Please wait...
HomeForumPosts by mau2705

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by mau2705

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2121

Thu Mar 16, 2023 14:10 in Italian

piroscafo wrote:
Marco-1976 wrote: nuovo router giornaliero rex dynata

Visto anche io , solo che dal pc mi rimane bloccato , dal cellulare sembra funzionare

Da cellulare ma escluso per due volte, poi è rimasto fisso lì, clicco sembra che carica e poi mi fa ritornare sulla home page, non sparisce, ho provato da pc e fa la stessa cosa, secondo me non funziona bene

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2116

Wed Mar 15, 2023 07:14 in Italian

Ci sono sondaggi senza il nome del router che spesso danno questo errore {"error":"no panel assigned"}, è da tanto tempo che succede, ma è possibile che non viene mai fixato?

Finalmente qualcuno l'ha segnalato https://forum.ysense.com/266695/%7B"error":"no_panel_assigned"%7D

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2110

Mon Mar 13, 2023 04:52 in Italian

forno1964 wrote:
ippo94 wrote: Ormai per me e diventato impossibile fare anche il bonus giornaliero, sondaggio 0 il maghetto non ne parliamo, i bitlabs manco uno i penaut bannato senza motivo e mai risposto si miei chiarimenti. La situazione è così anche per voi?

I Peanuts anche a me
Mandato msg ma so già che non mi risponderanno.... qui invece pare che a qualcuno I sondaggi PL continuino ad arrivare .....boh

I peanut non arrivano più a nessuno, sono stati tolti anche dalla pagina principale, ora si possono fare solo in offers, ma chissà fino a quando

Edit: L'hanno tolto anche dalle offers, come prevedevo

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2106

Sat Mar 11, 2023 12:17 in Italian

janas73 wrote: Anche voi visualizzate questo messaggio nella pagina principale dei sondaggi?
"There are no additional surveys available at the moment. Please check back later as new surveys may be added throughout the day."

Si anch'io, confermo

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2103

Sat Mar 11, 2023 01:20 in Italian

axlnet wrote:
mau2705 wrote: Hanno tolto l'icona dei peanut labs dalla pagina principale anche a voi risulta?

Si l'hanno tolta,rimane pero' nelle offers ,non so ancora per quanto anche perche' Peanut Labs da altri siti e' sparito da un paio di mesi e non promette bene

Si ma l'avevo detto alcuni mesi fa che sarebbe successo, avevo letto che avrebbe lasciato il router, si dalle offers ieri sera sono riuscito a fare un sondaggio da 50 cents, ma temo che sparirà anche da lì

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2100

Sat Mar 11, 2023 00:37 in Italian

Hanno tolto l'icona dei peanut labs dalla pagina principale anche a voi risulta?

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2096

Wed Mar 08, 2023 01:32 in Italian

piroscafo wrote:
axlnet wrote: Bitlabs da 1.92 $ sui pasti consumati nella giornata di ieri,il Vip Voice

questo sondaggio mi arrivava regolarmente , da 3 mesi circa non arriva più

L'avevo fatto la settimana scorsa, lo stesso sondaggio, non arrivava da un bel pò

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2090

Mon Mar 06, 2023 01:19 in Italian

riccardopd wrote: Ragazzi, una domanda. Secondo voi, è possibile essere bannati da Your Survey?
Mi spiego. Una volta io avevo uno score di oltre 190, questo perchè ogni sondaggio dà un punto che dura 90 giorni. Negli ultimi mesi, lo score mio è quasi arrivato a 100, non per punti negativi ed altri, ma proprio perchè non sale più. Se guardo nella mia history, quasi tutti i sondaggi che faccio sono taggati come samplicious oppure router e molti anche anonimi (non so che cosa siano, questi ultimi 2). Però ogni tanto i YS mi appaiono sulla pagina, ma evidentemente mi squalificano (oppure se li faccio non risutano come your survey nell'history, ma prima però risultavano come your survey, parlo di mesi fa).

Secondo voi cosa può essere? Grazie.

Se eri stato bannato l'avresti saputo perché avresti visto l'avviso di ban, secondo me te ne arrivano pochi proprio perchè ti è calato il punteggio, maggiore è il punteggio è maggiore hai la possibilità di farli. Comunque era successo anche a me che invece di aumentare scendeva il punteggio eppure li facevo e quindi doveva salire, è da tempo che non li ricevo più ad invito ma non sono stato bannato, nel forum generale fecero un sondaggio per vedere chi aveva problemi, è più della metà ha votato che non li riceve più. Comunque io i YourSurvey li faccio sotto altri router, tipo bitlabs e altri

Cambio email » Post #2

Thu Mar 02, 2023 12:40 in Italian

fiore90 wrote: Salve,
sto provando da giorni a cambiare indirizzo email siccome il vecchio mi è stato disattivato.
In teoria è tutto semplicissimo ma in pratica dovrebbe arrivarmi una mail con il link di attivazione ma nulla, non arriva.
Ho guardato nella posta indesiderata e ho anche provato ad inserire un indirizzo email diverso ma nulla.
Tra l'altro dicono che se non avranno mie notizie sospenderanno il mio account per sicurezza... come posso fare per risolvere?

L'avevo fatto anch'io recentemente, però l'avevo fatto prima di disattivare il vecchio indirizzo, ma non ricordo se inviano una mail all'indirizzo vecchio per verificare che sei tu, non è che la email ti arriva all'indirizzo vecchio quindi? Io cmq non avevo avuto problemi

Offers: guida e testimonianze » Post #470

Thu Mar 02, 2023 09:22 in Italian

lollopaha wrote: ancora problemi col maghetto... adesso per racimolare il centesimo per il bonus giornaliero con i loro sondaggi... serve la verifica telefonica...

Ho controllato e lo dice anche a me, va bè tanto è da tempo che non lo usavo più

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2045

Fri Feb 17, 2023 07:09 in Italian

nottinghill82 wrote: Scusate, come si contatta l'assistenza per sondaggi con striscia verde non pagati? Ho provato a compilare il ticket ma non me lo fa inviare.

Sicuro di aver messo tutti i dati obbligatori?

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2036

Sun Feb 12, 2023 11:31 in Italian

Marco-1976 wrote:
mau2705 wrote: Quindi solo io sono riuscito a fare il sondaggio sulla nuova serie tv? All'inizio avvertiva che una volta partito il sondaggio non si doveva toccare niente durante la visione, ora non so se avete toccato qualcosa, io sono riuscito a terminarlo senza problemi, l'ho fatto da cellulare comunque
anche io son riuscito a farlo da 2 dollari sulla serie su disney+ ieri

Il mio era di 1 dollaro, mah, forse erano router diversi non so

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #2033

Sun Feb 12, 2023 09:27 in Italian

Quindi solo io sono riuscito a fare il sondaggio sulla nuova serie tv? All'inizio avvertiva che una volta partito il sondaggio non si doveva toccare niente durante la visione, ora non so se avete toccato qualcosa, io sono riuscito a terminarlo senza problemi, l'ho fatto da cellulare comunque

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1979

Sun Jan 08, 2023 12:18 in Italian

axlnet wrote: Bitlabs da 2.01 $ sull'Nba

Fatto anch'io ma era un Cpx di $2.53

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #1971

Thu Jan 05, 2023 07:53 in Italian

antonioamaranto wrote: Sbaglio o Talent in Offers Ysense non è più disponibile?

Non c'è più infatti, peccato, lo usavo per il bonus nei week-end

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #502

Tue Jan 03, 2023 08:55 in Italian

stefaniaeluna wrote:
mau2705 wrote:
stefaniaeluna wrote:
mau2705 wrote:
stefaniaeluna wrote:
mau2705 wrote:
stefaniaeluna wrote:
stefaniaeluna wrote:
mau2705 wrote:
stefaniaeluna wrote: ciao a tutti i buono regalo amazon non convengono piu' anche perche' prima facendo una spesa di 29 euro sul sito non pagavo le spese di spedizione sui prodotti spediti da amazon ora invece devo pagarle e ono piuttosto alte...non avendo conto corrente non so' propio come fare..avevo in passato comprato qui su ySense la prepagata mastercard e' molto scomodo perche' se ti resta una cifra bassa la perdi non potendola piu' spendere visto che la carta non e' ricaribile....cosa potrei fare?grazie e buon fine e inzio anno

Io ho la carta prepagata hype collegata al conto Paypal, quindi di solito riscatto paypal da 25 dollari (avrai 25 euro) e quando arrivano sul mio conto Paypal li trasferisco sul conto corrente della carta hype, la carta hype non ha spese e l'invio è gratuito. Poi per circostanze diverse non puoi riscattare in denaro non so proprio

ciao pero' paypal e' collegata a un conto corrente bancario o postale giusto? quindi io non posso visto che non lavoro non posso aprire un conto...grazie lo stesso e buon anno
ciao scusami io ho appena aperto il conto paypal ma nelle tabaccherie lottomatiche non vandono piu' la carta paypal bisogna chiderla oneline ma il sito non funziona quindi se compro la carta hype come hai tu devo aprire anche il conto hype? tu hai la hipe normale?

Non ti serve la carta paypal, puoi solo semplicemente aprire il conto online come hai fatto e collegare una carta prepagata esterna, per la carta prepagata Hype puoi richiederla online, ti chiederanno i documenti ovviamente, si ho quella base senza spese mensili, avrai anche un iban con Hype (E' compreso nella carta), collega proprio l'iban al conto Hype per inviarti i soldi, è gratis
quindi per avere la hype devo pero' aprire anche il conto hype?

Per forza, altrimenti come fai ad avere la prepagata poi
grazie sono propio imbranata ahahah troppo gentile

Figurati, cmq già puoi richiedere i soldi su paypal nel frattempo, spero che avrai usato lo stesso indirizzo email che hai usato per registrarti su questo sito
si stesso indirizzo mail

Bene, cmq avevo sbagliato a dirti che potevi già richiedere i soldi su paypal, non hai ancora la prepagata, scusa

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #500

Tue Jan 03, 2023 08:51 in Italian

stefaniaeluna wrote:
mau2705 wrote:
stefaniaeluna wrote:
mau2705 wrote:
stefaniaeluna wrote:
stefaniaeluna wrote:
mau2705 wrote:
stefaniaeluna wrote: ciao a tutti i buono regalo amazon non convengono piu' anche perche' prima facendo una spesa di 29 euro sul sito non pagavo le spese di spedizione sui prodotti spediti da amazon ora invece devo pagarle e ono piuttosto alte...non avendo conto corrente non so' propio come fare..avevo in passato comprato qui su ySense la prepagata mastercard e' molto scomodo perche' se ti resta una cifra bassa la perdi non potendola piu' spendere visto che la carta non e' ricaribile....cosa potrei fare?grazie e buon fine e inzio anno

Io ho la carta prepagata hype collegata al conto Paypal, quindi di solito riscatto paypal da 25 dollari (avrai 25 euro) e quando arrivano sul mio conto Paypal li trasferisco sul conto corrente della carta hype, la carta hype non ha spese e l'invio è gratuito. Poi per circostanze diverse non puoi riscattare in denaro non so proprio

ciao pero' paypal e' collegata a un conto corrente bancario o postale giusto? quindi io non posso visto che non lavoro non posso aprire un conto...grazie lo stesso e buon anno
ciao scusami io ho appena aperto il conto paypal ma nelle tabaccherie lottomatiche non vandono piu' la carta paypal bisogna chiderla oneline ma il sito non funziona quindi se compro la carta hype come hai tu devo aprire anche il conto hype? tu hai la hipe normale?

Non ti serve la carta paypal, puoi solo semplicemente aprire il conto online come hai fatto e collegare una carta prepagata esterna, per la carta prepagata Hype puoi richiederla online, ti chiederanno i documenti ovviamente, si ho quella base senza spese mensili, avrai anche un iban con Hype (E' compreso nella carta), collega proprio l'iban al conto Hype per inviarti i soldi, è gratis

Per forza, altrimenti come fai ad avere la prepagata poi
grazie sono propio imbranata ahahah troppo gentile

Figurati, spero che avrai usato lo stesso indirizzo email che hai usato per registrarti su questo sito

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #498

Tue Jan 03, 2023 08:42 in Italian

stefaniaeluna wrote:
mau2705 wrote:
stefaniaeluna wrote:
stefaniaeluna wrote:
mau2705 wrote:

Ma è una carta prepagata, devi fare richiesta sul sito per averla, non è che devi aprire un conto in banca

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #496

Tue Jan 03, 2023 08:31 in Italian

stefaniaeluna wrote:
stefaniaeluna wrote:
mau2705 wrote:

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #494

Mon Jan 02, 2023 11:30 in Italian

Aftab4455 wrote: Buongiorno , io volevo provare a riscattare in Paypal Eur che conviene di più , ma mi dice che devo registrarmi in paypal al conto Bancario

Se qualcuno mi spiega meglio che non capisco

Grazie

Il solo conto paypal non basta, dev'essere verificato, quindi bisogna associare una carta al conto paypal, va bene anche una carta prepagata tipo postepay, hype, ecc.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Mar 30, 2023 10:23:41 PST