Please wait...
HomeForumPosts by MarioDtr

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by MarioDtr

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #250

Thu Aug 05, 2021 14:23 in Italian

A me non hanno rimborsato la richiesta Amazon da 10$, come devo comportarmi?

Toluna non pagati » Post #2

Thu Jul 15, 2021 06:43 in Italian

Identica mia situazione, nell ultimo mesetto questo problema è sempre più frequente e sono troppi i sondaggi toluna Non pagati, Non si può proseguire cosi...L assistenza Non accredita mai e i sondaggi vengono completati a vuoto..Quando sarà trovata una soluzione al problema dei toluna Non pagati che già esiste da anni? :cry:

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #217

Tue Jun 29, 2021 01:23 in Italian

MarioDtr wrote:
miko79 wrote: richiesto il 22/06 un buono amazon da 10€, ancora non ricevuto

Anche per me stessa situazione

Ricevuto questa mattina

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #216

Mon Jun 28, 2021 03:03 in Italian

miko79 wrote: richiesto il 22/06 un buono amazon da 10€, ancora non ricevuto

Anche per me stessa situazione

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8485

Thu Jun 10, 2021 08:14 in Italian

La home è ogni giorno strapiena di sondaggi con compensi ridicoli nonostante richiedono tanti minuti.. Sono una chimera i vecchi sondaggi frequenti da 1$ in su, non ci siamo :(

Sondaggi completati ma non pagati » Post #13

Fri Jun 04, 2021 10:35 in Italian

Voi riuscite ad aprire i sondaggi YS? A me subito mi si chiude la pagina e ritorna a ysense senza che il sondaggio è caricato..infatti nella history risulta solo "Clicked"

Studio CATALYX sulla beneficenza? » Post #14

Mon May 31, 2021 14:28 in Italian

xanterone wrote:
nottinghill82 wrote:
xanterone wrote: Ricevuto buono Amazon da 20€ da Metrixlab, ora vediamo se pagano anche quelli di Catalyx. :thumbup:

che progetto era?

Pubblicità su una marca di gelato.

Come ne sei venuto a conoscenza e hai potuto partecipare a questi studi?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8182

Mon Apr 12, 2021 14:53 in Italian

A riguardo del punteggio personale su tour your survey anch'io ricevo penalità e il mio punteggio è sceso ed e ora sui 120....il punteggio su YS quindi condiziona qualcosa?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8144

Tue Apr 06, 2021 14:30 in Italian

Da quale fornitore l hai ricevuto?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7535

Tue Jan 26, 2021 07:19 in Italian

Ragazzi ma che esperienza state avendo sul sito negli ultimi tempi? Da me son quasi 2 mesi che su ysense i sondaggi sono diventati rarissimi rispetto ai tempi passati, credevo che col 2021 qualcosa cambiasse invece niente.. Controllo sempre il sito ogni giorno ma se riesco a completare 1 sondaggio al giorno è già tanto

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7302

Fri Dec 11, 2020 14:37 in Italian

Approposito dei Toluna, avete ricevuto email dei fantomatici accrediti di Toluna Non pagati?
Io ho ricevuto mail ma dei 20/30 toluna completati da inizio anno e Non pagati neanche l ombra :/

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5488

Tue May 26, 2020 09:18 in Italian

riccardopd wrote:
gv398 wrote: Non saprei, però mi è venuto in mente ora che ho provato a fare diverse volte degli Opinion Surveys dal panel fisso - Toluna in pratica - ma non ricordo di averne mai compilato uno. Prova anche tu, magari si sbloccano gli inviti.

In che senso, mi puoi spiegare come? Io di solito guardo che sondaggi sono disponibili sotto
Complete Surveys and Earn Cash

Però di toluna non ne ho MAI e poi MAI visti, zero assoluto. Non capisco se faccio qualcosa di sbaglio io o i toluna di cui tutti parlano appaiono in altre zone, come è possibile che non ne abbia visto uno per mes? Grazie.

Il caso dei Toluna è realmente un mistero. A me personalmente non appaiono più con regolarità da un mesetto circa e motivazioni non ce ne sono alcuna in merito. Ho aperto tempo fa anche una discussione ma nessuna risposta esaustiva e dubbio che rimane, ad oggi senza inviti Toluna, nel mio caso, ho perso il 50% degli inviti di sondaggi che ricevo dal sito e di conseguenza la mia attività sul sito è crollata.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5410

Fri May 15, 2020 07:25 in Italian

axlnet wrote: CINT ad invito da 54 cent. sul lavoro da casa durante il coronavirus,veloce, + un Ysense da 75 cent. fatto stamani ma non ricordo su cosa verteva il sondaggio

I sondaggi ysense appaiono solo da PC? Accedo solo da telefonino e mai trovato uno

Fornitore Toluna sparito improvvisamente, HELP » Post #12

Tue May 12, 2020 10:17 in Italian

vanhoegh wrote:
MarioDtr wrote: Buongiorno, da circa 10 giorni mi sono scomparsi improvvisamente sondaggi ad invito Toluna, senza alcun motivo in particolare.
Questo sta danneggiando la mia attività sul sito perché la maggior parte dei sondaggi che completavo erano Toluna, tutti regolarmente conclusi e prendendomi il tempo necessario per completarli, ed ora non riesco più ad ottenere credito.
Come posso risolvere questo problema, riattivando gli inviti ai sondaggi Toluna ? Qualcuno può aiutarmi? Grazie

ma guarda io i toluna principalmente li vedo o alle 9 di sera o alle 6 di mattina..capitano anche durante il giorno..
solo che ultimamente li completi fanno striscia verde e non pagano specie quelli della mattina presto..vai a vedere in history e vedi che c'e' scritto clicked..poi non e' sempre così molte volte hanno pagato ma ultimamente stanno avendo qualche problema specie quelli al mattino presto..probabilmente hanno un problema con la chiusura della quota..

riguardo agli inviti non ti so dire quello dipende esclusivamente dalla piattaforma ..io per esempio con il vecchio clixsense avrò ricevuto dei toluna ma si contavano sulla punta delle dita 4-5 in quel senso ysense per i toluna nonostante tutti i problemi è stato migliorativo per quel che mi riguarda..io comunque li ho sempre ricevuti ma io sono un caso a parte perchè il mio indirizzo email ad esempio è bannato dalla cint e qui sulla piattaforma non ricevo cint e manco li farei se devo essere sincero in quanto pagano meno rispetto che da altre parti

comunque per tornare a toluna puoi o chiedere aprendo un ticket come ti hanno già suggerito anche se ti daranno una risposta priempostata o semplicemente è solo un periodo magari hanno con questi problemi di lockdown qualche problema anche i gestori dei sondaggi li possono pure avere con meno richieste..quindi tocca pazientare
I toluna personalmente li ricevevo a qualsiasi orario della giornata e con buona regolarità, per questo sono dispiaciuto della loro assenza che sta riducendo sensibilmenente i crediti che ottengo ogni giorno.
Se apro il ticket posso scrivere in lingua italiana? Credete che potrebbero indicarmi una soluzione se c è?
Inoltre continuo regolarmente a ricevere inviti da tutti gli altri fornitori come Cint Samplicio Spectrum e via dicendo, pertanto sono sorpreso che non ricevo più inviti Toluna

Fornitore Toluna sparito improvvisamente, HELP » Post #8

Tue May 12, 2020 07:06 in Italian

Frankj71 wrote: Ma non devi preoccuparti per questo. E' probabile che ne hai fatti tanti ed adesso ti hanno chiuso i rubinetti. Non è chiaro con quale criterio vengano inviati gli inviti dei Toluna. Certi ne ricevono tanti al giorno ed altri non ne ricevono proprio, oppure ne ricevono una volta ogni tanto.

Il forum viene creato per confrontarsi, Non è ammissibile che non ricevi più sondaggi da un fornitore improvvisamente e va segnalato adeguatamente attendendo risposte.
Non credo che le logiche di un panel siamo come da te descritte

Fornitore Toluna sparito improvvisamente, HELP » Post #5

Tue May 12, 2020 06:06 in Italian

La stragrande maggioranza degli utenti hanno accesso ai Toluna, che stabilmente sono disponibili.
Non capisco il motivo per cui ne sono privato, poiché da quando sono iscritto ho sempre ricevuto questi inviti

Fornitore Toluna sparito improvvisamente, HELP » Post #3

Tue May 12, 2020 05:48 in Italian

Intendevo dire sondaggi ad invito Toluna che non mi appaiono più.. Sto riscontrando questo problema perché ho sempre ricevuto questi sondaggi e senza alcun motivo mi sono scomparsi

Fornitore Toluna sparito improvvisamente, HELP » Post #1

Tue May 12, 2020 03:13 in Italian

Buongiorno, da circa 10 giorni mi sono scomparsi improvvisamente sondaggi ad invito Toluna, senza alcun motivo in particolare.
Questo sta danneggiando la mia attività sul sito perché la maggior parte dei sondaggi che completavo erano Toluna, tutti regolarmente conclusi e prendendomi il tempo necessario per completarli, ed ora non riesco più ad ottenere credito.
Come posso risolvere questo problema, riattivando gli inviti ai sondaggi Toluna ? Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5373

Sat May 09, 2020 04:17 in Italian

Voi altri state ricevendo i toluna? Improvvisamente da una settimana a questa parte mi sono spariti completamente e riesco a completare molti meno sondaggi così

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #5370

Sat May 09, 2020 00:54 in Italian

Sondaggi Simplicio spesso a basse quotazioni
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 6, 2023 13:48:13 PST