Please wait...
HomeForumPosts by mau2705

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by mau2705

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2511

Yesterday, 03:30 in Italian

robytrudu wrote: Davvero? Buono a sapersi, per la prossima volta. Quindi hai aperto una ticket, descrivendo l'accaduto e si sono accontentati/fidati della tua versione o hai dovuto fornire qualche tipo di prova, non so uno screenshot della pagina o qualcosa d'altro? Grazie

Va bene anche senza screenshot, io non lo invio e me li accreditano lo stesso

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2491

Fri Sep 22, 2023 12:13 in Italian

A me solo un dynata non è stato accreditato ho inviato il ticket, capita spesso con i dynata cmq

Edit: Secondo dynata non accreditato, un pò stufa fare ticket però eh

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #565

Fri Sep 22, 2023 03:32 in Italian

Effettivamente per chi ha qualche difficoltà ad arrivarci non è una buona cosa

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2486

Fri Sep 15, 2023 11:06 in Italian

laura60 wrote: un saluto a tutti,
questo pomeriggio mi sono ritrovata con oltre un 60ina di samplicio, quasi tutti da 32 cents. Ho provato a cliccarli tutti e sono andati tutti a vuoto. Vorrei sapere se sono io che ho problemi o "è così" grazie

Non hai tu il problema è successo anche a me, sono tutti uguali di 0.32 cents, qualcuno a me è rimasto ancora

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2470

Tue Aug 29, 2023 02:34 in Italian

stefaniaeluna wrote:
mau2705 wrote:
Frankj71 wrote:
mau2705 wrote:
stefaniaeluna wrote:
mau2705 wrote: Secondo me i pollfish hanno problemi, li completi ma non accreditano, quasi sempre striscia gialla
ciao non mi accettano mai quindi non saprei

Ultimamente non solo arrivano di rado ma è diventato anche difficile farli ormai

A me arrivano esclusivamente all'interno dei CPX e pagano molto meno, però mi vengono accreditati sempre.

Si anche a me, quelli tramite cpx li accredita infatti

ciao appena fatti 2 sondaggi su cpx abbastanza lunghi uno su prodotti elettronici e l altro su questioni politiche alla fine buttata fuori ..ma perche' non buttano fuori subito invece di fare perdere tempo a completarli?

Ciao, ci sono molti fattori per cui ti escludono, a volte si va troppo veloci, oppure le risposte non sono coerenti, oppure hanno raggiunto la quota, può capitare comunque. Invece io ho difficoltà con i Toluna, non so se succede anche agli altri, mi esce siamo spiacenti mi riporta sulla home e non sparisce rimane lì per un pò, di rado riesco a farne uno, per il resto tutto bene, questo mese essendo agosto non posso nemmeno lamentarmi, per ora sono riuscito a fare 33 dollari in più rispetto a luglio

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2468

Mon Aug 28, 2023 12:36 in Italian

Frankj71 wrote:
mau2705 wrote:
stefaniaeluna wrote:
mau2705 wrote: Secondo me i pollfish hanno problemi, li completi ma non accreditano, quasi sempre striscia gialla

Ultimamente non solo arrivano di rado ma è diventato anche difficile farli ormai

A me arrivano esclusivamente all'interno dei CPX e pagano molto meno, però mi vengono accreditati sempre.

Si anche a me, quelli tramite cpx li accredita infatti

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2464

Mon Aug 28, 2023 08:42 in Italian

stefaniaeluna wrote:

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #559

Sun Aug 27, 2023 06:40 in Italian

paperina62 wrote:
mau2705 wrote: Io a paypal ho associato la carta Hype (dapprima appoggiata a banca Sella ora invece indipendente) che ha un iban e so che bisogna avere un iban per essere verificato

Non ė necessario avere un IBAN per essere verificato. L'importante ė che sia una carta che ti da la possibilità di vedere un estratto conto, per poter poi inserire il codice dell'operazione di verifica. Anche con Postepay standard si può vedere il codice di ogni singola transazione. Infatti non ho avuto problemi a suo tempo per verificare il conto PayPal.

Beh ottimo allora, buono a sapersi

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #548

Sat Aug 26, 2023 14:22 in Italian

stefaniaeluna wrote:
mau2705 wrote: Io a paypal ho associato la carta Hype (dapprima appoggiata a banca Sella ora invece indipendente) che ha un iban e so che bisogna avere un iban per essere verificato
ciao si mi pare che me lo avevi detto infatti ho cercato di registrarmi e dopo tanti tentativi in cui o la foto non andava bene o carta identita' idem alla fine mi dicono tutto ok ma non sono una cliente idenea e quindi mi hanno rifiutata allora una persona qui mi ha consigliato tinaba e si sta verificando la stessa cosa..nonostante le foto vadano bene visto che non sono orba e vanno bene loro continuano a richiedermene e alla fine mi rifiuteranno come hype...ma dico mica ho precedenti penalei sono una persona pulita e stufa pure di mandare documenti in giro...ripeto per me vedono che non lavoro e mi rifiutano oppure non saprei il motivo...quindi sono punto a capo..unica soluzione che vedo e' ancora la posta dove almeno so' dove vanno a finire i miei documenti

Guarda non c'entra niente se lavori o meno, per la verifica dei documenti era successo anche a me per altre carte, se non ricevono bene le scansioni te le rifiutano, capita spesso

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #546

Sat Aug 26, 2023 10:15 in Italian

Io a paypal ho associato la carta Hype (dapprima appoggiata a banca Sella ora invece indipendente) che ha un iban e so che bisogna avere un iban per essere verificato

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2461

Thu Aug 24, 2023 08:46 in Italian

Secondo me i pollfish hanno problemi, li completi ma non accreditano, quasi sempre striscia gialla

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2460

Wed Aug 23, 2023 09:43 in Italian

Ma solo io vedo 14 samplicio.us tutti uguali di 0.22 cents? In realtà sono pollfish su nazioni del mondo e diritti umani, ovviamente non li fa fare

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2454

Mon Aug 14, 2023 08:01 in Italian

Frankj71 wrote:
piroscafo wrote:
piroscafo wrote: Da sottolineare un grande calo in questi giorni , sarà anche agosto ,per carità , ma l'anno scorso ad agosto mi ricordo di un mese ottimo sopra i 90 dollari , qui se va avanti così arrivare a 40 sarà gia buono .

Peccato che prima di Luglio e agosto si viaggiava bene

Non so se sia così per tutti o è la solita storia che a qualcuno arrivano di più e altri meno

Confermo, il calo l'ho notato anch'io. Capita qualche giorno migliore, ma in media riesco a fare circa 1 dollaro al giorno

Idem, proprio come dite voi

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2445

Mon Aug 07, 2023 13:05 in Italian

piroscafo wrote: Scusate , ma non so se capita solo a me , oramai è 1 Mese che i Toluna , mi danno sempre Quotafull , poi arrivano sotto Samplicio o YS pagati una miseria , e quelli ti fa sempre partire , ovviamente finisco solo i corti , però è capitato quello da 25 minuti per 11 centesimi
Possibile che da altri Provider o Server non sono mai quota full i Toluna ?

Oggi comunque 4 sondaggi Pollfish non pagati 3 i tempi di compilazione erano praticamente perfetti , solo uno ho impiegato meno , non so se forse meglio rallentare ancora di più .

Peccato per i non pagati , altrimenti era una giornata , buona , speriamo nei Ticket

Il Mese scorso non è stato eccezionale , anche questo mese a parte oggi , (sperando Nei Ticket ) non molti sondaggi
Comunque al momento sono comunque in vantaggio rispetto a l'anno scorso

Per i pollfish anche a me succede che li finisco e spesso non vengono accreditati, proprio adesso ho inviato il ticket, per i Toluna poi a me da sempre siamo spiacenti e mi riporta sulla home con un clicked e ho sempre fisso qualche Toluna sulla home che non sparisce mai

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2416

Tue Jul 18, 2023 07:50 in Italian

piroscafo wrote: In 5 giorni 2 sondaggi

una crisi mai vista

ma probabilmente non è così per tutti

Vuoi sapere a quanti dollari sono attualmente? 19 dollari, il mese scorso 49 dollari, il mese precedente 50 dollari, mentre i mesi precedenti bene o male a 70-80 dollari ci arrivavo

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2397

Sun Jul 09, 2023 03:52 in Italian

piroscafo wrote:
lollopaha wrote: complimenti per la serietà di pollfish nel non pagare i sondaggi: 3.40$ (lungo) su competenze e skill (terminologia), completato e non pagato

Questa settimana è stata molto negativa , la peggiore da qualche mese a questa parte , ovviamente , parlo per me , per gli altri non so , poi da un po di settimane , eè prativamente impossibile fare 1 Toluna , sono sempre tutti Quotafull , però se arrivano mascherati pagati 6 centesimi quelli non danno mai quotafull , massimo se son corti , faccio solo per fare il Bonus giornaliero altrimenti non proseguo neanche morto

Uguale, ma per me il calo ci è stato già il mese di maggio e giugno, a stento ho fatto 50 dollari in entrambi i mesi, contro i quasi 90 che facevo gli altri mesi

Paypal da 10 euro » Post #3

Fri Jun 30, 2023 01:40 in Italian

Babym1963 wrote: Buonasera non so se alcuni di voi hanno mai ritirato paypal da 10 euro. Una mia amica mi aveva consigliato di ritirarla da 25 perchè lei aveva avuto già esperienza ed era sicura della ricezione. Ma quella da 10 euro è valida per l'Italia? Grazie mille

In realtà non sono 10 euro ma 10 dollari, quindi perdi qualcosa nel cambio, mentre se prendi quello di 25,01 dollari ti arrivano esattamente 25 euro, cmq quello di 10 dollari è valido per l'Italia

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2381

Mon Jun 26, 2023 03:23 in Italian

axlnet wrote: Pollfisah da 64 cent. su ChatGpt finito ma non accreditato

A me l'hanno accreditato invece

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2369

Wed Jun 21, 2023 03:40 in Italian

Mi sbaglio o c'è di nuovo un calo dei sondaggi?

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2361

Sun Jun 18, 2023 02:09 in Italian

saralallettini wrote: Ma per l'iscrizione a questo panel è quindi sempre obbligatorio fornire un numero di cellulare per la verifica dell'account? E tale verifica avviene solo una volta(ad esempio per la prima compilazione di un sondaggio Samplicio) oppure viene chiesta più volte, come ogni volta che si richiede un premio?

Io addirittura ho un amico che sta tentando ad iscriversi al sito ma quando arriva a mettere l'username lo riporta di nuovo indietro dicendo che l'account già esiste e ha provato 2-3 indirizzi email, ma lui non si è mai iscritto a questo sito
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Oct 1, 2023 08:09:16 PST