Please wait...
HomeForumPosts by mau2705

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by mau2705

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1906

Tue Nov 22, 2022 07:32 in Italian

Quindi il problema dei YourSurveys ad invito che non mi arrivano più non è solo un mio problema, sanno che il problema esiste e non sanno come risolvere

https://forum.ysense.com/265896/Vote_Now!_Urgent_feedback_about_YourSurveys_needed

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #475

Fri Nov 11, 2022 02:40 in Italian

Minkiox wrote: Anche perchè un dollaro e mezzo su 10 è veramente tanto

Infatti, ma poi non capisco perché solo per noi italiani

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1888

Mon Nov 07, 2022 11:54 in Italian

piroscafo wrote: OGGI zero sondaggi

Invece io sono stato più fortunato, 5 sondaggi oggi, $2.76 in totale, purtroppo ultimamente sono lunghi e pagano poco. Rispetto agli ultimi due mesi per me c'è stata una ripresa malgrado non ho più i Yousurveys e Panut labs ad invito, sono a 14 dollari questo mese, il mese scorso non arrivai nemmeno a 20 dollari

Buoni regalo Amazon.it » Post #3

Mon Nov 07, 2022 11:22 in Italian

vin73 wrote: ti hi dato la risposta in DM (chat)
buona fortuna

http://forum.ysense.com/264720/Amazon_Gift_Card_Update!!!_4292022#13

Il codice ad 8 cifre non è il buono Amazon ma il codice da inserire cliccando sul link che ti arriva per mostrare il codice del buono ed è quello che devi usare su Amazon, ho letto le istruzioni dal link di vin73. Io non sapevo di questo cambiamento perchè non li sto riscattando ultimamente, però è la stessa procedura che sto utilizzando attualmente altrove

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1886

Sat Nov 05, 2022 10:32 in Italian

forno1964 wrote: Quanti Samplicio inutili, mamma mia ..... :thumbdown: :roll:

Infatti, ti dicono di scrivere delle cose ma ti elimina sempre

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1857

Tue Oct 25, 2022 06:11 in Italian

axlnet wrote: Cpx da 1.43 $ sull'uso di app per ordinare cibo e fare la spesa online

A me ha dato striscia gialla, non posso segnalarlo perchè non ho lo screenshot, va bè

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1852

Mon Oct 24, 2022 12:02 in Italian

Oggi $3.59 con 7 sondaggi, dopo tanto tempo ci sta, vedremo in seguito

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1847

Mon Oct 24, 2022 04:59 in Italian

piroscafo wrote:
piroscafo wrote: Anche io senza Yoursurvey da 12 giorni circa , Peanuts li nomino solo a beneficio di inventario oramai più di 1 anno che son bloccato,
riesco a galleggiare , nonostante il calo .

Yoursurvey almeno mi hanno risposto dicono che c'è un problema , ma sono stati generici , stanotte il sito non dava errore , stamattina ha ricominciato con Gateway 504 ancora , forse ci stanno lavorando.

Stamattina 2 sondaggi , ma a quest'oa siamo nella norma

Anche Polifish errore
504 Gateway Time-out

nuova bella notizia

Pollfish ne feci solo uno da quando è uscito, lo trovo poco o per niente utile

15m Samplicio.us $0.78

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1844

Mon Oct 24, 2022 04:17 in Italian

Frankj71 wrote:
mau2705 wrote: Purtroppo questo sito si mantiene solo sui router YourSurveys e Peanut labs ad invito, togliendo questi due non c'è niente, e sono quelli che hanno tolto a me, poi aggiunsero i Toluna fissi e anche grazie a loro che si guadagnava molto, dei cpx non ne parliamo, una volta riuscivo a fare 4-5 al giorno solo con quelli, anche questi sono spartiti, quindi cosa resta? I samplicio? Te ne fanno fare uno ogni morte di Papa.

Month $8.09
Last Month $26.66

Questo è tutto, ultimo messaggio da parte mia

Se fossi in te, aspetterei ad abbandonare ysense. Anch'io ho i Peanut e Yoursurveys bloccati, ma tiro a campare ugualmente. Questo è un periodo anomalo e molto fiacco un po' su tutti i siti di sondaggi. Nonostante tutto, questo mese ho fatto $53.35, il mese precedente $78.38. Un caro saluto.

Mi sa che avevi ragione, è possibile anche senza quei 2 router anche se ovviamente il guadagno è un pò minore, oggi finora 5 sondaggi completati, 2.58 in totale finora. Sarà il periodo anche se per me è iniziato prima di voi.

11m Quello senza nome (Purespectrum?) $0.39
1m Samplicio.us 124034577 $0.03
17m cpx $0.44
16m cpx $0.82
10 m Peanut labs non ad invito $0.89

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1843

Sun Oct 23, 2022 11:36 in Italian

Frankj71 wrote:
mau2705 wrote: Purtroppo questo sito si mantiene solo sui router YourSurveys e Peanut labs ad invito, togliendo questi due non c'è niente, e sono quelli che hanno tolto a me, poi aggiunsero i Toluna fissi e anche grazie a loro che si guadagnava molto, dei cpx non ne parliamo, una volta riuscivo a fare 4-5 al giorno solo con quelli, anche questi sono spartiti, quindi cosa resta? I samplicio? Te ne fanno fare uno ogni morte di Papa.

Month $8.09
Last Month $26.66

Se fossi in te, aspetterei ad abbandonare ysense. Anch'io ho i Peanut e Yoursurveys bloccati, ma tiro a campare ugualmente. Questo è un periodo anomalo e molto fiacco un po' su tutti i siti di sondaggi. Nonostante tutto, questo mese ho fatto $53.35, il mese precedente $78.38. Un caro saluto.

Io non li ho bloccati, non mi arrivano proprio più, va a capire come mai perché non lo so, se fossi stato bannato l'avrei saputo, a me arrivano solo samplicio e ogni tanto qualche cpx che non riesco a fare come prima, non so tu come hai fatto a fare 53 dollari questo mese, ma vedendo i miei numeri cadrebbero le braccia a chiunque. Altrove ho visto anch'io qualche calo ma non così evidente come qui

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1841

Sun Oct 23, 2022 02:17 in Italian

Purtroppo questo sito si mantiene solo sui router YourSurveys e Peanut labs ad invito, togliendo questi due non c'è niente, e sono quelli che hanno tolto a me, poi aggiunsero i Toluna fissi e anche grazie a loro che si guadagnava molto, dei cpx non ne parliamo, una volta riuscivo a fare 4-5 al giorno solo con quelli, anche questi sono spartiti, quindi cosa resta? I samplicio? Te ne fanno fare uno ogni morte di Papa.

Month $8.09
Last Month $26.66

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1817

Sun Oct 09, 2022 11:39 in Italian

axlnet wrote: Io invece sto andando bene, a Settembre ho fatto 135 $, erano anni che non guadagnavo queste cifre, ad Ottobre invece sono già a 45 $ l'unica spiegazione che mi do è che ho lasciato tutti gli altri siti di sondaggi e mi concentro solo su Ysense

Pensa che io solo ySense usavo, la spiegazione che mi do invece io è che hanno fatto fuori degli utenti e dato agli altri, forse sono aumentati gli utenti

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1814

Sun Oct 09, 2022 03:54 in Italian

ippo94 wrote: Come fate?

Scrivo solo per confortare un pò, io sono messo peggio di voi

Today $0.06
Yesterday $0.54
Month $1.60
Last Month $26.66

Ormai nemmeno guardo se ci sono sondaggi, se non mi arriva nulla perché dovrei, da quando facendo 70-80 dollari al mese faccio questo schifo. Ho emigrato altrove e faccio anche più sondaggi, tra l'altro pagato direttamente in euro, in questi non ho mai avuto problemi, qui di colpo decidono di non inviarti più sondaggi e da un giorno all'altro, in giro vedo troppi ban anche a chi sta qui da anni

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1761

Tue Sep 20, 2022 10:31 in Italian

francysix wrote:
maialello wrote: Da 3 giorni nessun sondaggio. Soltanto 2 Samplicio truffaldini, completati ma uno "quota full" e l'altro "sorry".
Sempre Samplicio vuole arricchirmi con sondaggi del valore di massimo 9 cents e della durata di 30 minuti circa. No, grazie.
Inoltre mi compaiono da giorni peanuts lab fantasma da 1.16. Clicco sopra ma nulla.

Quindi non sono l' unica stessa storia anche x me !!!!

Penso che molti hanno lo stesso problema, per me non è iniziato 3 giorni fa ma da molti più giorni, questo è il risultato, da un giorno all'altro, niente più Peanut, niente più YourSurveys, vedo solo quei 2 peanut fasulli e quei router senza nome (Purespectrum penso) che non ne fanno fare nemmeno uno, ogni tanto un cpx che non riesco a fare più, è proprio da quando hanno introdotto questi cavoli di Cpx, ho tolto anche l'addon perché lo trovo inutile. Ah dimenticavo i Samplicio di 9 cents che durano 30 minuti

Today $0.00
Yesterday $0.00
Month $20.58
Last Month $69.36

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1720

Fri Sep 09, 2022 10:43 in Italian

riccardopd wrote: Non sei solo tu, io ho notato un netto peggioramento in queste settimane ma non solo qua comunque.

Non è un calo, ad esempio i peanut sono spariti alla stessa data per alcuni utenti, l'ho letto anche in un altro forum, adesso è successo anche per i YourSurvey, è da quando sono arrivati i cpx che sta succedendo

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1718

Fri Sep 09, 2022 10:22 in Italian

axlnet wrote:
mau2705 wrote: Io vi saluto, è ridicolo quello che mi sta capitando ma non cancellerò l'account, vedrò quello che succede ma senza tanto interesse.
Un saluto a tutti

Che e' successo?

Non mi arriva più niente, dopo la sparizione dei peanut adesso anche i YourSurvey ed erano quelli che mi facevano guadagnare di più e me ne arrivavano anche tanti, anche i cpx arrivano di rado, posso capire le strisce gialle perché sappiamo che non sempre si possono fare, ma che non ti arrivano proprio non è possibile continuare

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1716

Fri Sep 09, 2022 07:59 in Italian

Io vi saluto, è ridicolo quello che mi sta capitando ma non cancellerò l'account, vedrò quello che succede ma senza tanto interesse.
Un saluto a tutti

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1712

Thu Sep 08, 2022 13:18 in Italian

3m Cpx $0.80 Parcheggi a pagamento

Ormai sono un esperto nei cpx cosa ci vuoi fare

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1710

Thu Sep 08, 2022 11:45 in Italian

6m Cpx $0.26 Visione di 10 pubblicità

Ormai solo i cpx mi sono rimasti, è ridicolo e soprattutto frustante

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1705

Thu Sep 08, 2022 04:51 in Italian

axlnet wrote:
mau2705 wrote: A me non arriva più niente, da quando sono arrivati i cpx mi sono spariti i Peanut labs ad invito e dall'altro ieri non ricevo neppure più i YourSurveys, i prossimi saranno i Samplicio?

Ogni tanto li trovo anche nelle offers i Peanut Labs sopratutto la sera ,ieri ne ho fatto uno da 2.52 $,e' vero che rispetto a 1-2 settimane fa ne arrivano molti meno

Si infatti ne ho visti tanti stamattina lì, ma se ti spariscono anche i YourSurveys allora diventa un problema, per i Peanut potevo passarci sopra tanto facevo i cpx al loro posto, io non vorrei che facendo i cpx spariscono gli altri perché magari arrivano sotto forma di altri router
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 9, 2022 17:53:14 PST