vedo che sei appena registrata
Un pò di tempo e pazienza, devi avere un profilo "stabile"
aggiornare la pagina, cercare, trovare-fare)
buona fortuna)
MiliManj wrote:marishella wrote:
Без доков точно можно выводить и тратить везде где принимается палка. Платежку отфотошопить тоже не проблема. Но естественно лучше дождаться Украинцам другую платежку ибо геморрой и % на все переводы в данный момент того не стоит.
andzia7571 wrote:Salve,
Volendo incassare con paypal per la prima mi chiede la verifica numero cellulare tramite un codice mandato via sms.In automatico appare un numero a me sconosciuto.Dopo aver inserito il numero corretto manualmente mi appare l'errore 1--9999.Gentilmente,a cosa è dovuto?
adlater wrote:Guardate la classifica dei TOP TASK WORKERS. C'è un certo CesarAppenPros che è in classifica da almeno 4-5settimane e spesso è il primo; immaginate quanto guadagna solo di bonus... se le task se le passano fra autori vale la pena restare ancora su questo sito?
azazelcaos wrote:completati 2 toluna con scritta verde non pagati, non vorrei stesse venendo fuori il vecchio bug.
(visto che e' rispuntato il bug sull'accuracy di yoursurvey, entrambi erano nello stesso periodo - potrebbe essere interessante segnalare a chi di dovere questa analogia)