...era anche piuttosto lungo.
Frankj71 wrote:Kripto2018Alan wrote:Frankj71 wrote:Non so se succede anche a voi, ma oggi ho fatto 3 sondaggi, mi sono stati accreditati e compaiono nella history, ma il balance non è aumentato rispetto a questa mattina alle 9:00.
Anche a me è capitato con un Peanut sulla tecnologia da 31 cents . compare nella history ma non nel mio portafoglio. Idem per 2 theoreme reach da 1 cent.
Inviato richiesta di chiarimenti, ma ho ottenuto solo una risposta generica da copia/incolla.
mah... sarà il caldo.
(mi scuso con ixsam26; la replica non era diretta a lui/lei)
Ho risolto il problema; ho fatto sign out e sono rientrato nel sito e magicamente il balance si è aggiornato.
Frankj71 wrote:Non so se succede anche a voi, ma oggi ho fatto 3 sondaggi, mi sono stati accreditati e compaiono nella history, ma il balance non è aumentato rispetto a questa mattina alle 9:00.
ixsam26 wrote:Completed 29 June 2021 17:30:42 PST 2h 10m YourSurveys 30847129 $6.61
Anni da Cane: il primo film italiano Amazon Original con Achille Lauro. Altre volte ero uscito dalla pagina per alzare il volume e mi avevano bloccato il sondaggio
Frankj71 wrote:Kripto2018Alan wrote:Kripto2018Alan wrote:Non era proprio cosi. Il sondaggio aveva sei o sette voci molto generiche ed erano di questo tipo:
- non mangi il cioccolato
- non mangi la frutta
- non mangi la carne
- non compri gli smartphones
e via discorrendo...
cose che normalmente ognuno fa...
quello che dici è vero e corretto, ma non in questo preciso sondaggio.
...che poi non capisco il senso di fare una domanda partendo con una negazione;
...vuoi saper se io mangio il cioccolato?
Chiedilo allora direttamente: "mangi il cioccolato?"
Ho fatto questo sondaggio ed ho risposto NO come doveva essere, ma non sono stato escluso. L'ho finito e mi è stato pagato.
Kripto2018Alan wrote:Non era proprio cosi. Il sondaggio aveva sei o sette voci molto generiche ed erano di questo tipo:
- non mangi il cioccolato
- non mangi la frutta
- non mangi la carne
- non compri gli smartphones
e via discorrendo...
cose che normalmente ognuno fa...
quello che dici è vero e corretto, ma non in questo preciso sondaggio.
incio97 wrote:Ragazzi a me piace un sacco questo sito: ho fatto 10$ in 2 giorni praticamente e oggi sono già a 2 $+ bonus.
Avevo iniziato nel 2014 e avevo fatto 100 $ in 3 mesi circa poi avevo abbandonato, adesso voglio riprendere un po' avendo più tempo a disposizione.
Metto sotto l'estratto di questi 3 giorni:
estratto — ImgBB
forno1964 wrote:Fra ieri e oggi ho già fatto 2 volte un samplicio di circa 15 minuti ( ieri tra l'altro dava anche piu' di 2$ ) sui parrucchieri e sui prodotti che usano; tutto ok, completato, poi ( entrambe le volte ) quando lancio la schermata di fine mi appare pagina bianca con scritto in alto " Link already used " ( anche ieri la prima volta eh ! ) e ovviamente nella history appare come " clicked ".
Ma come si fa ad essere cosi' scorretti ?
Mai piu' !!!