anche

20m OpinionWorld 44869295 $0.84 su alimenti per bambini

e un Theorem Reach per soli 12cent ma per me era interessante, una spesa in un Conad virtuale

cmq è un mese peggiore di tutti da quando sono qui, in 16 gg ho guadagnato solo 33$ sui sondaggi, di solito a metà mese ero già oltre 50$, a volte anche 70

Ciao oggi un yoursurveys da 67cent un peanuts lab da 53cent e theorem reach da 16cent :D
Ah ieri l'ho fatto anche io il sondaggio in un conad virtuale divertente.

Account di nuovo bloccato HELP JillianV!! » Post #75

Thu Mar 12, 2020 15:53 in Italian

Ciao si hai ragione comunque oggi almeno per me di sondaggi ce n'erano ma non sono riuscito a farne,speriamo nei prossimi giorni di recuperare :D :thumbup:

Account di nuovo bloccato HELP JillianV!! » Post #73

Thu Mar 12, 2020 09:11 in Italian

AnnaItalia wrote:
DaddyCool48 wrote:

Ciao si anch'io ho solo 2$ e 13cent però fa i.......e di brutto :evil: questo comportamento.

ma i task li riesci fare o proprio nulla, ne sondaggi ne niente?

Ciao Anna si le task posso farle e anche le offer ma con quelle si guadagna poco e poi essendo al liv.0 non ce molto.Comunque oggi è arrivata un' ottima notizia ho ricevuto una mail dove mi hanno comunicato che hanno sbloccato l'account,la cosa assurda è che secondo loro il problema era lo stesso dell'altra volta cioè l'età e la data di nascita che era sbagliata cosa non vera vabbè meno male che l'hanno sbloccato.Adesso posso ricominciare a fare sondaggi anche se sinceramente ho molta paura e se nonostante nelle risposte metto l'età giusta e mi ribloccano? boh :?

Account di nuovo bloccato HELP JillianV!! » Post #71

Wed Mar 11, 2020 10:04 in Italian

debby567 wrote: Sono d'accordo con te. Sono solo parole buttate là. Per fortuna avevo solo pochi centesimi.

Ciao si anch'io ho solo 2$ e 13cent però fa i.......e di brutto :evil: questo comportamento.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #4924

Wed Mar 11, 2020 10:03 in Italian

Io invece sempre account bloccato nessuno mi risponde nemmeno nel forum internazionale in una discussione creata ad hoc da GeorgeStobbart.A sti punti ormai l'account è andato non userò più il sito cosa che mi dispiace assai,comunque la gestione è inqualificabile e pessima ciao.

Problem for italian user » Post #17

Wed Mar 11, 2020 10:00 in General Talk

Hi i still have the account blocked please someone can help me to unlock my account and to have news from the administrator of the panel?,maybe you can contact them.I need help thank you bye

Account di nuovo bloccato HELP JillianV!! » Post #69

Sat Mar 07, 2020 10:48 in Italian

debby567 wrote: Sì, esatto. Ho scritto anche a loro, mi hanno detto di disattivare adblock plus, cancellare cache ecc...ma quelle cose le faccio sempre, e non ho mai avuto problemi. Sono iscritta dal 2016, non capisco.

Ciao si anch'io ho disattivato adblock e faccio regorlamente pulizia della cache,ma sono solo parole vuote non è certo quello che fa bloccare l'account.Sono loro che si stanno comportando indecentemente e la gestione del panel è penosa,prima mai successo un problema così grave,comunque per me il sito è morto :thumbdown: l'account non me lo riattiveranno più quindi bye bye money.Buona fortuna a tutti e buoni guadagni!!.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 1, 2023 04:32:03 PST