riccardopd wrote:gv398 wrote:Non saprei, però mi è venuto in mente ora che ho provato a fare diverse volte degli Opinion Surveys dal panel fisso - Toluna in pratica - ma non ricordo di averne mai compilato uno. Prova anche tu, magari si sbloccano gli inviti.
In che senso, mi puoi spiegare come? Io di solito guardo che sondaggi sono disponibili sotto
Complete Surveys and Earn Cash
Però di toluna non ne ho MAI e poi MAI visti, zero assoluto. Non capisco se faccio qualcosa di sbaglio io o i toluna di cui tutti parlano appaiono in altre zone, come è possibile che non ne abbia visto uno per mes? Grazie.
vanhoegh wrote:I toluna personalmente li ricevevo a qualsiasi orario della giornata e con buona regolarità, per questo sono dispiaciuto della loro assenza che sta riducendo sensibilmenente i crediti che ottengo ogni giorno.MarioDtr wrote:Buongiorno, da circa 10 giorni mi sono scomparsi improvvisamente sondaggi ad invito Toluna, senza alcun motivo in particolare.
Questo sta danneggiando la mia attività sul sito perché la maggior parte dei sondaggi che completavo erano Toluna, tutti regolarmente conclusi e prendendomi il tempo necessario per completarli, ed ora non riesco più ad ottenere credito.
Come posso risolvere questo problema, riattivando gli inviti ai sondaggi Toluna ? Qualcuno può aiutarmi? Grazie
ma guarda io i toluna principalmente li vedo o alle 9 di sera o alle 6 di mattina..capitano anche durante il giorno..
solo che ultimamente li completi fanno striscia verde e non pagano specie quelli della mattina presto..vai a vedere in history e vedi che c'e' scritto clicked..poi non e' sempre così molte volte hanno pagato ma ultimamente stanno avendo qualche problema specie quelli al mattino presto..probabilmente hanno un problema con la chiusura della quota..
riguardo agli inviti non ti so dire quello dipende esclusivamente dalla piattaforma ..io per esempio con il vecchio clixsense avrò ricevuto dei toluna ma si contavano sulla punta delle dita 4-5 in quel senso ysense per i toluna nonostante tutti i problemi è stato migliorativo per quel che mi riguarda..io comunque li ho sempre ricevuti ma io sono un caso a parte perchè il mio indirizzo email ad esempio è bannato dalla cint e qui sulla piattaforma non ricevo cint e manco li farei se devo essere sincero in quanto pagano meno rispetto che da altre parti
comunque per tornare a toluna puoi o chiedere aprendo un ticket come ti hanno già suggerito anche se ti daranno una risposta priempostata o semplicemente è solo un periodo magari hanno con questi problemi di lockdown qualche problema anche i gestori dei sondaggi li possono pure avere con meno richieste..quindi tocca pazientare
Frankj71 wrote:Ma non devi preoccuparti per questo. E' probabile che ne hai fatti tanti ed adesso ti hanno chiuso i rubinetti. Non è chiaro con quale criterio vengano inviati gli inviti dei Toluna. Certi ne ricevono tanti al giorno ed altri non ne ricevono proprio, oppure ne ricevono una volta ogni tanto.